• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da GranDisagio
  • Torna indietro
    • 2/37
  • E' una vergogna per il genere umano: si fa di tutto per progredire e avanzare con la civilizzazione ma puntualmente si riconfermano le nostre radici animalesche e primitive con programmi idioti come questi, dove tutto è basato sull'istinto e sul piacere.
    Da notare come il volto sia determinante nella scelta da parte della np grassoccia e senza forma: infatti elimina subito il più fisicato ma brutto di faccia dicendo che per lei è forse "troppo uomo"...che ridicola.
    E quando si spoglia lei...beh li è l'apoteosi dello schifo: non una curva di femminilità, un parallelepipedo di grasso che va dalle punte dei piedi al collo...eppure è li a scegliere e scartare maschi di gran lunga più attraenti di lei.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Parpol @ 7/7/2020, 01:15) 
    CITAZIONE (GranDisagio @ 7/7/2020, 01:06) 
    Il fumo sicuramente non fa bene, è chiaro questo...però voglio dire, quante cose fanno male in realtà al nostro corpo? Tantissime..."un piatto di salumi non fa meno danni di una sigaretta".
    Io ho sempre fumacchiato nella vita, certi giorni si altri no, alcuni si altri meno...per un periodo di un anno avevo smesso del tutto, ma poi mi sono detto che sta vita ce la dobbiamo godere per quel poco che ci è concesso, e se mi voglio fare una sigaretta me la faccio.
    Già tante cose non ho potuto fare, se ce ne è una che non farò sicuramente è vivere da malato per morire sano.

    Seguire uno stile di vita sano non ti allunga solo la vita ma ti permette di vivere la stessa vita in condizioni migliori di chi non lo fa

    Si, ma quale vita...non tutti se la passano cosi bene da aver amor proprio per se stessi.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Il fumo sicuramente non fa bene, è chiaro questo...però voglio dire, quante cose fanno male in realtà al nostro corpo? Tantissime..."un piatto di salumi non fa meno danni di una sigaretta".
    Io ho sempre fumacchiato nella vita, certi giorni si altri no, alcuni si altri meno...per un periodo di un anno avevo smesso del tutto, ma poi mi sono detto che sta vita ce la dobbiamo godere per quel poco che ci è concesso, e se mi voglio fare una sigaretta me la faccio.
    Già tante cose non ho potuto fare, se ce ne è una che non farò sicuramente è vivere da malato per morire sano.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Boh non riesco a darle un voto...questa sarebbe una donna? A me pare una tossica appena entrata in un istituto di riabilitazione...ha un bel visino si, ma che altro...sono tutte modelle con un paio di foto tattiche e una valanga di trucco ste zoccole.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La felicità non è una cosa che puoi comprare, non risiede in un oggetto, in una bella donna, nell'autocompiacimento di per se...la felicità è uno stato d'animo.
    Il fatto è che possedere certe caratteristiche come bellezza, status e soldi e vivere esperienze gradevoli che dimostrino a noi stessi il nostro alto valore, aiutano notevolmente a raggiungere un atteggiamento positivo nei confronti della vita, e dunque ad affrontarla con voglia, intraprendenza...felicità in sostanza.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mamma mia che vergogna...una persona vive la sua vita, non da fastidio e non chiede il giudizio di nessuno e deve puntualmente essere etichettata e tramortita da queste luride solo perchè non si avvicina ad uno standard fisico.
    E queste donnette ipocrite sarebbero le prime a difendere a spada tratta una femmina che si fosse trovata a dover affrontare critiche estetiche da parte di uomini...essere brutti è solo un problema per uomini ormai, così come tutti i problemi e le difficoltà della vita: esistono solo se sei uomo, se sei donna c'è sempre un modo di raggirare l'ostacolo e volgere tutto a proprio favore.
    Ipocrisia, falsità, poca intelligenza...la donna di oggi.
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Io devo dire che sono stato fortunato per quanto riguarda la famiglia e soprattutto i miei genitori, non potevo davvero chiedere di meglio: sempre amorevoli nei miei confronti e sempre al mio fianco, dai momenti importanti a quelli meno...mi hanno sempre fatto sentire il loro amore.
    Sono io a non essere alla loro altezza purtroppo, non sono di certo il figlio che avrebbero desiderato...ci provo costantemente a renderli fieri di me, a comportarmi bene con loro e a provare a trasmettergli il bene che gli voglio, ma fallisco sempre: una parola sbagliata, un atteggiamento, una decisione che li fa soffrire...gliene ho fatte passare davvero troppe.
    Cerco sempre di recuperare come posso, ma sono quel che sono.
    Il vederli invecchiare mi spaventa, da sempre: è un pensiero che mi tormenta spesso durante il giorno...ho paura di arrivare alla fine e non essere riuscito a dargli almeno 1 milionesimo di ciò che loro hanno dato a me.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Il divario di qualità tra una 6 e una 5 non è sufficientemente ampio per giustificare l'enorme differenza di quantità.
    Chiaramente sceglierei 10 tipe da 5 per 100 giorni l'anno.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Saturnino @ 2/7/2020, 00:46) 
    CITAZIONE (GranDisagio @ 1/7/2020, 19:53) 
    Io ho avuto degli evidenti risultati negli anni...sono passato da un viso oblungo a uno più compatto e quadrato, e ho iniziato in età decisamente adulta.
    Non ho nessun vantaggio nel dichiarare il falso, anzi...sono convinto che possa aiutare molti a migliorare, vi invito a provarci; certo non è un qualcosa che ti cambia dal giorno alla notte, ma posso garantirvi che nel tempo vedrete i cambiamenti.
    Dovete però essere ligi, è un lavoro duro, si tratta di cambiare le proprie abitudini, la propria postura generale, ovvero ciò che si è...richiede tanto sforzo mentale e fisico, ma mi sento in dovere di consigliarvelo.
    Non abbiamo niente da perdere in ogni caso.

    Le opzioni sono 3:
    1) sei ritardato non c'è altra spiegazione
    2) semplicemente quando hai fatto mewing sei semplicemente cresciuto durante la pubertà e basta che non è correlato
    3) trolli prendi per il culo.
    PS il mewing comunque anche se fosse vero non servirebbe un cazzo lo stesso perché la forward growth è un meme da 4 soldi, molti PG di videogiochi e super modelli sono recessi di profilo o fanno addirittura cagare: vedesi tra persone reali come lachowski Brad Pitt, Sean o pry o non kortajarena. Riguardo tutti i PG di picchiaduro come tekke e virtua fighter di profilo avevano sempre pochissima forward growth ma lo stesso ossuti e con forme d'occhi irreali anche cloud strife è completamente recesso di profilo eppure è easy over 9. Dai su accettalo che semplicemente sei un essere umano mediocre qualunque e che nessuna chirurgia al mondo è in grado di darti quelle proporzioni.

    Credi ciò che ti pare, non mi fa nè caldo nè freddo. Per tutti gli altri, provateci e siate costanti. Buona fortuna.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Razkharn @ 2/7/2020, 00:40) 
    CITAZIONE (Cruditè @ 2/7/2020, 00:35) 
    Balle.

    Non so, fa conto che ci son le zucche quadrate perché esistono dei contenitori che le fanno crescere in tal modo.

    Forse utilizzando i muscoli succede proprio questo, il muscolo a pressione sull’osso e lo fa crescere in modo diverso

    Ottima osservazione: se si prende l'esempio dei bodybuilder, i muscoli delle spalle sono talmente allenati e forti da trascinare e allargare letteralmente le ossa, e cosi in tutto il corpo.
    "Nella battaglia tra osso e muscolo, il muscolo vince sempre".
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Come ci insegnano i grandi maestri seduttori, sicuramente hai sbagliato l'approccio...sisi...deve essere stato quello...già...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Lorsss @ 1/7/2020, 23:30) 
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 1/7/2020, 23:28) 
    Anche a me sta dando effetti benefici il mewing e qualche risultato lo sto avendo. Nessun miracolo ovviamente ma fidatevi che non è completamente inutile...

    chiamasi effetto placebo. nonostante il mewing sia popolare da 6 anni, nessuna persona ha mai dimostrato l'efficacia del mewing con una fottuta lastra di raggi x, ne' con una fottuta impronta dentale.

    Mike Mew e' stato espulso dalla societa' dei dentisti britannici poiche' ha diffuso informazioni senza base scientifica

    Certo che è stato radiato dalla società dei dentisti, sostanzialmente condanna a morte il loro lavoro: la maggior parte dei dentisti lavora solo sui denti, fregandosene di tutto ciò che li circonda.
    Estraggono e rovinano facce come se fosse normale.
    Il mewing è assolutamente logico e studiando l'anatomia dei volti considerati oggettivamente attraenti si possono notare tantissime similitudini: guarda caso tutte hanno un palato ampio, una maxila proiettata e ben sviluppata, e di conseguenza volti cresciuti "forward" invece che "downward"...e cosa sostiene il midface e spinge la maxilla in alto e verso l'esterno, trascinando con se tutto il volto? La lingua.
    Poi ognuno è libero di trovare verità e menzogna in ogni cosa, ma almeno provare per credere. Io parlo perchè ho provato e con me ha funzionato e sta tuttora funzionando.
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Saturnino @ 1/7/2020, 19:32) 
    Stronzate e astrosky è risaputo da looksmax.me che è un truffatore e che i suoi video sono una presa per il culo

    Io ho avuto degli evidenti risultati negli anni...sono passato da un viso oblungo a uno più compatto e quadrato, e ho iniziato in età decisamente adulta.
    Non ho nessun vantaggio nel dichiarare il falso, anzi...sono convinto che possa aiutare molti a migliorare, vi invito a provarci; certo non è un qualcosa che ti cambia dal giorno alla notte, ma posso garantirvi che nel tempo vedrete i cambiamenti.
    Dovete però essere ligi, è un lavoro duro, si tratta di cambiare le proprie abitudini, la propria postura generale, ovvero ciò che si è...richiede tanto sforzo mentale e fisico, ma mi sento in dovere di consigliarvelo.
    Non abbiamo niente da perdere in ogni caso.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Barbafisso @ 1/7/2020, 18:45) 
    CITAZIONE (gran79 @ 1/7/2020, 18:33) 
    io continuo a non capire.. sarò ritardato cosa vuoi che ti dica?
    ti dico solo che lui qui prenderebbe come voti tra il 3 e 4! non ha una lira.. lei non capirà un cazzo ma sta storia è cmq senza senso!
    ripeto:NON capisco.. 😐

    Sei un finto tonto, un profilo fake del piwuinokin oppure un idiota certificato.

    Rasserenati: siete la maggioranza.

    CITAZIONE (GranDisagio @ 1/7/2020, 18:33) 
    Analisi pressochè perfetta, nulla da dire...aggiungerei anche che la civilizzazione ha portato enormi svantaggi per l'uomo e incalcolabili benefit per le donne. Non c'è un solo campo nella vita di tutti i giorni in cui una donna non abbia il controllo...la società stessa e tutto ciò che ne fa parte sono costruiti su misura per loro.
    Un uomo che pensa di avere un qualsiasi potere in una relazione è un perfetto imbecille...le relazioni, infatti, sono sempre vantaggiose per la femmina ed estremamente svantaggiose per il maschio.

    No

    Non hai capito

    Chi ha i SOLDI, ha sempre RAGIONE.

    Tutte queste fregnacce redpill "non sono un bel faccino fine gne" sono sciocchezze rispetto al semplice fatto Redpill che chi ha i soldi, una bella casa e famiglia benestante si compra l'amicizia e l'amore senza grossi problemi.

    Le povere merde malcagate non hanno nessun diritto ad avere una vita di "onesta disinteressata relazione"con donne decenti: al limite pazze, deficenti, down, minorate cesse obese, puttane mega sfibrate che vorrebbero vendicarsi su di te dei chad che se le sono inculate a sangue a ripetizione.. credimi veramente nessuna speranza e se ogni tanto vedi coppie in cui lui povero imbecille da 2 neuroni in testa con una fighetta deliziosa, la risposta è la famiglia i diversi ceti sociali oppure l'idiozia di lei che chissà che razza di eroe vede in quel povero coglione ambulante.

    Certo, è un comprare da parte dell'uomo e uno sfruttare da parte della donna...l'ho afferrato.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 2/37
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica