• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da dulcinea
  • Torna indietro
    • 4/33
  • CITAZIONE (Ugly_Engineer @ 24/4/2020, 05:36) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 24/4/2020, 05:18) 
    Ma dai!!! Parlare di LSM fa scappare le donne?!?! chi l'avrebbe mai detto?! Strano, le donne adorano chi elabora teorie pseudo-scientifiche per sostenere che loro cercano solo i bellocci con soldi e status!


    Scherzi a parte - premesso che la LSM forse è in sé giusta, ma dagli uomini malamente applicata - come puoi pensare che qualche donna che incontri nella vita reale possa avere il minimo interesse ad un tema del genere?! Secondo te può far piacere farsi chiamare NP?

    Teorie pseudo scientifiche?
    Credo d'avere molte più basi di questo tipo rispetto alla maggioranza dei detrattori della lms per affermare che di "pseudo" c'è ben poco.
    In ogni caso, io mi guardo dal fare accuse.
    Esprimo loro i fatti, se si sentono offese è perché probabilmente ho ragione.
    Poi guarda, le donne da me si sono allontanate per ogni motivo, qualcuna forse per la LMS, altre perché si sentivano a disagio e costantemente sotto esame data la mia preparazione.
    Altre ancora, poche, ammetto di averle anche mandate io a quel paese ma erano delle mezze matte.
    Posso però garantirti che sono un gentiluomo, che nessuna amica o conoscente è mai uscita da un bar con me mettendo mano al portafogli e che quando possibile e opportuno dispenso anche complimenti ed affini.
    Sono sostanzialmente un betaprovider mascherato, eppure.

    Forse mi sono spiegata male. Io sono convintissima che tu sia un galantuomo. E' che quel genere di argomenti ovviamente sono respingenti per il genere femminile. Io frequento questo forum da ormai vari anni e li conosco bene. Ma io stessa, che qui mi trovo bene, se nella vita reale trovassi uno che mi sostiene che tutta la teoria della socializzazione si risolve in tre lettere lo guarderei storto. Inoltre, trascuri di considerare che la LSM è intrinsecamente offensiva per le donne, perché il suo fondamento è che le donne, esseri inferiori e quindi prive di capacità di discernimento, selezionano gli uomini solo rispondendo all'istinto ancestrale di scegliere il maschio del gruppo, tale dovendosi ritenere il più bello. L'altra faccia della medaglia, invece, è che gli uomini sono tutti adorabili e paciosi bonaccioni, ma le donne - stronzissime - non li cagano neanche di striscio se non hanno il bel faccino. Ora, visto che tu fai parte del quella metà del mondo raziocinante e non di quell'altra priva di intelletto, pensi seriamente che queste ultime possano gradire un simile ragionamento?
    3 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • Ma dai!!! Parlare di LSM fa scappare le donne?!?! chi l'avrebbe mai detto?! Strano, le donne adorano chi elabora teorie pseudo-scientifiche per sostenere che loro cercano solo i bellocci con soldi e status!


    Scherzi a parte - premesso che la LSM forse è in sé giusta, ma dagli uomini malamente applicata - come puoi pensare che qualche donna che incontri nella vita reale possa avere il minimo interesse ad un tema del genere?! Secondo te può far piacere farsi chiamare NP?
    3 anni fa
    Non piace a 2 utenti
  • https://www.repubblica.it/tecnologia/sicur...rvi_-253630259/

    Anonymus sarà composto da sole donne…
    No, non è possibile, noi non capiamo un cazzo di informatica!

    Comunque, fanno bene! Bravi
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (La Sintesi @ 14/2/2020, 04:51) 
    Mi scuso in anticipo per la lunghezza ma se volete leggere aforismi compratevi un pacco di Baci Perugina e infilateveli su per il culo.

    Quanto cazzo è malata l'idea di uomo cavaliere che sul suo cavallo bianco ti porta al galoppo verso il tramonto? Oggi chiaramente si traduce nell'inossidabile meccanismo per cui l'uomo (che deve possedere un'auto, ovviamente "di razza") ha il compito di farsi trovare puntuale dinanzi alla dimora della donna, magari aprirle lo sportello, guidare fin dove lei vorrà, e parcheggiare nelle immediate vicinanze del luogo, sia mai che la poveretta debba farsi qualche metro a piedi! Per carità di Dio!
    Poi ovviamente chi è che per costume "dovrebbe" pagare? Eheh, l'uomo, no? E non solo la cena, ma anche tutto il resto: il carburante ovviamente è sottinteso, quindi aggiungiamo eventuali biglietti per il cinema, per la discoteca, per qualsiasi attività passi per la teste alla fanciulla. Hanno quella cazzo di borsetta sempre appresso ma vorrei sequestrarne 100 a campione durante una serata per vedere se hanno contanti con sé, cosa della quale dubito.

    Ricordo bene quella volta che, ancora coglione bluepillato, mi feci tutta una tirata per andare in città, parcheggiare (il sabato sera) e andare poi incontro a questa a piedi, e lei riuscì a lamentarsi che avevo parcheggiato prima di andare a prenderla, ché ora avrebbe dovuto camminare. Una pazza totale. Una volta seduti per mangiare, nonostante fosse magra, ordinò cibo a non finire come se non mangiasse dal giorno prima; prese pure il vino e il dessert, consapevole del fatto che avrei pagato io. Non si fece alcuno scrupolo nonostante io per me avessi ordinato soltanto il primo. Ricordo che mentalmente tenevo il conto sperando mi bastassero i soldi, che per fortuna furono sufficienti.
    Ringraziamenti non pervenuti.
    Poi ci spostammo per andare a ballare, ovviamente in macchina perché la poveretta non poteva camminare perché stava su dei trampoli; e le feci il terribile affronto di non parcheggiare dentro il locale che lei aveva scelto, per il semplice motivo che il parcheggio non esisteva, era sabato sera, per Cristo, e dovetti parcheggiare la macchina non vicino ma nemmeno lontano, 5 fottuti minuti di passeggiata. Tutti con lei nelle orecchie che si lamentava.
    Una volta a ballare volle sedere (eh, cazzo se li mettono quei tacchi, io non lo so) e prendere da bere. Chi pagò secondo voi?
    Ovviamente fui abilmente dribblato tutta la sera. Nemmeno un bacio; anzi, mi parlava del suo uomo questa. Non me ne aveva parlato fino ad allora. Io non so ancora perché non me ne andai lasciandola a piedi, e dire che la tentazione ricordo benissimo mi venne. Eppure ero vergine e debole, ero troppo in suo potere. Tra l'altro io studente disoccupato 23enne e quella 31enne che lavorava, e faceva pagare tutto a me.
    Quindi nulla di fatto, a mani vuote riaccompagnai a casa sua facendomi un botto di km, prima all'andata e poi al ritorno, ché lei era di un'altra zona. Io pure ma chi se ne frega se alle 6 del mattino mi dovevo fare un altro bel viaggetto da casa sua a casa mia? Chi se ne frega se stanco morto mi rimettevo alla guida su una strada sconosciuta e mi ammazzavo? Lei un altro come me l'avrebbe trovato sveglio pure in quel momento. Quindi niente da fare, non perse tempo e fece presto sgonfiare l'illusione di entrare dentro casa sua. L'unico fioco lumino che mi aveva fatto andare avanti nella serata. Che sognatore, cazzo.
    La serata mi costò qualcosa come 100 euro, e fidatevi che non erano pochi ma ben risparmiati. Tutto per nulla. Per una pazza psicopatica di cui non vi ho ancora detto nulla; una folle ultrareligiosa che si pensava saggia col cervello di un uccello ed era in grado di fare scenate ovunque.

    Che follia, che follia. L'estate scorsa mi ha pure ricercato ma sono stato abbastanza saggio da starle alla larga. Una delle peggiori persone della mia vita.

    Scusa, a questa stronza chi le ha permesso di comportarsi così tutta la sera?! Di che ti lamenti? Chi pecora si fa, il lupo se la mangia…
    Qui non si tratta di essere bluepillati, ma proprio masochisti…
    Una volta lessi di un utente che piantò in asso una ragazza del genere in mezzo alla strada. Magari era troppo, perché ricordo che la lasciò in situazione non di sicurezza, ma neppure devi consentire che stronze del genere se ne approfittino.
    Altrimenti, che parliamo a fare di parità fra uomo e donna?

    Probabilmente, se l'avessi mandata un po' a cagare, ti avrebbe rispettato di più e ci poteva uscire qualcosa
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Peraltro, non occorre guardare a quanti maschi o femmine ci sono, ma a quanti ne nascono. Poiché le donne mediamente vivono più degli uomini, il dato del rapporto fra popolazione maschile e femminile è falsato dal fatto che molte donne sono anziane e, quindi, non rilevano ai fini dei rapporti sessuali
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Unmaker @ 1/2/2020, 14:41) 
    Ma chi te l ha detto che le donne sono di più? Dipende da paese a paese mi sembra che qui ci siano più uomini. Bisognerebbe googlare un po’ per vedere le statistiche che comunque sono poco attendibili secondo me

    Fatto sta che statisticamente molte donne sono già impegnate e devi sempre beccarle in un momento debole per riuscire a combinarci qualcosa..

    Infatti… www.ilpost.it/2015/02/05/perche-piu-maschi-femmine/
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Maniac1976 @ 1/2/2020, 15:19) 
    La maggior parte delle over 30 ha avuto più di 1000 rapporti sessuali; di che cosa stiamo parlando?

    Quindi per ogni donna over 30 ci dovrebbero essere 1.000 uomini scopatori.
    Considerando che la popolazione mondiale è di 7.761.481.954 individui (dato aggiornato in tempo reale: www.worldometers.info/it/); che di questi, il 49,59% sono donne (www.ilpost.it/2015/02/05/perche-piu-maschi-femmine/), per un totale di 3.848.918.900; che il 71,6% della popolazione femminile ha 30 anni o più (https://www.tuttitalia.it/statistiche/popo...to-civile-2018/), per un totale di 2.755.825.932; tutto ciò considerato la popolazione mondiale maschile attualmente vivente ha avuto, in totale, circa 2.755.825.932.000 (quasi 2.800 miliardi) rapporti sessuali con le donne (omettiamo, per comodità di calcolo, la quota omosessuale)
    Quindi, ad occhio e croce, gli unici al mondo che non hanno mai scopato stanno tutti qui!
    3 anni fa
  • Da quanto tempo dura sta storia? Dopo un po' sempre con lo stesso uomo l'effetto egoboost svanisce… se ti continua a dare confidenza c'è una possibilità che sia davvero interessata.

    L'unico modo è scoprire le carte. Senza rovinare tutto e senza sembrarle né un assatanato, né uno sfigato, prova a stringere. Non affrontare il discorso di petto, che è controproducente. Piuttosto, dille che è in "debito" con te di accettare un invito a cena e di scegliere lei quando. Così la metti con le spalle al muro, senza scoprire eccessivamente il fianco
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Zerø Nørvëgicus @ 24/1/2020, 17:46) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 24/1/2020, 17:08) 
    Finalmente una psicologa redpillata e pure vi lamentate! Ha detto solo la cruda verità…
    Era meglio se lo prendeva per il culo e gli diceva che prima o poi troverà una strafiga che, stufa dei soliti bellocci, sarà capace di guardare sotto l'apparenza e si innamorerà perdutamente di lui?

    I bellocci non stufano mai ah?

    Tu ti stuferesti delle strafighe? No?... Allora vedi che ha ragione la psicologa…
    Vista la discussione innescata dalle sue parole, forse così idiota come dice il titolo del post non era, in fin dei conti
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (afk4ever @ 9/1/2020, 18:54) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 2/25/2019, 01:25 PM) 
    Sono in molti ad avere questa passione, più di quanto non si possa pensare. Io, che di regola uso decolté con tacco a spillo anche per compensare l'altezza, noto che il tacco, lo smalto e la calza sono ritenuti molto fetish. In effetti, mi rendo conto che sono un simbolo di femminilità, ma non riesco fino in fondo a capire cosa intriga così tanto dei piedi, anziché, che ne so?, delle mani o delle tette

    Tu che sei donna aiutami a capire, che cazzo significa quando una mi dice "ti piace il mio smalto?"?? E' letteralmente l'unica cosa che non guardo completamente in una donna.

    Ahahahaha!!! hai ragione! ma dimmi una cosa… "ti piace la mia nuova sfumatura di rossetto?! sai, ho cambiato il Coco II di Chanel con il 999 Rouge di Dior, Che ne pensi?!"
    Ahahahahah!!!!
    Non lo so perché lo facciamo, ma mica vorrai trovare una razionalità nei pensieri di una NP? Noi donne ci diciamo - ipocriticamente - che gli uomini guardano le mani, il rossetto e la piega dei capelli… ma, in fondo, lo sappiamo perfettamente che guardate solo culo e tette. Ma ci sentiamo più civettuole a far finta di essere così ingenue da non capirlo…
    Insomma, alla fine con questo esempio mi hai convinta… siamo davvero stupide!

    P.S. Comunque disponibile ad incontro con feticista dei piedi. In settimana a Milano
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Faccio una premessa. La mia opinione non conta nulla perché:
    1) sono donna e su questo sito qualsiasi cosa dica una donna notoriamente vale meno di zero, perché noi non viviamo lo stesso senso di rifiuto sociale e sentimentale che affligge i brutti veri;
    2) per giunta, nel genere delle donne, sono sui generis, perché non condivido quasi nulla di ciò che il genere femminile abitualmente dice e fa;
    3) sono di una generazione diversa dalla tua (46 anni) e le ragazze di oggi sono, obiettivamente, molto diverse da come eravamo noi alla loro età.
    Fatta questa premessa, ti dico lo stesso la mia.
    Nel tuo post ho letto molte qualità umane positive: modestia, pacatezza (gli altri post in genere trasudano di rabbia), senso di responsabilità (chi scarica tutti i propri insuccessi sull'aspetto fisico, lo fa anche per deresponsabilizzarsi dei fallimenti personali dovuti a limiti caratteriali o di capacità), voglia di migliorare, ecc. A me sei sembrato un bravo ragazzo, una bella persona.
    Probabilmente, queste qualità non ti aiuteranno nell'immediato a trovare una risposta. Ma possono aiutarti a vivere meglio con te stesso. L'amore e i suoi dintorni non vengono mai quando uno li cerca insistentemente. Arrivano sempre e soltanto quando non te lo aspetti.
    Non si tratta di coincidenze o di modi di dire. C'è una ragione ben precisa dietro l'assoluta incompatibilità fra trovare l'amore ed essere alla sua ricerca. Chi cerca necessariamente l'amore in quanto tale, perché non l'ha mai avuto e vuole vivere questa esperienza, è una persona incompleta; dolce e romantico, se vuoi, ma incompleto, fragile, "affamato" di sentimenti. Le donne non si innamorano mai di uomini del genere, a meno che non abbiano uno spiccato "complesso della crocerossina" (ma, in tal caso, ti consiglio caldamente di starne alla larga). Le donne preferiscono il belloccio, lo strafigo, ecc. (come gli uomini, del resto), ma se proprio devono accontentarsi, non si accontenteranno mai di un uomo "incompleto", cioè che non sta bene con se stesso. Una voce interiore (il sesto senso femminile?) dirà loro di girare alla larga da un uomo che si devono caricare sul groppone, per stampellare le sue fragilità caratteriali.
    Quindi, l'unico consiglio che ti posso dare è di andare avanti da solo, di vivere serenamente da single, di fare "pace con te stesso", di riempirti la vita di altro e di non pensare all'amore che non hai. Se esiste qualcuna per te, queste saranno le condizioni necessarie perché tu possa incontrarla e lei possa riconoscerti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ti fissa insistentemente per strada... normale amministrazione!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma no, Anonimo!! "NP" sta per "notoriamente perfette"... qui ci vogliono tutti bene!
    Non vedo l'ora di incontrarti per strada e guardarti insistentemente!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Anonimo_0 @ 28/7/2019, 00:32) 
    Stavo camminando quando all'improvviso ho visto una tipa (con i suoi amici e amiche)che mi guardava e mi stava sorridendo io lo guardata e ho distolto subito lo sguardo senza sorriderle,poi me ne sono andato,quando me ne stavo andando ho visto con la coda dell'occhio che era offesa e e aveva lo sguardo rivolto a terra ed era triste ,cosa significa?

    Probabilmente era una prostituta che sperava di spillarti un centino e, siccome non c'è riuscita, è rimasta delusa

    Non c'è altra possibile spiegazione
    4 anni fa
  • Insomma, intendo dire, se tutte le donne facessero così, se non si infilassero sfacciatamente nei bagni delle discoteche con il primo belloccio che gli mette le mani addosso, non sarebbe meglio per chi non si comporta così, per educazione ricevuta, per senso del rispetto o, semplicemente, perché non è abbastanza dotato fisicamente?
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 4/33
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica