• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da dulcinea
  • Torna indietro
    • 53/59
  • CITAZIONE (dulcinea_ @ 27/1/2018, 00:20) 
    CITAZIONE (Juan9090 @ 26/1/2018, 11:40) 
    Sei una ragazza.. Dovresti smentire o confermare tu

    Grazie per il "ragazza", ma sono oltre gli "anta"... anche se qualche utente me ne dà di meno e mi apprezza...
    Per il resto il mio "sentirti esperto" stava a significare che, per quel che ho intuito, a differenza di molti qui dentro, tu pare che abbia davvero una certa esperienza, perchè ciò che dici è giusto. Soprattutto quando parli del primo bacio e dici che nell'aria si sente quando è il momento giusto.

    L'unica cosa su cui non sono d'accordo è che, se offri qualcosa a una donna, comunichi la senzazione che il suo tempo vale più del tuo... mi sembra una cosa da avvocato americano, con la parcella a tempo!
    Secondo me puoi comunicare molti messaggi subliminali, più o meno positivi, compresi nel range da "sei galante" a "sei stupido". Dipende dalle circostanze e dalle occasioni. Per esempio, puoi dividere abitualmente e poi magari una tantum offrire una cena particolare in un posto romantico per una occasione speciale. Dipende molto anche dalle diverse condizioni economiche o dalla differenza di età. Se tu sei un uomo 35 con un buon lavoro ed esci con una studentessa 20enne, sei un miserabile se fai pagare anche lei che vive di paghetta dei genitori.

    Parlo del primo incontro. Poi dopo che ci ho fatto sesso offro anche. Anche perche se pago a una donna qualcosa lei si potrebbe sentire a disagio. La galanteria è nata nei tempi dove la donna (a livello sociale) non valeva niente e veniva considerata poco. Con la galanteria si è voluto darle un minimo di valore. Oggi è diverso.
    Poi c'è anche un altro principio fondamentale. Vorreste (razionalmente) "il principe azzurro". Quelli che vi faccia sentire delle principesse. Ma in realtà desiderate altro. Un uomo imprevedibile che vi possa far vivere un numero e una varietà di emozioni diverse. Per questo piacciono gli stronzi (non è necessario trattarvi male, ma essere un po' più distaccati di quanto lo siete voi) perché il principe azzurro è scontato e banale

    Questa è la vera LMS... Emozioni
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (John Bakerman @ 27/1/2018, 00:26) 
    CITAZIONE (Juan9090 @ 26/1/2018, 01:10) 
    Tanto per cominciare non si paga al primo appuntamento. Gli si comunicherebbe che il suo tempo vale più del vostro.

    Se intuisci che non ci sarà un secondo appuntamento meglio fingere una colica e tornare a casa senza spendere un cent.

    CITAZIONE (Juan9090 @ 26/1/2018, 01:10) 
    Nell aria si sente quando è il momento quando c'è connessione e tensione, bisogna essere minkia, dei killer

    Se c'è Baruffa nell'aria sei nei guai. Se c'è profumo d'Intesa è fatta.

    Come tensione intendo ovviamente tensione sessuale.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Buona sera fratelli.Oggi vi comunico che non sarò pù presente in maniera notevole nel forum.è stato un un anno molto interessante ho scoperto cose molto stimolanti e un mondo che non conoscevo.Mi auguro che i miei commenti, riflessioni,racconti di vita reale siano stati interessanti e spunto di riflessione.Io ho imparato diverse cose ,altre le avevo già intuite.Spero di avervi fatto notare che i tipi nelle nostre condizioni di brutto lo sono soprattutto per motivazioni politico/sociali.Quindi mi auguro che abbia stimolato a dovere il vostro interesse innanzitutto su questo.Ora alla fine un saluto ad alcuni utenti con cui mi sono trovato particolarmente bene.Un particolare saluto per Anakin,Mikemetwo,Grandisagio,randy hickey,Barba fisso,il vecchio Dukow,Nice day. Mi fermo qui.Ora un pensiero per i più giovani a cui tengo molto.Mi raccomando combattete non datevi vinti nella battaglia per la figa/vita.Vi è sempre tempo per mollare dentro di voi ci sono grandi potenzialità.Nella vita è importante combattere E anche se non diventerete dei grandi slayer:buttatevi su altro:lavoro, studio, cultura, politica etc. qualcosa otterrrete.Un abbraccione a tutti.

    P.S.

    Qualche volta ricomparirò eh! :grin:

    Edited by arkham66 - 27/1/2018, 17:50
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La figa deve essere completamente liscia e depilata
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Chi va a trans è semplicemente gay ma razionalmente non lo vuole accettare e allora vira verso queste soluzioni intermedie.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il pelo pubico non dovrebbe mai esistere. Impossibile degnarsi di avere un rapporto orale con il pelo. Gli stuzzicadenti si usano solo dopo mangiato.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Già!
    Ammettilo Sienne! Salustio ti tiene testa, ti insulta e snobba le free... scommetto che ti eccita, perchè accende in te un desiderio di sottomissione.
    L'amicizia uomo donna è difficile. Ma l'inimicizia senza sesso ancora di più! Quando un maschio dominante vi disprezza, vi bagnate di brutto!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • AHAHAH AHAHAHAHHA
    e secondo te io mi leggo tutta quella roba?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Gargamella, sono d'accordo su tutto (prendendo in considerazione la media, ovviamente. Le eccezioni ci sono sempre) fuorché sul fatto che ci provi sempre l'uomo. Nel mio caso, ad esempio, perlomeno nelle relazioni serie, mi sono sempre fatta avanti io, anche per mesi, prima che l'altro si rendesse conto che io fossi interessata.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono giunto a questa conclusione, per spiegare le coppie anomale in cui lui è più brutto di lei, senza MS. Inoltre le brutte possono sì ottenere sesso, come è stato detto un milione di volte, ma l'uomo di turno in genere non viene pienamente soddisfatto, nel senso che non è alimentato il suo ego e autostima.
    Spesso ovviamente gli uomini si accontentano di ipogamare, e in media le ragazze vanno a letto di più con i belli, invece per un ragazzo le belle sono un'eccezione (per molti lo sono anche le brutte). Ma tutto ciò non dipende dal fatto che le donne siano più fissate con l'estetica, quanto piuttosto alla sperequazione estrema del potere sessuale a favore della donna, per altri motivi su cui non mi soffermo.
    Quindi se le donne in media riescono ad ipergamare di più degli uomini è per motivi ambientali e di contingenza. Se noi avessimo le loro stesse possibilità probabilmente sceglieremmo in modo ancora più selettivo. Oppure ok, nel caso di volere una botta e via easy potremmo ipogamare ma sembra che questa esigenza le donne non ce l'abbiano (quella di svuotarsi intendo).

    In breve io sto sostenendo che le donne, a parità di opportunità, guardino gli aspetti interiori di un uomo, più di quanto gli uomini facciano con le donne.
    Tuttavia io non attribuisco questo fatto ad una maggiore superficialità dell'uomo. In primis perchè in virtù del fatto che è sempre l'uomo a fare la prima mossa, io ho l'opportunità di sottoporre la mia personalità alla donna, provandoci. Invece lei, rimanendo abbastanza passiva, non mi da modo di valutare le sue qualità.
    in altre parole
    La donna ha tanti spasimanti, e sceglie fra di loro in base a criteri estetici, umani, caratteriali ecc...
    Invece io, visto che con me non ci prova mai nessuna, se devo scegliere un target, spesso punterò alla più bella (o meglio, alla più bella che sembra alla mia portata), perchè a parte l'aspetto non so niente di lei. Sono impossibilitato a valutare gli altri aspetti insomma.
    Nel caso in cui conoscessi una ragazza da tempo e mi innamorassi di lei per il suo carattere, è probabile che io sia già in friendzone.

    La mia conclusione è che non c'è un genere più superficiale, più stupido o più intelligente. Tutti siamo ugualmente umani, opportunisti, miseri e smarriti. Ci regoliamo tutti in base alle opportunità.
    In tutto questo ci sono i coglioni come me che le opportunità non le hanno sapure cogliere per chissà quale remora morale, e ora rosicano, e scrivono sul fdb

    Edited by Gargamella - 23/1/2018, 21:40
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (dulcinea_ @ 22/1/2018, 02:24) 
    CITAZIONE (Chuck27 @ 22/1/2018, 01:55) 
    Sveglia questa ragazza eh? Una scheggia

    Dai, sono donna... non puoi pretendere troppo!
    Però ho delle belle gambe. Qualcuno qui può confermare...

    Questo è molto importante. Piu del volto per me.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La penso come te e infatti la applico sempre, c'è anche chi non apprezza ma infatti tendo a scartare quel genere di donne. Non si tratta di marcia indietro, tra persone normali che la pensano allo stesso modo ci si adatta facilmente. Non penso che per qualche uscita una si abitui a "farsi mantenere", se poi si diventa coppia (che va al di là del solo sesso) è normale investire insieme per la costruzione di un qualcosa in comune. Infatti sono assolutamente contrario alla donna che sta a casa senza lavorare. È solo una questione di comprendere chi è la parte dominante del rapporto di coppia, poi non è detto che lo debba sfruttare (anzi), ma non avrei voglia di gestire una donna che pensa di non essere a me subordinata.

    Ripeto, è difficile da spiegare a parole e posso sembrare più burbero/maschilista di quello che in realtà sono. Semplicemente donne che vanno a genio a me esistono e si sono sempre trovate bene con me, quindi dal canto mio non ho intenzione di incentivare comportamenti che aborro. Le donne devono essere forti e indipendenti in altre maniere, altrimenti sono solo tagliole allo scroto o buone al massimo per un rapporto occasionale
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Colosso @ 21/1/2018, 00:58) 
    Le cose stanno esattamente al contrario.
    Ho sempre pensato che in me ci fosse qualcosa che non andava e mi sono fatto dei complessi inutili.
    Poi ho scoperto questo forum e ho capito che la mia era una condizione comune. La colpa di come ero non era mia ma di tutto il genere femminile, stupido e superficiale, che non aveva saputo comprendere le mie oggettive qualità.
    Se le donne volessero davvero le persone intelligenti, tutti i nerd starebbero fidanzati con delle strafighe.

    Esatto se le donne volessero i tipi intelligenti, sarebbero tutte in coda davanti ai politecnici per fare conoscenza con i nerdoni con Q.I oltre il 120 (minimo) in corso che studiando solamente 2 ore al giorno hanno la media del 29.5.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 53/59
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica