• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Barry Lyndon
  • Torna indietro
    • 118/123
  • Sesso, soldi, il buon mangire, una vita agiata, la salute, l'amore, l'egoboost, e tanto altro niente è VITALE niente è tutto, ma provate ad averli e poi perderli e capirete che era una vita da sogno.

    Io ho avuto molto ho perso quasi tutto e ora posso dire che la vita è una merda senza queste cose.... provo ancora felicità? No non come la provavo prima.

    Chi dice che non sono tutto è xche li ha, oppure non avendoli si convince che non siano importanti

    Avere sotto di se una ragazze bella e giovane, che ti desidera e freme mentre la penetri è una delle sensazioni più belle della vita.... scopare una zoccola non è neanche minimamente paragonabile, è una scopata, invece possedere una bella donna o che almeno ti piaccia, il suo odore ma per favore.

    Si nasce in natura con pochi scopi se non sopravvivere, scopare (xche riprodursi è parte della donna io ficco e ciao), nutrirsi meglio che si riesce, dormire e poco altro....

    Tutto il resto ce lo siamo inventato noi, per controllare le masse, i ricchi ed i poveri.... bah
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tinder e tutte le altre dating apps sono il trionfo del capitalismo, del consumismo e del materialismo più selvaggio. Per renderci conto di ciò dobbiamo analizzare quello che era la società in passato e paragonarla a quella odierna. Prendiamo per esempio gli anni 50 e le sue nette differenze con il mondo odierno.
    1) IL TUO "MONDO" ERA CIRCOSCRITTO A QUALCHE KM QUADRATO
    spesso vi era solo un'auto per famiglia, raramente si facevano lunghi spostamenti per raggiungere il luogo di lavoro e le persone che potevano permettersi una vacanza erano poche e quasi mai oltrepassavano i confini nazionali. Questo ti portava a vivere circondato da veramente poche persone, ognuna con un determinato compito: avevi il tuo panettiere, il tuo medico il tuo macellaio etc, spesso questi mestieri venivano addirittura tramandati. Insomma, il tuo piccolo mondo. Da qui il bel proverbio "ogni campanile una patria".
    2)POCHE "IMMAGINI" RISPETTO AD OGGI
    Pochi avevano il televisore, solitamente si leggeva il giornale. Certo, esistevano già i sex symbol ma erano veramente pochi, la maggior parte delle persone che avevano ruoli mediatici erano anche ruoli funzionali a differenza di oggi che la televisione è piena di persone inutili ed incapaci e con due click con uno smartphone possono raggiungere foto di fotomodelli da 9 in posizioni succinte. Anche i media di allora quindi rappresentavano l'uomo medio.
    3) VALORI E CONSERVATORISMO
    Su di questo c'è poco da dire, i valori tradizionali ti portavano non solo a sposarti al più presto ma anche a dare al fattore look un'importanza minore a quella che abbiamo oggi, preferendo altri fattori.

    Bene, ora torniamo ai giorni nostri e rendiamoci conto che questi tre pilastri non solo sono stati abbattuti ma complimente ribalti e questo nella ricerca di un partner è una cosa disastrosa:
    -ORA SIAMO POTENZIALMENTE IN CONTATTO CON TUTTO IL MONDO
    Aprono Tinder e lo scorrono e ti trovi a competere non più con il paesino, ma con un raggio di uomini dI uomini di centinaia di km, facilmente raggiungibili da auto e voli low cost.
    -SOCIETÀ COMPLETAMENTE BASATA SULLE IMMAGINI
    posso vedermi tutti i film che voglio, TV e Mass media vari propongono uno standard difficilissimi da raggiungere e abbiamo posto l'estetica alla base stessa della nostra società. Faccio l'esempio di un pacco di biscotti:
    Negli sopracitati anni 50 andavi nella bottega di paese, probabilmente c'erano due o tre marche e lo compravi, fregandotene relativamente di packaging, azienda produttrice etc. Oggi vai all'ipermercato e hai uno scaffale intero di biscotti di ogni tipo e puoi permetterti di fare una rigidissima scelta che molto spesso ricade su più belli e sulle marche famose (ex Pan di Stelle Mulino Bianco) mentre i più poveri dovranno accontentarsi della marche più sfigate. Stessa identica cosa succede nella dating apps: le donne hanno di fronte una scelta infinita e scelgono sempre il meglio del meglio, mentre chi non ha capitale (o LMS nel caso delle relazioni) si deve accontentare degli scarti.
    -ABBATTIMENTO TOTALE DEI VALORI CONSERVATORI
    Questo ha portato la donna a emanciparsi completamente sessualmente, molte di loro senza pensare minimamente ad una famiglia o a un qualcosa di solido ergo come se fosse un un prodotto qualsiasi una volta che si stanca di un uomo può andare al supermercato degli uomini (Tinder) e averne un'altro in pochissimo tempo.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • [QUOTE=Natobrutto,19/4/2020, 21:59 ?t=77542241&st=15#entry639954116]
    CITAZIONE (Topona @ 17/4/2020, 16:08) 
    CITAZIONE (Sergio Ruvido @ 17/4/2020, 16:06) 
    Muscoli mi fanno schifo

    Bugie a nessuna donna piace il mingherlino, lo scambiano per debole, affemminato a prescindere..massimo provano pietà

    Sono d'accordo ho scopato NP che giuravano di preferire i mingherlini, poi però toccavano. Il loro problema è che non sanno nemmeno quello che vogliono.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barry Lyndon @ 19/4/2020, 16:23) 
    35e2ce7e9dfa725ef1caad448442e706

    A una donna è permesso avere tutte le preferenze che vuole.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se provate a scrivere nella barra di ricerca di Google, YT, Facebook etc la parola "body positivity" noterete una cosa: sono tutte donne. Ora questa filosofia è sulla carta potenzialmente giusta ed interessante poiché cerca di distruggere la mentalità comune e il suo unico standard di bellezza. Il problema è che, come ho già detto questa filosofia prende in considerazione solo le donne. Anche quelle con un palese problema di obesità vengono esaltate e paragonote a quelle con un fisico più bello e armonico arrivando addirittura al boom delle modelle cosiddette "curvy".

    E l'uomo? L'uomo no. L'uomo è ancora legato a tutti i rigidissimi standard estetici che le donne (comprese le pro-body positivity di cui sopra) pretendono. Non ho ancora visto un uomo basso venire messo a sfilare assieme a una donna in carne in nome della bodypositvity, tantomeno un grasso o un pelato.
    Questo significa una sola cosa: incitamento all'ipergamia. La donna è sempre e comunque bella mentre l'uomo no. La donna può sognare e pretendere sempre il massimo perché lei è sempre bella, indipendentemente dal suo peso, dalla sua altezza mentre l'uomo no. L'uomo si deve accontentare.
    L'effetto di questa filosofia infatti ha aumentato molto le pretese femminili, anche donne brutte e grasse idolatrate dai WK e dagli uomini femministi che abbracciano questa ideologia si sentono Dio, e puntano a uomini anche di 3pti superiori, ignorando (se non deridendo) i pariestetici.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • >percula i brutti dicendo che sono stupidi
    >guarda Ciao Darwin
    Beh...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Chi ha guidato una Ferrari non si divertirà a guidare una 500, chi ha avuto a disposizione tutto il menù accetterà a fatica un piatto di pane e salame. Una delle poche cose giuste che scrivi è che gli uomini di alto livello sono limitati di numero, riescono a portarvi tutte a letto ma per pura matematica qualcuna dovrà accontentarsi, anagraficamente potresti essere mia figlia e ti auguro di essere tra quelle che si sistemeranno con un bellimbusto benestante ma qualche tua collega di alta promiscuità andrà a vivere con un travet e non credo ci saranno i fuochi d'artificio a letto.

    Benedetta ragazza tanti che scrivono qui sono dei puttanieri professionisti, ti assicuro che le meretrici pur avendo esperienza da vendere (cosa che in effetti fanno) solitamente a letto sono di una noia mortale, è ovvio che anche una np promiscua costretta da convenzioni o da problemi economici ad andare con l'uomo medio si trasformi in frigida salvo scatenarsi con il profugo o con Ramon, l'animatore sudamericano che la riporta ai tempi (momentaneamente sospesi) del famigerato cazzosello.

    Sul lavoro fai fatica a capire chi amoreggia o chi gioca di mano, i tuoi amici ed i tuoi ex sono giocoforza maschi di alto livello, il 20% che si prende tutte le donne.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L ultima volta che ci ho provato dal vivo è stato un anno e mezzo fa.

    Era una ragazza della mia università. Avevo notato che mi lanciava degli sguardi che a volte io ricambiavo. Una volta ci siamo incontrati al bar e si è messa a parlarmi con una scusa attaccando bottone prima lei.
    Fatto sta che entriamo in confidenza ci scambiamo il numero di cellulare.
    Ovviamente ci provo ma vengo rifiutato come un cane.


    Morale della favola: sono sicuro cercava lo zerbino che le passasse gli appunti. Era attratta dai miei risultati universitari non da me. Da quella esperienza sono consapevole di quanto le donne possano essere crudeli e manipolatrici.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Alessia-lamù @ 17/4/2020, 10:21) 
    CITAZIONE (Tobyflanderson @ 17/4/2020, 10:09) 
    San Valentino, dopo un anno che mi piace una della mia scuola con cui però non ho mai parlato ma saprà chi sono di sicuro ho trovato le palle e (penso un 8 o più o almeno per me) decido di chiederle di uscire su insta dato che non avevo altro modo di chiederlo ma non mi ha nemmeno risposto ero stato abbastanza carino nel chiederlo senza sembrare un maniaco ma nulla peccato perché ci speravo tantissimo mi chiedo se lo abbia letto almeno dato che spesso i direct delle tipe sono piene di minchiate

    Scusa se non ho usato la punteggiatura sono di fretta, rileggendolo non si capisce una coppola

    Sinceramente qui avete proprio bisogno di una lezione su come bisogna provarci con una ragazza.
    Non avete proprio idea.
    Ah no dimenticavo, io sono una np ritardata, lei é stronza e cattiva.

    Cazzata allucinante, qui stai mentendo sapendo di mentire.
    Il "non ti conosco abbastanza" è la più antica delle scuse utilizzate per scrollarsi di dosso un essere sgradito pensando di non offendere i suoi sentimenti.
    Capirei le avesse chiesto di andare diretta a casa sua a scopare (e ti assicuro che coi Chad lo fate, appreso su Tinder), ma il tipo le avrà proposto un innocuo caffè... avesse avuto anche un briciolo di interesse ci sarebbe stata. A meno che non fosse fidanzata, il discorso allora cambierebbe.

    L'ultima volta che ci ho provato con una è stato un paio di mesi fa, non ero particolarmente preso, ma lei aveva il miglior culo che avessi mai visto ed era parecchio divertente. Ci siamo mandati reciprocamente a spendere dopo un appuntamento ed un limone (ok forse è stata lei a sfanculare me, la cosa è tuttora oggetto di dibattito).
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barry Lyndon @ 17/4/2020, 10:51) 
    Verso giugno-luglio 2019 con una conosciuta su app dating. Provata a baciare al secondo appuntamento, rifiutato ("magari dopo qualche altro drink"), poi mi ha sempre rimbalzato a richieste di altre uscite fino a ghostarmi.
    Nel frattempo non ho più avuto appuntamenti con quello scopo, ma neanche li ho cercati.

    Ahi quella cosa dei drink l’ho subita anche io peccato che è solo una frase fatta e almeno per me non si è avverata e se vuoi che accada devi ricorrrere al rufis (ironia)
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La mia bruttezza deriva dal fatto di non essere parte del 20% dei ragazzi che le donne desiderano in maniera genuina.
    Ergo sarei sempre e solo un contentino
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ...

    Edited by Nullanessuno - 17/8/2021, 19:21
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Rifiutodellasocietà @ 16/4/2020, 12:58) 
    Io sulle app di incontri scrivo continuamente a belle ragazze che puntualmente mi rifiutano. Lo faccio per togliermi ogni dubbio sulla mia bruttezza. Per avere la prova definitiva. Per farmene una ragione.

    Qua sul forum ho imparato una cosa. Le app di incontri non sono il termometro per la bruttezza.

    Le ragazze che frequentano dating app sono o malate mentali o di facili costumi. Le ragazze normali non hanno bisogno di iscriversi su un sito di incontri per rimorchiare. Sopratutto quelle normali/carine.
    E' dunque popolato da CO o cesse magre che sono inondate di messaggi e per questo motivo fanno una selezione incredibile sul piano estetico. Sono inoltre donne fortemente insicure e che hanno bisogno del belloccio di turno per compensare le loro carenze ed insicurezze.

    Se sei sotto il 7,5 (secondo me il 6.5/7 non basta) io sconsiglio di installarle a meno che non metti Tinder in località come Brasile,Polonia,Russia dove le donne non sono pazze/brutte/nazziste e non ipergamano.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao, sono una ragazza di 19 anni che mesi fa nel forum sono stata valutata un 6,con me ci provano solo ragazzi valutati 3-4.Quelli dal 5 in su manco mi notano, come vedete il problema non è solo dei ragazzi. In 18 anni non ho avuto esperienze, neanche un bacio con un ragazzo
    Cosa dovrei fare?
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Più bello non saprei, più ricchione sicuramente tu
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 118/123
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica