• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Barry Lyndon
  • Torna indietro
    • 13/123
  • Non capisco sta paranoia che hanno molti di non essere identificabili
    Tranquilli, non siete identificabili .. manco se ci provaste..

    La gente si deve sforzare per farsi conoscere.. fanno di tutto
    E voi avete paura che qualcuno vi riconosca che con ste vite tristi chi cazzo vuoi che vi riconosca.. nel peggiore dei casi un altro disagiato come ‘ noi ‘eh beh.. che tragedia..

    Harlquin ha vissuto pure tutta la vita all estero.. ancora più assurdo.. ma chi vuoi che ti caga 😂

    Paranoia e mentacellismo dilagano ampiamente tra queste mura (anche io sono abbastanza compatibile)
    A sto punto mi sta venendo il serio dubbio che se fossimo stati più normotipici di conseguenza saremmo stati anche più fortunati in amore..

    E poi ho anche notato che venom non rimane mai senza replica.. alla fine la fica ha sempre la precedenza. Non importa quanto sia disagiata o altro..

    L altro giorno ho visto un pezzo di big bang theory nonostante non sia un appassionato della serie

    E c era l indiano che passava San Valentino in fumetteria con altri sfigati single.. allora se ne esce con un bel discorso profondo ‘vedo tante persone profonde ecc’
    Poi un secondo dopo ottiene un appuntamento con una autistica e uscendo urla agli altri ‘addio sfigati’ 😂..

    Mi ha ricordato l ex di venom..
    Minchia mi ricordo ancora gli occhi di venom.. taglienti di ghiaccio.. fa paura
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (-Venom- @ 2/10/2022, 12:51 AM)
    QUOTE (Harlequin @ 10/2/2022, 00:42) 
    Certo Boe, piu' di una volta. Cosi' come educarla sul cibo, verso il quale ha una dipendenza psicologica. Penso lo sapesse pure lei. Oltre a quello e' veramente un (N)P con cui mi trovo molto bene: dolce, simpatica, nerd al punto giusto.

    Sicuro che non abbia accettato il personal trainer perché così sotto sotto quaglia con lui? 😂

    Scherzi a parte, un conto è aiutare una persona con cui stai ad avere un rapporto più sano con il cibo, anche io farei del mio meglio per aiutare un mio eventuale ragazzo se soffrisse di anoressia (no, non è un disturbo alimentare solo femminile) o obesità.
    Ma se manca il desiderio per me è fantascienza stare insieme. È strano che lei non si senta umiliata nel sapere che non ti piace e non ti eccita, dovessi pregare il mio fidanzato per scoparmi.. mi farebbe più male che uno schiaffo.
    Se avete trovato un equilibrio bene così, ma secondo me, col tempo tu e/o lei vorrete di più.

    Ad Aprile mi trasferisco a 1h di distanza, tra un paio di anni conto di vivere alle Canarie. Non ho progetti a lungo periodo, sono talmente indurito che anche se mi dovesse lasciare non mi importerebbe piu' di tanto.

    QUOTE (boe szyslak @ 2/10/2022, 12:52 AM)
    QUOTE (Harlequin @ 10/2/2022, 00:50) 
    Magari apro un post dedicato, per non inquinare questa discussione. Potrei fare delle serie visto che ho avuto una vita abbastanza particolare. Ci stavo pensando in effetti. Il prossimo mese inizio ancora a viaggiare all'estero per lavoro e potrebbero esserci episodi interessanti.

    Si ma non puoi lasciarmi cosi , sono come una casalinga che morde il freno per vedere come va a finire la puntata della telenovelas preferita , ora mi hai incuriosito

    Lol. Devo finire un lavoro per domani mattina e poi se metto tutto proprio tutto non vorrei essere identificabile. Difficile visto che non vivo in Italia, ma vorrei eliminare proprio il rischio. Promesso che apro dei post dedicati, ci sono almeno un altro paio di storie che meritano capitatemi negli ultimi 2-3 mesi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ma quindi borndied ti sei fidanzato con una puttana o ex puttana di professione?

    Comunque si la cosa con meno senso in assoluto sono i single che escono fuori a mangiare a San Valentino . L anno scorso ne ho visti molti è mi hanno fatto pena.. pur di festeggiarlo a tutti i costi escono tra cazzi..

    San Valentino e la festa dei fidanzati.. io li ho passati quasi tutti da solo
    E nonostante a volte mi pesasse non ho mai pensato di uscire a pranzo da single con dei miei amici.. stai a casa e soffri oppure stai a casa e te ne freghi
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (-Venom- @ 10/2/2022, 00:30) 
    CITAZIONE (Incel di ritorno @ 10/2/2022, 00:20) 
    No, questa è una cazzata.
    Io sono stato accoppiato tanti anni e queste "feste" mi hanno sempre fatto girare i coglioni, s.valentino in particolare, anzi, uno dei (diversi) pro di essere soli come la merda è proprio che non hai una rompicazzo che ti scassa le palle e ti fa buttare soldi con queste minchiate da decerebrati

    Perché non prendete le cose con lo spirito giusto. I regali non si fanno che tanto non servono a una cippa (mai voluto riceverli né farli x San Valentino), si mangia insieme una bella tagliatella al ragù e brace mista in una trattoria dove costa poco, 1 litro a testa di vino della casa che pare aceto e sale che è una meraviglia, se preferite si paga diviso (o si fugge senza pagare se siete entrambi poracci), si fa una bella sbornia e si finisce con tre trombate di fila a casa. Risveglio abbracciati e si prende l'Oki Task insieme per far passare il mal di testa da postumi.

    Scherzi a parte (fino a un certo punto), San Valentino come festa per scroccare cene in posti di lusso in cui fare la storia su Instagram e misurare l'amore del proprio uomo attraverso regali costosi (che poi vedo certe cornute che sventolano mazzi di rose rosse e anelli ricevuti dal proprio "principe azzurro" su instagram..) lo trovo stomachevole, se visto nell'ottica di fare una serata insieme è carino per chi è in coppia.

    Cazzo se bevo un litro di vino altro che fare tre trombate , non riesco neanche a tornare a casa anzi neanche al parcheggio della macchina :zzz:
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (danny.trejo @ 9/2/2022, 23:15) 
    SONO D ACCORDO con boe szyslak ,

    QUESTO nostro insistere nel dire che sono feste idiote ecc deriva solo dal fatto che rosichiamo perché noi non possiamo farlo quando vorremmo avere una donna e fare le stesse cagate anche noi,

    No, questa è una cazzata.
    Io sono stato accoppiato tanti anni e queste "feste" mi hanno sempre fatto girare i coglioni, s.valentino in particolare, anzi, uno dei (diversi) pro di essere soli come la merda è proprio che non hai una rompicazzo che ti scassa le palle e ti fa buttare soldi con queste minchiate da decerebrati
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (boe szyslak @ 9/2/2022, 20:57) 
    Ma che razza di maleducazione è questa , ridere in faccia a un ragazzo a un uomo cosi senza ritegno , e queste dovrebbero insegnare qualcosa ?? Ma gli insegnino un pò di buona educazione , ma che cazzo di modo di fare è questo , come si sarà sentito questo ragazzo che già sentiva la pressione di un esame , ma fossi stato in lui mi sarei incazzato egli avrei chiesto cosa avevano da ridere e soprattutto come si permettevano , ma che razza di maleducate

    Boe, tu non ci sei mai andato all'università vero?
    Uno degli ambienti più schifosi che esistano.
    Facevi prima a contare le prof np che avevano fatto carriera per effettivi meriti scientifici che quelle che si erano fatte strada per altri meriti (cosa peraltro vera pure per gli uomini, ma meno)
    Spesso la cosa era anche ufficiale e alla luce del sole (casualmente le università sono piene di mogli di prof, figlie di prof....)
    Immagina quale sensibilità e correttezza può avere una che occupa quel posto per averla data alle persone giuste, o avere il cognome giusto.
    Protestare poi è un suicidio, di fatto fanno quello che vogliono e se vai in culo a un professore tu quell'esame non lo farai mai, meglio che cambi università
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Luke944 @ 9/2/2022, 17:18) 
    Stamattina seguivo degli esami in videochiamata (teledidattica) causa covid.

    Viene chiamato un ragazzo, apre la fotocamera.

    È un pelato, grassoccio e barbuto, sembra fuoricorso (come me). Provo subito empatia.
    Il ragazzo, educatamente, chiede se deve mostrare un documento (documento che non è stato chiesto ad altri prima di lui).
    La professoressa gli risponde "ci fidiamo, ma va bene, proceda pure".
    Il povero diavolo mostra la carta d'identità attraverso la webcam.
    Nella foto del documento aveva i capelli.

    La professoressa inizia a ridere e diventa rossa in volto dalle risate. "Guardi, se devo essere sincera quello in foto non le somiglia per niente! Ahahah"

    La seconda professoressa collegata alla riunione ride a ruota.

    Il povero diavolo abbozza un sorriso mentre vedo la blackpill nei suoi occhi.


    Nb. Mesi fa una np ignorante e stupida, sapendo che i prof in questione non chiedono documenti, s'è fatta fare l'esame da un'altra al posto suo.


    Ho comunque goduto per un altro motivo. Oggi ha provato l'esame una np a cui avevo chiesto di studiare assieme. Mi rispose "prenderò in considerazione la tua proposta". Naturalmente non prese in considerazione nulla perché sono brutto.

    Oggi la troietta è stata bocciata nonostante le sue richieste "potrebbe farmi un'altra domanda?"
    Ho goduto molto nel vederla sullo schermo mentre la rimandava la professoressa. Mi son preso il mio caffè con un gran sorrisone.

    Poverina, le ha detto male a sto giro, ha beccato due prof donne e non ha potuto fare la zoccola per passare l'esame.
    Me le ricordo le troie, lo capivi subito quando avevano gli appelli... Certe sfilate!
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Purtroppo molta gente parte dal presupposto che le osservazioni estetiche su un uomo non lo feriscano e anzi siano qualcosa su cui ridere su, come se fossero sensibili a riguardo solo le ragazze. Frequentare il forum sicuramente mi ha dato più tatto e consapevolezza in questo senso.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Essere pelati da giovani è una maledizione.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Stamattina seguivo degli esami in videochiamata (teledidattica) causa covid.

    Viene chiamato un ragazzo, apre la fotocamera.

    È un pelato, grassoccio e barbuto, sembra fuoricorso (come me). Provo subito empatia.
    Il ragazzo, educatamente, chiede se deve mostrare un documento (documento che non è stato chiesto ad altri prima di lui).
    La professoressa gli risponde "ci fidiamo, ma va bene, proceda pure".
    Il povero diavolo mostra la carta d'identità attraverso la webcam.
    Nella foto del documento aveva i capelli.

    La professoressa inizia a ridere e diventa rossa in volto dalle risate. "Guardi, se devo essere sincera quello in foto non le somiglia per niente! Ahahah"

    La seconda professoressa collegata alla riunione ride a ruota.

    Il povero diavolo abbozza un sorriso mentre vedo la blackpill nei suoi occhi.


    Nb. Mesi fa una np ignorante e stupida, sapendo che i prof in questione non chiedono documenti, s'è fatta fare l'esame da un'altra al posto suo.


    Ho comunque goduto per un altro motivo. Oggi ha provato l'esame una np a cui avevo chiesto di studiare assieme. Mi rispose "prenderò in considerazione la tua proposta". Naturalmente non prese in considerazione nulla perché sono brutto.

    Oggi la troietta è stata bocciata nonostante le sue richieste "potrebbe farmi un'altra domanda?"
    Ho goduto molto nel vederla sullo schermo mentre la rimandava la professoressa. Mi son preso il mio caffè con un gran sorrisone.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • La crudezza è che se ti ha chiesto 200 al mese in quel modo signfiica che probabilmente non sei il primo

    Avrà già qualche disperato che le manda 200 al mese, magari più di uno.

    La nostra guerra è una guerra spirituale
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (Vk01 @ 2/9/2022, 10:09 AM)
    In questo periodo di assenza ho fatto una cosa che mai avrei pensato di fare, di cui mi vergogno e che rimpiango: ho speso 30 euro per delle foto di piedi di una 18enne.
    Ho ceduto.

    30 euro per le foto dei piedi? Beh direi che hai capito il tuo errore. I momenti di debolezza capitano. Stampare le foto dei piedi a grandezza banconota e metterle nel portafogli per una settimana potrebbe servirti da promemoria.

    QUOTE (danny.trejo @ 2/9/2022, 11:34 AM)
    QUOTE (Gianni L'NPC @ 9/2/2022, 11:19) 
    E comunque occhio che a regalare 30 euro a diventare moneyslave, secondo me non passa troppo, specie se ste troie dopo ti danno un po' di attenzioni, troppe tentazioni oggi giorno, un eccesso di cose, eppure siamo tanti con la pancia vuota, e cadiamo in ste stronzate

    Hai detto bene stava succedendo anche a me un periodo ma poi sono riuscito a troncare.

    E cmq questa cosa di chiedere i soldi si sta espandendo sempre di più ultimamente mi è successo una cosa abbastanza raccapricciante..

    CONOSCO una tipa su youtube tramite un commento, chattiamo, scherziamo ridiamo, vabbe addirittura ceniamo insieme in videochiamata perché lei è lontana, la cena gliela offro io facendogliela portare da sti glovo qua ecc.

    Lei mi fa tutti discorsi sul fatto che gli importa dalla relazione di avere uomini che ci siano che le.stiano vicino questo è l importante conta solo questo...

    AD UN CERTO PJNTO MI DA UNA DOMANDA, mi chiede... così di punto kn bianco, ma dimmi la verità se io fossi in difficoltà tu mi.aiuteresti economicamente..., io gli rispondo certo dipende se ti serve qualcosa quando capita... vediamo... E LEI.. no io intendo dandomi un fisso.. -così io per curiosità gli chiedo ma.scusa che significa cosa dovrei dare.. LEI MINRISPONDE duecento euro al mese... ionlemrispkndo guarda con tt la.buona volontà neanche ci conosciamo almeno iniziamo a frequentarci mo non è che mi posso incollare la rata addirittura così su due piedi bho... mi sembrava un po assurdo sinceramente.


    INDOVINAT4 QJESTA CHE HA FATTO... mi ha completamente cancellato senza neanche rispondermi bloccato messanger eliminato numero e tutto

    Hai commesso commesso l'errore di trattarle da esseri umani. E' come chi bambinizza i cani. Il fatto che parlino e sembrano avere tratti umani trae quasi tutti in inganno.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vk01 @ 9/2/2022, 10:09) 
    In questo periodo di assenza ho fatto una cosa che mai avrei pensato di fare, di cui mi vergogno e che rimpiango: ho speso 30 euro per delle foto di piedi di una 18enne.
    Ho ceduto.

    A 30 euro preferisco mangiare pizza, dolce e bevanda con amico.. Io sono stato attento che onlyfans è solo una trappola per i zerbini e uomini over 40-50 non sposati. La cosa bella che le np di oggi non saranno giovani e dopo 35 anni devono lavorare per 13 ore. Ch vuole lavoro facile e tanti soldi è una trappola e ci saranno i debiti.

    Trovati una np dal vivo che ti ama per come sei e dimostra il tuo coraggio!
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gianni L'NPC @ 9/2/2022, 11:19) 
    E comunque occhio che a regalare 30 euro a diventare moneyslave, secondo me non passa troppo, specie se ste troie dopo ti danno un po' di attenzioni, troppe tentazioni oggi giorno, un eccesso di cose, eppure siamo tanti con la pancia vuota, e cadiamo in ste stronzate

    Hai detto bene stava succedendo anche a me un periodo ma poi sono riuscito a troncare.

    E cmq questa cosa di chiedere i soldi si sta espandendo sempre di più ultimamente mi è successo una cosa abbastanza raccapricciante..

    CONOSCO una tipa su youtube tramite un commento, chattiamo, scherziamo ridiamo, vabbe addirittura ceniamo insieme in videochiamata perché lei è lontana, la cena gliela offro io facendogliela portare da sti glovo qua ecc.

    Lei mi fa tutti discorsi sul fatto che gli importa dalla relazione di avere uomini che ci siano che le.stiano vicino questo è l importante conta solo questo...

    AD UN CERTO PJNTO MI DA UNA DOMANDA, mi chiede... così di punto kn bianco, ma dimmi la verità se io fossi in difficoltà tu mi.aiuteresti economicamente..., io gli rispondo certo dipende se ti serve qualcosa quando capita... vediamo... E LEI.. no io intendo dandomi un fisso.. -così io per curiosità gli chiedo ma.scusa che significa cosa dovrei dare.. LEI MINRISPONDE duecento euro al mese... ionlemrispkndo guarda con tt la.buona volontà neanche ci conosciamo almeno iniziamo a frequentarci mo non è che mi posso incollare la rata addirittura così su due piedi bho... mi sembrava un po assurdo sinceramente.


    INDOVINAT4 QJESTA CHE HA FATTO... mi ha completamente cancellato senza neanche rispondermi bloccato messanger eliminato numero e tutto
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vk01 @ 9/2/2022, 10:07) 
    CITAZIONE (deku_kun_master_97 @ 6/2/2022, 01:02) 
    Lo sapevate 14 Febbraio è la festa dei innamorati.

    Festa San Valentino.
    Io dico fanculo sentimenti
    Per me amore esiste sono la religione e mia famiglia che mi aiutano tante cose.
    A me non mi interessa amore di oggi per trovare fidanzata.
    Sotto 18 anni facile trovare amore se sei bello ed attraente
    Sopra 20 anni è difficile!
    Io non credo più nell’amore perché sono cesso e rimango umile.
    Dio mi ha previsto tutto.. ma non mi ha mai lasciato solo.
    Ormai voi uomini dovete rinunciare sulla vita sentimentale e non perdiamo tempo se nessuno ci ama.

    Per me San Valentino non esiste e non credo alle parole finte per incoraggiarmi tipo “tranquillo troverai una ragazza”
    Tanto non ci andrò ai pro perché i disabili non esiste fare amore perché la gente vede diversità.
    Il 14 Febbraio farò tanti esercizi tosti in palestra così I pensieri brutti cancellano


    Tu cosa farai 14 Febbraio e tu credi che amore sia importante della vita o no?

    Sarò solo come sempre, tanto non mi vuole nessuna: è da tempo che ci provo con tante ragazze ma nessuna ricambia. L'unica possibilità, assolutamente remota, è quella di arricchirmi molto in modo tale da poter migliorare alcuni aspetti del mio fisico: non mi riferisco alla chirurgia estetica (per quanto riguarda il viso non penso ci sia nulla da fare che riesca ad apparire decente), pensavo piuttosto a qualche trattamento più "soft".

    Boh, chiamatemi bluepill comunque secondo me qui oltre a brutti ci sono anche ragazzi troppo sensibili(e qui includo anche me) per le ragazze di oggi che sono (non tutte) superficiali e guardano ad un fine di arricchimento (materialistico o di percezione) nel ragazzo, ma ciò fa trasparire l'insicurezza femminile di sé, che cerca completamento nel partner secondo i canoni di oggi.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 13/123
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica