• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Barry Lyndon
  • Torna indietro
    • 123/123
  • La palestra in casa è inutile, non c'è competizione non c'è sete di sangue, sei te e basta, la competizione è il fulcro dell'arena se togli quella è inutile....
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ken, lo storico bambolotto fidanzato di Barbie, ha subito numerose evoluzioni nel tempo adattandosi alle mode ed al pensiero mainstream.

    Ken negli anni ‘60
    L’uomo medio americano. Non bello, sguardo beta, non lookmaxato.
    30988492870_c1688a27c5_b

    Ken negli anni ‘70
    Brow ridge più basso, con maggiore attenzione alla zona occhi, capelli e abbigliamento adattati alla moda dell’epoca. Si dice che i creatori si ispirarono a Warren Beatty.
    MATTEL-Ken-bronz%C3%A9-pepsi-cola-vintage-ann%C3%A9es-1970

    Ken negli anni ‘80
    Il più virile e lookmaxato. Con mandibola più squadrata dei predecessori, lo troviamo in abiti formali, casual o da cow boy. Il primo prototipo del ‘78 si ispirò a Robert Redford.
    4804448598_4e889cc62f_b

    Ken anni ‘90
    Leggermente meno virile del predecessore e con acconciatura adattata ai tempi.
    s-l300

    Ken del nuovo millennio
    Si differenzia dai predecessori poiché rappresenta una bellezza più giovanile. Anche i ruoli cambiano. Se prima Ken rappresentava l’uomo d’affari o il cow boy proprietario terriero, ora lo vediamo anche nei ruoli di dj o surfista.


    Ken moderno
    Decisamente effeminato e devirilizzato, svolge ruoli e mansioni prima riservate solo a Barbie.
    fbcb3589079e184c57f4994dcb9b24bf
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Salve a tutti, conosco questo forum da diversi anni, spesso lo leggo e concordo con molte cose che leggo qui. Da diversi giorni che pensavo di fare un breve salto qui ad esporre qualche mia teoria.
    Prima però una premessa sul mio passato: sono vicino ai 40 anni e sono affetto dalla sindrome di Asperger; sin dai tempi dell'asilo venivo o emarginato o bullizzato per la mia diversità/fragilità/bassa autostima; infatti nell'infanzia ero malinconico.
    Ricordo come fosse oggi quando all'asilo c'erano piccoli banchi con 3/4 bambini e di come io venissi palesemente ignorato, se parlavo o se facevo qualche domanda era il silenzio. Se si stava disegnando e chiedevo in prestito una matita, non mi veniva risposto, però mi venivano strappate dalle mani le mie matite e non dovevo dire nulla. Ricordo nell'intervallo che venivo strattonato, spinto, preso a pugni e interveniva mio cugino di 1 anno più grande a difendermi.
    Alle elementari stesso copione, con l'aggiunta che mi rubavano le cose, se trovavo qualche amico, poi mi voltava le spalle per andare con quelli più "fighi e divertenti", oppure i soprannomi come "diverso, deficiente, mongoloide" ecc. Se per strada ero coi miei genitori e incontravo qualcuno della classe, ero ignorato, spesso faceva finta di non salutarmi.
    Alle medie ero semplicemente ignorato; anzi evitavano il contatto fisico.
    Al liceo venivo usato come mezzo per far spaventare le ragazze; ossia le si diceva: "Sai, tizia si è innamorata di Phantom"; e le malcapitate di turno piangevano di brutto, perché ero quello da evitare assolutamente.
    La mia vita poi è trascorsa sempre uguale, senza lavoro, senza ragazze, pochissime amicizie che mi hanno voltato le spalle e adesso sono nemici. Sono andato da alcune psicoterapeute, ma dicono che l'asperger è genetico e anche indotto dal contesto molto rigido e formale e quindi più di tanto non posso farci.
    Non sono né bello, né brutto; sono alto 1,84, fisico robusto ma tendo a ingrassare (ho un'insulinoresistenza). Dicono che ho un aspetto particolare, diverso; passato, da prete di campagna. Non sono come i giovani d'oggi che sembrano tutti fatti in serie, usciti da un reality, col viso da biker virile e aggressivo; io col mio viso tondo, i miei occhi tondi e buoni, do l'idea di uno di altri tempi o di un bambinone (infatti sono molto cercato da anziani e bambini). Ho fatto palestra per 21 anni, ma lì venivo visto come il diverso, quello scemo, lo sfigato, quello che porta sfiga, quello da deridere ecc. Per il mio vissuto, sono diventato misogino.
    Detto questo, passiamo alle mie considerazioni. Premetto che assolutamente non voglio aver ragione, è solo il mio vissuto personale.
    1) L'aspetto fisico conta, non è tutto, ma conta. Se non si ha un look attuale o alla moda, è difficile esser notati. Ricordo ai tempi del liceo andava di moda il look alla Taricone; oggi va di moda quello alla Fedez, de Rossi ecc. Io non ho mai avuto nessuno dei due; difatti quando cammino per strada, al 99% le ragazze o distolgono lo sguardo o tirano dritte.
    2) Oggi alle ragazze piacciono i tipi sfaccendati e senza regole. Io che da buon aspie sono formale, burocratico, solenne, rigido, intollerante, suscito ilarità e curiosità. Oggi i modelli sono quelli della TV, dei reality, coi tatuaggi, dal modo di parlare incivile ecc. Una frase che spesso mi son sentito dire è: "Sembri mio padre!" Un professore al liceo mi disse che dovevo fare il comico teatrale.
    3) La genetica gioca un ruolo importantissimo! Se non abbiamo un patrimonio genetico positivo, possiamo fare a meno di tutto. L'interessare a un amico o a una ragazza è tutta chimica del DNA. Avete mai notato che spesso quelli sfigati sono simili ai loro familiari? Da me è esattamente così. Per fortuna è in corso la sperimentazione del metodo CRISPR che farà da editing genetico.
    4) Io vengo da una famiglia molto religiosa e sebbene sia un razionalista pragmatista, mi riconosco ancora nel cattolicesimo quello tradizionalista. E questo allontana moltissimo le nuove generazioni. Al liceo era cosa frequente che le ragazze si vergognassero di farsi vedere con me (per questo rimando al punto 7).
    5) I social network hanno mutato profondamente la psiche e il vivere. Io li aborro e infatti non sono iscritto e ho un cellulare tradizionale; ma la cosa vedo che non importa alle ragazze, anzi noto che sono contente che non mi trovano sui social. Oggi gran parte dei fidanzamenti nasce sui social.
    6) Autostima. Una bassa autostima è un grandissimo ostacolo per lavoro, amicizie e amore. Come tutti gli aspie ho una bassa autostima e detesto fortemente le persone con l'ego grande ed egocentriche. Invece i neurotipici desiderano solamente persone che sprizzano energia ed ego da ogni poro.
    7) Infine ho notato che le ragazze detestano fortemente la goffaggine. Noi asperger per un motivo di sovraccarico neurologico, siamo goffi e se siamo in ambienti affollati, rumorosi, con forti odori o troppo illuminati ci innervosiamo, abbiamo tremori e iniziamo a balbettare.
    Inoltre siamo lenti nell'esprimerci e nelle azioni (mettere la spesa nelle buste, prendere i soldi e rimettere il resto è per me un incubo), ho un tono di voce piatto, lento e leggermente infantile. Ad esempio, se sotto pressione tendo a inciampare nei gradini, urtare sedie o tavoli col le punte dei piedi e ho notato che questo infastidisce tantissimo le ragazze; quando vado a un ufficio, una posta, una banca, noto proprio la scocciatura dell'eventuale ragazza, la sua insofferenza nel vedermi. Anni fa compilavo un modulo alle poste e lo sbagliai, l'impiegata tutta che sbuffava e con fare seccato mi indicava con una collega da lontano e scuoteva le mani, come per dire: "Che palle questo, che noioso".
    Nei negozi della mia città è prassi comune nelle nuove generazioni il parcheggiare in doppia fila, entrare di corsa urlando e parlando velocemente senza salutare, prendere l'acquisto e scappare via.
    Io invece, essendo molto formale e impostato, se vado in un negozio, parcheggio anche 200 metri prima, mi incammino con calma, faccio la fila, finché la commessa non ha finito col cliente precedente non mi faccio avanti. Appena ha finito saluto e parlando ben scandito e con calma dico quello che cerco; la cosa noto che urta il sistema nervoso delle ragazze (mai di donne adulte o ragazzi) che diventano schizzate e isteriche. Infatti che nervoso quando trovo quelle commesse schizzate che mentre stanno ancora col cliente precedente, si rivolgono a me, mi impappino e mi blocco. Una volta invece vidi con la coda dell'occhio due commesse che mi deridevano facendomi il verso.
    Anni fa leggevo su una rivista scientifica che le ragazze per millenni hanno dovuto scegliere il maschio, quindi hanno un "sesto senso" per captare chi è geneticamente migliore; inoltre nei tempi in cui eravamo nelle caverne e ancora non sapevamo parlare, la donna sceglieva il più rozzo, il più forte, quello che le garantisse maggior protezione; e oggi quando sentiamo dire: "Le ragazze vogliono gli str..." è una profonda verità. Inoltre, l'articolo diceva che sempre per motivi ancestrali, le ragazze detestano la diversità, la associano al pericolo; per questo che sono scortesi e maleducate con i diversi. Infatti ricordo che anche da piccolo non ricevevo mai gesti di amore da parte di ragazze; da parte di signore anziane invece molti.
    Attendo vostri commenti, domande, riflessioni.:)

    Edited by Phantom2 - 19/8/2021, 14:24
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Appunto. Chi era quel coglione che diceva che Momoa è brutto di faccia?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Peggio avere il pene piccolo. Io purtroppo ho entrambi. xD
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un Dark Blue (uomo maturo solo), fondamentalmente, soffre di diversi tipi di disagio, i quali possono facilmente superati per vivere una vita serena e tranquilla. Vediamone alcuni:

    CH-D: Christmas disease: è il disagio che si prova ad essere da anni single in un contesto familiare. Si manifesta con ansia e repulsione verso le festività, detestando le coppie con prole, zii e cugini.

    HB-D: Hot Baby Disease: E' molto comune e può degenerare in paranoia. Sopravviene quando un Dark Blue si trova nelle vicinanze o solo vede una donna che gli piace in particolar modo. Da un lato il suo organismo tende ad avvicinarsi a lei e ad osservarla, dall'altro la sua mente è consapevole dell'inutilità di tutto questo. I B4-5-6 possono addirittura sviluppare una forma di difesa per il fenomeno, evitando di guardare le belle ragazze che passano per strada. Un efficace metodo di contrasto è la masturbazione anticipata e selettiva.

    AG-D: Agorà Disease: Non stiamo parlando di agorafobia, quella è roba da specialisti. L'AG-D è il disagio che un Dark blue prova nelle piazze, negli stadi, nei concerti, nelle folle e non è una paura, ma una strana consapevolezza: "se io non merito amore allora sono diverso da tutti". Niente di più errato. L'unica tecnica per superarlo è l'esposizione selettiva.

    BL-A-D: Blue Angle Disease: E' il sistema di comportamenti, credenze, rituali e subtecniche che il DB impara negli anni per difendersi dal suo sentirsi inadeguato. Ad esempio, io, in spiaggia, mi porto tutta una serie di giornali, libri, attrezzature da sub che hanno lo scopo di creare il mio "angolo" di attività lontano dagli altri. Fate attenzione, il BLAD porta ad essere ossessivi e ripetitivi ed è una protezione che non serve a nulla contro il "Red Ocean" in cui si è costretti a vivere.

    AM-D: Alfa Male Disease: E' un anello di congiunzione, bizzarro ma naturale, che porta i Beta ad avere lo stesso comportamento delle donne. Quando un maschio alfa impone la propria presenza in un gruppo, le donne vengono "polarizzate", ovvero il loro stato d'animo cambia perchè il loro organismo viene orientato tutto verso il nuovo alfa. In molti beta, di solito i più sensibili, i B4, avviene un fenomeno particolare: percepiscono il maschio alfa e reagiscono impaurendosi, sudando, tremando e vogliono allontanarsi al più presto. Darwin dice che questo accade perchè il beta, essendo vicino alle donne in quel momento, sa che può essere ucciso in un istante dalla forza del maschio alfa. Questo accadeva nella preistoria, ma i nostri geni lo hanno conservato. Una situazione AMD tipica è quando vi trovate in un gruppo misto e la serata trascorre tranquilla, magari siete in pizzeria, in piazza o dovunque vi vada a genio. Voi e anche le donne parlate del più o del meno... quando all'improvviso un alfa1 molto bello si unisce al gruppo salutando tutti come niente fosse. Le donne cambiano atteggiamento, si toccano i capelli, cambiano tono di voce e argomenti e non prestano più attenzione nè a voi nè al resto del gruppo, ma solo all'alfa1, il quale, senza saperlo, ha "polarizzato" il gruppo. L'AMD si affronta in tre modi: 1) facendo altro e distraendosi, ovvero fuggendo dalla "zona rossa", andando in BL-A. 2) alleandosi con l'alfa1-2-3-4-5, e diventando dei lupi subordinati al branco. 3) Combattendo contro l'alfa a suon di virilità, ma è una cosa sconsigliata che spesso lascia il beta privo di energie e sconfitto.

    R-O-D: Red Ocean Disease: Tutti i DB si trovano a contatto con le donne, o per lavoro o per strada o per altro. I 2DP non sono di certo l'unico problema, esistono anche i Red Angles, gli induttori, le trappole grandi e piccole che possono generare fastidio o problemi ad un DB. Il Red Ocean è la quotidianeità, inalienabile, in cui si vive. Come viverla appunto? Esistono particolari tecniche mentali, di derivazione buddhista e sufi, che ti fanno sempre concentrare sul momento reale e presente. E' dura, ma è così.

    P.S.: Ce ne sono tanti altri!!! Chi si è mai ritrovato in queste situazioni? Sono tutte fesserie quelle quì sopra?

    Ady
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • la differenza di comportamento delle donne con un figo o uno anche solo normale è abissale, ai fighi lanciano da subito occhiatine languide e gli mandano segnali a ripetizione, mentre coi normali sono ghiacciate di primo acchitto
    i brutti sono semplicemente degli scarafaggi
    9 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 123/123
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica