• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Barry Lyndon
  • Torna indietro
    • 117/123
  • Probabilmente dipende molto anche come si atteggia e il livello di popolarità che ha. Ricorda che le ragazze non sanno valutare così bene, e il charm e la popolarità rischiano di mischiarli all'estetica.
    Ad ogni modo è quanto meno carino indubbiamente.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Penso che sia giusto sputtanare chi guarda e manda/scambia questo genere di materiale illegale e perverso. Per quanto riguarda gli incel lo trovo inutile il loro intervento in quanto l'incel medio è una persona frustrata e depressa che esprime liberamente il suo pensiero, determinato dalla società in cui vive e crede in una ideologia che lo rispecchia. Se uno ha vissuto con la merda fino al collo non vedo il motivo per cui dovrebbe dire che il mondo è bello e paradisiaco. Il revenge-porn se pur inteso come "crimine" perchè potrebbe macchiare l'identità di una persona è palesemente compito dei diretti interessati risolvere la controversia, anche a livello giudiziario. Se una persona capace di intendere e volere manda di sua spontanea volontà delle nudes al proprio partner è responsabile direttamente delle proprie azioni e delle conseguenze future.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao, benvenuto. Considerando 0 e 10 come i picchi massimi di bruttezza e bellezza (quindi soltanto ideali), i voti reali vanno da 1 a 9, la media è 5. Il 6 è già da valutare come sopra la media, comunemente definibile "carino". Chi pensa che 6 sia "normale", sbaglia.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lo prendi in disparte e gli dici tranquillamente di evitare, quando sta con lei, di parlare di te, perché é un modo poco onesto di comportarsi.
    Se non lo capisce digli che sentirsi preso in giro come fa lui con te non piace a nessuno
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io non vedo differenza fra questo manichino e quelle su instagram
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allo specchio il tuo cervello si forma un'idea del tuo volto e di solito elimina i difetti. La fotocamera invece di solito ha una lente di merda (anche l'iphone, certo) perché il cell non é nato come macchina fotografica, quindi ti deforma e le luci e le ombre sono tutte sballate.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Piacere, sono l'Orso AbbracciaBrutti, ho 21 anni e adesso vi smonto pezzo per pezzo le vostre bizzarre teorie:

    1- La bellezza è una cosa soggettiva
    (pure la bruttezza lo è entro un certo limite)
    2- Prendersela con le donne o con chi se le fa (o con entrambi) non vi è di nessun aiuto. Non c'è alcuna "congiura dei belli", nessun complotto contro i brutti. È un fatto naturale che in genere si preferiscano le persone di bell'aspetto, funziona così anche in natura, chi ha i geni migliori vince. Ma voi traete da questo discorso delle conclusioni estreme, come se l'attrattività di una persona si riducesse a una mera combinazione di estetica, soldi e popolarità. Non è proprio così.
    3- anziché prendervela con madre natura che vi ha fatto nascere brutti e sfigati e invidiare noialtri solo perché ficchiamo più di voi, dovreste imparare da noi.
    4- neanche a noi belli la figa ci piove addosso, ci impegniamo per ottenerla, è il nostro atteggiamento che fa la differenza. Poi potete anche dirmi che partiamo con carte migliori delle vostre, ma poi la partita ce la giochiamo...voi nemmeno vi sedete al tavolo.
    5- secondo me il 90% di voi non è nemmeno così brutto o deforme come si descrive. Siete solo poco svegli e forse un pelino autistici, ma potete migliorare!

    Un abbraccio a tutti
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un ragazzo sul 6 che viene scartato in giovane età non svilupperà la sicurezza in se, infatti alcuni lati della mente si modificano SOLO ed esclusivamente in giovane età, può essere addestrata la mente a miglirarsi anche in tarda età,ma i risultati saranno meno della metà.

    Es: un giovane sul 6 che ha una famiglia che lo sostiene non lo lascia mai solo, lo accompagna per mano nel mondo del lavoro, della vita avrà quasi sempre successo, perché gli verranno evitate scottature sociali che lo annichiliscono, quindi il figlio di una famiglia affermata raramente avrà problemi sociali che esso sia un 5 o un 7 cambierà poco in quel caso, visto accadere decine di volte, chi ha una buona famiglia alle spalle in media riesce, gli unici fallimenti sono quelli che finiscono nella droga ma li è un'altro discorso.

    Ora un 6 che avrà sicurezza in se con qualche difficoltà avrà i primi amori, entro e non oltre i 15 anni, poi dipende da paese e paese, parliamo dell'Italia adesso, tale persona svilupperà anche se le cose non vanno bene cmq sicurezza in se, fase sesso a 15 anni è ben diverso di farlo una volta o due a 18, e ancora diverso di farlo le prime volte intorno ai 25 o 30 anni magari con le puttane.

    Una volta imboccata la strada dell'insuccesso, il maschio medio finisce per essere impacciato, ogni tentativo sociale dal semplice stare con gli amici al più complesso provarci con una ragazza, verrà sempre percepito come un tentativo goffo.
    Anche un 7 acquisito se in giovane età ha avuto problemi con le ragazze rimane un impacciato cronico, esempio un mio ex amico con cui ho chiuso un bel 7 alto 1,85 fisicato perfetto, stava solo con cozze e non più di una l'anno, scopate occasionali in 3 anni solo una.

    Quindi tranne miracoli, oggi giorno, quando vi scontrate con una ragazza il confronto è questo:

    Lei una 6, 21 anni, con trucco percepita 7 VS Voi 6 fisicati ma sempre e solo 6 visto che per la donna conta per lo pìù il visto e l'altezza altezza diciamo che siete compatibili voi 1,75 lei 1,65

    Lei sono anni che fa sesso, prova ragazzi, teniamoci stretti 3 o 4 ragazzi occasionali all'anno da quando ne ha 15 di anni (mi sto tenendo stretto) ora ne ha 21 che sono in media una 20ina di ragazzi con storie pià o meno corte e sesso occasionale, ma da quello che sento i numero son un pò più alti per una 6, voi invece 21 anni VERGINE oppure sesso con puttane, lei ha un'esperienza tale che se per caso al primo appuntamento percepisce goffaggine non ve la darà mai, anche solo occasionale, anche se brilla non avete speranze, ed è impossibile per voi non essere goffi.

    Uno dei motivi che spinge molti maschi a bere come fogne, è la finta percezione che dopo si riesca a parlare con le ragazze (me per primo), e nel mio caso è vero, ma io ho esperienza da vendere, nonostante questo ho bisogno spesso di un aiutino.

    Morale della favola, le donne ci staccano di esperienza, ci staccano di bellezza, ci staccano di consapevolezza di se stesse, ci battono perché loro possono stare in astinenza per mesi, anche anni se serve, e una toccatina per loro basta per resistere un'altro mese.

    Un 6 di 25 anni oggi se non è ricco alto bello, con un discreto status vero o percepito non ha speranze di avere una 6, infatti se guardate in giro e ragionate con il cervello quello che si vede in media, fra i 25 enni (eta molto importante) è che si vedono uomini di 25 con ragazze di 16/18 questo non è un caso, ma il problema è che in passato si rimaneva con la donna per tutta la vita o ci si provava.... oggi quando queste lasceranno il loro maschio con cui stavano da 4 o 5 anni saranno così navigate che vorranno ancora di più, il maschio alpha dominante sicuro di se in carriera quello dei film insomma.

    Questo è un effetto a valanga, che ha distrutto il Giappone, ed ora distruggerà noi, pensate che in Giappone ormai se la passano così male che il 40% dei maschi non fa sesso, e non lo ha mai fatto, nelle donne dicono che la percentuale è del 30% ma considerate che io ho un amico (collega più che altro) sposato con una giapponese, lui maledici di essere andato li, ormai lui è il bancomat di lei, ma hanno 2 figli e li le leggi sono devastanti se ti lasci, ma anche a livello sociale non è praticamente il caso di farlo dovrebbe tornare qui e perdere tutto, visto che la sua azienda lo manderebbe via è stata la moglie a metterlo li dentro.

    Questo mi dice che ha decine di colleghi non sposati, che non hanno mai fatto sesso in vita loro e non lo cercano neanche sono rassegnati.

    Qui faremo la stessa fine.

    Inoltre lui mi ha detto che per le donne li il sesso è proprio zero interesse, fino ai 25 vogliono solo essere venerate, poi dopo cadono in depressione perché vecchie, sono fuori controllo.

    A ed aggiungo un'ultima nota*

    Con l'arrivo delle misure di contenimento neanche più i 7 varranno il rischio di infrangere la legge, e rimorchiare in giro con il rischio di ammalarsi, le donne sono sensibili a queste cose più di noi. veramente ormai solo i 7,5 in su avranno modo di fare un pò di sesso o trovarsi ragazze decenti.

    Per me e come la vedo io tranne un miracolo è finita per tutti
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Purtroppo la maggior parte della gente è drogata da social
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io con le app di incontri ci ho perso le speranze. Troppe variabili in gioco incontrollabili: foto profilo, numero di foto....

    Sono totalmente d' accordo come ha esordito nel video ''tutti possiamo essere belli in foto, dipende dall' angolazione della fotocamera, luce etc...''.

    Dovremo smetterla noi in primis di alimentare questi siti, cercando di ritornare all' epoca pre-social, dove le dinamiche uomo donna erano piu' equilibrate e non scopava solo il to 5% della popolazione maschile
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (mai_una_gioia @ 21/4/2020, 16:55) 
    CITAZIONE (TheExpert @ 21/4/2020, 16:47) 
    Ho fatto Tinder l'altro ieri e fino ad adesso ho avuto una cinquantina di match, è un numero medio o alto? Secondo voi è dovuto alla noia da quarantena.
    P.S. non è un vanto ne niente, io non credo in Tinder infatti l'ho usato solo una volta 2 anni fa e dismesso il giorno seguente, dopo aver incontrato un 6 rivelatasi 4,5/5 + pazza. Meglio IG

    In che senso pazza? Racconta meglio

    L'ho scaricato e il giorno stesso mi matcha sta rossa, in foto sembrava carina, una 6 con un bel fisico ecc. Vedo che ha foto nelle fiere come hostess ecc.
    Già mi faccio i film. Niente ci mettiamo d'accordo per un aperitivo. Arriva con una pelliccia corta, alta tipo 175,( io sono 172) con accento bergamasco (fuori sede) e un faccione 2x3 metri: praticamente una 4,5. Fisico bello ma faccione gigante. Però vabbeh penso "vediamo come va a finire". Andiamo al cinema dopo l'aperitivo, limoniamo e la porto a casa e provo a salire ma niente (ai tempi ero più morbido, ora sono diventato più spietato e trovo ogni scusa per salire perché poi è fatta), mi dice che lei ci crede in questa conoscenza e non è una tipa da ONS.
    Il giorno dopo cambio la foto su Tinder, e mi manda un audio di 3 minuti in cui mi urla che sono uno stronzo, che lei credeva stessimo insieme e invece io volevo ancora trovare tipe su tinder. Le dico che è una pazza e che sta esagerando e che ci siamo appena conosciuti. Lei si scusa e ammette di avere esagerato.
    Io la blocco.
    Fine

    Edited by TheExpert - 21/4/2020, 17:16
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Devi avere un valore LMS per contattare una np nella chat di Facebook. In caso contrario è facilissimo che ti facciano uno screen e lo inviino alle loro amiche per deriderti. Sempre se sono buone, le più bastarde iniziano a darti delle risposte da strafottenti per poi screenare tutto e pubblicarlo per metterti alla pubblica gogna.
    Su IG invece ti accettano per aumentare il numero di followers e quindi statusmaxarsi, ma non ti risponderanno mai ai mp
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barry Lyndon @ 21/4/2020, 16:26) 
    CITAZIONE (TheExpert @ 21/4/2020, 16:01) 
    Peccato che è pieno di brutti bluepillati che questa logica finiscono con il diventare MDF che rovinano il sistema per tutti. Se tutti andassimo a target non esisterebbe il fenomeno Incel.

    Oddio, perchè dai la colpa solo ai brutti?
    I morti di figa sono trasversali.
    Anzi, forse la colpa di questa situazione è maggiormente dei bellocci che ipogamano scopandosi le nostre pariestetiche. Loro, se stupide, si illudono e non capiscono di non essere niente di più che un buco occasionale per loro, alzano il loro target (già normalmente per genetica tendono ad ipergamare) e smettono di darla ai loro pari. Da qui nasce poi l'enorme fame del popolo di normaloidi, normo-bruttini e brutti.

    Hai ragione Barry, la colpa è del genere maschile che ha fame di sesso oltre modo, e chi non riesce ci prova con qualsiasi cosa mentre chi riesce lo butta in qualsiasi buco. Se noi maschi accettassimo la redpill universalmente e avessimo un pò di amor proprio riusciremmo a risolvere il problema. Ma si sa come è fatto l'uomo. Chi ha si ingozza e non gliene frega niente se altri muiono di fame.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • vai su instagram o tinder ma comunque adesso è poco consigliabile come periodo, se avvicini una tipa su internet lo scopo è quello di vederla il prima possibile, altrimenti se continuate a chattare per giorni e giorni vi annoiate entrambi e muore la conversazione, purtroppo adesso non ci si può vedere per ovvi motivi, magari provaci verso fine quarantena.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 117/123
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica