• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Adinur DB
  • Torna indietro
    • 20/37
  • CITAZIONE (JonWick @ 19/11/2016, 10:16) 
    CITAZIONE (Adinur @ 19/11/2016, 08:11) 
    Sì, proprio lui. Spesso ho avuto forti contrasti con lui in un altro forum, dove ho smascherato il suo continuo tentativo di vendere libretti di seduzione per 10 euro.

    Quando poi l'ho sfidato apertamente sulla teoria e sui numeri si è cancellato dal forum.

    Quindi era un troll che puntava a vendere libri sulla seduzione?

    Perchè è entrato anche quiiiii??????
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Aquilotto89 @ 19/11/2016, 12:10)
    Ammiro la tua forza interiore di esserti messo sempre in gioco nonostante i tanti 2 di picche.
    C è da dire che tanti di questi te li sei anche cercati!
    Quando si conosce una ragazza all interno di un gruppo di persone , se questa è interessata a te te ne accorgi dai segnali che ti invia.
    Invece di mandare fiori, invitarla a uscire , devi provare a prenderla in giro , devi provare a toccarla per capire il suo livello di interesse.
    Magari gli puoi anche fare la battuta sorridendo :"che ne dici se ci mettiamo insieme ?"
    Se tu ti comporti come fai in genere tu ti finiscono per percepire come sfigato , come bisognoso di figa! .
    Fossi stato invece un belloccio sarebbe andato bene anche il mazzo di fiori , ma belloccio purtroppo non sei .

    Ho studiato seduzione per diversi anni, potrei ripeterti queste tecniche a memoria. Prenderla in giro, toccarla, etc... credi che a 40 anni non lo abbia mai fatto?

    Purtroppo la mia incongruenza ha fatto sì che questi comportamenti risultassero sballati rispetto al naturale evolversi del comportamento femminile. Ero fuori fase insomma. Ovviamente, se fossi stato belloccio, molte di loro ci sarebbero passate sopra e stop.
    CITAZIONE (Gungy @ 19/11/2016, 12:24)
    CITAZIONE (Aquilotto89 @ 19/11/2016, 12:19) 
    Ma ,se non piaci non piaci ! . Insistere per me non ne valè la pena e quasi mai porta a risultato.
    La ragazza non deve essere amichevole , ma deve essere attratta ( cerca il contatto fisico , ti guarda in maniera intensa e spesso , ti cerca ....).
    Attenzione a confondere le cose !

    Devi piacere almeno un po per insistere, per piacere intendo anche che questa ragazza deve stare bene con te come compagnia e contemporaneamente non entrare nella friendzone. E' chiaro se si dimostra distaccata o ti fa capire apertamente che non è interessata ad andare oltre è meglio lasciar perdere.

    Vero, verissimo. Ma quando sei da tanto tempo, anni che non condividi un momento con una donna, il tuo organismo comincia autonomamente a prendere come segnale qualsiasi cosa. E se poi i segnali non arrivassero mai, cosa faresti?
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bornunready94 @ 19/11/2016, 08:57) 
    Brutta storia adinur...mi dispiace..
    Ma,per curiosità, come ti valuteresti in una scala di valutazione ?

    Se vogliamo parlare di estetica pura mi do un generoso 5. Ovviamente qualcuna mi giudicherà un 4, qualcuna un 6, ma non di più. I miei principali difetti fisici sono:
    - Sguardo spento o assente;
    - orecchie leggermente asimmetriche;
    - Barba disomogenea;
    - Dentatura pessima (difetto principale) e pessimo sorriso;
    - Mento sfuggente e arretrato e muso pronunciato e strano.
    - labbra piccole;
    - Fisico magro ma con la pancetta (nonostante l'allenamento)
    - Camminata per molti strana;
    - Fondoschiena assente.

    In ALBA sono un B4-B5 percepito.
    6 anni fa
  • Spesso me la vado a cercare, mi cerco i due 2dp in modo subdolo e mi prospetto figuracce di ogni genere e grado, generando l'imbarazzo di tutti.

    Accadde tantissimi anni fa, avevo 25 anni, prossimo alla laurea. Uscivo con il mio tradizionale gruppo di amici, che adesso si potrebbero definire beta 1, quindi bellocci ma dal carattere abbastanza debole. Loro rimorchiavano ogni tanto, anche tipe favolose, e io stavo a guardare.

    Valentina aveva 24 anni all'epoca, una 7 molto intelligente e molto elegante. Si potrebbe definire una ragazza acqua e sapone, molto gentile con tutti e con pochissimi ragazzi alle spalle. Nel nostro gruppo veniva considerata quella snob solo perchè già a quell'età lavorava per una casa editrice. I miei amici mi dicevano che sarebbe stata la ragazza giusta per me per il fatto che ero l'unico a riuscire a tenerle testa con le sue teorie intellettuali, le sue conoscenze politiche, i suoi discorsi. Quando uscivamo parlava spesso con me, lasciando in disparte gli altri. Pensavo che avendo uno "status" da laureando, mentre i miei amici no (lavoravano a periodi alterni) avrei avuto la precedenza su di lei. Lei era molto ermetica, il suo sorriso era sempre cordiale, ma non lasciava trasparire alcuna emozione. Gli altri miei amici si accoppiavano abitualmente con l'una o con l'altra delle nostre conoscenze allargate, e io, temendo di restare solo, ci provai con lei nel modo peggiore possibile ed immaginabile: le inviai un mazzo di fiori nel posto di lavoro, il giorno del suo compleanno.
    Non ottenni nessuna risposta da lei, e, quindi, decisi di mandarle un messaggio alcuni giorni dopo la consegna. La nostra discussione fu grossomodo questa:

    A: Ciao Vale, immagino tu abbia ricevuto il mio regalo, ti sono piaciuti?
    V: Grazie Adinur, erano molto belli, è stato un regalo gentile da parte tua.
    A: Ho pensato a lungo quali fiori mandarti, pensavo fossero i tuoi colori preferiti. Come va con la redazione degli articoli?
    V: Benone, grazie.
    A: Se non ti disturbo ti chiamo domani o dopo, buona giornata.

    La prima discussione finì così, nei giorni successivi avevo intenzione di chiamarla, giusto per prenderci un caffè in giornata, in quanto il suo ufficio non era tanto lontano dalla mia facoltà. Quando presi il telefono in mano tuttavia, non ebbi il coraggio di chiamare, ma mandai solo un sms:

    A: Ciao Vale, io sono in facoltà oggi, ti andrebbe un caffè per l'ora di pranzo? Ti devo raccontare delle cose interessanti...

    (Le cose interessanti erano dei pettegolezzi su alcuni conoscenti in comune, nulla di più).
    Lei non rispose, quindi le mandai un altro messaggio:

    A: ?

    lei mi rispose solo la sera:

    V: Sono molto incasinata in questi giorni, di sicuro ci vediamo sabato con gli altri, buona serata.

    Vedendo i suoi continui stop mi decisi, sbagliando, di andare a fondo.

    A: Pensavo avessi capito che i miei fiori fossero un modo tutto personale per avvicinarmi a te. Mi sembrava ci divertissimo nel parlare insieme, e credevo che un'uscita fra amici, lontano dagli altri, fosse possibile dato che siamo vicini.
    V: Sì ma sono molto impegnata con il lavoro, ho apprezzato i tuoi fiori, sei un bravo ragazzo ed un amico, ci vediamo presto.
    A: Da questa tua risposta immagino che il tuo desiderio di conoscermi si fermi quì, io volevo solo fare due chiacchere, non ci stavo provando sul serio!
    V: immagini bene Adinur, ti vedo solo come un amico, abbiamo due caratteri incompatibili e comunque adesso voglio stare sola, in quanto ho altro per la testa. Un abbraccio, Vale.

    Il mio rapporto con lei finì quì. Purtroppo quello che successe dopo fu prevedibilmente terribile. in un modo o nell'altro tutti seppero del mazzo di fiori e che io ero interessato a lei. L'aver mandato un mazzo di fiori, nel contesto molto maschile in cui sono cresciuto, viene visto come segno di immaturità e debolezza. Nelle settimane successive mi accorsi sia degli sguardi dei miei amici che di quelli schifati delle altre amiche di Valentina. I miei amici non fecero mai parola dell'accaduto, sapevano che ero fragile e disadattato e fecero di tutto per farmi conoscere altre ragazze, tirarmi su, chiamarmi per sapere come stavo. Come se fossi un malato grave. presi molti altri due di picche nei mesi successivi.

    Valentina sparì per un po', per fortuna, ma non credo lo fece perchè nel gruppo ci fossi io, poco le importava. Aveva conosciuto un bellissimo ragazzo, militare e sportivo, con cui si faceva vedere mano nella mano. Eravamo seduti in un tavolino, quando lei passò, questa volta vestita un po' succinta e sexy, mano nella mano con il suo nuovo lui (ricordo che effettivamente era bellissimo). I miei amici erano accanto a me ma non dissero niente, salutandola con tranquillità, così come feci anche io. Pochi minuti dopo ci alzammo e un mio caro amico, come per consolarmi, senza dire nulla, mi diede una pacca sulla spalla scuotendomi un po'. Sapeva tutto.

    Circa due anni fa rividi Valentina, una bellissima 35enne che portava un passeggino con un bimbo. Accanto a lei, incredibilmente, aveva ancora quel ragazzo che con tanta facilità l'aveva conquistata molti anni prima. Sembravano una coppia appena uscita da una rivista, felici e tranquilli. Lei passò accanto a me e nemmeno mi riconobbe. Non fece finta di non vedermi, conoscendola mi avrebbe salutato con tranquillità e noncuranza assoluta. Si era proprio dimenticata di me.
    6 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Geese Howard @ 18/11/2016, 23:27) 
    CITAZIONE (Adinur @ 18/11/2016, 07:15) 
    Il suo sembrava un sunto delle regole di un sito 'Seduzione Realista' che convince i suoi adepti a migliorarsi e a conquistare le donne secondo le proprie possibilita'.

    Ma qual è? Quello di leone di montagna?! Ahahahahaha.

    Sì, proprio lui. Spesso ho avuto forti contrasti con lui in un altro forum, dove ho smascherato il suo continuo tentativo di vendere libretti di seduzione per 10 euro.

    Quando poi l'ho sfidato apertamente sulla teoria e sui numeri si è cancellato dal forum.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Aquilotto89 @ 18/11/2016, 19:52) 
    Adinur, come lo classifichi in alba questo che dice di essere un 4,5 , di carattere beta, ma scopa come un riccio?

    Io non posso classificarlo, le donne sì.

    Innanzitutto non é un 4,5, altrimenti le tipe non avrebbero accettato di uscire con lui post chat. Per me é un 6-6,5 medio, ma che ha spiccate beta caratteristiche b1 (carino ma debole) e b2 (friendzoner classico).

    Viene alfapercepito perché molto intraprendente (comunica bene, viene A4 percepito)
    6 anni fa
  • Ho fatto l'esperimento... 60 giorni... risultati molto immaginari
    6 anni fa
  • Carissimo beta2, sei stato molto onesto a dire il numero delle donne con le quali sei stato. Dubito che tu abbia veramente dei problemi, sei semplicemente un normie che ci ha provato con tante e che ha ricevuto molti 2dp a causa delle sue tendenze beta. Insomma, vieni b1-b2 perecepito, perchè, avendo avuto 20 donne, ti classifichi molto bene nella scala occidentale, insomma, da molti sondaggi risulta che, a 30 anni:

    1 donna: 5% degli uomini;
    2-5 donne: 35% degli uomini;
    5-10 donne: 25% degli uomini;
    10-25 donne: 15% degli uomini;
    25-50 donne: 10% degli uomini;
    + 50 donne: 5% degli uomini;
    + 100 donne: 3 % degli uomini;
    0 donne: 2% degli uomini;

    In pratica hai avuto successo di più del 65% degli uomini, anche se con "donna" si intende tizia che ti sei portata a letto, non mezzo bacino o flirt.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (ButtaLaPasta @ 17/11/2016, 23:28)
    Secondo me dovevi agire subito, cioè quando vi parlavate..non sarebbe cambiato nulla ok, ma chissà..
    Ti fai seghe mentali sul 5, B4..Cazzo mica sei una patente..
    Già sei brutto (come tutti noi del resto) se poi non sfrutti le occasioni che ti capitano non avrai mai una fica

    Non c'era nessuna occasione alla base, era tutta una mia forzatura...

    CITAZIONE (Hellodarkness @ 18/11/2016, 09:53)
    Mi piace molto come scrivi, ha ragione chi ti ha detto che dovresti scriverci un libro XD
    È triste pensare che una persona come te non abbia una donna solo perché brutto / sfigato ...
    ma quello che dico io e : queste Sí rendono conto che tra 30-40 anni anche il loro marito figo probabilmente sarà senza capelli e con la pancia, e che se l'ha scelto solo per l' aspetto si troveranno ad aver sposato un cpglione ormai diventato brutto quanto i tipi che rifiutavano in passato?

    Capita spesso, ovvio. In questo caso le donne tradiscono il marito con un belloccio alfa più giovane ;)
    CITAZIONE (Gungy @ 18/11/2016, 11:03)
    Ma quel Valter aveva 15 anni in più di lei ed era pure un 6 come spieghi questo?

    Aveva molta personalità, lei era insicura ed instabile. penso che stesse con lui solo per affetto e che lo abbia tradito tante volte.
    6 anni fa
  • Ciao Beta2, gli altri ti chiedono la foto, io ti chiedo il curriculum...

    Con quante donne sei stato? Quanti 2dp hai ricevuto?

    Vorrei capire se sei veramente un Beta 2 stile friendzoned ;)
    6 anni fa
  • Io penso che il carattere conti nel range di una forbice estetica sufficientemente piccola. E' ovvio che un 6 non può competere con un 8, perchè rifiutato a prescindere.

    L'esempio di hello tuttavia fa capire che i due rivali fossero pressochè pariestetici.
    6 anni fa
  • Diciamo che Tisch ha detto le cose sulla base della sua esperienza, comunque esperienza da uomo beta.

    Il suo sembrava un sunto delle regole di un sito 'Seduzione Realista' che convince i suoi adepti a migliorarsi e a conquistare le donne secondo le proprie possibilita'.

    Non ha tenuto conto di un fatto di base: con il tempo la mancanza di donne e di sesso genera cambiamenti negativi nella biochimica del corpo umano, lasciando cicatrici dolorose e terribili.

    Spesso sento qualche mio conoscente bruttino e beta che si vanta di andare a letto con una qualche cessa obesa e dispensare consigli come se fosse un alfa 1.

    Condanna massima senza sconto di pena.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Alabarda @ 17/11/2016, 17:52) 
    Manca manca l amore di una donna.Chissa come fanno certi uomini single a sopportarlo cosi bene

    Se non lo hai mai vissuto puoi sopportarlo... e ti dirò, ci sono cose ben peggiori da sopportare che la mancanza di amore, credimi.

    Molti di noi beta non riescono a sopportare questa mancanza proprio perchè in loro vive nascosto il germe dell'idea dell'amore: immaginano, fantasticano, giocano con donne immaginarie, rasentando il ridicolo, chiudendo gli occhi alla realtà.
    7 anni fa
  • Apprezzo il tentativo di Tisch di dare una sua visone alternativa del mondo, ma il suo discorso mi sembra un tantino qualunquista e rivolto ai "troppo giovani".

    Un forum come questo serve soprattutto a confrontare pareri, opinioni, realtà. Io ho 40 anni, più o meno l'età di Tisch, ma anche quella di Johnny-Red. Non condivido la redpill come stile di vita, non perchè non mi trovi d'accordo sulla maggior parte degli aspetti, tutt'altro, ma perchè la vedo troppo limitata per comprendere le reali interazioni uomo-donna.

    Io posso dire di non essere d'accordo con Tisch, e lo posso dire con l'esperienza, senza immaturità alcuna:

    Le donne percepiscono come attraenti solo alcune categorie di uomini (uomini alfa) la cui principale determinante è l'aspetto fisico. Una buona parte di noialtri (beta, brutti, bruttini, insicuri, ecc...) soffre o ha sofferto per moltissimi anni questa situazione, che è tipica di una cultura occidentale molto competitiva sull'aspetto fisico, sullo status, sulla ricchezza, provando malessere, esclusione, insanità, rabbia.

    Questo fenomeno non è solo adolescenziale, ma diventa qualcos'altro nell'età adulta. Si diventa Dark Blue, consapevoli del proprio stato. Anche io rido quando un diciasettenne vuole farsi crescere la barba o piange perchè la compagna di scuola si mette con un tamarro, chiedendo a gran voce un intervento chirurgico. Insomma, a tutto c'è un limite, ma bisogna stare attenti: la bruttezza porta altra bruttezza e può ledere l'anima di un uomo fino a farlo disperare.

    Il problema sociale degli uomini beta non è stato ancora assimilato dai mezzi di comunicazione di massa, TV, giornali, moda, etc... perchè l'onda si sta creando nei paesi anglosassoni solo in questi ultimi 10 anni, proprio con l'avvento dei social.

    Io ho ricevuto circa 500 due di picche nella mia vita da uomo, di cui:

    300 circa per manifesta bruttezza di impatto;
    100 circa per betapersonalità evidente;
    50 circa per incapacità generale;
    50 circa per incongruenza comportamentale.

    Però in ciascuno di essi queste donne hanno visto (o percepito un mix differente di tutte queste componenti).

    E' abbastanza ovvio e scontato che se mi metto a chattare su un social con una tipa che reputo piacevole, e lei vede la mia foto, nemmeno mi risponde, in quanto il mio aspetto fisico non può competere con quello di uno standard medio.
    7 anni fa
  • CITAZIONE (GIGI DAG IL POETA DELLA DANCE @ 17/11/2016, 16:17) 
    CITAZIONE (Mike Mewtwo @ 17/11/2016, 15:44) 
    Daje rega' che a 20k likes lo mandiamo a troie.

    Mi raccomando condividete il video..ehm ..sui social e ricordate che lo faccio solo per voi (hot,la mia amica le esce in live) XD


    Ps: scherzi a parte, bella storia come sempre ,Adinur....purtroppo però il finale è sempre troppo amaro e malinconico

    Il finale è sempre la realtà, quella di cui tutti dobbiamo renderci conto.

    Se avesse avuto un bel finale non sarei stato quì a scrivere ;)
    7 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 20/37
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica