• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da dulcinea
  • Torna indietro
    • 41/59
  • Non generalizziamo ragazzi, la gente stupida è a prescindere dalla bellezza. Ho conosciuto personalmente ragazzi belli sul serio che però non sapevano andare oltre la birretta con gli amici, una canna e qualche ragazza, sì può parlare di spensieratezza d’animo, tranquillità e pacatezza, sì vi do ragione e spesso sono anche meno criticoni di come possiamo essere noi.
    L’effetto alone è estendere delle qualità alla persona, così una persona simpatica la reputeremo anche carina, e così via.
    Trovo anzi che spesso, sia brutto vedere una persona particolarmente bella con la quale però non puoi fare un discorso legato a vari temi come letteratura, filosofia, attualità o trovare analogie con ciò che ci accade e ciò che abbiamo studiato, è una bellezza inutile se non hai qualcosa dentro
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se c'è antonio ci vengo sicuro
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vorrei segnalare

    Edited by antonioo81 - 25/3/2019, 16:55
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Antonio funziona un po' all'inverso del pensiero generale:

    - le donne fanno gli stupri, gli scandali, gli atti di pedofilia, le porcate

    - gli uomini sono le vittime, i ragazzini vengono sedotti dalle 40enni.

    La verità è che siamo tutti vittime e siamo tutti complici.
    In questo post si può intuire che Antonio ha avuto traumi in passato, magari è stato violentato in tenera età da una donna, e si è convinto di essere brutto per evitare che accada di nuovo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 14/5/2018, 22:51) 
    Per quanto riguarda discorsi donne pedofile esistono ( ho letto anni fa un articolo trattante questa triste e direi anche scabrosa tematica dove si documentava di donne molto mature che cercavano rapporTi con ragazzini minorenni in paesi disagiati economicamente ).

    Ciao,

    Tu come mai non vieni riempito di insulti come fanno con me?
    [/QUOTE]

    Forse tu li esprimi in modo troppo ossessivo o ingigantendolo oltre il dovuto , fermo restando che seguo poco il forum e quindi non ho bene idea di chi e come ti hanno insultato( se sono insulti di donne lasciale perdere , non dovrebbero neanche essere su questo forum e se ci stanno e’ perché son veramente messe male evidentemente )
    Tralasciando il discorso pedofile , io confermo che a mio parere il fenomeno over 40 che cercano ragazzi nella fascia 20-30 e’ in aumento o comunque tutt altro che marginale.
    Posso riportare come esempio mio fratello di 25 che una volta e’ uscito con una donna di 45 ( un cesso e pure grassa che aveva ritoccato in modo palese le foto , me l avesse detto gliel avrei “impedito “).
    Ora queste donne non so mi fanno più pena o paura e tutta questa situazione mi fa capire che la mia anima gemella non devo sicuramente cercarla qua in Italia perché di questo passo le 40 enni vorranno stare con i 30 -20 enni
    e le 30 enni con quelli di 20 ( sto estremizzando ovviamente , solo per far capire che trovare una ragazza coetanea o poco più piccola diventa sempre più dura per una miriade di fattori a cui potrei aggiungere in parte pure questo ).
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • C'è una relazione tra il fatto che ti piacciono le vecchie e sei ossessionato dai pochi casi di donne che vanno coi ragazzini?
    Qui ci vorrebbe un psicologo ingamba

    CITAZIONE (antonioo81 @ 12/5/2018, 19:56) 
    Siccome mi dicono che io mi invento le cose, quando dico che è in forte crescita il fenomeno donna adulta lui piccolo, mi permetto di citare per l'ennesima volta articoli di giornali che parlano di casi in cui spesso è intervenuta persino la giustizia italiana ( anche gli inquirenti si sono costruiti come me un mondo virtuale).
    So che a molte (poverine) da fastidio quando uso il termine pedofila, io non lo faccio per offendere nessuna, lo uso come quando da parte del pubblico femminile, veniamo chiamati pedofili noi uomini quando prestiamo attenzione per ragazze ventenni ( che comunque a 20 anni sono maggiorenni). Quindi non insulto nessuno, uso una terminologia come modo di dire. Da premettere che io non sono attratto dalle più giovani di me nemmeno di 5 anni, mi piacciono le mature, ma tanto io donne non ne posso avere quini sto tranquillo così.
    Ecco gli articoli più interessanti dove quì però è intervenuta addirittura la giustizia italiana ( tutti mentecatti come me stando alle teorie di chi mi critica):

    un pò di notiziole tutte italiane e tutti come protagonisti ragazzi di nemmeno 18 anni

    https://video.ilmattino.it/primopiano/la_p...nti-140600.html

    www.udinetoday.it/cronaca/donna-adu...condannata.html


    www.ilgiornale.it/news/cronache/vic...di-1062061.html

    www.oggi.it/attualita/notizie/2014/...ta-in-campagna/

    http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/...esta-133012349/

    www.letterealdirettore.it/penso-lui-solo-ragazzino/

    www.lanazione.it/umbria/cronaca/20...sexy_prof.shtml

    Non cito i casi in cui ci sono ragazzi sopra i 18 anni con donne 40enni tutto all'italiana.
    Dunque io mi sono costruito un mondo virtuale, bhe allora anche chi ha scritto questi articoli sopracitati, e anche i giudici e le forze dell'ordine che hanno condotto le indagini, stando alle vostre teorie , si sono costruiti tutti un mondo virtuale.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Senti, non è che sei sessuofobico? Sto solo tirando ad indovinare, manco ti conosco.

    Minchia, ma se uno cerca di darti una mano e tu gli auguri un cancro, o sei troll, oppure sei un deficiente.

    Lo sai che nella vita reale, i casi di 40 enni vergini rappresentano meno del 2% della popolazione maschile? In pratica si può tranquillamente assumere che quel 2% sia uno scarto dovuto ad un collo di bottiglia che riguarda la selezione naturale: scarto, dello scarto, dello scarto, scremato tra altri scarti, puro materiale genetico difettoso, peggio di un disabile con malattie genetiche rare, ok?

    In pratica, nessuno è tenuto a fottersene un cazzo di niente della condizione di vita di quel 2%.

    Le considerazioni riguardo il fatto che le 20 enni belle piacciono ai maturi, sono semplici constatazioni di una realtà di fatto. Perché le 20 enni piacciono? I 40 enni che scopano le giovani sono "malati"?? No, sono persone normali, normodotate, che evidentemente recepiscono ancora i richiami sessuali delle più giovani, si eccitano quando vedono un corpo sano, fertile, attraente.

    E cosa capita ad una MILF sessualmente attiva quando vede un bell'esemplare di maschio giovane e forte? -> Si eccita, le piace il ragazzo, le viene voglia di farsi scopare, niente di anomalo.

    Te che ami tanto la bibbia e i testi antichi lo dovresti sapere meglio degli altri: Gli atleti sono sempre stati scelti dalle signore bene, mogli degli uomini con alto status. E nella contemporaneità che viviamo, i vizi e le virtù umane sono le stesse dell'uomo di 2k anni fa. Fine.

    Un tizio adulto a cui piacciono le giovani è normale. Anzi, a dirla tutta, sarebbe "anomalo" se ad un giovanotto piacessero le vecchie infeconde e abbruttite. Quindi, cazzo ti frega se qualche MILF va a plagiare dei ragazzini? Lasciale fare, almeno si divertono.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 12/5/2018, 19:49) 
    https://video.ilmattino.it/primopiano/la_p...nti-140600.html

    www.udinetoday.it/cronaca/donna-adu...condannata.html


    www.ilgiornale.it/news/cronache/vic...di-1062061.html

    www.oggi.it/attualita/notizie/2014/...ta-in-campagna/

    http://palermo.repubblica.it/cronaca/2016/...esta-133012349/

    www.letterealdirettore.it/penso-lui-solo-ragazzino/

    www.lanazione.it/umbria/cronaca/20...sexy_prof.shtml

    Questi sono casi sporadici, non si puo' considerare statistica. Fanno clamore solo perche' questa peculiarita' e' prettamente maschile.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • "Le donne non sono pedofile, ma sono Delle sporche pervertite a cui piacciono i ragazzini"

    - antonioo81 -
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cazzo non avrei mai pensato che Antonio chiedesse scusa. Cazzo ti scusi. Comunque grande, sei un carroarmato! Bastava che limassi certi toni eccessivamente pilitically Scorrect, troppo criticabili.
    Ma chissenefotte se antonio ha usato il termine "pedofilia" a sproposito. Tanto lo ha fatto solo lui, che e' uno psicolabile irrimediabilmente rovinato dalla mancanza di figa, e lo ha fatto qui sul fdb; inoltre nessuno ha inteso parlare di bambini, anche di fronte al termine "pedofile", in quanto era chiaro fosse solo una estremizzazione semantica.

    INVECE:
    Dell'abuso che avviene tutti i giorni, da parte di media e mezzi di informazione autorevoli e potenti, della parola "violenza" ne vogliamo parlare?
    Almeno per rispetto delle poche innocenti che la subiscono, quella vera.
    Io vedo sciacalli, che per attirare l'attenzione si autocollocano tra le "violentate", inflazionando il termine rendendolo sempre piu' soft, "rubando la scena" a quelle che ne hanno piu' diritto di loro.
    Per me antonio potrebbe pure continuare a chiamarvi pedofile, mi infastidiscono di piu' altre distorsioni appunto, le quali forse fanno anche piu' danni.
    Cmq io ho 28 anni, ammetto che le 16enni le tromberei molto volentieri. Anche noi maschi vorremmo essere sporchi e pervertiti, il guaio e' che io non ci riesco, le donne e i bellocci invece si
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Hai già provato a mettere al corrente qualche psicoterapeuta di questo tuo interessamento morboso per le donne mature che chiavano i ragazzini?

    Io ammiro molto la tua misoginia, penso che tu sia un grande... Però, mi sta venendo il sospetto che questa tua fissazione sui ragazzini che scopano le MILF sia un sintomo di un cuckoldismo represso... Che ne pensi?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Devo rassodare i glutei
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (antonioo81 @ 13/5/2018, 09:15) 
    In genere frequento solo uomini più giovani di me... mi piacciono di più, sono più solari, divertenti e fanno meglio l'amore. Un uomo diciamo dai 35 40 in sù comincia ad essere acido, ce l'ha con la vita, è stressato dal lavoro, dalla ex moglie e dopo una amplesso di 3 minuti, arriva...e prende sonno. No grazie.
    Finny ·

    I teen non ce l'hanno con la vita e la società? Ma che cazzo dice quella cretina? Ci sono un sacco di blupillati 40-50 enni che passano il tempo a zerbinare le 30 enni, ci sta che siano sessualmente inadatti a soddisfare le donne, ma a me pare che la blupill tra i maschi sia diffusissima.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La tossicodipendenza, la delinquenza, la dominanza, l'arroganza, l'indole criminale, l'ambizione, la voglia di fregare il prossimo, violenza, sadismo, faccia da culo, paraculaggine, stronzaggine, lecchinismo opportunista, psicopatia, sociopatia, arrivismo, mancanza di dignità, etc... Quelle erano le doti caratteriali maggiormente ricercate dalle donne.

    A livello fisico: cazzone, altezza e stazza.
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 41/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica