• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Adinur DB
  • Torna indietro
    • 6/14
  • Non è affatto strana la tua confessione, piuttosto sembrano essere parole dettate dalla paura di perderla. Vedo in te che c'è molta idealizzazione a proposito di lei, la vedi sana e santa, anche se sai che potrebbe essere benissimo non vero.

    Ti fa onore la tua bruttezza, in quanto dimostra che hai conquistato questa ragazza con abilità sociali fino a farti alfapercepire.

    E' naturale che la tua vita sia in bilico, se il gap estetico è veramente alto è naturale che lei prima o poi possa avere altre tentazioni... e allora sì che sarà hypergamic shock.

    Dal tuo modo di parlare sembra quasi che tu abbia qualche sospetto su di lei...
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • A mio modo di vedere hai coltivato troppe aspettative sulla rino. Pensavi che operarti ti facesse passare "d'ufficio" da 5 a 6, entrando nel mondo dei normies.

    Il mondo dei normies è il mondo di coloro che fanno una vita più o meno normale: cercano una ragazza su tinder o su badoo e una volta su 10 riescono ad uscire con una pariestetica. Se tale ragazza poi è costretta ad ipogamare può nascere una LTR, niente di più semplice.

    Hai forse confuso come il tuo aspetto fisico, da te valutato e che stai cercando di ricostruire, sia visto da te stesso e dalle donne. Immaginavi forse che migliorano esteticamente di mezzo punto avresti visto le differenze nei feedback, ma, oggettivamente, di mezzo punto non se ne frega proprio nessuno.

    Ritengo coraggiosa e intelligente la tua scelta di ricorrere alla chirurgia, meno il coltivare troppe aspettative su una cosa che poco avrebbe fatto per sanare il gap di betapercezione dovuto al tuo carattere e alla tua ansia.

    E' chiaro che se fossi diventato un 8 sarebbe stata un'altra cosa. Grazie al cazzo dirai.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Spesso mi fermo a guardare la vita degli altri, non con invidia, ma con ammirazione e curiosità scientifica. Ormai sono talmente lontano dal mondo, pur vivendoci e facendo una vita apparentemente normale, che mi stupisco e mi meraviglio anche delle cose più semplici.

    Vorrei parlarvi della differenza di base esistente tra un A3 percepito e un B3 percepito, e di quanto la bellezza maschile sia importante per ricostruirsi una vita.

    Martina era una mia compagna di classe, di sicuro la più carina, una HB 7,5. Occhi verdi, bionda miele, viso soave e fisico mozzafiato. No, non ci provai mai con lei, il suo livello estetico era troppo superiore al mio, e iragazzi che frequentava tutti bellocci stile A3 uomo dominante e serio.

    Giuseppe invece era un mio collega universitario, alto, belloccio con ottimi zigomi e sorriso seducente, un 7,5 netto netto che in facoltà faceva faville da giovane, usciva con l'una e con l'altra, ed era quasi un amico perchè molto socievole e benvoluto da tutti.

    Giuseppe e Martina si incontrarono e si fidanzarono più o meno all'età di 25 anni, due bei pariestetici quasi predestinati a stare insieme. Lui divenne libero professionista e lei biologa all'università.

    Fin quì tutto normale per 10 anni, poi, 5 anni fa Martina lasciò Giuseppe per un ragazzo ancora più bello e più ricco, finendo poi per sposarsi subito con lui perchè incinta. Io e Giuseppe avevamo solo rapporti saltuari di lavoro ed amici in comune, ma lui, per non so quale motivo (forse perchè intuiva che io sono una sorta di ricettacolo per uomini disperati) mi raccontò come era finita la loro storia e che era davvero disperato... cosa successe poi?
    Giuseppe si riprese, e circa tre mesi fa, poichè dovevamo vedere dei documenti insieme, andai nel suo ufficio. Lì mi presentò Katerina, 27 anni, la sua nuova fidanzata moldava: meravigliosa, capelli rossi, occhi azzurri, elegantissima, anche lei una HB 7,5. Giuseppe mi raccontò poi di averla conosciuta da circa due anni e che adesso viveva con lei e che aveva iniziato ad apprezzare le ragazze dell'est. Mi disse anche di essersi ripreso dalla sua vecchia delusione e di essere molto felice.

    Giuseppe era stato beta3percepito da Martina, che lo aveva lasciato per un altro, ma grazie alle sue enormi capacità ma soprattutto alla sua bellezza, si era preso la sua rivincita sul mondo, venendo alfapercepito da Katerina.

    Come è possibile riprendersi da un trauma del genere, così come ha fatto Giuseppe? Vediamo alcuni punti fondamentali:

    - Giuseppe è oggettivamente BELLO, e questo basta e avanza per ricostruirsi una vita;
    - Giuseppe ha fatto la vita di maschio alfa desiderato dall'adolescenza e ha dovuto lavorare poco per recuperare il suo status originario;
    - Giuseppe non ha basi betagenetiche, in quel caso sarebbe stazionato nella betapercezione in eterno;
    - Giuseppe ha subito pochi traumi giovanili, non ha ricevuto migliaia di due di picche come noi, e quindi il suo background è comunque positivo...

    Detto tra noi quindi, la vita può ricominciare. MA NON PER TUTTI. Chi ha una forte indole betacomportamentale (b4) o betagenetica (b5) non riesce a superare quel gap nemmeno volendo, e in genere passa la sua vita da un locale all'altro, da una depressione all'altra, in mezzo alle prostitute o ipogamando all'inferno.

    Ricordate dunque una cosa: IL MIGLIORAMENTO DEL PROPRIO LIVELLO IN ALBA DIPENDE DA FATTORI CHE SONO INSITI NELLA PROPRIA VITA PASSATA, I QUALI, SE NON VALUTATI, VI FARANNO CADERE PIU' IN BASSO.

    Diffidate quindi da qualsiasi metodo di seduzione fai da te, di corso di automiglioramento o robe varie... siate voi stessi, o meglio, cercate di capire in quale punto state!

    Io abito a circa 500 metri da Giuseppe e Katerina. In questi ultimi tempi mi affaccio al balcone e vedo il loro appartamento, la loro veranda, loro che si abbracciano, che stendono la biancheria insieme o che rientrano dentro. Vedo la vita di Giuseppe, un mio Shadowman, che scorre in modo bello e lineare. Giuseppe è un mio uomo ombra, un uomo che potenzialmente io sarei potuto essere (se bello, alfa, sorridente, divertente e sicuro si sè, ovvero MAI).

    Osservo tutti gli altri palazzi vicini, chissà quante storie di questo tipo ci sono in mezzo a quel tumulto, storie d'amore, di tradimenti, letti in cui le coppie fanno sesso, tavoli in cui famiglie mangiano allegramente assieme... insomma, storie di vita degli altri, di vita normale.

    Io non faccio parte di quel mondo, io sono un Dark Blue. E chi non capisce questo, chi critica questo dicendomi che sono solo un uomo insicuro, poco adattato e nemmeno tanto brutto... significa semplicemente che dice queste cose perchè non le ha mai vissute, sentite, toccate in un banale sabato pomeriggio d'inverno così come le tocco io oggi.

    Io dico queste cose per un motivo molto semplice, le dico perchè le vivo, le sento le tocco...

    ... le dico PERCHE' IO SO.

    ADY :) :) :)
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Confrontandomi in vari forum, come nei gruppi facebook che frequento, ho avuto modo di notare un aspetto molto importante relativo a quello che è il comune concetto di redpill. Mediamente questi gruppi o forum sono composti da ragazzi molto giovani, che per la prima volta si risvegliano dal terribile e soporifero sogno della bluepill, accorgendosi di essere brutti, rendendosi conto di essere betapercepiti, affrontando con coraggio una vita di stenti, difficoltà e privazioni. E' una cosa tremenda rendersi conto del proprio status quando si è giovani, tremenda ma necessaria. Io stesso pago un prezzo altissimo per aver capito tardi che cosa avessi davanti (a 30 anni studiavo il metodo Mystery, pensate un po' come ero messo).

    Quello che stona in tutto questo è la generica attribuzione che si da alle cause della propria condizione Dark Blue. Molti esperti in redpill, mgtow, etc... spesso, confondono le cause della solitudine affettiva, della mancanza di una sessualità normale e conseguentemente di una vita migliore, con gli effetti.

    Vi siete mai chiesti chi sia IL VERO COLPEVOLE DELLA NOSTRA SITUAZIONE? Ognuno di noi sente in profondità che qualcosa gli sia stato tolto, che la vita gli sia stata rubata, che non possa vivere nel modo che desidera "per colpa" di diversi fenomeni o cause varie... chi è il VERO NEMICO?

    Noi stessi: molti pensano che il loro status betapercepito dipenda dalle proprie caratteristiche caratteriali, e si incolpano per non riuscire a reagire alla situazione cogente. E' un atteggiamento molto sbagliato, in quanto accresce l'ansia e il diprezzo verso noi stessi. Quindi NO, noi non siamo nemici di noi stessi.

    Gli Alpha-bellocci: "ci sono troppi bei ragazzi in giro, io non ho possibilità, sono cinici e si scopano le ragazze destinate a me". Questo è un effetto, non la causa. Quindi NO.

    Le donne: "le donne sono egoiste e vogliono solo il bel faccino, rifiutandomi. Se fossero più umane e coscienti non lo farebbero". Anche questo è un effetto. Quindi NO.

    La società bluepilled: NO, è solo un riflesso di quello che accade. E' opinione comune nelle società occidentali che tutti debbano avere gli stessi diritti, anche se questo non è vero. Quindi NO.

    Il femminismo: NO, il femminismo è un'idiozia. I moviementi femministi, per quanto socialmente ed intellettualmente molto forti, non possono sovvertire l'ordine delle cose. Quindi NO.

    ... Chiedo a tutti i beta, brutti, mgtow... sapete chi è veramente il VERO NEMICO?

    CHIAMATELA COME VOLETE: MADRE NATURA, ALBA, SELEZIONE NATURALE, EVOLUZIONE... è con lei che vi dovete confrontare, non con una pazza femminista che dice idiozie sulle teorie di genere. MADRE NATURA HA IL COMPITO DI FAR SOPRAVVIVERE SOLO GLI INDIVIDUI CHE POSSONO GENERARE ESEMPLARI GENETICAMENTE PIU' FORTI DELLA GENERAZIONE PRECEDENTE... PER QUESTO, NOI, PER MADRE NATURA, SIAMO IL VERO NEMICO.

    I nostri lineamenti sono il primo sintomo che dentro il nostro corpo c'è qualcosa che non va, il nostro status interiore il secondo... LEI AGISCE BENE, vuole farci fuori perchè siamo di troppo al mondo, il nostro DNA è inutile, la nostra presenza serve solo a rendere più facile la vita degli alfa e delle belle donne, lavorando PER LORO.

    IL VERO NEMICO non lo fa perchè ci odia, ma perchè vuole che l'uomo sia una creatura migliore, più bella, più felice, più sana, e per questo deve estirpare da lui tutte quelle cose che ostacolano l'evoluzione della specie.

    Sappiate dunque, che la vostra battaglia è contro un qualcosa di incommensurabilmente più grande e più forte di quello che possiate percepire, e che MADRE NATURA farà di tutto, proprio di tutto, per difendersi da VOI.

    Ady
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Spesso, in vari forum italiani e su alcuni gruppi facebook, vengo aspramente criticato perchè le mie posizioni vengono considerate pericolose per i ragazzi più giovani. Un tizio mi ha scritto:

    "Adinur, un ragazzo normale, che fa le superiori, sentendo te si dovrebbe suicidare"

    oppure ancora:

    "I miei amici hanno letto i tuoi FONDAMENTI DI ALBA, adesso sono sconvolti e cercano di analizzare tutto, dovresti cancellarli"

    ... e via dicendo.

    Insomma, sembra che quello che io dica sia dannoso, falso, pericoloso e possa ancor più danneggiare mentalmente giovani già instabili ed insicuri. Come se, insomma, le cose che dice un Adinur qualsiasi, o qualcuno dell'estabilshment Redpill, fosse il succo del problema, e non la realtà delle cose.

    Io ho fatto una vita da brutto, e ancor più, da beta. Il mio curriculum sessuale e sentimentale è noto a tutti e consiste in due o tre righe, basti pensare che ho 40 anni, ero V fino a 25y, quando andai ad escort la prima volta, e non faccio sesso da 8 anni (con una pro).

    Tuttavia mi preme dire una cosa, spezzando una lancia nei confronti dei 20enni di adesso. Ai miei tempi, negli anni 90, esisteva ovviamente la bruttezza, il betismo e tutta la ALBA configurazione, ma non esisteva l'IPERGAMIA FOLLE che questi ragazzi devono affrontare oggi!!! Un bruttino di prima non veniva escluso, infangato e distrutto dai suoi stessi coetanei, poteva, avendo una certa base alfa non eccessiva, sopravvivere e fare un'esistenza relativamente normie. Molti bruttini che conosco, della mia età, ora sono infatti accoppiati con loro pariestetiche o giù di lì (ovviamente le HB se le scordano, non prendiamoci in giro).

    Adesso cosa avviene? La consapevolezza esteticadelle ragazze è fantascientifica rispetto a quella che era delle mie coetanee, i modelli estetici maschili sono più precisi di quelli femminili. Già a 14 anni l'estetica di un ragazzo ne condiziona i tratti comportamentali, tendendo a farlo diventare BETA. Il differenziale tra ALFA e BETA è molto superiore a quello di 20 anni fa, spaventosamente superiore, tanto da dare pochissime possibilità ai ragazzi più sfortunati di recuperare in seguito. Una percentuale di ragazzi, non so quale, in pratica NON VIVE la propria giovinezza, ma la vede scorrere via, senza amori, esperienze, tradimenti, avventure sessuali, per cui, arrivata ad un'età più matura (25 anni) si trova incredibilmente fuori dal mondo, incongruente e inadeguata rispetto a qualsiasi tipo di rapporto con le donne, per cui verrà nuovamente BETAPERCEPITA, prima per la bruttezza, poi per l'incongruenza e le inabilità sociali.

    Non fare esperienze con le ragazze in gioventù è sicuramente dannosissimo, non solo da un punto di vista psicologico, ma anche fisico: la mancanza di attenzioni, affetto e soprattutto sessualità sana e condivisa può provocare gravi squilibri ormonali che addirittura possono incidere negativamente sulla crescita muscolare, ossea e sulla regolazione delle funzioni del corpo.

    E' come se la natura avesse messo l'acceleratore, saltando a piè pari millenni di evoluzione, volendo eliminare chi non è idoneo alla riproduzione in pochi decenni, per motivazioni ancora oscure e che devono essere oggetto di ricerca.

    Si sta andando verso un' IPERGAMIC APOCALYPSE, e sembra che a nessuno importi niente.

    Ady ;)
    6 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Questo di cui stiamo per parlare è di sicuro il racconto di fantascienza che interessa maggiormente il mondo della redpill. Non so se qualcuno di voi abbia sentito parlare di "Storie della tua vita", la celebre raccolta di racconti di fantascienza di Ted Chiang, da cui poi è stato tratto Arrival (Storia della tua vita), il film che sta spopolando sulle sale cinematografiche italiane in questi giorni.

    Nella raccolta di racconti ve ne è anche uno molto particolare: Il piacere di ciò che vedi: un documentario.

    Di cosa parla? E' una sorta di estratto di interviste, fatte ad alcuni giovani americani, in una società futura dove, con un piccolo intervento chirurgico, risulta possibile togliere dal cervello umano la capacità di riconoscere la bellezza dei volti. Ovvero, chi ha accesa la "calli", non riesce a riconoscere un bello da un brutto, e tutto questo fino ai 18 anni di età, dove poi può scegliere se farsi spegnere la "calli" e cominciare a vedere la bellezza dei volti o restare nel suo status corrente.

    Il racconto si incentra sulla proposta di un'università americana dove si deve votare la proposta di alcuni studenti di rendere obbligatoria la calliagnosia a tutti gli studenti del campus e perfino ai docenti, in modo tale che i belli non vengano favoriti nei voti e nelle attività sportive.

    La principale protagonista, una giovane 18 enne, ha tenuta accesa la calli fino ai 18 anni di età, come per legge (in quanto il governo ha imposto che i bambini e gli adolescenti non dovessero distinguersi tra loro tra belli e brutti), ma, una volta maggiorenne, fa l'intervento per tornare allo stato normale di alfa-beta percezione estetica e scopre un mondo nuovo: scopre di essere bella, di avere potere, di trovare brutto il suo fidanzato e di trovare belli alcuni altri.

    E' un racconto bellissimo, ci fa capire cosa ci sia dietro la bellezza e cosa essa sia in realtà.

    Sarà possibile in un futuro, quando gli uomini diventeranno coscienti di ALBA, fare la stessa cosa? Come cambierebbe la nostra vita senza poter distinguere la bellezza?

    Molti di noi, si dice, soffrano di una particolare condizione detta dismorfofobia, sul quale lascio aperto il dibattito a psicologi e psichiatrici, ma...

    Vi siete mai chiesti perchè molti di noi fanno continuamente ricorso a scale di valutazione estetica per classificare e classificarsi? Ne capite il motivo?

    Io ho la mia idea... l'incapacità di vedere la propria bellezza, o bruttezza, è un fatto betagenetico. Ovvero, chi non è destinato alla riproduzione non è in grado di sapere con precisione quale sia la sua immagine, il suo corpo, il suo reale valore estetico, come se progressivamente stesse perdendo la capacità di vedere quale sia il partner più adatto a lui.

    Del resto molti ragazzi arrivano tardi ai concetti di redpill, per il semplice motivo che in adolescenza credono di essere belli ed attraenti PUR NON ESSENDOLO, ovvero, in parole povere, hanno la "calli" attivata.

    Del resto questo fenomeno è presente anche in natura, sia in maniera costante (ad esempio nelle api) o in molti mammiferi (riconoscono la bellezza solo nelle stagioni dell'accoppiamento).

    Che ne pensate? Ady ;)
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il carattere conta, ma come hanno detto alcuni, esclusivamente nella Fascia dei Normies, dai normobruttini ai normocarini.

    La descrizione che hai fatto del tuo amico è tipica dell' alfa6percezione in ALBA (estroverso, artista, ribelle, avventuroso e fuori dagli schemi). In tutti i casi rivedi il suo voto, di sicuro è più carino di quello che pensi...
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Non è un segnale di disprezzo, ma nemmeno un indicatore di interesse. Le donne guardano talvolta anche i brutti, anche se non andrebbero mai a letto con loro.

    Quando una donna distoglie volontariamente lo sguardo da te, comunque, significa che non ha percepito energia maschile nel tuo sguardo, lo trova spento o insignificante. Se fosse attratta rimarrebbe a guardarti fino alla soglia di imbarazzo, magari poi accennando un sorriso tra sè e sè.

    Genericamente è il primo segnale di betapercezione.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Voto 4, ma ALFA 7 percepito, riceve una marea di lettere di donne in carcere. Ed inoltre, appena uscito, diversi anni fa, si è scopato la moglie e la figlia di un suo compagno di cella, poi uccidendole.

    Ha scopato più lui in vita sua che è più o meno un ergastolano, di me che sono un cazzo di piccione libero nell'aria.

    Respect ;)
    6 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Mi è stato vivamente consigliato di stare molto attento nello scrivere questo topic, può essere fonte di fraintendimenti ed impressioni sbagliate. Per iniziare faccio un cenno storico e giornalistico. Un grande intellettuale dei nostri tempi, Indro Montanelli, sosteneva che il crollo dell'Impero Romano, tra le tante cause, avesse avuto luogo a causa dei facili costumi sessuali delle donne romane, e della successiva disgregazione delle famiglie. In un celebre articolo diceva infatti che le romane, attratte dalla fisicità nordica dei popoli germanici, goti, longobardi, avessero iniziato ad avere figli e relazioni con loro, mettendosi spesso contro l'estabilshment romano corrente. Spesso i romani del I-II secolo d.C. vengono descritti da Petronio, Seneca e altri come deboli, lussuriosi, fiacchi, bevitori e timorosi di tutto, ed oltremodo effeminati, e questo ha fatto sì che le usanze e la vita di molti popoli barbari avessero la meglio in una società in decadenza...

    Cosa si può dire della società europea contemporanea? Estremizzando ed ironizzando, possiamo vedere come il modello ALBA non solo si applichi perfettamente a questo fenomeno, ma addirittura che ne sia derivato.
    Da tanti anni in occidente si parla del fenomeno "Beta Male", oggi descritto da vari gruppi, categorie, tendenze: redpill movements, mgtow, dark blues, etc... e nessuno si chiede quale sia l'origine del fatto che l'ipergamia femminile sia così avanzata da aver cambiato gli stessi connotati della parola "uomo". La risposta più semplice che ci viene in mente è questa:

    "Il femminismo ha generato gli uomini beta in numero enorme, le donne hanno più potere degli uomini"

    Per quanto possa apparire come un'affermazione del tutto logica, a mio modo di vedere, non corrisponde affatto alla vera causa del fenomeno, ma è soltanto una sua derivazione sociale.

    In realtà l'ipergamia femminile è l'unico modo che ha la natura per difendersi dalla betagenetica: negli ultimi 60-70 anni l'Europa ha vissuto senza guerre, senza malattie devastanti, crescendo verso uno stadio di benessere sempre crescente, anche se con eccezioni e fasi diverse. Nel corso degli ultimi decenni è accaduto un fenomeno che spesso si è ripetuto nel corso della storia umana: il modello sociale ha permesso a tutti gli uomini di riprodursi, curarsi, essere ben nutriti e sopravvivere fino alla vecchiaia, SENZA TENER CONTO DELLA BETAGENETICA. I geni beta, trasportati fino a noi dai nostri nonni e padri, creano, aldilà della enorme influenza betasociale e betacomportamentale, anch'essa al pari della betagenetica responsabile di questo fenomeno, una società in cui la maggioranza degli uomini, classificabili esteticamente nella Fascia dei Normies (voto 5 – 7), e aventi una beta percezione passiva del tipo B1-B7 (tendente comunque al medio B3, valutabile come un cittadino medio, con un reddito medio basso, normie e con una sola compagna nella vita), hanno, questi ultimi, grandissime difficoltà a relazionarsi con le donne. I beta percepiti vengono fin dall’adolescenza scartati, rifiutati e arrivano all’età adulta privi del bagaglio esperienziale necessario per costruire una famiglia, o perlomeno un rapporto stabile. Di contro invece, gli alfa percepiti, hanno la possibilità naturale invece di frequentare sessualmente un gran numero di donne, sottraendole ai beta. In pratica pochi uomini attraggono una gran parte delle donne, e così una buona fetta del mondo femminile, quella a sua volta meno attraente, si trova a dover ripiegare su uomini che non piacciono, o restare single, alpha widow, etc…

    E l’immigrazione, cosa c’entra in tutto questo casino?
    Dai paesi del nord Africa, Africa subsaharaiana, Medio Oriente, India, Pakistan e chi più ne ha più ne metta, arrivano, ogni anno, per motivi che non stiamo qui a raccontare, milioni di giovani maschi ogni anno. Questi maschi, in numero forse 7-8 volte maggiore delle donne immigrate, si stabiliscono nei paesi europei, accoppiandosi con le donne del posto.
    Questo significa forse che le donne europee vogliono accoppiarsi con chiunque scenda da un barcone? Assolutamente no. Le donne europee si comportano tutte, ovviamente, secondo lo schema ALBA, e anche in questo caso, selezionano gli uomini di colore in base al look, status, money, comunicazione.
    Che cosa porta una donna europea media a scegliere un immigrato, invece che un normale B3 normie occidentale? Vediamo quali sono le cause principali, aiutandoci con ALBA applicata alla LMS-C:
    Look: una donna guarda comunque il viso, anche di un uomo di colore, ovviamente i preferiti sono quelli con genotipo assiro, fenotipo caucasico-semitico, alternativo ma spesso equivalente a quello indoeuropeo. Sono molto graditi anche gli uomini dell’Africa Centrale, se di ottima corporatura. Infatti con il passare dell’età le donne tendono ad essere molto attratte dai fisici muscolosi e mesomorfi, in quanto vi rivedono virilità, forza ed energia, senza considerare la soggezione e la curiosità verso le dimensioni del loro pene. La percezione varia da A1-A2-A4… ma soprattutto A6 (fascino esotico).
    Status: bisogna tener conto che lo status di molti immigrati migliora nel tempo, ovvero trovano un lavoro medio, fatto anche dai B3. Le donne che si avvicinano a loro spesso sono esteticamente delle 5-6, rifiutate dagli alfa superiori, ma non disposte a mettersi con un loro pari estetico bianco. Vengono inoltre attratte dal gruppo A7, uomini con una cultura inferiore, spesso violenti e disprezzanti le donne dei loro paesi.
    Money: Se tutti gli immigrati fossero ricchi non ci sarebbe veramente nulla da fare. Molte donne, tuttavia, raggiunta una personale indipendenza economica, intrattengono relazioni sessuali con uomini di colore solo per il piacere sessuale, pur essendo sposate con un B3 (da qui nasce il cuckoldismo). Spesso una milf italiana, sposata con un qualsiasi italiano anche benestante, ha una relazione con uomo di colore che alfa percepisce, per il solo fatto che fisicamente e caratterialmente lo vede energico e pieno di virilità.
    Comunicazione: Il tipo di comunicazione di molti uomini provenienti dal mondo arabo è molto sprezzante nei confronti delle donne, anche europee. Questo le eccita da morire.

    Pensate un po’, una mia amica, una psicoterapeuta, lavora in un grosso centro immigrati della mia città. Mi dice che spesso molte volontarie si offrono di contribuire e collaborare al benessere dei nuovi arrivati, quando, in realtà, il loro unico scopo è riuscire a farsi portare a letto da qualcuno. E ci riescono alla grande, il più delle volte nascondendo il tutto.

    Poco tempo fa ho letto che dal 2017 al 2020 arriveranno in Italia circa 1.500.000 immigrati, di cui i 2/3 maschi con un’età compresa dai 15 ai 30 anni. Con chi si accoppieranno secondo voi? Qualcuno, bellissimo, andrà a prendersi le HB8+, ma la maggior parte andrà a prendersi le 5-6-7 che sarebbero destinate alla Fascia dei Normies, togliendole a noi beta locali.

    Riflettete su un dato reale ragazzi, un milione di nuovi maschi, di cui una buona parte viene alfa percepito a causa del suo aspetto fisico, forza, energia, esotismo. Di sicuro, la giovane e bella ragazza che da tempo inseguite nella vostra eterna friendzone, e che immaginate come vostra fidanzatina, tra pochi mesi si starà facendo sbattere contro un muro da un africano vestito con abiti firmati e che fa lo spacciatore, mentre a voi arriverà su whatsapp questo messaggio:

    “In questi giorni sono impegnata, ti richiamo io :)”

    Reality First, Ady ;)
    6 anni fa
    Piace a 12 utenti
  • Bravissimo, osserva ;)
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Finalmente un racconto di vita vissuta, appassionata e sincera. Mi piace il tuo modo di ragionare e di porti, molto simile al mio. La tua situazione è un tantino atipica, in quanto, poichè hai ben 26 anni, sei ancora vergine, e questo denota un problema di fondo che non va trascurato, il quale va molto aldilà delle tue doti seduttive generali: hai avuto diverse esperienze, in ordine e numero tipiche di un profilo beta classico (non saprei dire a quale tipo in realtà, ma visto che sei molto equilibrato sei intorno al beta 3, con picchi di b2-b4, e una brutta incognita b5). Le ragazze sentono che in te c'è qualcosa che non va dovuto alla betagenetica, è evidente, ma la tua base estetica (penso normie), il tuo status (per ora normie b3), il tuo money (penso basso, ma troverai lavoro facilmente) e anche la tua Communication non sono proprio da buttare.

    Le diverse relazioni che hai avuto escludono, per ora, un profilo beta Dark Blue, in quanto sei troppo giovane, non ancora formato e come molti ragazzi italiani come te hai un grosso gap umano, sociale e comportamentale (dovuto a molte componenti betacomportamentali avute nell'infanzia) che oscura una personalità che puo' ancora svilupparsi, al netto di altri traumi che potrai ricevere nei prossimi anni, sempre insidiosi per un profilo come il tuo.

    Ho detto poco su cosa voglia dire essere Dark Blue: è una consapevolezza dell'età matura, una consapevolezza del proprio corpo e del proprio ciclo di masturbazioni, una consapevolezza di tutte le sensazioni del proprio corpo nelle dinamiche sociali.

    La tua incredibile (al giorno d'oggi) verginità ti pone come un eccezionale canditato, e, come ovvio consiglio, ti invito a cercarti una professionista del settore.

    Se proprio vuoi un indizio su cosa sia un Dark Blue ti do' un accenno del mio curriculum, cosa che, come tutti sanno, mi imbarazza sempre:

    - Infanzia e adolescenza di bullismo assoluto;
    - Genitori severissimi e autoritari;
    - Salute malconcia;
    - Diventato famoso a 17 anni, a scuola, per un 2DP che mai ho raccontato;
    - Centinaia di 2DP tra i 18 e i 25 anni;
    - Verginità persa, dopo sei o sette tentativi, a 25 anni con una pro;
    - Ho fatto sesso con una ragazza non pro l'ultima volta 8 anni fa, era una C0 3,5, ma era alla fine una pro che sfruttava me ed altri per denaro, e io credevo fosse la mia fidanzata;
    - In questi ultimi 8 anni ho fatto sesso 6 volte, tutte a pagamento, circa una volta all'anno;

    ... ecco un piccolo aperitivo ;)

    P.S.: SAPETE COSA MI FA PIU' RABBIA??? CHE UN RAGAZZO COME QUELLO CHE HA SCRITTO IL THREAD, BRILLANTE, INTELLIGENTE, SINCERO, IL FUTURO PER IL NOSTRO PAESE, SIA COSTRETTO A SCRIVERE IN UN FORUM COME QUESTO PER FARSI COMPRENDERE ED ACCETTARE DA QUESTA SOCIETA' MALATA. CHE SCHIFO.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (GIGI DAG IL POETA DELLA DANCE @ 13/1/2017, 11:11) 
    Secondo me han sbagliato entrambi...lui a fare quel gesto e lei a mettersi con un tipo del genere...non capisco proprio ste donne che vanno con un violento solo perché è belloccio, cosa credono di poterlo cambiare? Povere illuse che vivono sull'isola che non c'è...

    In realtà non vogliono cambiarlo, altrimenti non lo avrebbero scelto. Tu non vai in concessionaria a comprarti una macchina nuova, ad esempio una 500 e poi, dopo un mese, tenti di modificarla per farla diventare a tutti i costi una golf. Se ti penti cerchi semplicemente di venderla, e poi ne acquisti un'altra.

    Le donne stanno con i violenti perchè li A7percepiscono, si sentono bene, benissimo con loro, perchè la loro violenza le eccita sessualmente. Quando poi, dalla normale violenza si arriva alla tragedia, le cose cambiano assai, ovviamente.

    Non facciamo la solita dietrologia psicologica dicendo che sono affettivamente dipendenti, insicure, fragili, credulone e via dicendo. Questa miss di Rimini non sembrava per nulla idiota, tuttavia stava volontariamente con un violento, e con il cazzo enorme.
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Ho notato una cosa tra voi ragazzi, quando scrivo un post un po' più trash non pensate che una cosa del genere l'abbia potuta scrivere Adinur, tutto intellettuale e secchione e buono e rincoglionito.

    A volte mi piace provocare, irridere, deridere.

    Del resto, noi brutti veniamo sempre irrisi e derisi, per tutto. Nessuno mai parla di quanti ragazzi si suicidino ogni giorno perchè isolati, rifiutati, denigrati, e spesso si da la colpa dei loro mali alla loro debolezza, al loro essere beta.

    Preferisco essere trash che bugiardo, la mia beneamata educazione, sappiatelo, non serve a nulla, nè servirà a voi la vostra ;)
    6 anni fa
    Piace a 5 utenti
  • Nessuno sta affermando questo. Ho solo fatto notare come molte ragazze vadano a cercarsi certi tizi, e poi ci restino nonostante tutto, nonostante la violenza.

    Se stai con uomo violento, vuol dire che quest'uomo violento ti piace ;)

    Se a me non piace una cosa, non la faccio.

    Simply Life ;)
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
    • 6/14
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica