• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da GranDisagio
  • Torna indietro
    • 13/37
  • Un giorno ti guarderai indietro e facendo un bilancio della tua vita potrai affermare di aver combattuto con tutte le tue forze per affermare te stesso, nonostante vivessi in una società che voleva escluderti sin dal principio per qualcosa di cui tu non avevi alcuna colpa, il tuo aspetto.
    Hai la mia massima stima.
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Il fidanzato fantasma è un'entità oscura, maligna...è come una carta speciale che le donne giocano quando gli si presenta loro un maschio non desiderato.
    Si potrebbe paragonare ad un peto silenzioso: è viscido, subdolo e ti scaccia via.
    6 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Queste merde hanno trasformato una giornata tragica in una festa per divertirsi: non c'è nulla da festeggiare, ci sarebbe da ricordare...che schifo.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Adinur hai un'abilità nel raccontare gli eventi che ogni volta mi sorprende, facendomi restare col fiato sospeso fino alla fine del paragrafo.
    Immagino quale inferno sia stato il tuo periodo universitario...ti ammiro molto, non so se al posto tuo e in quella condizione sarei riuscito a portare a termine gli studi e andare avanti a vivere.
    Puoi muovere molte critiche a te stesso, ma la forza con la quale hai affrontato i duri colpi della vita è qualcosa di estremamente raro.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Radioactive, la bellezza così come la bruttezza ti colonizzano l'anima, ti entrano dentro e contagiano tutto ciò che sei, tutto ciò che fai, la tua stessa vita...
    Magari a 70 anni non te ne fai nulla della bellezza, ma la bellezza ti ha permesso una vita che il brutto si sogna e questo va a pesare come un macigno quando stai per tirare le somme della tua esistenza.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ti sbagli di grosso: il bello e il brutto non saranno mai sullo stesso piano, nemmeno a 80 anni quando andranno a giocare a carte al circolino o a bocce al parco...un bell'uomo resterà sempre bello per tutta la sua vita, ovviamente secondo gli standard dell'età a cui corrisponde.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non conta niente...eravate in compagnia, lei ha solo scherzato un attimo.
    Se ti vuole te lo avrebbe fatto capire molto più esplicitamente, magari toccandoti il cazzo al posto del culo, quindi stai sereno e non farti castelli mentali, vivi il momento.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Piove™ @ 6/3/2017, 22:32) 
    TONY segui il consiglio di GranDisagio, a 38 anni vedrai i primi risultati

    Io ho 23 anni e applicando le tre regole d'oro di mike mew per 6 mesi ho già notato molti risultati, il palato si sta allargando...inoltre, masticando costantemente gomme dure per più ore al giorno mi si sono sviluppati molto i masseteri e anche allargati gli angoli mandibolari, perchè il muscolo tira letteralmente le ossa verso l'esterno.
    E' un processo che richiede tempo e costanza, a volte parecchio doloroso per lo spostamento osseo verso l'esterno...inoltre, gli zigomi sono più pronunciati e sporgono di più grazie al sostegno della maxilla...le tempie sono più piene e tutti i muscoli del viso più tonici, i temporali soprattutto, che sono quelli che tirano l'angolo esterno dell'occhio verso l'alto.
    Insomma, non è fuffa...mi sono approcciato anche io con molta diffidenza, ma devo dire che i risultati ci sono, con impegno e dolore, ma ci sono.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non serve l'apparecchio usa bene la lingua sul palato e vedrai che con il tempo si allargherà da solo...Mike Mew is the answer.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ormai le ragazze già a 10 anni si comportano di merda: se ne vedono alcune con il cellulare in mano, fare le smorfie tipiche da ragazza, avere degli atteggiamenti snob e con la puzza sotto il naso...purtroppo sta scomparendo l'essere bambini o giovanissimi, si cerca di diventare il più in fretta possibile adulti e molte volte sono gli stessi genitori a promuovere questo scempio.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Rispondo al messaggio di niky nella discussione postata da freestyler e poi stata cancellata, con la speranza di chiarire una volta per tutte il discorso e non dover ripetere più nulla.
    Niky, è inutile che cerchi ancora di buttare merda su di me, perchè ti sei affossato da solo ancora una volta...io non mi sono mai spacciato per brutto, non ho mai detto di essere il messia dei brutti, ne di essere il portavoce del forum: te lo ripeto per l'ennesima volta, la mia storia ormai la conoscono tutti, così come conoscono le mie perdite in famiglia, la situazione problematica di mia sorella e la mia dismorfofobia della durata di 4 anni che mi ha fatto passare l'inferno e a volte lo fa ancora.
    Ti sei accanito contro di me quando io non avevo fato altro che dirti di pensare ai tuoi problemi, che ai miei ci avrei pensato io, ma tu sei sempre pronto ad attaccare gli altri e proclamarti nel giusto usando la dialettica e sputtanando gli altri, mettendo loro in bocca cose che non sono vere e facendoli passare per ciò che non sono mai stati, proprio come hai fatto con me, essendo nel torto.
    A me della tua opinione non mi interessa: sono admin di questo forum da qualche mese ormai e credo di essermela sempre cavata bene: in passato come utente ho avuto vari screzi, e anche ora mi piace dire la mia ed è inevitabile che prenda delle posizioni circa gli argomenti trattati, sono un essere umano...ma credo di aver svolto bene il mio lavoro e soprattutto di aver ascoltato e aiutato molti utenti in questo periodo, così come il forum ha fatto con me.
    Ho aiutato anche te rassicurandoti più volte sulla tua situazione ed essendo gentile, ma tu ripaghi con questa moneta perchè sei di natura un vigliacco: e non è un offesa, bada bene...è solo la amara e trucida constatazione di ciò che sei: una persona calcolatrice e fredda che usa gli altri a proprio favore, permaloso fino al midollo, che vuole sempre e a tutti i costi avere ragione e non ammetterebbe mai e poi mai di aver sbagliato...una persona che inventa cose sulle persone, affibbiandogli ruoli e idee mai avute, così come hai fatto con me questa volta e con tanti altri in passato...uno che rigira sempre la frittata a suo piacimento e sfrutta ogni minima occasione di far polemica...
    Tu non te ne accorgi ma riversi continuamente il tuo malessere per la vita sugli altri, offendendo e buttando merda sulla gente con una leggerezza che non è da sottovalutare...e questo per cosa? Per un naso venuto non perfetto dopo una rinoplastica...perchè questi sono i grandi problemi della vita, vero...perchè nessuno soffre più di te, è questo che il tuo ego smisurato ti porta a credere e a dimostrare con i tuoi atteggiamenti.
    D'altra parte non ti biasimo: non starai mai bene nella vita fino a quando non ti accetterai almeno un pò...io metto da parte i rancori e spero tu riesca a trovare la serenità e la felicità, senza aver più bisogno di riversare sugli altri il tuo odio per la vita.
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Niky la tua figura anche per oggi l'hai fatta...se sei di cattivo umore bevi qualcosa di caldo e rilassati, non sfogarti sugli altri che non c'entrano nulla, rischi di diventare davvero ridicolo.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (NIKYy @ 3/3/2017, 18:45) 
    allora non dire "potevamo essere noi...." come se te fossi un roito; te sei carino, non bruttino, probabilmente soffri anche più di me e molti altri qua dentro, ma i tuoi problemi sono altri, l'estetica non c'entra niente nel tuo caso

    mi dà fastidio e mi sento preso per il culo quando vedo persone far finta di capire i disagi altrui solo per ottenere consensi, la favola della principessa che faceva finta di capire il piatto del popolo praticamente

    Perchè tu sei un roito invece? Ho visto le tue foto e sei un 5,5-6, quindi di che parli, sei il primo a prendere per il culo stando alle tue dichiarazioni.
    Critichi tanto le altre persone e hai appena dimostrato di essere tu stesso una contraddizione.
    Rinnovo l'invito, pensa al tuo e non alla situazione degli altri.
    6 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Praticamente nella prima foto è nuda, si scorgono pure le basi dei peli della figa ai lati del fascio del vestito.
    Comunque, per me non va oltre il 7.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Luigi ho ricevuto la tua foto, per me in una scala da 1 a 10 sei un 5-...mi spiace demolire le tue aspettative, prova a farti valutare da altri utenti per avere diverse opinioni, da cui poi potrai trarre una media generale.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 13/37
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica