• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da -Nadir-
  • Torna indietro
    • 27/30
  • Mah a me dicono: "Anche se non fosse famoso, e mi passasse davanti, mi girerei per guardarlo per quanto è bello"...
    7 anni fa
  • Per me un mistero: come facciano le ragazze a considerarlo bello/bellissimo.

    Lascio perdere le foto ufficiali photoshoppate.

    140206542-fe2161b8-3253-4e39-bb43-5438ff586d3b

    098e6113-b94d-4de6-965b-e6e7fcf15314

    roccohunt-330x220

    C_2_articolo_1103789_imagepp

    rocco-hunt-492309.610x431

    rocco-hunt-ha-molti-follower-su-instagram
    7 anni fa
  • Beh, nessuna vera punk saprebbe dire di no a questa icona
    7 anni fa
  • Se la foto ha una luce scadente (purtroppo al momento posso contare solo su uno smartphone economico) al massimo aggiusto manualmente luminosità e colori (ma per compensare il deficit della ripresa, senza usare quei filtri che fanno sembrare tutto innaturale sparando troppa luce o troppa saturazione), ma nient'altro.
    Non ha senso "dimagrirsi" o farsi il naso alla francese, tanto appunto in real viene fuori la magagna.
    Molto meglio imparare a farsi foto decenti, e scattare 4-5 fotogrammi di seguito per scegliere il migliore...e pensare che con una fotocamera a sé stante o una bridge si viene sicuramente meglio della fotocamera dello smartphone da 60 euro. Non solo i dettagli ma anche la prospettiva e la tridimensionalità del volto vengono nettamente meglio. Alcuni complessi che mi ero fatto in realtà scaturivano da cattive riprese fatte appunto con la fotocamera economica integrata, che distorcevano la prospettiva (me ne sono accorto quando ho visto la mensola alle spalle che si piegava invece che essere dritta :asd: ).
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Roba colta :asd:

    7 anni fa
  • Infatti di classica non so niente e te l'ho dimostrato...il forum musicale non ha niente a che vedere con la classica (anche di jazz so praticamente zero). I "miei" generi sono il progressive-rock, la new wave e il pop psichedelico.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (Luna Dei Sogni @ 15/8/2016, 23:41) 
    Scusa se te lo dico ma la gente come te non mi piace perché dice "chitarrista del 700" (che tra l'altro fa trasudare un minimo di ignoranza perché la chitarra classica risale a fine 700) parla parla ma alla fine non sa un cazzo però gli piace sentirsi di più.

    Poi magari mi sbaglio, ma questa è l'idea che dai

    Luna, non hai capito, rileggi bene quello che ho scritto...io non so NIENTE di musica classica, ma quando una persona che va al conservatorio mi ha parlato di uno spartito su cui doveva studiare, io ho cercato di interessarmi a questo chitarrista classico, pur non piacendomi la classica. Dall'altra parte però nessun venire incontro verso i miei generi. Era questo il senso.

    Per il resto so molto di altri generi, scrivo da 8 anni su un forum musicale e ho scritto decine di recensioni online.
    E' una mia passione, ma questo non vuol dire "sentirsi di più". Sono ignorantissimo su tante altre cose. Se volevo sentirmi di più mi sarei vantato di molte cose che non ho detto qui dentro.
    Mio nonno era un contadino, e anche a me piace parlare coi contadini...non mi piacciono quelli che mettono al centro dell'attenzione gli ultimi telefonini, le scarpe di marca e i "sai quanto vale questo orologio che ho al polso"?
    7 anni fa
  • Ma non mi pare si sia detto di voler fare solo discorsi ultra-intellettuali, almeno io non parlavo di questo: io parlo di interessi completamente diversi, non più intellettuali. O di valori diversi, che prescindono dall'aver studiato o meno.

    Io per inciso sono partito e ho fatto anche 1000 km per andare a trovare gente che a malapena sa parlare, e ci son stato bene. Però ho condiviso un'esperienza con queste persone, come la gestione di un forum, o avere dei valori in comune, o l'averci lavorato insieme. Deve esserci un qualcosa in comune, altrimenti diventa solo un annaspare.
    Quel che dico io è il notare un totale disinteresse da parte della maggioranza della gente, un'assenza di "voler fare un passo verso l'altro", uno stagnare totale.
    Io mi sono pure informato sull'Iphone, sulla nazionale o sul chitarrista classico del '700. Ma nessuno trova tempo o si sforza per fare il contrario. E' come in amore, uno può anche corteggiare, ma se non vedi segnali analoghi, ti stanchi.

    Edited by BigChance - 29/6/2017, 21:30
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Disintegrata @ 15/8/2016, 19:49) 
    Il problema è che personalmente trovo genuini i miei interessi, nel senso in cui pensare è qualcosa che mi appassiona, anche quando riguarda argomenti "tabù" o un filo fuori dal solito panem & circenses.

    In tutta onestà e con tutto lo sforzo, non riesco a provare interesse così infuocato nel vedere persone che buttano un pallone in una rete o gente che deve parlare di cosa è successo nei people show l'altro ieri; nel senso in cui non sono cose che danno risposte alle mie domande né promuovono uno scambio che alla fine del giorno potrebbe farmi dire: "Ho speso bene questa mia giornata".

    Hai reso perfettamente, il senso di "tempo buttato". A me le cose da fare non mancano, ho un cervello perennemente in funzione: non posso buttare il tempo.

    Aggiungo che gli inviti non mi mancano (ne ho rifiutato uno proprio stasera), sono considerato una persona gradevole e piacevole, moltissimi si confidano con me, amo scherzare in maniera estrema con alcuni. Ma se devo investire 3-4 ore della mia vita nel nulla dico no.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (undepresso @ 15/8/2016, 19:37) 
    non so che compagnie frequentiate, ma io non ho mai sentito fare discorsi o ragionamenti del tutto privi di senso o stupidi.. semplicemente riguardavano argomenti leggeri che a me non interessavano. Insomma non ci vedo nulla di male. Tutto questo "eh ma io ho solo interessi intelligenti..." mira a rimarcare una sorta di superiorità interiore, ad acuire il nostro bisogno di ergerci a "diversi" (per compensare le nostre insicurezze latenti...) e non fa altro che allontanarci dalla gran parte degli altri esseri umani. Non bisogna giudicare il prossimo per via dei suoi interessi, del suo bagaglio culturale... le uniche persone da mettere da parte sono gli stronzi, per il resto mi va bene tutto

    Non si tratta di giudicare in maniera razionale: semplicemente se provi noia estrema, e non vedi l'ora di tornare a casa, evidentemente non è gente che fa per te.
    Esempio: "Hai visto l'ultimo di Checco Zalone?". Io sono sincero e rispondo: "Per carità, mi sta antipatico tutto il genere".
    "L'Iphone 7 ti piace?". Io sono sincero: "Non mi interessa l'estetica degli smartphone, guardo solo il valore delle emissioni SAR".
    "Ti piace il mio portafoglio nuovo?". Io sono sincero e rispondo: "Non mi piacciono le cose in pelle animale".
    Ma io sono così e non perché voglio sentirmi superiore: non posso fingere di essere quello che non sono.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (undepresso @ 15/8/2016, 18:36) 
    il messaggio che voglio dirti è di non avere timore di essere te stessa, di essere giudicata male dagli altri..

    E' giusto, ma non ci si può aspettare di "stare bene" in un contesto di gente che se dici "criptozoologia" o "scena di Canterbury" non sa manco cos'è, e dove si parla solo di calcio e grigliate quando magari non te ne frega nulla del calcio e sei vegetariano. E a quel punto bisogna darsi da fare per scappare da quel contesto stagnante tipico dei paesini del sud, preferibilmente trasferendosi in una città del centro-nord, che pullulano di varietà mentale.
    Il bisogno di condivisione è innato, ma è ora di dire basta alla mortificazione di sé stessi. Nessuno può capirti e apprezzarti appieno se gli mancano i mezzi mentali per arrivare al tuo livello.

    CITAZIONE (Single4Ever @ 15/8/2016, 16:14) 
    e che non ottiene alcuna risposta nei siti per incontri.

    Addirittura, mi sembra strano.
    Due mesi fa ho fatto un "esperimento sociale" su Tinder, volevo divertirmi a capire come funzionava ma non avevo nessuna intenzione di incontrare qualcuna.
    Ho impostato il georadar a Bologna.

    Primo esperimento: ho messo l'avatar di un disco, nessuna foto personale (potevo essere un bello vero come il più cesso del mondo) e ho messo il cuore a tutte (tranne trans, escort e mostri veri). Dopo 2 settimane avevo 4 match, di cui solo uno con una CO. Una delle tipe ha iniziato a scrivermi senza che io la contattassi e non le ho risposto. Ha continuato a scrivermi per qualche giorno cercando di stabilire un contatto in base all'interesse comune per la band che avevo in avatar, ma non vedendo risposta alla fine ha smesso.

    Secondo esperimento: qui mi sono scoperto e ho messo diverse foto personali, non brutte ma neanche eccellenti/strategiche. Foto modeste fatte in stanza con fotocamera da smartphone economico. Stavolta però ho messo il like/cuore solo a una decina su svariate centinaia. Insomma, solo a quelle che davvero avrei avuto piacere ad incontrare. Dopo 2 settimane ho avuto un match con una inglese che reputo normocarina.

    Per cui mi sembra strano che non hai avuto riscontri. Per me Tinder funziona eccome....ha funzionato addirittura senza mettere nessuna foto.
    7 anni fa
  • 7 anni fa
  • Comunque Gazzé è un musicista serio eh. I suoi brani sono arrangiati e suonati benissimo...poi è un eccellente bassista (prima di diventare famoso ha suonato cose veramente difficili e toste in altre band).
    A me non fa impazzire ma lo preferisco a mille altre cose radiofoniche, perché si sente la qualità e la ricercatezza degli arrangiamenti.
    7 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Provate anche questo sito: http://anaface.com/
    7 anni fa
  • CITAZIONE (#Anakin @ 12/8/2016, 21:49) 
    per me non è affidabile c'è una normie che le ha dato godlike

    Se gli dai in pasto 10 foto ed escono 7-8 godlike 1 stunning e 1 hot in quel caso è affidabile.
    Ma se esce un Godlike a una sola foto con espressione mediocre come quella che ho messo io, significa che sei riuscito a prendere in giro il software.
    7 anni fa
    • 27/30
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica