• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Adinur DB
  • Torna indietro
    • 3/37
  • EXPERT ALBA - SUL NUMERO DELLE DONNE E SUL TEMPO
    - Le bugie alle quali crediamo -

    Scrivo questo post perchè ho ricevuto un messaggio da "Ratto di Fogna", il quale mi ha autorizzato a scrivere nuovamente nel forum.

    Una costante nella vita di tutti i Dark Blues è quella di ascoltare, e infine di credere, a tanti luoghi comuni che irrompono nella vita di un uomo che ha sempre avuto difficoltà con le donne. Fin da giovanissimi i rifiuti si accumulano ai rifiuti, le delusioni alle delusioni, ma... ma... ci sono sempre delle vocine che dicono:

    "Le donne al mondo sono miliardi, non ti devi abbattere per lei"

    "Con il tempo migliorerai e allora sarai tu a rifiutarle"

    "Quando avrai un buon lavoro saranno loro a venire da te"

    Queste sono classiche frasi di consolazione, che noi stessi, o i nostri amici, ci dicono per avere speranze nel futuro. Come se miliardi di donne aspettassero solo noi o come se il tempo, detto in parole povere, l'invecchiamento, possa portare un qualche beneficio riproduttivo.
    Il fatto che le donne siano miliardi, e che tu ne possa conoscere, volendo, miliardi, non ha nessuna, proprio nessuna influenza in ALBA. Ci sono uomini infatti, come un mio amico cinquantenne, che frequentano tantissime donne, escono e ne conoscono di nuove, anche alla sua età, pur non riuscendo a conquistarne nemmeno una. Ci sono altri uomini invece, che pur vivendo in ambienti ristretti, essendo sposati con prole, riescono ad andare a letto anche con le due o tre colleghe di lavoro, a loro volta sposate, che possono incontrare senza l'influenza della moglie, ma riescono comunque ad "alfizzare" ambienti difficili e molto "chiusi".

    Il successo di un uomo non dipende dl numero di donne che, affannosamente, cerca di conoscere, ma solo ed esclusivamente dalla sua ALFAPERCEZIONE, locale e puntuale, su una donna specifica. L'alfapercezione inoltre, non migliora, nè peggiora, in funzione del tempo, ma solo in base alle caratteristiche genetiche e comportamentali di un uomo, così come percepite dall'organismo di una donna.
    Lasciate quindi perdere discorsi sul tempo, sulla crescità, sulla maturità, su uno status che acquisirete tra 10 o 20 anni, sono tutti "schermi neri" che oscurano la vostra visione della realtà così come è. La realtà è che adesso siete betapercepiti, e che nonostante i migliaia di "contatti" che potete avere con chissà quali donne, un qualsiasi ragazzino sul 7 ha più risultati di voi con un mezzo sorriso alla fermata del bus.

    Il vedere il mondo come un giardino fiorito placa la vostra illusione di vivere oggi nel deserto.

    Adinur DB, Master of ALBA.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (John Bakerman @ 1/12/2017, 13:07) 
    CITAZIONE (#Anakin @ 1/12/2017, 04:06) 
    visto che escludo a priori che tu mandi la foto +cartellino a me o Ratto ti saluto,
    vai e diffondi il verbo

    Adinur, manda quello che ti chiedono gli admins dai. si evita anche il sondaggio.

    No, non manderò mai in giro nessuna foto, se queste sono le condizioni preferisco lasciare. Io ho proposto un semplice sondaggio, se dovessi risultare sgradito ci metterei un attimo ad andare via ;)

    Vedendo in tutti i casi che i riscontri sono essenzialmente negativi nei miei confronti, non mi sembra il caso di proseguire in questa avventura, al netto di una conferma numerica democratica.

    Buona serata
    5 anni fa
  • CITAZIONE (sienne @ 30/11/2017, 19:53) 
    Ciao

    beh, ammiro la tua determinazione nel volere portare avanti il tuo lavoro.

    Ma la tua credibilità è scesa a piccolo sotto terra ...

    comunque, bentornato.

    sienne

    Sinceramente non capisco come tu possa giudicare me credibile o non credibile, anche sulla base del fatto che eri "presente" quando anni fa fui bannato da Tradinet per la storia di Dejaneera, alla quale, peraltro, tu ti eri tanto affezionata, tanto da diventare una delle mie maggiori sostenitrici, e poi, alla fine, per non scontentare il leader di quel forum, detrattrici.

    Mi chiedo sostanzialmente il perchè alla tua età, rispettosamente veneranda, continui ad incrociare la strada dei peggiori elementi dell'intero sistema, dei quali io faccio immancabilmente parte.

    Sono solo brutto, vecchio e solo sienne. Non stupido.

    CITAZIONE (Lester! @ 30/11/2017, 19:52)
    Ciao Adinur, per me l'ipotesi ALBA è la più verosimile finora proposta. Piacere di conoscerti

    Non ti conosco, ma grazie ;)

    CITAZIONE (VirgoShaka @ 30/11/2017, 19:52)
    se mi fai scopare donne, sei dentro ! LOLOLOLOLOLOLL

    Se io e te fossimo in isola deserta con una donna te la scoperesti di sicuro. Ti posso garantire la tua superiore alfapercezione in questo ambito, non di più. Te la dovrai vedere con i maschi alfa ;)
    5 anni fa
  • Buonasera a tutti, pochi giri di parole. So molto bene che la mia presenza in questo forum, così come in altri, è perlomeno disturbante. Al netto dei soliti insulti, atti di violenza verbale e bullismo nei miei confronti, al quale, peraltro, sono quanto meno assuefatto, vorrei chiedervi di mettere la mia presenza nel forum ai voti, per proseguire il lavoro ALBA che sto anche intraprendendo in altri siti e luoghi più svariati. Una simile proposta verrà evasa anche all'altro forum.

    Tengo a precisare che, indipendentemente dal ban o no, toglierò il disturbo se risulterò comunque sgradito dalla maggioranza degli utenti.

    Saluti
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • A tutti voi sarà capitato di provare questa esperienza, questa sensazione: uscite di casa la sera ed andate al centro, in piazza, nei locali, nei supermercati o ovunque vogliate, camminate tranquillamente senza dare fastidio a nessuno, per i fatti vostri. Siete single, termine che uso veramente poco, nel mio caso Dark Blue, e vedete, guardate... una marea di donne. Probabilmente, se passate una domenica pomeriggio in una qualsiasi piazza di una città europea, vi renderete conto che, tra le mille o più donne che avete osservato, andreste a letto volentieri con almeno 300, forse più, forse meno. Vi rendete conto che il mondo è pieno di donne: donne belle, donne brutte, donne che amano, donne che fanno sesso e donne che vogliono fare sesso. Donne che sorridono, donne che immaginate e che desiderate. Il mondo è pieno di donne, e voi fate parte del mondo, e vedete attorno a voi questo paradiso, favoloso, ruotante e mirabilante, pieno zeppo di opportunità di ogni tipo, possibilità, saluti, sguardi. Immaginate il futuro con qualcuna di loro, poi no, con un'altra.

    Poi guardate il vostro smartphone, anche lì, donne, donne che vi piacciono, donne con le quali vorreste parlare, donne con le quali vorreste fare l'amore. Tante, migliaia. Il mondo è pieno di donne.

    Tornate a casa, sempre allegri e spensierati, le porte del mondo si chiudono dietro di voi. Incel Rage.

    "Se il mondo è pieno di donne, così come la mia mente e i miei occhi mi fanno credere, perchè io non ne ho nemmeno una?" Vi sembrerà di aver perso anche oggi chissà quale incredibile occasione, vi sembrerà che quella 7,5 timida ma con gli short attillati vi abbia sorriso e voi non avete fatto nulla, e vi ritenete inadeguati.

    Fate attenzione a questo processo, a questa sensazione, a questo luogo comune, è subdolo, viscido e pericoloso. L'organismo maschile, anche quello degli uomini beta, è attratto dall'abbondanza, dal numero, in quanto è programmato per diffondere la propria (alfa)(beta)genetica. La vostra mente vi fa credere che voi possiate stare, avere un numero enorme di donne, di sesso, di amore, perchè ALBA vi spinge a riprodurvi in questo modo. I PUA stessi, quando danno un consiglio post 2DP, dicono: "il mondo è pieno di donne", così come i vostri amici, quando ricevete una delusione amorosa, vi dicono "il mare è pieno di pesci".

    E' una droga, una stupidaggine, e serve per far muovere il vostro organismo dallo stato in cui è.

    Queste mille donne... diventano 500 donne che vi piacciono almeno un minimo, di queste 500, circa 350 sono fidanzate, delle restanti 150 circa 100 non vi degnerebbero di uno sguardo, delle restanti 50 almeno 40 fuggirebbero al solo sentirvi parlare.

    E queste 10? Potreste comunque trovarle, ma ci mettereste comunque circa 1000 anni.

    STO SPARANDO NUMERI A CASO, poco importa, voi mettete i vostri. La verità è che per quanto il mondo possa essere pieno di donne, non è pieno di opportunità, perchè un'opportunità nasce solo nel momento in cui:

    1) Conoscete questa donna;
    2) Voi piacete a questa donna.

    Un beta tra un milione di donne ha meno opportunità di un alfa in un convento di due suore.
    un brutto tra un milione di donne ha meno opportunità di un bello in un convento di due suore.

    Adesso smentitemi. Ady ;)
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Tanti anni fa. Mi trovavo a parlare con un mio amico, anche lui Dark Blue e ad oggi nemmeno tanto migliorato, su una panchina in una piazzetta. Parlavamo di come un altro nostro conoscente fosse stato cornificato dalla fidanzata, e di quanto le ragazze fossero false, bugiarde e laide. Noi conoscevamo invece due altre "amiche", Barbara e Sofia, a nostro dire, serissime. Barbara era una 5, neoiscritta in Medicina, molto seria, molto studiosa e con la quale avevo parlato due giorni prima. Barbara era timidissima, scostante nei miei confronti quanto nei confronti di altri, per questo, in quei tempi, mi dava l'impressione di grande positività. Io e Luca, il mio amico, fantasticavamo di uscire con Barbara e Sofia, amiche tra loro, dicendo tra noi quanto fossero serie e brave ragazze.

    Giovanni, un'altro ragazzo, non particolarmente carino, ma comunque alfapercepito per la sua virilità, ci raggiunge nella panchina per parlare di esami universitari. Luca fa l'errore di chiedere a Giovanni cosa ne pensasse di Barbara e Sofia, e lui... inizia a parlare di quanto potessero essere troie e di tutti i tipi che si facevano, Lì intervenni, obiettai, dicendo che Barbara era serissima e che non aveva mai avuto un fidanzato. Giovanni ribatteva dicendo che lei era addirittura più facile di Sofia.

    Passarono i giorni, e io salutavo Barbara all'ingresso del complesso universitario, dove poi prendevamo strade diverse ciascuno nella propria facoltà. Barbara era sempre timida, mai svestita, con gli occhiali e poco propensa agli sguardi. Pensavo di provarci, ma ero in un periodo di forti BLACKWATERS (VEDERE ALBA - FENOMENOLOGIA DEL 2DP) e il mio organismo non riusciva più a reggere il classico 2DP alla settimana.

    Un giorno Giovanni si avvicina a me e Luca e ci dice:

    - Visto che Barbara è una puttanella?
    Io subito la difesi:
    - Ma che dici? Che ne sai?
    Mi fece leggere i messaggi di Barbara sul cellulare, io non credevo potesse farlo davvero. Aveva fatto sesso orale con lui e gli chiedeva quando potessero rifarlo, se aveva casa libera dai compagni la sera, etc... Io non ci credevo, vedevo sul display il nome "Barbara L." ma pensavo che Giovanni stesse giocando un brutto scherzo, per farmi un dispetto. Gli dissi:

    - Quella non è Barbara, l'hai salvata così, ma è un'altra.

    Giovanni la chiamò ma lei non rispose e io e Luca lo prendemmo in giro dicendo che era un bugiardo. Proprio quando stavamo tutti per andare via arriva a Giovanni la chiamata, e mette subito in viva voce. Era davvero lei, si sono messi subito a parlare su dove incontrarsi la sera, lei aveva la voce squillante e raggiante, poi Giovanni spegne il vivavoce perchè di sicuro si dicevano altro.

    Rimasi agghiacciato, fulminato, non pensavo che Barbara fosse così, mai lo avrei detto o immaginato. Con me era timidissima, educata ma scostante, quasi inibita, con lui era una donna, una donna vera.
    Fu molto imbarazzante il seguito: io e Luca salutammo Giovanni e andammo verso la fermata, senza dire nulla di nulla.

    Quando vedevo Barbara, nelle settimane successive, scendere dal tram con i libroni di anatomia in mano, non potevo non ricordare di come lui la facesse sentire, cosa le facesse fare, e con quanta facilità lei lo facesse. Mi sembrava irreale, "weird", estraniante.

    Quando ci provate con una ragazza, e lei vi rifiuta con la scusa della timidezza, della riservatezza, del senso di inadeguatezza, non credeteci mai. Dietro alla più santa si nasconde una donna normale, che fa sesso, fa petting, e desidera ardentemente essere posseduta da un uomo. Ma da un uomo alpha, non da voi.

    Ady ;)
    6 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Fin da piccoli, noi tutti, a partire dall'asilo e dalla scuola, veniamo inseriti in contesti in cui sono presenti "nostri simili". E' lì che cresciamo, viviamo, sbagliamo e ci creiamo un'identità. La nostra mente, il nostro organismo, è fatto per vivere in gruppo, e, vivendo in gruppo, ne assorbiamo i comportamenti, i gusti, le abitudini. Diventiamo "integrati".

    A me piace tanto il mare, l'estate. Vado al mare sempre da solo, quando posso, in quanto mi vergogno ad andare con i miei amici Dark Blues in quanto mi imbarazza assai far vedere il mio fisico decadente da finto magro, per cui sto a leggere o a nuotare in posti isolati, per i fatti miei. Qualche settimana fa, una domenica pomeriggio, mi trovavo in una spiaggia a leggere, nessun altro pensiero, nessun'altra sensazione. Sì, in spiaggia passavano molte belle ragazze, ma comunque non suscitavano ben nulla in me in quanto le vedevo come distantissime, irraggiungibili a priori, e poi, per fortuna, il livello della mia sessualità, dopo anni di allenamento, è circa 1/3 di quello di un quarantenne medio.

    Dopo un po' accanto a me arriva una coppia: lei una dignitosa 6 sui 30 anni, fisico snello e asciutto, una seconda di seno, viso così così. Molto elegante nei modi, mi ha colpito il suo parlare al telefono con non so chi, molto divertente, ironica e intelligente, o almeno credo da quegli sprazzi di telefonata, probabilmente con sua madre. Anche lui era un 6 circa, altezza circa 1,80 cm, viso curato e occhi molto grandi, ma con qualche lieve difetto sul viso che non saprei definire. Si tenevano mano nella mano nei lettini, bevevano, parlavano come innamorati. Lui tira fuori dallo zaino un romanzo che io avevo letto da poco, un romanzo hanno letto in pochi penso, di fantascienza: Annientamento di Jeff VanderMeer.

    "Similes". Ecco che compare questa strana sensazione: un uomo simile a me, anche fisicamente ma più carino ovviamente, stesso modo di vestire, stesso gusto in fatto di donne, stesso ricercato gusto in fatto di libri, stessi occhiali da sole o quasi per leggere.

    "Similes". Lui è come me, come avrà fatto ad avere accanto una donna così? Che passato ha, che idee ha, come si sono conosciuti? Perchè lui sì e io no?

    "Similes". Fate attenzione a questo disagio, può essere più forte di un HB disease o di un Alpha Male disease, e molto subdolo. Ti fa credere che se un uomo come te, "simile" a te, con le stesse caratteristiche, gusti, cultura, fisico (dai lui stava meglio, ci sta) è riuscito a conquistare una donna come quella, che tu desideri da sempre, possa farlo anche tu, e che sia un tuo diritto naturale averla.
    Da lì nasce il disagio, la rabbia, che monta silenziosa e viscida quando meno te lo aspetti: vedi questa possibilità, questo nesso che ti pare naturale e logico, questo tuo diritto che puoi reclamare, ma che, in verità, ALBA non ti concede. Ti chiedi: perchè lui sì e io no? Cosa ho che non va, se in pratica siamo uguali, o forse io sono addirittura migliore?
    Non hai risposte, o, per averle, devi sforzarti di andare in profondità. I contesti in cui tu hai vissuto, le cose che hai imparato, ti rendono, addormentandoti, un "similes", e per analogia supponi che tu, a scuola, a lavoro, negli hobbies, nelle parole e nei modi, sei "allo stesso livello" o superiore a "quell'altro", possa per deduzione essere amato da una donna così come lui, o anche da una donna migliore.

    State attenti Dark Blues, quando appare "Similes" fermatevi un pochino, osservate veramente il "vostro rivale", è veramente uguale a voi? Oppure credete sia uguale per analogia? Esercitatevi, scoprirete in quel momento, e solo in quel momento, come la selezione naturale agisce.

    La società, l'educazione funzionano, lavorano, per "Similes", così come la nostra mente, perchè il nostro format esperienziale è questo.

    ALBA NO. Non funziona per "similes", per analogie, ma secondo alfapercezione. Se il tuo simile è stato alfapercepito e tu no vuol dire che, semplicemente, in natura la DIFFERENZA esiste: differenza genetica, differenza razziale, differenza biologica, differenza sessuale. Tutte queste differenze vengono percepite da una donna, la quale, tra due "similes", ne sceglierà uno, quello che la natura vuole per lei, e se le chiedete spiegazioni sulla sua scelta non sarà mai in grado di fornirvi nessuna spiegazione sensata, in quanto anche il suo pensiero è influenzato, come quello degli uomini, da tale sovrastruttura mentale convenzionale, ma non naturale.

    E VOI, SAPETE RICONOSCERE UN "SIMILES"?

    Adinur DB ;)
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bella testimonianza. Tipica da B3 percezione. È evidente che la moglie, in tutti i casi, non è di certo rimasta in astinenza per tutti questi anni.

    Capita anche con le italiane. In particolare le milf ovest 35 sono molto attratte dagli uomini alfa virili e muscolosi. Questo perché la loro fecondità diminuisce e alfapercepiscono un uomo muscoloso non solo perché lo ritengono depositario di geni migliori, ma anche perché sentono che con quel fisico lui potrebbe dominarle e metterle incinta più facilmente.
    6 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (#Anakin @ 19/9/2017, 13:31) 
    Povero adinur.. Oltre che deriso e spennato come un pollo da donne e puttane

    Viene pure accusato di schizofrenia nel forumdeibrutti

    E per questo voglio un indennizzo ufficiale: il titolo di ALBA - LEADER sotto il mio nome.

    Poco altro mi rimane di cui gioire Anakin.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Quando ero giovane, e sarà capitato anche a voi, i più grandi, i più esperti o semplicemente i miei amici dispensavano il solito bluepillato consiglio:

    "Scegliti una bella ragazza, intelligente, senza grilli per la testa, che ti ami".

    Cosa significa questa frase? Ovviamente niente, non ha senso, perchè gli uomini, in realtà, non possono scegliere, non possono decidere per il proprio destino sessuale e sentimentale, perchè... ed ecco l'altra bluepill:

    "E' la donna che sceglie".

    Dove sta la verità? Io ho la mia opinione a riguardo, come ben sapete, confutabile e ribaltabile in qualsiasi momento. Nella realtà, in ALBA, esistono delle "prevalenze", delle gerarchie che rispettano schemi ben precisi. Nel nostro contesto occidentale contemporaneo, è opinione comune che sia la donna a "scegliere" con chi andare a letto, mentre l'uomo può solo sedurre, esibirsi o mostrare le proprie virtù. Questo, però, a mio giudizio, non vale per tutti, e non ha un profilo molto logico.
    Nella realtà gli ambienti femminili subiscono un processo che si chiama, genericamente, ALFIZZAZIONE: il comportamento delle femmine, biologicamente più deboli del maschio, viene influenzato e modellato ad immagine degli uomini alfa del gruppo, che, come ovvio, sono pochi rispetto ai betapercepiti. Gli uomini alfa, rendendo succubi le donne per la propria avvenenza fisica, in realtà dettano i tempi e i modi della riproduzione e della sessualità. Un A2 da 8,5 ad esempio, potendo scegliere tra decine di donne, a suo piacimento, può spostare l'ago della bilancia nel destino di un numero uguale di coppie: si scopa una, messaggia con un'altra, è fidanzato con una terza e così via... queste tre stesse donne, (COME DICE QUALCUNO NEL FORUM), deboli, verranno lasciate arrabbiate, tristi e confuse proprio perchè non sono la prima scelta del maschio che le ha "alfizzate". Questo genera uno squilibrio, perchè i corrispondenti betapercepiti di queste tre donne, rimarranno inevitabilmente a secco, o meglio, SOGGETTI A SCELTA DALLE DONNE ALFIZZATE.

    Fate attenzione a queste dinamiche, quando una donna sceglie lo fa sempre tra due uomini tra loro quasi equivalenti, ma potendo andrebbe a letto con l'alfa, che magari l'ha delusa.

    Quando una donna viene scelta invece si trova nel suo stato di grazia, la femmina del maschio alfa.

    Sono gli uomini a scegliere, a dominare il contesto sociale, ma non tutti. Noi incel restiamo fuori, e quelli più fortunati tra noi diventano seconde o terze scelte, spesso dettate da un alto money valore in LMS-C.

    Ady ;)
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Toscana, Agosto 2008. Sto partecipando ad un incontro-seminario olistico di un noto discepolo di Osho, forse il più famoso (Anando) con la quale ancora scambio qualche commento ogni tanto.

    Anando legge un famoso brano di Osho, nel quale il maestro indiano dice che chiunque si avvicini alla meditazione una semplice cosa: devi capire se sei una persona che utilizza il proprio corpo... oppure, non lo utilizza. Bando alle chiacchiere esoteriche io utilizzai ovviamente il gruppo di tecniche, derivate da un antico libro (I segreti del tantra), che ti convincevano, per così dire, di non essere il tuo corpo.

    Mollai quelle stupide meditazioni poco tempo dopo, così come gli insegnamenti di Osho, ma comunque restò in me una convinzione di base: tu non sei il tuo corpo.

    Una sera, in riva al mare, mi sentivo molto a disagio, una di quelle classiche sere in cui uscivo da solo perchè tutti gli altri erano fidanzati e io, giusto per uscire di casa, facevo finta di fare jogging nella pista del lungomare. Ovviamente avevo già maturato tanto di ALBA, ma solo a livello puramente teorico... Io non sono il mio corpo ripetevo... forse per esorcizzare il mio brutto aspetto o la mia solitudine, forse perchè vedevo attorno a me, l'indifferenza delle ragazze che correvano, ridevano parlavano e stavano con altri uomini.

    Adinur, tu non sei il tuo corpo. E' così fu. Improvvisamente mi accadde qualcosa di bizzarro, camminavo, eppure credevo di non essere io a camminare, ma che io fossi... gli altri che mi guardavano. Fu un attimo di panico, di paura incontrollata, ma mascherata dal mio camminare a tutta velocità... Il non essere il mio corpo si stabilizzò, e quasi vidi il mio corpo, me stesso, visto dalle altre persone. Sentivo quello che gli altri provavano quando mi vedevano: inquietudine, indifferenza, stranezza.

    Adinur, tu non sei il tuo corpo. Davanti a me una bella ragazza passeggiava con il suo fidanzato, vide quest'oggetto, il mio corpo, che si avvicinava... io non provavo nulla per lei, ma mi accorsi delle sue sensazioni verso il mio corpo, come se stessi guardandomi allo specchio, ma occhi trapiantati. Sentii il suo disagio, la sua indifferenza, la sua superiorità, sentii dentro di lei il confronto con la sua vita, il suo fidanzato, le sue certezze...

    Non potevo solo catalogare, analizzare, pensare. Percepivo, involontariamente, secondo quel modo di vedere che voi avete imparato a conoscere come ALBA. In un solo momento mi fu chiaro a mente fredda, del perchè io venissi rifiutato dalle donne, di cosa fossi, del perchè ero, tutto sommato, speciale. Sentivo ALBA all'opera, e vi assicuro che è la cosa più tremenda e stupefacente che possiate sentire in vita vostra. Non siete voi a giudicare, è la natura stessa che vi da un voto. L'attenzione di quella ragazza durò mezzo secondo, poi tornò indifferenza e io tornai bruscamente ai miei dolori muscolari.

    Mi feci questa domanda: se io fossi ALBA, cosa farei del mio corpo? ALBA difende se stessa, non è cattiva, non è una cosa terribile o folle così come la si immagina, è il modo che la natura ha di andare avanti, perchè non potrebbe.

    Mai mi son visto così brutto e poco attraente, così come mi hanno visto quegli occhi, gli occhi veri, quella della vita... e mi son detto: che diritto ho io di avere una donna, quale donna mai mi vorrebbe, vedendo quello che per mezzo attimo ho visto io? Le ho dato ragione, ho visto come agisce, cosa fa e cosa può fare.

    Se una donna, per assurdo, mi desiderasse, oggi, la compatirei, lei stessa perderebbe valore ai miei occhi: se vuole me vuol dire che ALBA stessa la sta cacciando via.

    Ridete pure ragazzi, per questo post assurdo e privo di alcun senso. Ma se c'è solo uno di voi che lo ha capito io ho assolto al mio compito.

    Ady ;)
    6 anni fa
  • Interessante la tua risposta, puoi essere più preciso?
    6 anni fa
  • Ho notato che i casi più critici non si trovano tra noi Incel estremi o DB, ma tra ragazzi che hanno subito shock ipergamico, lasciati da ragazze geneticamente superiori a loro.

    Sfiorano il paradiso e poi ricadono giù. Questi oppiacei così forti e sintetici servono loro per tornare in quello stato che per un breve tempo hanno provato, ma che ALBA gli ha precluso.
    6 anni fa
  • Caso emblematico, quello di il cecero. È un hypergamic shock: ti sei messo con una ragazza esteticamente superiore a te e anche con un forte livello in alfapercezione.
    La caduta è molto dura, perchè il ricordo del sesso che facevi con lei sarà pesantissimo e perseguitante.
    Non so se invidiarti perché hai avuto una donna che io non potrò avere mai o compatirti per le tue future astinenze da tossicodipendente da HB.

    Mi stai comunque simpatico :-)
    6 anni fa
  • Spesso in questo forum si sente una frase: " Ragazzi, è finita".
    Ma quando finisce davvero? Quando si diventa "Dark Blue"?
    Ovviamente non può essere finita a 20 anni e nemmeno a 30, dopo un qualsiasi 2DP. Bisogna capire, aspettare, cogliere il momento.

    Ieri per caso mi trovavo nello stesso centro commerciale in cui, otto anni fa, iniziai a capire che per me era finita, ovvero mai iniziata. Ricordo che avevo passato un intero pomeriggio a pensare, pianificare strategie su come "far interessare" una ragazza del gruppo. Lei, al centro commerciale, era freddissima, nonostante il mio grottesco show comunicativo. Ricordo che notavo intorno a me decine di coppie giovanissime, con ragazze che giravano mano nella mano con i fidanzati, vestite in shorts... Ad un certo punto guardai verso una vetrina e vidi un'altra ragazza con cui ci provai mesi prima che era abbracciata al ragazzo.. e contemporaneamente, voltandomi di nuovo verso un'altro negozio, vedo la mia immagine riflessa, di profilo, che parlavo al gruppo annoiato. Cosa ho visto in quella immagine di me stesso, in questo gioco di specchi?
    Un estraneo, estraneo a me, perché quasi non mi riconoscevo, estraneo agli altri, perché ero totalmente goffo, fuori tempo e fuori luogo.

    Mi spensi pian piano, sopraffatto dalla mia immagine ridicola di un uomo che voleva impressionare una ragazzina con paroloni e tecniche, in un luogo in cui avevo già subito mille fallimenti.

    Lì capii, e fu l'ultima volta in cui ci provai con una donna dal vivo. Adinur aveva finito.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 3/37
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica