• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Giustino Smilzo
  • Torna indietro
    • 14/52
  • 43enne che ci prova con una di 18 è abbastanza squallido, ancora peggio considerando tu fossi certo ne avesse 16, hai qualche problema irrisolto sulla sfera personale/sentimentale??? d** cane io ne ho 27 e sto valutando se approcciarmi con una di 18/20 perchè mi sembra di provarci con una bimbetta, avessi una figlia di 18 che si vede con uno di 43 fucilerei entrambi...

    Edited by povero disgraziato - 7/2/2020, 19:05
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ora andrà a fare il brutto in galera mentre il chad salvatore diventerà super popolare e scoperà ancora di più
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il sesso è un'esigenza biologica basilare ed è salutare per la mente. Senza sesso la mente non è completamete appagata e questo provoca molto stress. Se si guardano le statistiche, gli studenti con voti migliori sono maschi, mentre se si fa una media generale son le femmine a dominare.
    Il motivo è che mentre le donne sono sessualmente appagate, gli uomini vivono in costante regime di repressione. Questo li demotiva perché la mente non ha stimoli positivi.
    Non solo, agli uomini è richiesto di applicare strategie nel tentativo di portarsi a letto una ragazza. mentre le ragazze non devono far altro che scegliere ciò che gli vien servito su un piatto d'argento. Ciò significa che le ragazze possono concentrarsi unicamente negli studi, mentre i ragazzi devono sia concentrarsi sia negli studi che nelle strategie di accoppiamento. E come ben sappiamo per molti uomini il corteggiamento sfocia spessissimo in rifiuto e quindi nella frustrazione che annebbia la mente che va ad inficiare -tra le altre cose- la resa scolastica.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE
    e tutti sappiamo che una donna ti tocca solo se vuole fare sesso) 200 volte, e la schiena e il petto e il braccio all'ultimo anche le gambe dicendo che ero tutto "duro"

    voleva il cazzo e non reputa il marito un maschio degno non la attrae più

    CITAZIONE
    Al che ho capito che ha ragione nella sua situazione, e qui ci sta gente che ancora dice "è ma voi non vi volete sposare" io avrei fatto la sua fine se mi fossi sposato..

    ma infatti sposarsi è da cazzoni... cioè se stai bene con una ci convivi e basta. Se vuoi fare un figlio lo fai se no frega un cazzo. Non bisogna stare a sentire troppo la gente.

    Comunque le cose vanno così... uno si incontra si mette assieme per tanti motivi e per tanti bisogni (fisici psicologici mentali sociali finanziari) si fa una specie di eprcorso assieme (già predestinato) ognuno impara dall' altro quello che ha da imparare (la vita è semplicemente una scuola dove si imparano delle cose) e a volte finisce ci si lascia... a volte continua etc.

    Comunque tutte le cose sono impermanenti .. la vita stessa è impermanente... non ha troppo senso attaccarsi alle cose (anche tu alla tua ex)

    le cose vanno vissute quando ci sono... poi non ci sono più... poi vengono altre cose..poi si muore poi si ritorna a nascere... è la vita master.

    Le cose sono molto impermanenti. Goditele finchè durano ma non devi attaccarti alle cose

    .
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non esistono gli mgtow. Se esistono, sono pochi top milionari (vedi Bilzerian, Berlusconi, etc.). Gli altri sono incel in denial o incel che vogliono dare agli altri l’idea di essere dei duri, ma che agli altri appaiono comunque solo come sfigati che non possono scegliere e che non possono avere ciò che gli altri hanno gratis.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non dirò nulla su che genere di aiuto ho negato ad una ragazza, ma posso dire che ci sono riuscite mi hanno alla fine fatto diventare così...

    Ho visto una ragazza in seria difficoltà, per aiutarla mi sarei dovuto mettere a rischio, non l ho fatto e me ne sono andato.

    Fino a poco tempo fa sarei subito intervenuto... Adesso basta, per loro io sono niente e niente saranno loro per me.

    Tutti dovrebbero cominciare a pensarla così, per loro siamo solo un passatempo e noi nn belli siamo inutili...
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tipica profumiera, ti vuole come suo cagnolino servizievole.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • divertirmi ha spezzare il cuore di tante ragazze
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Bisogna tornare ad alzare le mani sulle donne, come si fa nei paesi civili.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (giopino @ 11/1/2020, 11:27) 
    CITAZIONE (Blue Phantom @ 11/1/2020, 11:09) 
    Che poi sono le lauree più fallimentari.
    Con le prime due si può solo insegnare. Buona fortuna, quindi. Mia madre l’hanno presa come insegnante a 55 anni, almeno però con la laurea in geologia poteva fare anche la libera professionista.
    Con l’ultima ci si può inscrivere all’albo ed esercitare la libera professione, ma di psicologi e psicologhe c’è l’inflazione. É la tipica laurea che la gente prende quando ne vuole una per forza ma non sa che fare.

    Dai racconti di tutti emerge comunque come molte ti guardino dall’alto verso il basso se non hai una laurea. Per questo sto cercando di prenderne una anche con metodi poco ortodossi e di valore relativo.

    Ma cosa te ne frega.
    Fai qualcosa (o impara a farlo) Che ti piaccia e Che ti consenta di vivere. Qualcosa nel quale tu possa esprimere te stesso.

    E chi se ne frega delle ragazze!!

    Conta solo LMS

    Non dovete rendere conto a nessuno se il look lo avete con la chirurgia, lo status corrompendo gente ed i soldi spacciando o scippando le vecchiette davanti le banche il primo del mese.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Caro Master,
    ai tempi dei nostri nonni, quando ancora c'era un minimo di giustizia, sarebbe bastato un ceffone a destra e uno a manca per rinsavirle.
    E se tornate a casa si lamentavano se le prendevano pure dal fidanzato o dal padre.
    Ai giorni nostri se vai davanti al giudice con quel filmato è capace di incriminarti per molestie, mentre a loro riconoscono ogni sorta di attenuanti possibili e immaginabili.
    Alla fine son più i danni morali che devi pagare tu a loro che quelli che loro devono a te.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • si vestono così per attirare l'attenzione di quello bello
    tu non devi fare nulla, cesso
    hahah
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ero una bellissima persona, ma dopo tanti anni di angherie e crudezze sul mio aspetto sono diventato l'opposto.

    Mi hanno invitato tempo fa a partecipare ad una raccolta fondi su facebook per aiutare la moglie di un conoscente a salvarsi dal cancro, non ho donato. Nonostante me lo potessi permettere, ho preferito spendere quei 10€ per l'ennesima scemenza, invece che donarli a quella NP. Lei alla fine nonostante le cure è morta, ed io quel giorno giuro di essermi segato immaginandomi di scopare il suo cadavere ancora caldo.

    Recentemente un barbone mi ha chiesto soldi, un tempo quando ero molto più povero, donavo sempre qualche spiccio. Adesso l'ho guardato male e mi sono voltato.

    I miei vicini hanno una figlia palesemente autistica, autismo grave in quanto è down. Lei avrà 27/28 anni, e tante volte mi sono segato immaginandomi un rapporto con lei.

    Mia cugina ha una cara amica paraplegica, e tante volte mi sono segato immaginando di offrirmi per soddisfare i suoi bisogni sessuali.

    Sono solo pochissime delle cose che potrei elencare, alcune delle quali davvero molto molto crude per cui non lo faccio
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho avuto varie esperienze con le donne, date anche dal fatto di aver fatto vari interventi estetici.
    Dalla mia esperienza le donne sono come la maggioranza degi uomini, per quanto riguarda l'amore, fanno le sante e lo predicano, ma in fondo vogliono solo essere dominate. Una ragazza che conosco si é innamorata perdutamente di uno stronzo e, dopo essersi lasciata perché lui le diceva di possederla, poi si sono "ovviamente" rimessi insieme. Le donne non sono come gli uomini. Sono oggetti viventi da possedere e loro stesse, per quanto non lo vogliano ammettere, ne sono consapevoli, esperienza personale. Ovviamente bisogna avere dei requisiti per avere questi oggetti, tra cui la bellezza e il denaro. Gli uomini zerbini d'altra parte sono i loro oggetti viventi e nessuno si lamenta mentre la misoginia è una calunnia. Nelle relazioni c'é sempre un rapporto di dominio, o voi dominate oppure vi fate dominare, se non potete reggere il confronto o non vi relazionate oppure trattale male (a molte piace, poi prendete anche un pò per il culo e penseranno che stiate scherzando). Che ne pensate? Non ho forse ragione?

    Ci sono anche molti riferimenti filosofici al proposito, come Aristotele, Rosseau ecc... Alla fine di natura la donna é sottomessa,cosa che non ritengo giusta ma alla fine é nella loro natura, bisognerebbe insegnarle in casa queste cose
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 14/52
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica