• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da GranDisagio
  • Torna indietro
    • 26/31
  • CITAZIONE (GranDisagio @ 10/6/2016, 20:26) 
    CITAZIONE (mai_una_gioia @ 10/6/2016, 20:18) 
    Cosa ho detto di così sbagliato? Qua nessuno scopa, tutti siamo reputati rifiuti umani dal genere femminile..quindi le domande che ho fatto rientrano nel senso del forum.

    Usa la ragione dato che ne sei provvisto, ti ha detto espressamente la sua patologia, informati di cosa si tratta e poi affronta il caso con parole adeguate.

    Va bene, mi scuso con tutti gli utenti.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (complessato93 @ 8/6/2016, 20:29) 
    Io ho visto comunque (non ricordo il nome) un tizio muscolossissimo stile quello nella foto postata fare diversi incontri nel ufc.. Vinti un paio giusto a culo persi almeno una decina... Questo tizio ci metteva la foga e la forza ma aveva un esperienza nel campo troppo ridotta.. Inoltre tutti quei muscoli di mmerda lo impedivano nel movimento.. Di conseguenza é stato menato a sangue nella maggior parte degli incontri

    Ma infatti in genere non servono muscoli enormi all'esagerazione, ma il taglio atletico.

    Mike Tyson era grosso ma non enorme, anzi.. "appena" (si fa per dire) un 42 di braccio.

    Però i muscoli ce li aveva.

    CITAZIONE (Gomma Da Masticare @ 8/6/2016, 20:27)
    Disagio, in che regione abiti per curiosità?

    CITAZIONE (GranDisagio @ 8/6/2016, 20:29)
    CITAZIONE (Gomma Da Masticare @ 8/6/2016, 20:27) 
    Disagio, in che regione abiti per curiosità?

    Lombardia, tu?

    Io tifo GD! Ti faccio da porta guantoni!
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Logico che questo succede facilmente tra persone che si attraggono a 360 gradi, per questo curatevi molto anche nell'aspetto.

    Aggiungo, che voi ci crediate o no, ma sono certo che qui in molti converranno, i concetti di onore, fierezza e realizzazione personale esistono.

    Ah, PPS

    Scopare con una ragazza con la quale hai molta sintonia, vale come 100000000000000000000kvdc4r439r'3e9'93e6974946c4x927944x9749 di scopate qualsiasi.


    Vuoi mettere?? per non parlare del desiderio e della confidenza
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (#Anakin @ 8/6/2016, 12:27) 
    sinceramente io ci vedrei più un cane come macchina di morte da 45 kg
    senza offesa per gomma eh.. forse è un saggio che ha fatto 10 anni di qualche arte marziale
    ma al primo colpo con un peso del genere è davvero dura.. o si deve attaccare in qualche presa
    o schivare tutto, il che non è facilissimo.
    ovviamente punto tutto su disagio

    In realtà peso 53 kg e non 45 ma vabbè, sono sempre gracile oltre ogni oltre sana convenzione.
    Comunque si, viene da sè che maggiore è il mio svantaggio fisico, maggiore deve essere il dislivello tecnico per compensare la cosa e minori saranno le sbavature che posso permettermi.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (GranDisagio @ 8/6/2016, 13:48) 
    Mi piace la ragazza che cerca l'amore e che rispetta il suo corpo, sapendo che il suo vero valore non è dato dall'avere più maschi possibile (visto che deve sapere che se la farebbero tutti anche se è solo una ragazza normale e non bella) ma di concedersi solo ad uno, quello che ama.

    Hai escluso il 99.998% della popolazione femminile, GD.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (GranDisagio @ 8/6/2016, 11:53) 
    Ci sto...gomma da masticare, sei mio.

    Si dice che sia una macchina di morte da 45kg. Attento GD, attento.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In gita mi ubriacai perso (18 anni) e cominciai a provarci con tutte le ragazze della mia classe. Con una in particolare, il problema è che c'era anche il suo ragazzo nella stessa stanza (che era anche cintura nera di giudo). Davanti a tutti dissi che avrei picchiato senza pietà il ragazzo di lei e a lei me la sarei trombata. Ovviamente lo hanno dovuto tenere per non uccidermi
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In gita, quest'anno.

    Mi ero appena svegliato, ed avevo la tipica erezione mattutina. Mi alzo e, pensando di essere solo (i miei due compagni di stanza bellocci si stavano 'intrattenendo' con le rispettive ragazze), me ne vado al cesso. Apro la porta con il cazzo duro già in mano e trovo un tizio nudo, sotto la doccia.
    Avra' pensato che me lo volessi inculare, dio santo.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quando era il periodo delle canne.. Sui 16 anni avevo la mania di nascondere oggetti o sostanze in varie parti della camera strategici.. Tant'é che varie volte mia madre mi sgamava le cose e si arrabbiava a merda al punto di menarmi hahahah Una volta ricordo che stavo seduto sulla sedia e facevo finta di studiare per camuffare la sega... Quando a un certo punto si apre la porta della mia stanza e vedo mia madre... Ovviamente l'istinto adolescenziale mi ha portato a cacciare subito il pene nei pantaloni e a far pensare a mia madre che stessi facendo qualche roba di canne.. Al che ella inzio a domandare inistentemente cosa avessi nei pantaloni e cosa stessi facendo in quel momento.. Ovviamente il tram tram continuo per almeno un min io cercai di far capire a mia madre che non stavo facendo niente e lei alla fine capii che mi stavo segando..

    La seconda é che periodo maturitá .. Chiesi gli appunti a un mio amico parecchio secchione.. Un giorno mi stavo segando e per sbaglio gli schizzai il quaderno di sborra la quale si induri e fece attaccare le due pagine manco fosse colla vinilica..io gli spiegai l'accaduto e quel figlio di puttana lo disse in un momento di goliardia a tutta la classe compresa la prof.. La quale rimase disgustata e schifata hahahah io pero non la presi male anzi mi fece piuttosto ridere
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .

    Edited by $quadrone - 18/8/2016, 21:33
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • BAN-(av)venuto
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho la sfortuna di conoscere una cicciona esaltata e ipocrita . Iniziamo dal fatto che nonostante sia appunto una cicciona, si definisce "curvy", che è un pò come se un maschio scheletrico si definisse pompato per via degli addominali appena intravisti stile soggiorno ad Auschwitz . Ovviamente si crede strafiga per via delle sue presunte curve, nonostante nelle foto dove è in costume al mare sembri un ippopotamo che si rinfresca in qualche fiume africano oppure il grande Cthulhu che emerge da R'lyeh. E poi è ipocrita dicevo, sì perché è fidanzata con un pariestetico e racconta storie del tipo "eh ma lui mi ama veramente, non guarda il mio fisico" certo, sta con te perché gli piace il tuo lardo, non perché anche lui è un lardoso e per di più puzzone . Ma adesso arriva la sua ipocrisia alla massima potenza, infatti ci prova apertamente con un ragazzo del nostro gruppo mandandogli messaggi espliciti e questo ragazzo non capisco perché non la sputtani apertamente al suo moroso, tanto deve essere abituato alle corna, visto che che quando è con lui e vede un ragazzo più bello ( cioè più o meno tutti, anche io ) glielo dice apertamente . Insomma una palla di merda dentro e fuori .
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 26/31
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica