• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da mai_una_gioia
  • Torna indietro
    • 149/156
  • CITAZIONE (jotarokujo7777 @ 19/6/2016, 11:27) 
    Ciao a tutti.

    A dire la verità mi sento abbastanza in inbarazzo perchè ho raggiunto ormai un età abbastana avanzata.....ho da poco compiuto 39 anni e il fatto di essere brutto (e non è solo un impressione....è la verità) ha di fatto condizionato in maniera pesantissima la mia vita.....facendomi fare altri errori che l'hanno condizionata nel lungo periodo in modo anche abbastanza negativo.
    Cmq.....sono un 39enne friulano che fin da piccolo è stato condizionato dalle molte prese in giro dei compagni di classe e amici.....da un senso di inferiorità e bassa autostima (oltre che dal brutto aspetto) che ha fatto si che baciassi per la prima volta una ragazza a 20 anni (molto tardi per gli standard di adesso)....perdessi la verginità a 23....e adesso si ritrova a vivere da solo con una invidia pazzesca nei confronti di amici e amiche (sposati e fidanzati) e soprattutto anche delle nuove generazioni (che mi pare proprio che i miei errori non li hanno fatti).
    Ho avuto diciamo 4 delle storie nella mia vita , ma solo storie con ragazze che non mi piacevano proprio esteticamente (magari mi piacevano molto come carattere e altro....ma fisicamente proprio no). Le uniche 2 volte che ho avuto la possibilità di stare con ragazze che mi piacevano.....queste mi hanno lasciato dopo pochissimo tempo (mentre io volevo una storia) causa anche molto zerbinaggio da parte mia e altri motivi (sicuramente anche estetici anche se non me l'hanno mai detto).
    Sono diplomato in informatica ,ma faccio l'operaio da 15 anni ormai.....ho anche buttato nel cesso diversi anni di studi.....ci ho anche provato a fare il programmatore ,ma dopo tot mesi sono di fatto scoppiato rendendomi conto che programmare alla fine (ma me lo sentivo già all'ultimo anno delle superiori) non era la cosa che volevo fare.
    Ci sarebbero tante cose da dire cmq .... a cominciare dalle molte prese in giro alle elementari , medie ,nei primi 2 anni delle superiori e nel primo anno di università (lasciata) ....di passione esagerata per anime e manga....e per i videogiochi (che adesso potrei dire che odio)....di (forse) pornodipendenza (per mancanza di sesso)...di tanta tanta depressione e solitudine.....di 4 viaggi in thailandia (dal 2005 al 2008) in cui ho potuto avere dei surrogati temporanei di una relazione con ragazze che mi piacevano (e una vita come mi sarebbe piaciuta averla a 20 anni).
    Mi sa che adesso mi tocca scappare ,ma è difficile usare poche parole per spiegare una vita (da sfigato che avrebbe voluto non esserlo)......leggo il forum da mesi e per molte cose vedo pensieri simili ai miei (anche se certi pensieri non li condivido al 100%)....vedrò di partecipare attivamente come posso e quando posso quindi.
    Grazie a tutti.

    Al primo anno di università che offese ti dicevano? Perché si è già abbastanza grandi e mi stupisce molto come cosa..
    7 anni fa
  • Delle ragazze molto bruttine si possono trovare, ma la domanda è: come si fa poi a eccitarsi?
    7 anni fa
  • CITAZIONE (crikkk @ 16/6/2016, 21:29) 
    sto già studiando seduzione, letto qualche manuale e ho imparato molto...ma non basta.........indipendentemente dal fatto che funzioni o meno (ma sono sicuro che funzionerà), a me piace approcciare in strada per la botta di adrenalina, è una sensazione di cui non posso farne a meno ormai......una domanda: perchè ritenete che is sia un sito poco serio? mi sa che esiste un altro sito forum che si chiama seduzione italiana, ma è meno frequentato.

    Io non so come spiegartelo, ma se ci rifletti capirai anche tu che da una conversazione di 5 minuti con uno sconosciuto, una ragazza non può capire il tuo carattere, quindi l'unica cosa su cui si baserà sarà il tuo aspetto e vestiario..quindi o fermi ragazze molto più brutte di te, o lascia perdere.
    7 anni fa
  • ma per favore, ma di cosa stiamo parlando? Lui sfondato di soldi e famosissimo nell'ambiente del cinema. Ma voi credete veramente alle favole..
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (dark wind @ 15/6/2016, 21:29) 
    Studiati la cultura PUA e miglioramento personale ,hai approcciato da beta , ci credo che ti hanno schifato !

    Dai ragazzi fate i seri, quelle stronzate che si leggono su IS non hanno senso...quando fermi una ragazza così dal nulla, conta solo l'estetica.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Scusa se te lo dico, ma gli approcci in strada posso funzionare in due casi: o l'uomo è bello, oppure la donna è veramente ma veramente brutta...lascia perdere se non vuoi farti solo ulteriore male psicologico.
    7 anni fa
  • Hai chiesto il numero a qualcuna di quelle che hai fermato in strada?
    7 anni fa
  • CITAZIONE (crikkk @ 14/6/2016, 09:28) 
    Le ho affiancate, tocco sul braccio (forse un pò troppo violento), quindi dico "stai bene vestita così"....sguardo scazzato con l'amica che se la tira a se, quindi prosegui dicendo "belli sti capelli, un esperimento andato male?" ma nulla............poi rifaccio la stessa cosa con due milf che invece erano molto più sorridenti ma non ho saputo continuare.

    Beh, nell'università a ingegneria non è che ci siano molte prede.....e poi a me piace lo street perchè ti dà una botta di adrenalina troppo forte.....una sensazione pari a quella di buttarsi da un aereo col paracadute o di guidare una motocicletta da gran premio.......come ho scritto non ho un circolo sociale o amiche, ho solo un amico con cui esco ad approcciare che è l'unico modo per conoscere.
    Ah comunque sono iscritto anche al forum italianseduction, non so se lo conoscete, è grazie a quel forum se da febbraio mi sono messo ad approcciare e nel 2016 ho parlato con più donne che in tutta la mia vita:)

    A me sembrano degli approcci molto molesti..
    7 anni fa
  • CITAZIONE ($quadrone @ 13/6/2016, 01:24) 
    Mai una gioia ancora non ha capito che deve lasciar perdere gli approcci a freddo .-. (Oh, poi magari è un bel ragazzo e può permetterselo).

    Lo so benissimo, per questo non ho speranza..non frequento ambienti con donne dove ci si può conoscere nel tempo
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Kevlar_PL @ 13/6/2016, 01:22) 
    Si beh



    Vi ci vedo come donnette a farvi ridere dalle tipe mentre ostentate la vostra "avvenenza" ed un cazzo di altro di argomento..



    Peccato che la fierezza le colpisca parecchio.
    Fine provocazione...

    Eh?? Non ho capito nulla
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Kevlar_PL @ 13/6/2016, 01:18) 
    Lol cosa?

    Per il resto è tempo che sono qua, quindi penso di aver ampiamente dimostrato di non fermarmi ai "concettini"...

    Se ad un ragazzo manca questo caposaldo, s'attacca e basta - a meno di essere un rampollo, ma anche quelli mica piacciono a tutte.





    Non volevo sollevare polemiche, ma rifletteteci

    Se fermi una ragazza in un locale, l'unica cosa che le fa decidere se conoscerti o meno è l'estetica..mica sta a guardare che lavoro fai, che hobbie hai e cose così (anche perché non sa neanche il tuo nome inizialmente)
    7 anni fa
  • CITAZIONE (crikkk @ 12/6/2016, 21:24) 
    Allora raga, innanzitutto grazie per le risposte. Le tipe delle foto le ho rimorchiate per strada, però ancora niente sesso visto che è da febbraio che mi sono messo a rimorchiare in strada. Non ho esperienza con le ragazze e sto cercando di farmela. Essendomi messo sul mercato, è stato automatico porsi domande sul proprio aspetto fisico. Ieri ho approcciato 2 di diretto e ho preso un palo clamoroso, mi hanno guardato schifate e il mio morale è sceso parecchio. Mi hanno steso perchè sono brutto? Queste le domande........so che devo accettarmi e che con le donne l'estetica non conta moltissimo.....si cmq sono alto 1,90 metri

    Come ti hanno dato il palo? Cioè cosa ti hanno detto..
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Canella Bruneri @ 13/6/2016, 00:45) 
    non serve che vi dica che vi stavo pensando mentre ero con lei.. :rolli:

    Ti sei fatto fare un pompino?
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io non sono neanche timido in realtà, però sono molto orgoglioso..un rifiuto di persona, mi farebbe pensare per giorni e giorni
    7 anni fa
  • CITAZIONE ($quadrone @ 13/6/2016, 00:24) 
    Se sei un ragazzo normale ci devi mettere la faccia dall'inizio, di persona. Poi il discorso è troppo lungo e complesso per spiegare in un post. Comunque hai 26 anni, ti basta vedere come fanno i tuoi coetanei.

    Tu che esperienze hai avuto come approcci dal vivo? Se ti va di dirlo, pur essendo cose personali..
    7 anni fa
    • 149/156
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica