• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da urbandecay
  • Torna indietro
    • 33/35
  • ni.

    l'italia è la patria delle cose fatte alla cazzo, se si decidesse di costruire una centrale sarebbe pronta in tempi biblici e sicuramente sarebbe costruita come il cazzo, senza contare che intorno allo smaltimento delle scorie le associazioni a delinquere farebbero faville.

    sarei favorevole perché si abbasserebbe (in teoria e solo in teoria) il costo dell'energia elettrica in quanto non dovremmo più importarla da paesi terzi e inoltre darebbe lavoro a una marea di gente e muoverebbe grandi somme di denaro (per costruirla, per mantenerla, per smantellarla). considerando che siamo circondati da nazioni che fanno uso di energia nucleare, nel qual caso ci sarebbero problemi (es. chernobyl, fukushima, eccetera) saremmo nella merda comunque, pur non avendo centrali in casa.

    sarei sfavorevole perché:

    -l'italia è un paese a forte rischio sismico
    -non sappiamo dove stoccare le scorie e se lo sappiamo lo facciamo come bestie
    -l'energia nucleare non abbasserà una minchia di costo perché l'uranio dovremmo importarlo
    -in italia ci sono una quantità di associazioni a delinquere che sicuramente ci metterebbero le mani in mezzo
    -la centrale verrebbe costruita in tempi biblici: quando sarà pronta per essere usata con ogni probabilità saranno già disponibili nuove tecnologie, più efficienti, sicure e tutto il resto
    -i soldi che si spendono in costruzioni di centrali, depositi per lo stoccaggio delle scorie e lo smantellamento futuro potrebbero essere usati per la ricerca e lo sviluppo di nuovi sistemi per la produzione di energia, adeguamento delle strutture esistenti perché disperdano meno calore possibile, incentivi statali per invogliare la migliorare dal punto di vista energetico la propria abitazione (anche per costruzioni in atto o per future costruzioni)
    -ma soprattutto perché in italia la persone sono ignoranti come capre, non sanno cos'è un reattore, non sanno cos'è una turbina a vapore e in che modo funzioni, non sanno perché reattore e turbina devono funzionare insieme, non sanno perché è successo quello che è successo in giro per il mondo (chernobyl esempigrazia), non si documentano e soprattutto non vogliono documentarsi. non vogliono nessuna responsabilità e l'unica cosa che gli importa è il non doversene assumere.

    questo articolo la dice lunga su quello che è successo in ucraina e che con ogni probabilità potrebbe succedere anche qui. tanto lo sappiamo, l'italia è la terra dei quaquaraquà.
    http://ricerca.repubblica.it/repubblica/ar...ri-deformi.html
    )
    7 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • quando lo fanno solo per deriderti sarebbero da prnedere a sprangate nei denti.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • finisco cowboy bebop
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Kevlar_PL @ 7/5/2016, 18:37) 
    Forse preferirò rimanere da solo, infatti..

    considerando anche il fatto che pur arrivando ad avere una relazione stabile con una persona, se la persona chiede la separazione te la pigli nel culo alla grandissima.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "è facile ma trovarlo serio è difficile"

    non c'è ragione di continuare a vedere quel video

    CITAZIONE (Kevlar_PL @ 7/5/2016, 18:18) 
    ---> nel frattempo, le ragazze imparano ad aver nessuna soggezione nei confronti dei maschi, ed essendo mediamente meno intelligenti, perdono ogni struttura etica.. dunque: manipolano i ragazzi, e si fanno solo quelli più attraenti.. risultato? che io a 40 anni, o piglio una rotta in culo da 100 cazzi, che potrebbe anche cercare di fottermi, o vado a troie una vita.

    mi stavo chiedendo che senso abbia cercare di avere una relazione con una donna. a 20 anni vogliono il ragazzo fico, a 30 guardano più alla stabilità (economica in primis) che all'estetica. a questo punto mi domando: perchè dovrei voler passare 1, 5, 10, 15, 20, 50 anni o il resto della vita con una persona che si è fatta trapanare da chiunque volesse e che poi mi usa come ripiego?

    Edited by urbandecay - 7/5/2016, 18:36
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • donna da 7, la sborra inf accia si risolve andando con altre donne

    easy
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (| Pdor | @ 27/4/2016, 13:42) 
    , non ho mai compatito chi si lamenta dando la colpa delle proprie sventure agli altri.

    se ti trovi in una situazione non deve essere necessariamente colpa tua. se perdi il lavoro perché l'azienda fallisce, è colpa tua? se la donna it lascia per andare con uno più danaroso è colpa tua? se ti rubano la macchina è colpa tua? se qualcuno ti investe perché guida fradicio di alcool è colpa tua? se le ragazze ti schifano perché (come tutti, sia uomini che donne) ti giudicano superficialmente è colpa tua?

    potrei continuare all'infinito.
    7 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • tanta vita sociale = tante scopate, è una stronzata galattica
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (#Anakin @ 24/3/2016, 23:59) 
    magari ti becchi quella donna che apprezza realmente l' interiorità,

    le probabilità di trovare una valigetta piena di 500 euro e una donna che apprezzi "realmente" l'interiorità sono le stesse.
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • ho visto il video in op.

    tristman, se avessi la figa saresti già mio.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • spesso si giudica le persone per come girano vestite. una persona esteticamente bella potrebbe apparire male se veste male e viceversa, c'è un ovvio margine di miglioramento per una persona non propriamente bella ma che cura la sua immagine. spesso mi è capitato, girando vestito da lavoro, di essere guardato male o di passare per "poveraccio".

    voi che ne pensate? il vestiario può effettivamente migliorare l'immagine della persona oppure è solo una grandissima stronzata?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (brutton @ 19/3/2016, 14:59) 
    il leone maschio alfa se le scopa tutte. Ha un territorio in cui lui comanda e scopa con tutte le femmine del suo territorio, e nessun altro leone maschio beta che faccia parte del suo territorio puo scopare.

    CITAZIONE (brutton @ 19/3/2016, 14:27) 
    Sei indietro, ti informo che guardare l aspetto migliore, la simmetria, l armonia delle proporzioni e proprio una cosa naturale, che fraparentesi fanno anche gli animali. La natura non guarda alla bellezza lo fanno solo gli uomini?
    Aahahhaahahaahah

    gli uomini sono animali quindi in sostanza di che stiamo parlando?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Squadravolante @ 16/3/2016, 20:17) 
    Secondo me sono esperienze che vanno vissute per dare una risposta sincera.


    Un ex utente aveva aperto un topic interessante, parlava del fatto che in un manicomio le pazze avevano ancora i loro uomini al loro fianco, i pazzi assistiti soltanto dai familiari, o restavano soli.

    prima di passare alla fase "donne troie insensibili" vorrei farti notare che probabilmente ogni caso è a se e non bisogna giudicarlo generalizzando

    e poi chi ti assicura che tutti gli uomini siano rimasti al fianco delle loro amate?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Squadravolante @ 16/3/2016, 19:54) 
    CITAZIONE (urbanecay @ 16/3/2016, 19:52) 
    la prendo, lavoro, la curo e ci ameremo per sempre

    (certo certo, voi credeteci)

    Ci sono uomini che si sono presi donne disabili. Per me è possibilissimo. Scatterebbe l'istinto naturale di protezione.

    più che altro trovo ridicolo questo genere di ragionamenti. cioè non ridicolo, però sono un po troppo forzati. immagina di essere sposato, a tua moglie viene diagnosticato il cancro al seno e si deve asportare le tette. tu abbandoneresti tua moglie per una ragione del genere? l'asportazione del seno (non sono un oncologo e ho fatto un esempio a cazzo che implica la "mutilazione" [prendre questa parola con molle lunghissime] della persona) per ovvie ragioni non è a prima vista visibile come lo sarebbe l'avere una gamba più corta dell'altra con conseguente zoppicamento. è un paragone del cazzo, però rende l'idea. poi per carità, penso che in un rapporto, l'attrazione fisica riveste un ruolo non importante ma quasi. se ci piacciono le bionde ma una mora (miracolosamente) si innamora di noi e noi di lei, credo che stare a farsi problemi sul colore dei capelli sia una cagata pazzesca. poi magari se lei che zoppica si innamora di noi, così come siamo, grassocci, sociofobici, con il monociglio (come me ad esempio), vestiti come il cazzo, chi sono io per stare a giudicare? e occhio che potrebbe accadere benissimo anche il contrario.

    Edited by urbanecay - 16/3/2016, 20:01
    7 anni fa
    Piace a 3 utenti
    • 33/35
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica