• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da GranDisagio
  • Torna indietro
    • 10/31
  • CITAZIONE (il pensieroso @ 8/4/2017, 22:59) 
    Stasera sono in uno dei tanti momenti di tristezza. ho imparato a fare a meno delle donne, ho imparato a restare solo e anche se ci possono essere mille paure in questa vita alla fine penso che niente mi può nuovamente abbattere perchè sono consapevole che lo svolgimento della vita di ciascuno dipende solo dalla fortuna e dal sacrificio. Però una cosa mi rende davvero triste, il fatto di non essere indipendente a 25 anni. Io avrei un'idea e la possibilità di guadagnare qualcosa perchè so che potrei investire il mio tempo in un'attività redditizia ma la mia famiglia non vede questa attività come la cosa giusta da fare in quanto considerata un'attività troppo umile. Eppure si guadagna bene in quanto ormai pochissimi sanno svolgere determinati lavori o ne hanno la voglia. Eppure io sto bene così, la mia vita è quella ormai. Non ho più grosse ambizioni, o meglio sono disposto a partire da poco e se si può crescere, crescerò. Che senso ha vivere senza donne, senza ambizioni e senza poter fare qualcosa che per quanto umile ti fa stare bene? Ogni giorno trovo qualcosa di positivo in questa vita, anche nelle piccole cose; però a volte mi manca la libertà di poter vivere come mi pare eppure non farei del male a nessuno. Alla fine faccio una vita di rinunce e questo non ha alcun senso.

    Te lo dice uno che è abbondantemente negli anta. Io ho rinunciato da tanto alle donne.Pensa a diventare indipendente poi con i soldi che guadagni spassatela con qualche escort. Certo te come me e altri avresti preferito una vita di relazione più appagante, magari metter su famiglia. Purtroppo a noi brutti queste come altre cose ci sono precluse.Realizzati sul lavoro e e coltiva gli hobbies e le passioni che ti piacciono.Nel frattempo goditi le piccole cose.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le donne sono interessate solo nel momento in cui sono in ginocchio col tuo cazzo in bocca
    Allora li forse le interessi, il resto tutte cazzate
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A me una ha dato il numero, una di 28 anni, non una ragazzina, ma non ci ho combinato niente lo stesso. Comunque mai fidarti delle cameriere/bariste ti fanno sorrisi e sguardi languidi affinché tu e molti altri torniate a cacciar soldi.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • ...

    Edited by mastro_geppetto - 24/8/2020, 23:36
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    madonna ma chi vi offende? siete malati e non vedete il mondo per quello che è, che cazzo di vantaggi avrei per offendervi? non vi basta che vi offendete da soli?? sono una ragazza che me ne frega? ma mi fate solo pena tutto qua, e abbastanza ovvio che nessuno vi vuole, e anche ovvio perche anche se diventaste belli da domani siete cosi brutti dentro che nemmeno quello vi salverebbe ecco tutto. Idioti

    Cara ragazza, sei solo fortunata ad essere nata nell'epoca del femminismo, fra qualche anno quando non ti cagherà più nessuno , sarai senza denti e con il culo a budino soffrirai e soffrirai tanto!
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (EverythingIsOver @ 6/4/2017, 07:22) 
    QUOTE (Giaff98 @ 4/4/2017, 20:38) 
    Sto iniziando a pensare di ritirarmi da scuola

    Non dire stronzate, almeno il diploma prendilo.

    Quoto , basta stronzate.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Giaff98 @ 4/4/2017, 20:38) 
    Sto iniziando a pensare di ritirarmi da scuola

    Non dire stronzate, almeno il diploma prendilo.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Conta solo il saperci fare....
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Allora il trip è il medesimo seguente:
    Le favole hanno un fondo di verità?
    Domanda retorica sì.
    Allora questa cosa ci vuol dire?
    https://it.wikipedia.org/wiki/Il_principe_ranocchio
    C'è altro al di là dell'interpretazione di Jung?
    E' dunque forse possibile che il ranocchio si trasformi fisicamente in un principe grazie all'incontro con una bella GNOCCA?
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non siamo nati bellocci...ma non è il caso di lamentarsi senza fare nulla e aver provato a migliorare la propria situazione. Soprattutto per un normaloide, il fisico può fare la differenza...poiché risalta i lineamenti e se si è palestrati si squadrano più i lineamenti. Altra cosa importante è l'abbigliamento: anche questo può far migliorare il nostro percepito, poiché un buon abbigliamento può mettere in risalto le proprie forme maschili o coprire certi difetti...senza contare che esiste il confine tra due fazioni: "in" e "out". "In" è quando sei vestito decentemente, e se ci si veste davvero bene si acquisisce status perché aumenta la percezione di inserimento sociale e stile. Mentre chi si veste male è nella parte "out": si passa per quelli che si fanno vestire dalla mamma, che non hanno gusto o che appartengono a un'altra epoca...quindi si crea una barriera. Il percepito è di quello che a causa delle sue scarse doti sociali non ha gusto e quindi possono pensare che non uscite mai. Uno stupido esempio, i "risvoltinati": benché siano odiati da molti e il loro gusto è discutibile, si tratta di una tendenza attuale quindi non danno l'impressione di essere fuori dal mondo. Mentre un ragazzo coi pantaloni a zampa di elefante anni 80 è normale che venga scambiato per uno uscito dal telefilm magnum PI. Inoltre...curate il vostro taglio di capelli? Utilizzate prodotti per farci acconciature fighe di tendenza o particolari? Barba curata o la lasciate incolta? Insomma, dite pure tutto ciò che fate. Una persona che cura tutte queste cose secondo me può guadagnare fino a 1.5 in più

    Quindi la combo bel fisico + bei vestiti + bel taglio è un qualcosa che potrebbe aiutare molto. Com'è il vostro fisico? Il vostro guardaroba? Che tipo di vestiti utilizzate? Camicie giovanili ed eleganti ne utilizzate?

    Voglio condividere un segreto che mi ha confidato un grandissimo scopatore seriale di donne di altissima esperienza e che ha molta classe:

    Le donne guardano molto scarpe e orologio, se avete queste due cose di di qualità elevate, il resto passa in penombra. Evitare elementi antifregna come calzini bianchi...davvero, fanno pena. Una donna queste cose le guarda molto.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ragazzi... sono successe tante cose ultimamente, e credo sia giunto il momento di farvi una confessione. Voglio essere completamente onesta con voi. IO SONO UNA RAGAZZA. Ok, so che questo vi ha appena sconvolto, ma lasciatemi spiegare. Penso che mi abbiate apprezzato come utente, e spero che questo non cambi le cose: io sono una donna, ma odio le altre zoccole. Sono stupide, arroganti, troie e pretenziose, ma io non sono così.. non credo nemmeno di essere brutta (e prima che partano gli MP di zerbinamento, sono fidanzata con quello che voi definireste "belloccio", ma non è questo il punto). Vi chiedo scusa per avervi nascosto la verità, ma sareste rimasti condizionati dal mio sesso, definendo merda ogni mio post per il solo fatto di avere la figa. Vi voglio bene, spero che mi accettiate ancora.

    Vi allego una foto come prova, altrimenti potrebbe essere interpretabile come trolling..

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    abypKRl
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Noi brutti, si sa, andiamo avanti a seghe, e ci sentiamo giustamente frustrati per questo. Eppure, dopo anni di masturbazione, sono giunto alla conclusione che non è poi così male. Mi spiego meglio nelle righe a seguire.
    Prendiamo il classico rapporto sessuale uomo/donna. Pensate a quante situazioni deve preoccuparsi l'uomo quando va con una donna:
    1) ha il timore di avere un pene troppo piccolo. La media italiana è intorno ai 14/15 cm, ma le donne come ben sappiamo sono pretenziose, e molte considerano questa misura non sufficiente. Magari godono lo stesso, ma da un punto di vista prettamente estetico alcune, altre invece proprio per il loro soddisfacimento sessuale, preferiscono sempre un membro più grande. E questo ci smonta, tutti saremmo più sicuri a letto se avessimo un pene sopra la media, anche se siamo convinti di saper scopare bene(ammesso che qualcuna ci dia la possibilità di scopare)
    2) il piacere della donna. Eh già ragazzi, durante un rapporto sessuale ci dobbiamo preoccupare di far godere la donna, oltre che godere noi stessi. Quando fate sesso con una ragazza non vi sentite condizionati e poco liberi? Non pensate continuamente " chissà se è arrivata all'orgasmo?; chissà se le sta piacendo?; chissà se sono bravo? "
    3) la durata, direttamente collegata col punto 2. Quando ci seghiamo possiamo durare quanto cazzo ci pare, anche due secondi, che ci frega. In un rapporto sessuale invece dobbiamo cercare di durare un bel po' non tanto per noi, parliamoci chiaro, ma per lei!! Come vedete, pur essendo noi gli "attivi", non conduciamo noi il gioco. Perché tendiamo ad eiaculare quando sappiamo che anche lei è venuta, sempre se non veniamo prima noi, e a quel punto ci sentiamo degli sfigati.
    4) il luogo. può sembrare una cazzata per chi è adulto e vive da solo, ma molto spesso è un bel problema anche trovare il luogo in cui consumare un rapporto se si è adolescenti/ragazzi, e si vive ancora con i propri genitori.
    Invece il luogo in cui masturbarci è sempre molto comodo: la nostra cameretta o il bagno, in qualsiasi momento
    5) TUTTO CIO' CHE DOBBIAMO FARE PRIMA DI ARRIVARE A UN RAPPORTO SESSUALE: corteggiamento, uscite platoniche, ammiccamenti, parole giuste, e, in primis, PIACERLE. Per noi brutti non è facile attirare l'attenzione di una ragazza, quindi cercate di immaginare per un attimo la scena: dopo mesi e mesi di uscite con gli amici e picche ricevute, interessiamo a una ragazza, che magari è anche un po' cessa ma per noi va bene. A quel punto ovviamente tocca a noi andare avanti con la conoscenza e il corteggiamento, perché le donne non fanno un cazzo, dobbiamo fare tutto noi. E dopo un mese o qualche settimana di fatica e frequentazione, finalmente arriviamo al fatidico momento. E a quel punto, entrano in gioco i punti 1, 2, 3,4

    Il fine ultimo di un rapporto sessuale è il raggiungimento dell'orgasmo. L'orgasmo lo raggiungiamo anche mediante masturbazione. La masturbazione è molto più pratica, facile e veloce rispetto all'atto sessuale, ergo l'orgasmo preferisco raggiungerlo con una sana e brava sega
    Sembro un po' la volpe che non riesce ad arrivare all'uva, e probabilmente è proprio così, se fossi bello non direi queste cose. Non voglio infatti dire che è meglio segarsi che scopare, ma è certamente più facile e anche se non soddisfacente allo stesso modo, è comunque piacevole.
    quando tutto è nero bisogna pur cercare qualche spiraglio di luce

    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un caro amico, stufo di continui 2 di picche e fallimenti, mi ha chiesto un consiglio su come evitare di essere condizionato nella vita quotidiana da questo enorme gap che affligge la vita di ciascuno di noi tutti i giorni.

    E' un percorso difficile, ma va affrontato fin da giovani. Penso che l'età più consona per iniziare a capire se si è o no un Dark Blue sia intorno ai 20-22 anni, dove, terminate le scuole, ci si affaccia al lavoro o all'università, e dove si deve stare molto attenti a non prendere scelte sbagliate o avere comportamenti che poi ci possono condizionare per il resto della nostra vita, forgiando il nostro carattere in maniera molto negativa. Di solito i ragazzi che frequentano i nostri forum hanno avuto un'adolescenza molto dura, fatta di continui rifiuti, o per i più timidi, di feedback molto negativi. Molti di noi arrivano o sono arrivati a quell'età KV-V (io stesso) e portano già con sè un forte ritardo esperienziale e personale, dovuto alla mancanza di donne. La betapercezione è inevitabile, e risalire la china oltre i 25 anni, nelle condizioni in cui si è, è veramente difficile: non solo si fallisce con le donne, ma si arranca in tutte le relazioni interpersonali, per via della mancanza di punti di riferimento oggettivi.

    Sfatiamo un'altro mito della seduzione moderna: i 2 di picche non sono innocui, ma fanno veramente male. Chi ha ricevuto molti rifiuti (come me ad esempio) è più soggetto a depressioni, ansie e via dicendo, in quanto i continui fallimenti creano probabili squilibri biochimici nel corpo. Invito tutti a leggere il mio trattato su cosa sia un 2 di picche e come funzioni (PREFREEZING-FREEZING-BLACKWATER-REBORN) e farvene un ' idea.

    ALLORA ADINUR, DETTO QUESTE SOLITE COSE, COSA CONSIGLI AD UN RAGAZZO CHE A 20 ANNI SI TROVA NELLA CONDIZIONE DI ESSERE BRUTTO, BETA, E SULL'ORLO DI UNA CRISI?

    E' una procedura semplice, una presa di coscienza precisa e ferma, un passo indietro rispetto a quelli che sono i trend del momento e i condizionamenti del vostro ambiente esterno.

    Dovete passare un anno, 365 giorni, da DARK BLUE.

    Io posso darvi solo una serie di indicazioni di carattere generale, una struttura che varia caso per caso e che non va presa alla lettera:

    PREPARAZIONE MENTALE: Lasciate andare, libero e leggero, ogni pensiero negativo (o positivo) sulle donne, non siate misogini, né zerbini, iniziate a pensare che la vostra vita potrebbe essere senza una donna accanto. Forse, per la maggioranza di voi, non sarà affatto così, ma prendere coscienza di una possibile realtà non è di certo un male.

    PREPARAZIONE COMPORTAMENTALE: Non provateci direttamente con nessuna ragazza. Niente iniziative su chat, face book, whatsapp. Rispondete solo se cercati. Non chiedete mai il numero ad una per strada, non tentate mai un approccio. Ma non isolatevi, uscite con gli amici e fate attività all’aperto. Ogni giorno in cui non vi comporterete da zerbini b2 percepiti sarà una conquista.
    Imparate ad osservare da lontano le dinamiche sociali, astraendovi da qualsiasi tentativo di interazione diretta, se non finalizzata alla semplice socializzazione. Per capire ALBA dovete necessariamente osservare una dinamica sociale senza esserne partecipi, ma solo spettatori. Ad esempio io, quando uscivo, avevo questo metodo: individuavo tre o quattro gruppi di ragazzi per serata e osservavo le reazioni e il linguaggio del corpo di ciascuno. Tornato a casa facevo una sorta di schema, di disegno grafico in cui per ciascuna donna riuscivo ad individuare quali fossero i suoi alfatipi, e se gli alfatipi fossero presenti nelle dinamiche.
    Quando per la prima volta sono riuscito a comprendere quale donna volesse chi solo dopo due o tre minuti di osservazione, prevedendo il futuro in modo inesorabile, mi ritenni pronto.

    PREPARAZIONE FISICA: La vostra sessualità pungerà, si ribellerà, vi costringerà a provarci con le donne, nonostante fallimenti, bruttezza evidente, e casini vari. La sessualità va gestita in modo moderno, contemporaneo, attuale, privo di pregiudizi. Se qualcuna vi vuole, e voi non ci provate, buon per voi, farete sesso, e forse siete anche dei bellocci. Non cadete nel tranello di seguire la vostra biologia: così come l’ipergamia femminile è dovuta alla sovraesposizione di modelli alfa, noi siamo sovraesposti da immagini femminili e nella realtà desideriamo molto di più di quello di cui abbiamo bisogno.
    Probabilmente siete KV-V, cosa fare allora, astinenza forzata? NO.
    Prima di tutto perdete la vostra verginità con una escort, senza dare troppo peso alla cosa: nessuno vi darà una medaglia per questo. E poi, soprattutto, gestite la masturbazione in modo intelligente: masturbatevi solo quando avete una vera erezione, selezionando i porno che preferite. Fatelo prendendo il giusto tempo per voi, volendovi bene. Prima di uscire la sera o di andare in un posto affollato da ragazze, masturbatevi, servirà a smorzare la morsa della sessualità, la quale, alla vostra età, se non gestita, vi porterà verso HB DISEASE e cose varie (in pratica vi darà fastidio vedere una bella ragazza perché non sarà mai vostra).
    Abbiate un look curato, ma mai per piacere alle donne. Definite un look di base, ma non aspettatevi nulla da esso. Non apparite né sciatti né al centro dell’attenzione, perché se non siete bellocci farete solo ridere.
    Aumentate la vostra RESISTENZA FISICA. E’ importantissimo che il vostro corpo resista alla fatica, ma anche alla fame e alla sete, così come al freddo o al caldo. Se vi allenate in questo modo il vostro organismo sarà più predisposto a difendersi dalla mancanza di sesso, carezze e cazzate varie. Fate corsa, sport di squadra, nuoto e magari anche apnea, a seconda dei gusti. Non cadete nell’errore di fare body building per migliorarvi. Sì avrete un fisico migliore, ma l’essere gymcel è dietro l’angolo. Se le ragazze non vi hanno voluto fino ad ora non è per la mancanza di muscoli, ma per la bruttezza. Inconsciamente, diventando più muscolosi, il vostro organismo penserà di essere diventato più attraente per le donne, e avrete parecchie delusioni. Lasciate gli attrezzi ai veri appassionati, voi correte al freddo, quando arriverà l’inverno, sarete pronti.
    Questi sono solo assaggi di DARK BLUE. Dovete fare queste cose per almeno un anno, poi fate quello che vi pare.

    MA ADINUR, DOPO UN ANNO DI QUESTE CAZZATE, IO COSA OTTENGO????
    1) Avrete meno sostanze nocive in corpo, dovute ai 2dp, potete sempre rifarvi dopo;
    2) Le persone che avete accanto, uomini e donne, vi considereranno di maggior valore, in quanto non siete andati ad elemosinare attenzioni da nessuna parte.
    3) Forse non scoperete mai, ma non pensiate che comportandovi da zerbini, appiccicosi o chattatori avrete un successo maggiore.
    4) AVRETE IL VERO METRO DI GIUDIZIO SULLA VOSTRA ESTETICA. Infatti potrete mettere comunque le vostre foto su fb, instagram, etc… ma non potete contattare ragazze nuove. Se siete carini-bellocci, verranno da sé, ovviamente, senza tanti sforzi. Se nessuna vi contatta spontaneamente dopo un anno, vuol dire che avrete la conferma scientifica della vostra bruttezza, che vale molto più di un 5,5 medio ricevuto in un forum.
    5) Sarete più resistenti, forti e allenati alle difficoltà, il mondo vi farà meno paura.
    6) Sarete più concentrati nello studio e nel lavoro.
    7) Frequentando una escort, ogni 2-3 mesi, insegnerete al vostro organismo ad associare il sesso ad un premio, che non dipende dalla volontà delle donne, ma solo da voi.
    ….

    TO BE CONTINUE
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Randy_Hickey @ 25/3/2017, 20:22) 
    Mettiti il cuore in pace, dai 30 anni in poi inizierà la discesa altro che la crescita.

    C'è un intervento chirurgico che costa 20K euro (se ben ricordo) e guadagni al massimo 5cm.
    6 mesi di vita in un letto con le tibie spezzate..

    Tempo fa una trasmissione televisiva mostrò che lo facevano in Cina.Certo è costoso ,lungo è pericoloso.Anche li agivano sull'allungamento delle ossa delle gambe (volendo fino a 15cm dicevano). Uffficialmente è vietato:comunque è un tecnica inventata in Siberia a kurgan da un certo Prof Ilizarov negli anni 80.Ma fra rischi(si possono recidere nervi ,e tendini) ,soldi e degenza lunga ne vale la pena?Forse conviene spendere in escort..
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 10/31
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica