• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Adinur DB
  • Torna indietro
    • 16/37
  • Circa dieci anni fa mi iscrissi in palestra per migliorare il mio fisico, credevo che aumentando la mia esigua massa muscolare (sono ectomorfo all'eccesso) fossi ritenuto più desiderabile dalle donne. Fino ad allora avevo sempre fatto un po' di sport, ma non mi ero tanto concentrato sulla muscolatura, se non da giovanissimo ma con risultati scarsi. Cominciai ad allenarmi sul serio nel settembre 2005, e assunsi ogni genere di integratore, arrivando ad aumentare, nel giro di un anno, di ben 10 kg di massa muscolare (da 70 ad 80 kg). Mi impegnavo e sudavo tantissimo, sapevo che non sarei mai diventato un body builder eccezionale, ma i miei miglioramenti erano evidenti: spalle large, vita stretta ed una buona tonicità muscolare, diciamo che di fisico mi sarei dato un buon 6,5, anche se il mio viso era ovviamente lo stesso (un 5 generoso). In palestra c'era Veronica, 25 anni, impiegata, altezza cm 160 circa, viso non tanto carino, un po' sovrappeso nei fianchi, molto simpatica e divertente, oggettivamente una 6--. Nei mesi facevamo progressi, io aumentavo di massa e lei dimagriva, migliorando un po' quel suo sedere molto largo. Arrivavamo in palestra alla stessa ora, chiacchieravano nel tapis roulant, io le facevo battute e lei rideva, le chiesi diverse volte, amichevolmente, il numero di telefono, ma non me lo diede mai dicendo come scusa che non lo dava a nessuno perchè aveva avuto un ex fidanzato stalker. Io non ci diedi tanto peso e la cosa finì lì, comunque in palestra parlavamo spesso del più o del meno.

    Nel settembre 2006 mi riscrissi con un mio collega, il quale aveva visto i miei miglioramenti fisici, e si era ripromesso dopo la laurea di allenarsi di nuovo. Si chiama Mattia, era mio coetaneo, altezza com 178 x 67 kg, molto magro, ma oggettivamente un ragazzo sul 7, con lo sguardo da furbetto e molto ironico: voleva anche lui fare massa.

    Cosa volete che sia successo? Forse il terzo giorno di palestra facevo vedere gli esercizi a Mattia e si avvicina a noi Veronica, si presentano e chiacchieriamo tutti e tre. Due giorni dopo eravamo di nuovo in tre e vedo Veronica avvicinarsi alla panca di mattia con il telefono in mano, poi si scambiano i numeri.

    Mattia uscì tre o quattro volte con Veronica e se la scopò, poi la lasciò perchè partì fuori per lavoro. L'istruttore di pesi, che di sicuro sapeva tutto della palestra, un giorno si avvicinò a me e mi disse:

    "Ti hanno soffiato Veronica vero?"

    Verissimo. Mi chiedo a cosa possa servire fare pesi, massa muscolare, etc... se al massimo quello che puoi ottenere è quel mezzo punticino che ti fa giusto sollevare la testa quando passi in palestra ma non ti aiuta nella vita sociale. Avevo sprecato energie, tempo, denaro per nulla di nulla, e nemmeno mi piaceva tanto. A Mattia, che oggettivamente aveva un fisico molto più rachitico del mio, era bastato uno sguardo per portarsela a letto.

    Meditate gente, non fate overlooking se questo non vi porta benefici seri e valutabili. Non convincetevi di stare meglio solo guardandovi allo specchio.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Rodger Rabbit @ 20/12/2016, 21:52) 
    CITAZIONE (Alabarda @ 20/12/2016, 21:47) 
    Non siamo sbagliati siamo solo meno degli altri esteticamente parlando.Anche tra 1000 anni ci saranno i primi e gli ultimi anche se magari saranno tutti bellissimi

    Però scoperanno tutti, se sarà così. Io mi chiedo come mai non siamo tutti belli visto che così scoperebbero tutti e la specie va avanti. Forse andrebbe troppo avanti. Più di quanto il pianeta e le stesse risorse umane potrebbero reggere. Ma allora invece di far nascere gli sfigati non fateli nascere così saremmo qualche miliardo di meno e starebbero meglio tutti. Qual'è la ragione biologica dell'esistenza dei brutti non trombanti, qual'è?

    La tua è una domanda molto intelligente, che apparentemente è senza risposta alcuna, ma, in fondo la possiede assai. Come molti altri ti hanno fatto notare, l'esistenza di queste aberrazioni dipende dal tipo di evoluzione che la specie umana ha avuto dal neolitico in poi. Con il Neolitico le popolazioni hanno avuto un surplus di cibo, derivante dall'agricoltura e dall'allevamento, per cui il numero della popolazione è drasticamente aumentato, facendo sì che esse diventassero stanziali, creando le prime civiltà. In un contesto simile, se gli alfa avessero continuato a riprodursi con le donne, come avviene in tutte le specie viventi, i beta nascenti sarebbero come sempre stati soppressi, diminuendo il numero degli individui nelle comunità, come avveniva nel paleolitico. Per evitare che una comunità stanziale si estinguesse o si riducesse di numero, cosa che avrebbe provocato l'estinzione del gruppo, in favore di altri gruppi più numerosi e ostili, pian piano in tutte le società indoeuropee e non si radicò l'idea del matrimonio: un uomo, una donna, molti figli. le coppie non si formavano più naturalmente, secondo ALBA, ma secondo leggi e consuetidini forzate e sociali. Anche chi aveva geni peggiori così poteva riprodursi, tutelato dalla sua comunità, a cui doveva fornire lavoro e protezione. I betagenetici, per la prima volta, sopravvivevano alla natura ostile grazie alla società, tramandando i propri geni alle generazioni successive, fino a creare questo enorme scompenso che c'è adesso. Bambini deboli, malati, e con tratti asimmetrici sopravvivevano e diventavano agricoltori, artigiani, commercianti... e per servire al loro scopo gli veniva consegnata una donna adeguata al loro rango... e tutto sembrava filare liscio.

    Tutto questo, nella civiltà europea ed occidentale, avveniva fino a circa 100 anni fa, ma in alcune zone del mondo è ancora così tuttora (India, paesi arabi, Africa Centrale, etc...). Nella società globale di adesso le donne si sono ribellate a questo modo di vivere, e si scelgono i propri partners di nuovo in base ad ALBA, con le dovute correzioni del caso e le diverse sfumature sociali: un uomo brutto, con lineamenti non simmetrici, viene percepito come malato, e quindi scartato. Quello che chiamiamo IPERGAMIA non è solo un fenomeno sociale derivante dalle immagini, ma è anche un istinto naturale in seno a tutte le donne, il quale, se lasciato libero di nuovo di esprimersi, tende a spingerle verso gli uomini migliori, eliminando tutti gli altri.

    A questo si aggiunge anche il fatto che la natura non è perfetta, è molto stupida e agisce per tentativi: molti uomini beta sono solo una bizzarra combinazione di geni sbagliati e messi a caso, di cui dovrebbero sopravvivere solo i migliori.

    La natura è così, non è colpa nostra.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (LukeSkywalker94 @ 19/12/2016, 19:16) 
    Se questo è l'incoraggiamento iniziale l'esito è di facile previsione.

    ALT ALT!!!

    Io l'ho incoraggiato, gli ho detto di provare, non di tirarsi indietro.

    Tuttavia non possiamo dire bugie a noi stessi, mai.

    Non so che voto si possa dare a Mike, forse se è quì un 6, aldilà del fatto che è un ragazzo sensibile ed intelligente.

    DITEMI VOI SE, DALLA VOSTRA ESPERIENZA, UN 6 KV HA DELLE SPERANZE CON UNA 8,5.

    ATTENDO PARERI ;)
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Mr Nobody @ 19/12/2016, 19:00)
    Non è bello vedere le dinamiche di un 2 di picche

    Per nulla, ne ho vissute tante, credimi. Tuttavia se si è giovani qualcuno bisogna provarlo.

    CITAZIONE (#Anakin @ 19/12/2016, 19:06)
    si abbastanza incoerente adinur
    fino a 4 anni fa stando ai tuoi racconti eri il primo ad essere speranzoso e potevi come minimo essere lo zio se non il padre di mike
    quindi è giusto che la speranza non muoia

    La speranza non muore mai, indipendentemente da quello che noi crediamo. Io sono "speranzoso" anche oggi, e ho l'età per essere vostro zio.

    Ma ho notato nelle parole di Mike, qualcosa che va oltre la speranza, qualcosa di pericoloso a cui bisogna stare molto attenti: la depersonalizzazione. Da come parla di questa ragazza sembra la idealizzi, idealizza la discussione con lei, il primo bacio con lei e via immaginando... senza minimamente considerare se stesso come parte dell'equazione.

    Anche io l'ho fatto, anche io ci ho sbattuto il muso, e ancora fa male.

    La REALTA' parlerà comnque, c'è solo d aspettare.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Mike Mewtwo @ 19/12/2016, 17:49) 
    Nel caso trovassi il momento giusto (es. vagone semi-vuoto), le parlerò. Forse. Quel livello di bellezza mette in soggezione.

    Mike, sei un ragazzo intelligente, sai meglio di molti di noi che è un 2DP secco e preciso.

    Ti capisco però, la nostra mente sognatrice ci porta lontano, in modo da non farci vedere la realtà così come è.

    Anche io ti consiglio di provarci, perlomeno di parlarci, sarebbe bello vedere la dinamica di un 2DP in tutte le sue 4 fasi, e di sicuro ti farebbe bene tornare nel mondo vero.

    Con affetto, Ady :)
    6 anni fa
  • Ragazzi sono davvero felice che abbiate risposto a questo topic. Quello che mi premeva evidenziare é che spesso il destino di molti é di finire nella categoria b3 (una fidanzata bruttina per la vita), ma questo non comporta veri miglioramenti interiori nella gestione delle emozioni. Bisogna stare in guardia, molti di voi tra qualche anno troveranno, tra mille sofferenze, una normobruttina che ipogama per necessita'. Ma la vita non finisce li': se siete stati sempre dei beta é li' che dovrete combattere e mai dare nulla per scontato. Piuttosto che fare la fine di Gianluca é meglio vivere in una dignitosa solitudine.
    6 anni fa
  • Ho sbagliato sorry... patrizia é il nome vero e erika di fantasia
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono passati ormai 8 anni da quel brutto 16 dicembre 2008, ricordo ancora quando un mio amico mi telefonò per dirmelo: "Gianluca è morto in ospedale stamattina, non ce l'ha fatta". Non ho potuto salutarlo, le sue condizioni erano molto gravi e non ci è stato permesso entrare nella sua stanza... E' successo qualcosa di terribile, che mi ha fatto andare in bestia e litigare con diverse persone...

    Gianluca 31 anni, mio collega e amico, era fidanzato da tantissimi anni con Patrizia, 30 anni, commessa. Lui un normie, bellezza 6,5, altezza cm 175 circa, sguardo vispo, snello, curato, molto amichevole e tennista di buon livello, B3 percepito, sanissimo e nella normalità. Lei ragazza apparentemente tranquillissima, pariestetica, capelli castani, altezza cm 165 circa, senza grilli per la testa, molto timida, ma simpatica e amichevole.

    Dovevano sposarsi nell'aprile del 2009. Gianluca aveva comprato e arredato casa, aveva fatto di tutto per lei, ma lei lo aveva tradito, nel novembre 2008, con Marcello, 34 anni, fisioterapista, belloccio 7+, molto socievole e con una marea di amicizie femminili. Gianluca lo aveva scoperto tramite sms, lei si era dimostrata pentita e lui la stava pure perdonando, ma nei primi giorni di dicembre era partita fuori con Marcello, senza dire nulla a nessuno, nemmeno ai genitori. La depressione di Gianluca fu strana, terribile e nascosta. Quando uscimmo insieme, nei giorni successivi, sembrava aver metabolizzato la cosa, e stava capendo che la sua fortuna era non essersi sposato con lei, tuttavia mi resi conto che non voleva parlare con me, forse sapeva che sarei andato a fondo nella cosa, forse si vergognava di raccontarmi i particolari di quella brutta vicenda. La sera del 14 dicembre 2008 Gianluca tento' di suicidarsi in un modo molto classico, con il tubo di scappamento della sua auto collegato all'abitacolo, nel garage di casa sua. Lo ritrovò sua madre la amttina dopo, ma non era ancora morto. l'arrivo dell'ambulanza fu repentino, mi dissero, ma i medici dissero che aveva avuto diversi attacchi cardiaci e che le sue funzioni vitali erano compromesse. Morì tre giorni dopo.

    MA SAPETE CHE COSA SUCCESSE DOPO???????????????

    Erika ando' a vivere con Marcello e già poche settimane dopo era andata a vivere con lui. Addirittura, pochi mesi dopo il terribile fatto, lei mise delle foto in cui si baciava con Marcello in una spiaggia forse della Thailandia o non so dove. Incredibilmente, tutte le nostre conoscenze comuni non attribuirono il suicidio di Gianluca ad Erika, ma ad una sua presunta instabilità emotiva e mentale mai diagnosticata, e la stessa Erika disse di averlo aiutato per anni e anni. COSA FALSA. Alcuni miei conoscenti dissero pure che lei aveva diritto a rifarsi una vita e che tutta la storia l'aveva turbata, cose incredibili.

    Incontrai Erika per strada, lei mi salutò con imbarazzo e in modo frettoloso, ma la fermai e le dissi:

    "Non ti sembra che palesare in questo modo la tua nuova relazione sia irrispettoso nei confronti della memoria di Gianluca, anche perchè avreste dovuto sposarvi in questi giorni?"

    Lei aveva già la risposta pronta:

    "Vivo con Gianluca nel cuore, adesso voglio solo essere spensierata per non entrare in depressione, sto male"

    Le risposi: "Tutte cazzate, una persona che sta male non fa quello che fai tu"

    Lei rimase un attimo in silenzio e poi:

    "Sono innamorata di Marcello, non voglio che lui si arrabbi"

    ... GIUDICATE VOI.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se é tuo amico dovresti dirglielo tu, altrimenti lascia stare.

    Tieni anche conto che molti di noi beta conoscono la verita', ma restano appesi ad una speranza per non impazzire del tutto. Anche io ero cosí molti anni fa.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr Nobody @ 15/12/2016, 11:29) 
    Quando mi sono beccato l ragazza che mi piaceva scopare con un ciccio bastardo la selezione naturale se n è andata a puttane. 0 fisico 0 intelligenza parecchi cash e mo tutte troie. Almeno io non ho le tettine mentre sto grassone si. Che schifo la vita

    E' selezione naturale pure quella, magari lei lo ha percepito A5 ricco o A7 bullo e tamarro!
    6 anni fa
  • CITAZIONE (#Anakin @ 14/12/2016, 22:12) 
    Figurati Adinur.. se te lo dico è perché mi rispecchio certe volte in ciò che scrivi
    penso che la nostra tristezza abbinata anche ad una mancata presenza
    ci abbiano dato il colpo di grazia ancora prima di nascere.. xk è già tutto scritto nel codice genetico

    DB sarebbe?
    nonostante tutti i 2P sei uno che esprime anche speranza, almeno è ciò che leggo nelle tue righe - quando conosci una donna

    DB è il fattore Dark Blue, il fattore che allontana le donne a priori, e che loro stesse non riescono a spiegare.

    La speranza è qualcosa di biologico, negli alfa come nei beta. Inconsciamente tutti noi pensano di baciare, abbracciare e fare l'amore con una donna, anche se sfigati eterni. Non esiste un modo definitivo per liberarsi dalla speranza, purtroppo.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Eradicationem @ 14/12/2016, 03:28) 
    Senza contare che noi non-piacenti siamo da subito etichettati come sub-umani, ciò ci porta ad essere bullizzati o criminalizzati solo perché proviamo attrazione nei confronti di qualcuna. E poi 'ste troiette da due soldi hanno anche il coraggio di affermare che "le emozioni vanno sputate fuori, anche se non ricambiati", ma vaffanculo.

    Le emozioni sono il peggior nemico dei brutti.

    Condivido, se un brutto prova emozioni viene considerato incongruente e malato, perchè le donne associano le emozioni alla bellezza. Frase da incorniciare ;)
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (#Anakin @ 14/12/2016, 22:01) 
    Non solo sei brutto, ma emani anche una tristezza infinita e fredda
    'girls just wanna have fun' :loll:

    Lo so admin, quando scrivo non posso fare a meno di esprimermi come sono. Ma non pensare che non abbia avuto periodi funny, dove, nonostante i miei limiti, scherzavo con le donne. Non cambiava nulla, quando in te percepiscono il fattore DB non c'è nulla da fare ;)
    6 anni fa
  • CITAZIONE (urbandecay @ 11/11/2016, 21:48) 
    la selezione naturale si chiama così appunto perché segue i principi della natura. in natura il più forte sopravvive, scopa, si riproduce e vissero felici e contenti. il più debole invece è destinato a morire.

    la bellezza non è necessariamente portatrice di forza fisica e/o violenza. un uomo può essere palestrato e avere dei brutti lineamenti del viso, può essere forte e violento ma esteticamente fa schifo e verrà scartato.

    La selezione naturale vince sempre, un faccino è bello perchè viene percepito dalle donne come SANO da un punto di vista fisiobiologico.

    Quando ho visto che Pam faceva l'amore con lui ho capito, per la prima volta, cosa fosse la VERA selezione naturale.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Rodger Rabbit @ 14/12/2016, 21:08)
    Non ho capito la frase in cui hai scritto di non riuscire a provare invidia per lui. Errore di scrittura...o cosa?

    Vuoi dire che sei contento x lui perché è "simile" a te?!?

    Non saprei... pensavo che Sabrina, come tutte, andasse a letto con qualche tipo fighissimo, ben piazzato e solo secondariamente intelligente (ma comunque si facesse scopare dai tamarri).

    In lui ho visto una versione migliore di me. Lui è magrolino, capelli brizzolati, non tanto alto, viso segnato dagli anni e di certo non fotogenico, ma comunque normobruttino.

    CITAZIONE (Alabarda @ 14/12/2016, 21:13)
    Ma allora se tu e questo tipo avete la faccia uguale non conta solo il bel faccino

    Oggettivamente io sono più brutto, lui oltre a sembrare molto intenso e passionale mi sembra il classico separato che è riuscito a restare ricco, beato lui.
    6 anni fa
    • 16/37
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica