• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Giacomo Bercalli
  • Torna indietro
    • 10/53
  • Purtroppo essendo io brutto, l unico piacere concessomi dalla vita è il cibo...e io mangio veramente tanto cibo spazzatura ( di questa settimana ho mangiato la pizza 4-5 volte + hamburger di sabato)....e voi?? Che rapporto avete con il cibo?? Dite che sono un pazzo a mangiare cosi tanta merda?? Di media mangio la pizza 5 volte a settimana, poi mi strafogo di cioccolato e qualsiasi cosa mi capiti x le mani...dovrei rimettermi in forma lo so, adesso non sono grasso ma sono al limite (86 kgx 1,87 di statura)...
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao

    merda ... lavati.

    sienne
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ciao

    quello che mi rompe enormemente le scatole è quando l'incompetenza altrui alla fine la paghi tu!

    CAZZO! CHE SCOCCIATURA! UNA TESTATA COME MINIMO ... !

    sienne
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ciao

    The Dancer - Film documentario sulla vita di Sergei Polunin. Un grande che ha avuto il coraggio di non sottomettersi a regole rigide del mondo della danza. Un talento fuori dal comune con un anima ribelle.

    Da vedere!

    Nascere con un dono particolare, riuscire a far meglio di tutti in una certa disciplina a volte può diventare una condanna. Perché sono doti che non si sviluppano da sole ma vanno coltivate con sacrificio e disciplina fin dalla più giovane età e costringono a fare rinunce di cui non sempre si riconosce la necessità o il bisogno. In questo senso la storia di quel carismatico e meraviglioso ballerino che è Sergei Polunin, della sua ribellione e redenzione, è la parabola esemplare di una maturazione ottenuta attraverso l'arte, con le battute d'arresto e le tentazioni di arrendersi ai propri demoni interiori, quando si comprende che esiste un modo personale per realizzare quel dono di natura.





    sienne
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ciao

    alla fine, chi se la sente saprà come organizzarsi ...

    Sono stata anni sui forum. Ma ad un raduno non ci sono mai andata. Invece ho incontrato persone che leggendo ho sentito delle affinità. Non me ne sono mai pentita. Alcuni contatti durano da oltre 10 anni. Si sono create delle vere amicizie. Una mi sta molto a cuore. Una persona di Berlino. Ci facciamo visita una volta l'anno ... bel rituale.

    sienne
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ciao

    Death at a Funeral di Frank Oz, 2007.

    Un po' di umore inglese ...
    Una simpatica commedia con un buon ritmo e più momenti che rimangono impressi.




    sienne
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • motivo in più per vedersi :win:
    dite anche di che regione siete, io liguria
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • in molti forum si usa organizzare incontri tra gli utenti in grandi città comode da raggiungere ai più.
    pensavo che sarebbe interessante organizzarne uno anche qui,visto che siamo in molti del nord, pensavo a Torino o Milano come città
    dite cosa ne pensate
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao

    Le grand blue ... - ... fino all'ultimo respiro.

    Due ragazzi, Jacques e Enzo, che hanno la stessa passione: l'immersione subacquea. Anche il padre di Jacques partecipa alle loro immersioni finché un giorno non riemerge più. A vent'anni di distanza il figlio ha ancora nel sangue quella morte... Non va detto molto di più di un film culto in Francia, datato 1988 con uscita in Italia targata 2002 dopo che è finalmente finita l'annosa querelle che oppose il campione italiano di immersione in apnea Enzo Majorca alla produzione. Majorca si era riconosciuto nel personaggio di Enzo e non aveva apprezzato alcuni passaggi ritenuti offensivi. Solo dopo il suicidio nel 2001 di un altro grande campione, Jacques Mayol, la causa si è ricomposta con l'accettazione da parte di Besson del taglio di alcune scene. Un film da vedere anche perché consente di fare un salto indietro nella filmografia di due grandi attori come Jean Reno e Jean-Marc Barré.

    Da vedere ...



    sienne
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • intanto ringrazio chi mi ha dato il benvenuto, chi si fida degli altri, chi ama essere solidale anche partendo da punti di vista differenti. Ringrazio chi non giudica in assenza di elementi, chi non parte prevenuto, chi evita di entrare nel loop "questo è il forum dei brutti e il tuo fisico ti piace, quindi non stai nella merda. Allora sei un fake".
    Chi si sente brutto, "che lo sia o meno in realtà", prima di tutto non si accetta dentro e lo amplifica dando eccessiva validità al pensiero degli altri, piuttosto che al proprio. Per certi versi Noi siamo dei combattenti! Voglio dire: ai belli viene tutto facile, gli basta un sorriso o uno sbattimento di ciglia per catalizzare favori e consensi. Noi ce li dobbiamo conquistare. ( mi è venuto in mente un capitolo sulla seduzione tratto dal libro di uno scrittore che reputo immenso nella sua semplicità, poi ve lo posto se vi interessa).
    Fatto sta che ho passato/sprecato? una vita intera a cercare di piacermi, di conquistarmi, di amarmi...per anni mi sono odiata, trattata male fino a non uscire di casa ed avere paura di mostrarmi agli altri, abbandonare il lavoro e gli amici. Anni durissimi, in certi momenti mi svegliavo più fiduciosa e mi davo una chance, ma durava poco..sistematicamente succedeva sempre qualcosa di tremendo che mi rimetteva al mio solito posto da cessa. Una sorta di Karma bastardo che mi ricordava chi cazzo ero, che non avevo le carte in regola per ottenere nulla di fantastico da questa vita, quindi testa bassa, zitta e pedala! Ho sofferto, sono stata male, anzi malissimo, ma ho anche passato momenti di pura, autentica, straordinaria felicità. A volte vorrei ritornare indietro nel tempo a quando in vacanza con le amiche, ho conosciuto quel tipo straniero che mi ha fatto perdere la testa per parecchi mesi. Poi è finita di merda, ma l'importante è la corsa. Fare l'amore con lui azzerava in un istante "tutti i cazzi presi in vita" (ndr...) Ad oggi mi sono innamorata di me stessa? probabilmente sono ancora in viaggio, né so se ci arriverò mai a farlo completamente, ma una cosa è certa. Odiare ci rende terribilmente brutti, e non solo esteticamente, ci rende aridi dentro oltre che fuori. Se c'è una cosa che non dobbiamo perdere è la capacità di scoprire qual è il nostro vero scopo. Anche se siamo brutti. Bisogna accettarlo, metterci un punto e seguire il nostro scopo, tanto prima o poi qualche scemo/a che impazzirà per noi lo/a troveremo. Godiamoci il viaggio ;)
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ciao

    qui ci vuole un angolo dove poter sfogarsi.

    Comincio io: fanculo! Giorno pesante!

    sienne
    5 anni fa
    Non piace a 1 utente
    • 10/53
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica