• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da dulcinea
  • Torna indietro
    • 48/69
  • CITAZIONE (Lillisqueen @ 2/1/2018, 01:20) 
    Ciao.

    Certo, la vita non è giusta e blah, blah, blah.

    Io parlo di economia, non è economico stare appresso alle donne, ponendo il massimo sforzo per avere da loro quello che ti può essere tolto da un momento all'alto da un alpha belloccio.

    Parlo di come sia attualmente impossibile andare contro la naturale ipergamia femminile, di come non abbia senso opporsi alla natura della donna.

    La mia è una passiva rassegnazione, che mi porta ad apprezzare le donne mercenarie e le poche che si incontrano casualmente e che te la danno con poco sforzo.

    Non mi interessa moltissimo se qua dentro ci sono tizi che mordono il gradino, baciano la polvere tutti i giorni e sperano di poter avere una relazione, amore, affetto o altro. A coloro che cercano quello, auguro di riuscire a trovarlo. Agli altri suggerisco di alternare le seghe con le prostitute e di non portare eccessivo rancore nei confronti delle donne.

    Piuttosto è sensato limitare l'odio solo ad alcune categorie di donne.

    Le over 40 di alfemminile sono le prime a meritare il disprezzo più sincero. Le femministe stanno sul podio, secondo gradino tra le donne da detestare.

    Spurgo.

    Ancora una volta ti do ragione (ora stai iniziando a rompere con sto fatto di avere sempre ragione, però... :grin: ) anche sulle prostitute.
    Investire su di loro è più economico e meno rischioso.
    Ovviamente c'è la differenza che passa fra sesso e passione (non dico amore), ma le tue possibili obiezioni sono scontate e me le dico da sola: la passione vera è riservata ai bellocci, ai brutti spetta solo la sorte del beta provvider.
    L'unica cosa che non capisco è come ti possa fare un'idea delle over 40 di un forum (alfemminile) dove sono tutti maschi o troll...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Fallito consapevole @ 2/1/2018, 00:01) 
    Se fossimo altrove, ti ringrazierei, financo ti scriverei in privato.
    Ma quando sono qui, come ministro di un culto fatto di seghe, tattiche e strategie varie, bestemmie, mi astraggo dalla mia condizione e passo oltre :I

    In privato?!?! Ma dai!!!! Non mi dire che mi risponderesti in privato, che non ci credo!!! :grin: :grin:
    Scommetto pure che mi diresti che scherzavi quando hai chiesto provvedimenti nei miei confronti!
    Ma no dai, qui non c'è nessuno che zerbina in privato! Non è mai successo...

    CITAZIONE (Lillisqueen @ 2/1/2018, 01:00) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 23:55) 
    Vale quanto sopra. La tua esperienza sessuale con le donne è talmente autorevole da rendere piuttosto opinabile l'idea che tu sappia cosa sia il "sesso ben fatto"...
    Forse dovreste prima provarle le cose di cui parlate...

    Ciao.

    Si, l'invidia parla per me, io invidio chi al posto mio ottiene quello a cui aspiro. Non aspiro alle scopate nei gabinetti, più in generale non amo molto che altri abbiano gratis ciò che io sono posto a sudare duramente. Perché, dal mio punto di vista le cose che ci si conquista con la fatica non valgono affatto di più di quelle che si hanno gratis.

    Per cui, colgo semplicemente l'ipocrisia delle donne che parlano tanto di amore e romanticismo, loro sono quelle che tale amore lo hanno rifiutato per inseguire l'alpha e ingoiare il suo seme in qualche luogo degradato. In quel luogo un belloccio alpha se le è scopate, ottenendo gratuitamente il sesso che qualche beta successivamente per avere ha dovuto pagare con un matrimonio o una relazione che lo ha costretto in catene.

    Spurgo.

    Senti, io capisco tutto e ti do ragione.
    Però la vita è fatta così. Non è giusta.
    C'è chi è bravino e non trova un posto di lavoro e deve essere mantenuto dai suoi e chi ha avuto culo e, pur essendo meno dotato, ha trovato un buon posto.
    C'è chi è portato per una determinata materia o ha avuto una buona intuizione ed è diventato milionario e chi si fa il culo per arrivare a fine mese.
    La vita è ingiusta in tutto, non solo nella figa.
    La vita e fatta a scale e non tutti partono dallo stesso gradino e alcuni ai gradini più alti non ci arriveranno mai...
    Però non è costruttivo prendersela con gli altri. E' naturale, ma è il primo passo per peggiorare le cose. Forse la soluzione è di guardare indietro, a chi sta peggio di noi e consolarci così, non avanti, a quelli da invidiare e roderci il fegato.
    Perché poi il principale nostro problema diventiamo noi stessi, perché, se ci si incattivisce, si diventa ancora più "brutti". L'ho detto migliaia di volte e non mi stanco di ripeterlo: l'estetica non è fatta di millimetri di zigomi, ma soprattutto del sorriso e dello sguardo. Chi è cattivo dentro non sorride e ha lo sguardo spento, e sembra molto più brutto.
    Ho visto centinaia di foto di utenti, che le mandano per una valutazione lamentandosi, tanto per dire, del sopracciglio, quando il vero problema è che sono completamente spenti, con gli occhi opachi e persi.
    Cercate di fare inversione di marcia fintanto che potete
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Fallito consapevole @ 2/1/2018, 00:01) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 23:49) 
    CITAZIONE (Fallito @ 1/1/2018, 22:08) 
    Stiamo parlando del mondo di oggi.Donne divorziate con figli,l'ex marito che ha perso il lavoro e non può più pagare gli alimenti sono meno avvilite da esigenze materiali?Oppure donne di 40 che hanno un lavoro precario.Comunque sia,le quarantenni ormai sono donne scafate,sanno come gira il mondo e hanno molte piu pretese di una ventenne.

    Scusa, dimenticavo che dall'alto della tua esperienza con le donne saprai bene quali sono le pretese di una 20enne e di una 40enne!!!
    :grin: :grin: :grin:

    Anche se la battuta di Dulcinea non era diretta verso di me, ma bensì verso un altro utente, richiederei l'intervento degli amministratori della pagina: questo è un luogo sacro per noi reietti e le donne non possono permettersi tanta insolenza :I

    Non sono insolente, sono obiettiva. Se io parlassi di fisica nucleare sostenendo che gli elettroni non esistono, il minimo che mi posso attendere è che mi dicano che sparo cazzate.
    Fare disinformazione, soprattutto sui rapporti fra uomini e donne, è nocivo al forum, perché non è costruttivo.
    L'unica utilità di avere qualche donna qui dentro è che su alcune cose potreste apprendere dalla fonte originaria, invece di ripetere a pappagallo cose sentite dire da altri
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 22:16) 
    Una donna che è sposata con un bancomat e si diverte con i toy boy vince tutto, può avere da loro passione e sesso ben fatto. Il toy boy per la donna potrebbe essere un amante che le da ciò che il bancomat non può comprarle.

    Vale quanto sopra. La tua esperienza sessuale con le donne è talmente autorevole da rendere piuttosto opinabile l'idea che tu sappia cosa sia il "sesso ben fatto"...
    Forse dovreste prima provarle le cose di cui parlate...


    CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 22:16) 
    Molti però si dimenticano, o fanno finta di non ricordare, che prima di assurgere a tali vette, le donne sono state nei gabinetti di qualche discoteca, inginocchiate sulle pozzanghere di urina a prendere il cazzo in gola di qualche maschio alpha.

    Ovviamente, il tuo vero e unico cruccio è che in quel gabinetto non c'eri pure tu... altrimenti cambiava tutto!
    Ma a te ti lasciavano sempre fuori, povero piccolo...
    :grin: :grin: :grin:

    CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 23:31) 
    Vi sono uomini non così appetibile dal punto di vista fisico o comunque soli che, partendo dalla loro sofferenza, si migliorano, costruiscono per sé una cultura e un'intelligenza. Altri che si ritirano dal mondo, senza neanche tentare di andare avanti, migliorarsi. Altri che stanno a lamentarsi semplicemente in quanto sono dei Rocco Siffredi mancati... la lista, l’elenco di tutte le situazioni, i casi, le variabili, potrebbe essere sterminato.
    Poi c’è anche questa cazzo di educazione borghese cui sin da piccoli viene instillata l’idea che la chiave per ottenere ciò che si vuole è l’impegno: il bambino vede nei giocattoli e nell’approvazione del suo comportamento da parte genitori la fonte della sua felicità e i genitori gli dicono studia, impegnati, rinuncia a un pomeriggio di giochi o altro e sarai felice (avrai la bicicletta, avrai la nostra approvazione, ecc).
    Poi, nell’adolescenza, cambia tutto, è una ragazza ciò che vorremmo ma ottenerla non dipende da quanto siamo studiosi, educati, disciplinati e così viviamo sulla nostra pelle la menzogna che ci è stata insegnata; eppure i nostri genitori continuano a dirci fai questo, fai quello… e forse è anche questo che, senza magari esserne consapevoli, produce in noi tanta rabbia: sembra che siano rimasti i doveri, ma siano spariti i diritti. Così. alla frustrazione sessuale ed emotiva si aggiunge il senso di colpa, di inadeguatezza, impotenza.
    E forse maggiormente questa che io definisco ideologia del dovere ci è stata instillata, peggio stiamo, almeno alcuni di noi.
    p.s. molto probabilmente sono andato off topic :I

    Finalmente sento dire una cosa sensata e costruttiva in questo forum. Gli altri parlano solo perché sono carichi di rabbia per non essere al posto degli altri. E' davvero triste vivere la propria vita rimpiangendo di non vivere quella di un altro!
    Fregate se sei andato fuori topic, almeno hai scritto l'intervento più sensato degli ultimi tre mesi!
    Speriamo che qualcuno capisca le tue parole e ne tragga aiuto per migliorarsi
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Fallito @ 1/1/2018, 22:08) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 21:55) 
    Mi permetto di essere in disaccordo con entrambi. Alcune over 40 fanno certamente concorrenza alle 20enni. Ad esempio, io non credo di appartenere al genere (alle over 40 si, a quelle che fanno concorrenza alle 20enni no), ma parecchi, anche su questo forum, mi dicono che dimostro 10 anni di meno. E' questione di natura.
    Però in genere le 40enni e più hanno anche una posizione lavorativa, per cui, paradossalmente, essendo meno avvilite da esigenze materiali, diventano più romantiche. E ci sono 20enni che, viceversa, non avendo voglia di fare un cazzo, ma solo di prenderli, guardano da subito al portafoglio. Impossibile generalizzare per fasce d'età.

    Stiamo parlando del mondo di oggi.Donne divorziate con figli,l'ex marito che ha perso il lavoro e non può più pagare gli alimenti sono meno avvilite da esigenze materiali?Oppure donne di 40 che hanno un lavoro precario.Comunque sia,le quarantenni ormai sono donne scafate,sanno come gira il mondo e hanno molte piu pretese di una ventenne.

    Scusa, dimenticavo che dall'alto della tua esperienza con le donne saprai bene quali sono le pretese di una 20enne e di una 40enne!!!
    :grin: :grin: :grin:
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Fallito @ 1/1/2018, 21:34) 
    CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 20:13) 
    Ciao.

    Delle donne sfigate non ci frega nulla. Si mettessero a dieta e facessero un po di corsa, fatto quello, troveranno sempre da scartare maschi a dozzine.

    La donna deve capire che un over 40 che ha fatto soldi non è uno scemo. Solo gli scemi zerbini si fanno sfruttare dalle donne, gli uomini intelligenti e di valore vanno a pagare le ragazze giovani. Inoltre un 40 enne ben piazzato scopa le 30 enni senza problemi. Per le over anta c'è solamente il vibratore o il matrimonio con uno sfigato.

    Spurgo.

    Mi permetto di essere in disaccordo con la tua ultima affermazione.Ho visto 40enni pure con figli tirarsela come e più delle ventenni.A differenza delle ventenni però guardano principalmente al conto in banca.

    Mi permetto di essere in disaccordo con entrambi. Alcune over 40 fanno certamente concorrenza alle 20enni. Ad esempio, io non credo di appartenere al genere (alle over 40 si, a quelle che fanno concorrenza alle 20enni no), ma parecchi, anche su questo forum, mi dicono che dimostro 10 anni di meno. E' questione di natura.
    Però in genere le 40enni e più hanno anche una posizione lavorativa, per cui, paradossalmente, essendo meno avvilite da esigenze materiali, diventano più romantiche. E ci sono 20enni che, viceversa, non avendo voglia di fare un cazzo, ma solo di prenderli, guardano da subito al portafoglio. Impossibile generalizzare per fasce d'età.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 21:18) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 21:14) 
    E' giusto che la cosa con ti riguardi. Ma non ho sotto gli occhi esempi di donne vittime della loro stessa ipergamia, ma quasi tutte invece vincitrici in tale tecnica. Non mi pare che la natura delle donne si ritorca contro di loro.

    Ciao.

    Mi fa piacere per te, ti sai scegliere bene le amicizie.

    Io invece scorgo pure tra le donne quelli che sono gli scarti della selezione sessuale.

    Per me, una donna vince tutto se si sposa con un beta e scopa tanti toy-boy, si fa inseminare da qualche bull e poi passa a razziare le risorse del proprio compagno.

    Spurgo.

    Scusa se ti sembrerò stucchevolmente romantica, ma secondo me una donna vince tutto se trova il compagno ideale sul piano mentale e su quello fisico, lo sa riconoscere e se lo tiene stretto. Quelle che sono infelicemente sposate con un Bancomat e sfogano le loro frustrazioni scopando senza alcuna soddisfazione con il toy-boy di turno mi fanno solamente compassione.
    Fortunatamente, come ti dicevo, non ne conosco molte (forse, ne conosco di più che restano irrimediabilmente single, che è un modo elegante di dire zitelle), ma le poche che conosco non sono belle persone.
    Trascuri di considerare che per un uomo una bella scopata con una donna, anche senza alcun briciola di attrazione reciproca (tipo con una prostituta, che ti scopa solo perché la paghi), è comunque una bella esperienza. Per una donna non è la stessa cosa: la donna non ha l'urgenza di svuotarsi le palle e un rapporto sessuale è appagante in quanto tale anche sul piano mentale. Questa è una delle cose più difficili da capire per un uomo ed è per questa ragione che uomini che scopano bene sono davvero pochissimi.
    Quelle che scopano con un toy-boy che non le degnerebbe di uno sguardo se non avesse qualcosa (soldi, regali, ecc.) in cambio, vivono illudendosi di essere attraenti e affogano nelle loro stesse illusioni.
    In questo gli uomini sono certamente diversi. Sono molti gli uomini che hanno donne intorno solo perché hanno i soldi e loro si illudono invece che siano innamorate. Ma, almeno, hanno la soddisfazione di scoparsi delle belle ragazze. Ti assicuro, da donna, che per una donna scoparsi un bell'uomo che non la vuole è deludentissimo. Si capisce subito da tante cose. Non basta la pillolina azzurra per compensare la mancanza di passione.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 21:06) 
    A me personalmente non frega nulla delle donne che sono vittime della loro stessa ipergamia, non mi importa nulla nemmeno delle femministe e dei loro vaneggiamenti. La natura bastarda della donna si ritorce contro di lei.

    Spurgo.

    E' giusto che la cosa con ti riguardi. Ma non ho sotto gli occhi esempi di donne vittime della loro stessa ipergamia, ma quasi tutte invece vincitrici in tale tecnica. Non mi pare che la natura delle donne si ritorca contro di loro.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 20:31) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 20:24) 
    Concordo, il dato è evidente ed è sotto gli occhi di tutti. Ma ti sei dato una risposta? Io ci ho provato, ma non ci arrivo...
    Gli uomini sono più delle donne? I pochi uomini che scopano si fanno più donne contemporaneamente? Boh... In teoria si scopa in due, tante donne scopano, altrettanti dovrebbero essere gli uomini che scopano, no? I conti non tornano... c'è qualcuno che fa nero!

    Una risposta breve è difficile da dare.
    Sto scrivendo pure col touch, che non mi piace molto.
    Un po'ci sono i fortunati che se ne passano più di una, un po'chi si accontenta, troppo lungo comunque da dire qui.
    Non avevo in mente un confronto donna fortunata/uomo sfigato e si è capito.
    Poi appunto qui si schematizza e semplifica molto, per questo è tutto da prendere con le pinze e non estremizzare.

    Provo a dare la mia spiegazione del perché le donne scopano più degli uomini.
    Il dato oggettivo è che le donne maturano fisicamente prima degli uomini e, mediamente, fanno le loro esperienze sessuali in età più giovane. Tuttavia, paradossalmente, le donne hanno meno fretta di scopare o, quantomeno, di farlo spesso.
    Ciò avviene sia perché la natura le ha fatte così, mentre per un adolescente maschio il rapporto sessuale rappresenta una priorità, sia perché sanno che se scopano corrono dei rischi che cercano di minimizzare.
    Penso che possiamo essere d'accordo che se ad un maschio appena adolescente fosse concessa l'occasione di scopare, lo farebbe subito, con chiunque e ripetutamente. Una ragazza adolescente "aspetta", sceglie o, come dite voi, è pretenziosa.
    In teoria essere "pretenziose" dovrebbe portare al risultato che scopa di meno, ma solo con chi ha LMS. Invece non è così e qui sta il paradosso: proprio perché aspetta, seleziona il genere maschile e consente solo ad un più ristretto numero di uomini di avere rapporti sessuali con lei. Quindi, in una visione di insieme, il numero degli uomini "scartati" è superiore al numero delle donne scartate, perché gli uomini di livello medio si acconterebbero e le donne invece no ed aspettano.

    CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 20:45) 
    La poligamia dei paesi di religione islamica ti sembra che stia migliorando la specie umana?

    Boh, che ne sappiamo quanto sarebbero stati messi mali se non fossero stati poligami?
    In ogni caso, la poligamia umana non è quella animale. Nella poligamia dei mammiferi tutte le femmine si accoppiano con il solo capobranco, maschio fisicamente dominante, il tipo alpha. Nella poligamia umana, le donne si accoppiano con il maschio socialmente dominante. In particolare, nell'Islam non tutti possono avere più mogli, ma solo i ricchi che possono permettersi di mantenerle tutte in modo molto agiato. Nella società umana raramente l'uomo socialmente dominante è l'equivalente di un maschio capobranco. In genere l'uomo dominante è tale per denaro, potere, intelligenza, dinastia, ecc., non perché ha sconfitto in un confronto fisico il precedente capobranco spodestandolo dal ruolo. Quindi la poligamia umana non migliora geneticamente la specie dal punto di vista estetico o della prestanza fisica e della forza. E non la migliora neppure dal punto di vista dell'intelligenza, quantomeno in quelle società (come quella islamica) in cui la posizione socialmente dominante non la conquisti con il lavoro e la bravura, ma la erediti.

    Edited by dulcinea_kixxi - 1/1/2018, 21:00
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Sfigatocronico @ 1/1/2018, 20:31) 
    Le donne sfigate sono sicuramente molte di meno rispetto agli uomini e questo per una questione di natura, di sopravvivenza della specie. Laddove non è importante ai fini della riproduzione per l'uomo che la donna sia bellissima o intelligentissima, per la donna, che deve fare in modo che la prole abbia il corredo cromosomico migliore, la pretenziosità è a livelli stratosferici.

    Questa affermazione è quella che mi convince di meno in tutta la teoria LMS.

    Mi spiego meglio. Se la questione fosse puramente darwiniana, il ragionamento non reggerebbe: la prole prende tanti cromosomi dal padre quanto dalla madre. La natura non avrebbe dovuto impostare il livello di "pretenziosità" alto solo nelle donne, perché non si otterrebbe il miglioramento della specie se uomini belli si accoppiano con donne brutte.

    Semmai, sempre sul piano della natura, va considerato che la gestazione dura nove mesi, mentre il contributo dell'uomo alla riproduzione dura un quarto d'ora. Quindi, l'uomo bello - che si riproduce e scopa, alla faccia dei brutti - deve necessariamente accontentarsi anche delle donne mediocri, perché una volta messa in cita una, deve passare ad un'altra.
    Ora, se ci fate caso, in termini puramente numerici, considerando che un bell'uomo in età fertile può accoppiarsi 4-5 volte a settimana, vi rendete conto che, in una logica di miglioramento della specie, chiunque sia sotto il 9,0 è spacciato, visto che un bel maschio di razza umana "immobilizza" per nove mesi 4 o 5 femmine diverse a settimana. Tutto ciò se ragionassimo come animali.

    Come giustamente osservi tu, però, la società si è evoluta evitando questa orrenda fine ai brutti o, quantomeno, ai mediocri. Ha inventato la monogamia, che - se ci pensate - favorisce i mediocri e peggiora la specie. Il modello più efficiente sarebbe invece la poligamia di tutte le femmine fertili con il solo capo branco (come avviene nella maggior parte dei mammiferi).
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 20:20) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 20:09) 
    CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 19:49) 
    Non penso sia proprio così Dulcinea: ad un uomo si chiede di essere sempre più ricco, più in forma fisicamente e mille altre cose; ad una donna spesso si chiederebbe semplicemente di non essere obesa e completamente idiota :I
    É che sin dalla adolescenza hanno tutto, senza fare un cazzo, mentre al ragazzo, se non tromba, gli si dice che avviene in quanto non è all'altezza della situazione.
    Poi quello di spacca il culo e diventa magistrato... di qui, si spiega anche perché ci sono più uomini che donne a ricoprire certe cariche o certe posizioni.

    Io penso che una discussione su questo forum possa essere costruttiva se parte da dati oggettivi.
    Molti dei dati relativi ai rapporti fra uomini e donne in questo forum sono sfalsati da erronee convinzioni personali.
    Ne ho appena sgamato uno. Mi si potrà rispondere che le donne vincono più concorsi degli uomini perché sono più secchioni o, come mi disse uno una volta, perché l'uomo è più propenso per la libera professione, anziché per il posto fisso. Può essere tutto vero, ma il dato oggettivo è comunque diverso da quello rappresentato da Fallito consapevole.
    Un altro dato falso che è alle donne si chiede solamente di non essere obesa e completamente idiota. Alle donne si chiede esteticamente molto di più, anche perché mentre l'uomo in genere fino ai 50 anni si mantiene e, in alcuni casi, anche migliora, le donne dopo i 30 vanno inesorabilmente ad invecchiare. Il mondo è pieno di uomini che hanno scaricato la vecchia moglie per prendersene una più giovane. Il contrario è molto più raro.
    Altrettanto riguarda l'affermazione secondo cui le donne hanno tutto dalla vita e gli uomini no. E' così generica, che non si capisce neppure a cosa ci si riferisca, ma la sensazione è che Fallito consapevole pone a raffronto una donna fortunata e un uomo sfigato. Nella media non è così. Le donne sfigate sono esattamente quanto gli uomini sfigati, solo che nessuno le prende in considerazione, neppure ai fini statistici.

    CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 20:04) 
    Lo sapevo, anche perché è il mio settore. Ho fatto solamente un esempio considerato nella sua valenza storica ( il sorpasso è avvenuto da poco).
    Potrei anche spiegarti perché e non è proprio lusinghiero: la professione, per riuscire, richiede più intelligenza e la preparazione per il concorso una maggiore vocazione per mandare giù tonnellate di materiale a memoria (e in questo le donne sono più brave e financo addestrate).

    Continuo a non seguire il tuo ragionamento, che mi sembra pieno di contraddizioni. Se lo sapevi, perché metti in giro fake news?!

    Inoltre, se poi mi dici che per vincere un concorso occorre mandare giù a memoria tonnellate di materiale, come si concilia questo con la tesi secondo cui le donne non fanno un cazzo nella vita per vivere?

    Ho specificato che era un esempio, un dato da prendere nella sua portata storica.
    Quando uno dice esempio... cosa c'entra fake news?
    Mi rendo conto in ogni caso che interloquire così non è semplice e si può fraintendere: ci sarebbero troppe cose da specificare, per non essere fraintesi o essere più precisi.
    Vero che le donne fisicamente decadono prima e vero che per le donne è più difficile non ingrassare, ma, in definitiva, io conosco miliardi di uomini che vanno in palestra, hanno un bel fisico e magari non trombano perché sono sotto il metro e settanta, non hanno una posizione economica, hanno un viso senza niente di particolare o semplicemente sono dei cazzoni (componi a tua scelta il mix).
    Di donne che sotto il metro e settanta, con un fisico normale e un viso altrettanto normale che non trombano, non ne conosco.

    Concordo, il dato è evidente ed è sotto gli occhi di tutti. Ma ti sei dato una risposta? Io ci ho provato, ma non ci arrivo...
    Gli uomini sono più delle donne? I pochi uomini che scopano si fanno più donne contemporaneamente? Boh... In teoria si scopa in due, tante donne scopano, altrettanti dovrebbero essere gli uomini che scopano, no? I conti non tornano... c'è qualcuno che fa nero!
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 20:13) 
    Ciao.

    Delle donne sfigate non ci frega nulla. Si mettessero a dieta e facessero un po di corsa, fatto quello, troveranno sempre da scartare maschi a dozzine.

    La donna deve capire che un over 40 che ha fatto soldi non è uno scemo. Solo gli scemi zerbini si fanno sfruttare dalle donne, gli uomini intelligenti e di valore vanno a pagare le ragazze giovani. Inoltre un 40 enne ben piazzato scopa le 30 enni senza problemi. Per le over anta c'è solamente il vibratore o il matrimonio con uno sfigato.

    Spurgo.

    Ovvio che delle donne sfigate non ve ne frega nulla, dicevo solamente che ai fini statistici occorrerebbe contare pure loro, prima di sparare numeri a cazzo di cane.
    Anche alle donne in generale degli uomini sfigati non gliene frega un cazzo. Si mettessero pure loro a fare palestra... Le regole sono uguali per tutti!

    In una cosa, però, ti devo contraddire. Se un uomo era un belloccio, passava il tempo a scopare, non a fare i soldi. Se ha fatto i soldi significa che ha qualche capacità, ma in genere si tratta di nerd, secchioni e altra gente che nella prima giovinezza erano socialmente emarginati e si sono riscattati. Di regola questi uomini, avendo poca esperienza dei rapporti fra maschi e femmine, si fanno abbindolare con una facilità allucinante...
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 20:12) 
    CITAZIONE (Lillisqueen @ 1/1/2018, 20:04) 
    Ciao.

    Le donne sono molto stronze.

    Scelgono apposta facoltà dove c'è da apprendere nozioni a memoria e ricercano posizioni sociali di rilievo. La loro natura parassitaria le porta a studiare la psicologia e a dedicarsi agli studi per diventare magistrati. Quelli sono gli studi che danno loro accesso alle posizioni parassitarie per eccellenza.

    Non a caso a ing-meccanica troverete il 96% di uomini. A fare i lavori fisicamente usuranti andranno gli uomini brutti, siete i nuovi schiavi delle donne. Le donne invece saranno le selezionatrici del personale che vi scarteranno e spompineranno i colleghi bellocci meno preparati di voi. Successivamente, le donne vi accuseranno falsamente di stupro, le magistrate donne e le avvocatesse vi condanneranno al carcere e scoperanno con gli spacciatori di droga e con gli assassini dal bel faccino alle vostre spalle.

    Spurgo.

    Già!😂😂😂😂

    Confermo. Il destino dei brutti è ai lavori forzati. Il mondo va così... rassegnatevi.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 19:49) 
    Non penso sia proprio così Dulcinea: ad un uomo si chiede di essere sempre più ricco, più in forma fisicamente e mille altre cose; ad una donna spesso si chiederebbe semplicemente di non essere obesa e completamente idiota :I
    É che sin dalla adolescenza hanno tutto, senza fare un cazzo, mentre al ragazzo, se non tromba, gli si dice che avviene in quanto non è all'altezza della situazione.
    Poi quello di spacca il culo e diventa magistrato... di qui, si spiega anche perché ci sono più uomini che donne a ricoprire certe cariche o certe posizioni.

    Io penso che una discussione su questo forum possa essere costruttiva se parte da dati oggettivi.
    Molti dei dati relativi ai rapporti fra uomini e donne in questo forum sono sfalsati da erronee convinzioni personali.
    Ne ho appena sgamato uno. Mi si potrà rispondere che le donne vincono più concorsi degli uomini perché sono più secchioni o, come mi disse uno una volta, perché l'uomo è più propenso per la libera professione, anziché per il posto fisso. Può essere tutto vero, ma il dato oggettivo è comunque diverso da quello rappresentato da Fallito consapevole.
    Un altro dato falso che è alle donne si chiede solamente di non essere obesa e completamente idiota. Alle donne si chiede esteticamente molto di più, anche perché mentre l'uomo in genere fino ai 50 anni si mantiene e, in alcuni casi, anche migliora, le donne dopo i 30 vanno inesorabilmente ad invecchiare. Il mondo è pieno di uomini che hanno scaricato la vecchia moglie per prendersene una più giovane. Il contrario è molto più raro.
    Altrettanto riguarda l'affermazione secondo cui le donne hanno tutto dalla vita e gli uomini no. E' così generica, che non si capisce neppure a cosa ci si riferisca, ma la sensazione è che Fallito consapevole pone a raffronto una donna fortunata e un uomo sfigato. Nella media non è così. Le donne sfigate sono esattamente quanto gli uomini sfigati, solo che nessuno le prende in considerazione, neppure ai fini statistici.

    CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 20:04) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 19:58) 
    www.lastampa.it/2016/01/29/italia/c...qXN/pagina.html

    Non mi pare che ci siano più uomini che donne...

    Lo sapevo, anche perché è il mio settore. Ho fatto solamente un esempio considerato nella sua valenza storica ( il sorpasso è avvenuto da poco).
    Potrei anche spiegarti perché e non è proprio lusinghiero: la professione, per riuscire, richiede più intelligenza e la preparazione per il concorso una maggiore vocazione per mandare giù tonnellate di materiale a memoria (e in questo le donne sono più brave e financo addestrate).

    Continuo a non seguire il tuo ragionamento, che mi sembra pieno di contraddizioni. Se lo sapevi, perché metti in giro fake news?!

    Inoltre, se poi mi dici che per vincere un concorso occorre mandare giù a memoria tonnellate di materiale, come si concilia questo con la tesi secondo cui le donne non fanno un cazzo nella vita per vivere?
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Fallito consapevole @ 1/1/2018, 19:49) 
    CITAZIONE (dulcinea_kixxi @ 1/1/2018, 19:37) 
    Secondo Lombroso, era possibile giudicare anche penalmente le persone in base al loro aspetto fisico: i brutti erano presuntivamente colpevoli... e poi vi lamentate delle donne!
    La società è sempre stata contro i brutti (a Sparta li buttavano giù dalla rupe). Del resto, i social network, che esaltano una conoscenza superficiale e quindi soprattutto basata sulla prima impressione estetica, sono invenzione di uomini. E anche il mondo in cui la bellezza è tutto - ballerine, attrici, modelle, soubrette, prostitute, ecc. - è sempre stato un mondo maschile. La scoperta della bellezza come canone per giudicare il mondo non è mica di questi ultimi anni. Anzi, direi che è tipica della società maschile, soprattutto dal rinascimento in poi.
    Direi che è proprio in epoca rinascimentale, quando le donne non contavano nulla, che è stata riscoperta la bellezza della natura e i canoni estetici sono stati posti all'apice del sistema valutativo sociale: belle donne, bei palazzi, bei vestiti, bello tutto...
    Negli ultimi decenni è cambiato solamente che ad usare lo stesso paramentro sono (anche) le donne. A questo punto gli uomini battono i piedi, frignano e dicono che questo gioco non gli piace più. La ragione? Che le donne belle bastavano a malapena per gli uomini di potere, cosìcché tutti potevano avere almeno gli "scarti" (vi ricordate lo ius primae noctis?, mica l'hanno inventato le donne). Gli uomini belli o quantomeno passabili, invece, sono sufficienti a saturare tutta la richiesta femminile e quindi ai brutti non restano che due di picche.
    Non credo sia un problema di numero (più uomini belli o più donne belle), bensì del fatto che le donne sono disposte ad aspettare, pur di avere un bell'uomo, mentre gli uomini non possono aspettare, perché hanno l'esigenza impellente di scopare. Peraltro, questa esigenza la iniziano ad avvertire quando sono ancora proprio brutti, perché stanno nell'età di passaggio fra l'infanzia e l'adolescenza, spelacchiati e brufolosi, quindi i due di picche si moltiplicano. Fanno esperienze negative che li rendono insicuri e diffidenti nei confronti del genere femminile, quindi divendono "ostili" e non beccano nulla neppure dopo che è terminata la fase "brutto anatroccolo". Sicché i belli si divertono alla faccia loro, anche quando i "brutti" non sono più così brutti come pensano di essere a causa delle loro passate esperienze negative...
    E' la dinamica dei rapporti sociali, c'è poco da dire... l'unica è cercare di stare dalla parte giusta!

    Non penso sia proprio così Dulcinea: ad un uomo si chiede di essere sempre più ricco, più in forma fisicamente e mille altre cose; ad una donna spesso si chiederebbe semplicemente di non essere obesa e completamente idiota :I
    É che sin dalla adolescenza hanno tutto, senza fare un cazzo, mentre al ragazzo, se non tromba, gli si dice che avviene in quanto non è all'altezza della situazione.
    Poi quello di spacca il culo e diventa magistrato... di qui, si spiega anche perché ci sono più uomini che donne a ricoprire certe cariche o certe posizioni.

    http://www.lastampa.it/2016/01/29/italia/c...qXN/pagina.html

    Non mi pare che ci siano più uomini che donne...
    5 anni fa
    • 48/69
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica