• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Panther_v2.0
  • Torna indietro
    • 19/28
  • CITAZIONE (scantanador @ 4/2/2017, 10:44) 
    Ci pensavo ieri, questo potrebbe essere correlato a quel thread dove ci si chiedeva se è giusto che le donne studiino, in particolare le materie scientifiche.

    Il fatto è che le donne, o almeno la stragrande maggioranza di essere, hanno la parte razionale del cervello del tutto atrofica. Non pensano in modo logico e razionale. Quindi spiegato perchè ce ne siano ben poche ad aver fatto e fare successo nell'ambito della ricerca scientifica; visto che la scienza si basa sul metodo scientifico e sul pensiero logico razionale.

    Lo stesso avviene anche in ambito sociale e relazionale. Noi uomini abbiamo una morale, un set di regole alle quali cerchiamo di aderire limitando al minimo gli strappi alla regola e le ipocrisie, analizzando ogni situazione in maniera razionale. Poi ovvio che il momento di sbandamento in cui agiamo secondo istinti o secondo il caso c'è sempre; ma normalmente ogni volta che ci troviamo ad affrontare una nuova situazione, la analizziamo e vediamo come dovremmo comportarci se vogliamo continuare ad aderire alle nostre regole e ottenere il massimo beneficio.

    Le donne invece no; essendo del tutto irrazionali, sono guidate unicamente dai più bassi istinti come le bestie.
    Quindi non è che sono masochiste, o sadiche; non lo fanno per cattiveria verso sè stesse o gli altri; semplicemente non ci arrivano, il loro cervello funziona in un altro modo.
    Ecco perchè, quando messe con le spalle al muro come la tipa bannata qui, non riescono a giustificare le loro azioni in maniera razionale, ma possono solo mentire.

    Riguardo a Panther che da 1,70 è stato con una di 1,90, sono convinto che le ragazze così alte siano disposte ad ipogamare molto con l'altezza. Ammettiamolo una di 1,90 è rarissima, e in un ambito normale (non nella moda) non passa certo inosservata; farà fatica a trovare un uomo più alto di lei; quindi sarà per forza di cose costretta ad accettare anche qualcuno più basso, e una volta che lo fa, non importa molto *di quanto* più basso

    La questione è molto più semplice...se una persona avesse tutto, per esempio i soldi, probabilmente manco andrebbe all'università a spaccarsi la testa a studiare ingegneria, medicina o altro...stessa cosa le donne, che in realtà sono molto razionali e calcolatrici, anche se ciò le farà soffrire buttano all'aria tutto per godere di quell'intensa tentazione...e se la vivono al massimo...tanto la nasconderanno...mal che vada si trovano un altro ragazzo. Morto un papa se ne fa un altro. È come nei videogiochi...perdi la vita, schiacci start e ricominciano. La loro capacità di reinventarsi grazie a come è impostata la società è impressionante. Se le cose fossero state al contrario, ovvero che con il voto basso avremmo potuto ipergamare e avessimo avuto il trucco a darci il super plus, quasi nessuno sarebbe qui,nè ci si sforzerebbe a capire le dinamiche, avremmo tutto facile. Gli sforzi si fanno quando non si arriva e si cerca una soluzione. Loro le hanno a portata di mano, soluzioni e vite.
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (urbandecay @ 4/2/2017, 10:15) 
    quante stronzate che raccontano le donne

    No...non lo sono. Sono masochiste...preferiscono buttare all'aria la felicità pur di vivere i loro istinti primordiali, anche se ciò le farà soffrire. Tanto ci mettono un attimo a reinventarsi. A distanza di anni, mi parlava malissimo dei ragazzi, ma su di me non potte dire nulla...ciò la faceva rosicare.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (eternobeta @ 4/2/2017, 08:30) 
    Ecco come vengono trattati gli alfa, vengono traditi anche loro

    La storia della ventina di cazzi accadde dopo che io la lasciai...se mi tradì mai? Non lo so...lo sa solo lei. Fatto sta che mi diceva bugie e questo mi fece perdere fiducia...anche perché rivedevo gli stessi fantasmi della relazione precedente...così decisi di mollarla. Quello che vi posso dire riguardo alle mie diverse esperienze, è che ho capito che certe ce l'hanno nel sangue, se sono traditrici non importa che siano belle o brutte, innamorate o no, faranno corna appena possibile.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Rellec @ 3/2/2017, 23:08) 
    Oddio io sono 3cm meno di te e non riuscirei nemmeno a camminare accanto ad una di 1,75 senza avere moolto disagio, come cazzo facevi?

    Ho la mia teoria: ero nel mio periodo d'oro, potevo anche essere valutato 7 e ci sapevo fare...leggendo le descrizioni alpha di Adinur, appartenevo alla categoria di quelli romantici e passionali che le conquistano e che si impegnano per colmare il gap del bel faccino. Poi ero pure tosto e lei lo percepiva...infatti una volta mi disse: anche se sei basso sei cattivo. Poi...aveva solo 17 anni...forse non conosceva il suo potenziale offensivo. Infatti dopo che IO la lasciai, anni dopo confessò dopo tante pressioni che quell'inverno prese almeno una ventina di cazzi. Altro che bluepill. Ai tempi ero meglio di lei...però se mi avesse lasciato lei, avrei avuto il mio IPERGAMIC SHOCK. Ora non la posso più avere per i seguenti motivi:

    - ho perso punti
    - può avere tutti i cazzi che vuole, non passa inosservata per la sua altezza
    - tranne da me, è stata usata e gettata come un contenitore di sborra dai ragazzi...che poi la gettavano "poverina". Povera cogliona. Quindi ormai è disillusa, quindi se avessi le qualità di quel tipo di alpha non avrebbero effetto. Mi confessò che a letto se li spaccava per bene perché sperava di tenerseli per la bravura, quindi si impegnava. Sicuramente erano bei faccini. Un bel troione insomma. Le ho voluto un bene vero e puro...mi disse che con me scoprii il significato di essere trattata da vera donna.

    Dopo di lei scomparirono i complessi dell'altezza
    6 anni fa
  • CITAZIONE (R10 @ 3/2/2017, 23:01) 
    Le 6.5/7 più basse di 1.63 sicuramente! Dubito quelle dal metro e settanta in su

    Io sono 1.70 e stavo con una di 1.90. No, non è un errore di battitura
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Rellec @ 3/2/2017, 22:51) 
    Ha detto che ha gli occhiali ed è 1,63

    Ho capito...il suo ragazzo è Insigne!!! Ora si spiega tutto.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Rellec @ 3/2/2017, 22:23) 
    Comunque potrebbe essere che qualcuna sia diversa eh, lo dite anche voi che una su mille non guarda solo al bel faccino. Poteva essere una di quelle

    È vero, ma parlava come se ciò fosse la normalità, quindi le cose sono due:

    - è ritardata.
    - è ipocrita.

    Lascio a te la scelta.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (scantanador @ 3/2/2017, 22:16) 
    ^^^ Altro nobel... altro che bob dylan, a te dovevano darlo

    Magari ora si innamorerà di me per la mia capacità di analisi e creatività! Ah no...conta il bel faccino.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (lulis @ 3/2/2017, 20:51) 
    tuttavia mi sembra di aver precisato che non ho problemi con una persona di brutto aspetto finché questa corrisponda ai miei requisiti mentali

    Purtroppo non dici che il brutto deve essere almeno 10 volte più brillante del requisito di brillantezza minimo richiesto per il bel faccino. E ovviamente dipende anche quanto è brutto, se no col cazzo...altro che il super genio in sedia e rotelle che hai menzionato prima.

    CITAZIONE (lulis @ 3/2/2017, 21:05) 
    Anche una sfumatura del colore della pelle può scatenare l'attrazione; o le mani, o lo sguardo di una persona

    Vedi che ti sei contraddetta? Questi sono dettagli FISICI, a cui devono essere associati una personalità affascinante. Se non ti colpisce nessun dettaglio voglio vedere se ti piace. Ragazzi, liberare il krak-ehm Adinur!!!!
    6 anni fa
  • CITAZIONE (lulis @ 3/2/2017, 20:17) 
    Sono una ragazza, penso di essere sufficientemente carina e curata da potermi permettere un bel ragazzo;

    Ho ricevuto diversi feedback,per cui ora giro con aria sicura e spavalda perché posso ipergamare

    CITAZIONE
    frequento l'università dove non mancano né belli né ricchi.

    Se si avvicina un brutto posso rifiutarlo con la scusa che non è abbastanza acculturato così da non passare per una ragazza superficiale, mentre ai bei faccini e portafoglini posso darla tranquillamente dicendo che mi ha colpito il loro linguaggio forbito e l'intelligenza

    CITAZIONE
    In passato conosciuto bei ragazzi, ci hanno provato con me nonostante la mia immane timidezza e la cosa mi è piaciuta, ma non ho mai trovato nessuno che fosse abbastanza stimolante da iniziare una relazione.

    Ero timida e mi tenevo da parte perché pensavo di essere una cessa di merda, poi i bei faccini mandandomi le foto del cazzo sui social e invitandomi a uscire per succhiarglielo, hanno alzato la mia autostima perché ipergamavo e siccome ne potevo ciucciare tanti così facilmente senza fare nulla ho deciso che era inutile avere una storia seria così giovane, quando sarò più grande dopo che avrò collezionato miriadi di cazzi mi troverò il brutto ricco e zerbino a cui farò credere di essere stata sempre sfortunata e mi farò mantenere da lui cornificandolo

    CITAZIONE
    Attualmente, invece, sto con una persona, un mio vecchio amico con cui ho riallacciato i rapporti qualche tempo fa.
    Mi sono presa una cotta immane per lui, che è più basso di me, che già sono appena 1,63cm, più magro di me, che peso soli 50kg, occhialuto, che neppure frequenta l'università, che non è ricco, che non è estroverso, che non ama stare sotto i riflettori, che non è la persona più popolare al mondo; questo perché è un ragazzo brillante e tutte i bei faccini del mondo e i portafogli pieni non potrebbero mai competere con una mente tanto attiva.

    Siccome ho esagerato e ho fatto più pompini dei capelli che ho in testa ora mi sento un pò troia, ora mi metto con il brutto di turno, così potrò stare apposto con la coscienza e fare vedere alla gente che non sono così troia e superficiale come si dice in giro, potrò fare la radical chic e così non potranno più dire che sono una troia perché i bei faccini mi hanno trattato come un contenitore di sborra usa e getta facendomi soffrire, nel frattempo il mio valore sul mercato aumenterà. Ovviamente questo mio amico lo avevo friendzonato perché non aveva il bel faccino, ora l'ho ricercato per farmi da zerbino

    CITAZIONE
    Quindi sì, forse andate dietro a gente che si preoccupa più di avere lo smalto sulle unghie al posto di avere un cervello funzionante, cosa che effettivamente ho provato anche sulla mia pelle molte volte, o forse siete voi così banali, disperati, pieni di vittimismo e di rancore da essere un repellente naturale per la figa; perché è vero, io probabilmente non sono superficiale, ciò nonostante non starei mai con un idiota che passa le sue giornate a discutere se Angelina Jolie è un 10 o un 6, o che grida al ban se qualcuno fa un discorso con un filo logico impeccabile che va a intaccare la sua patetica soggettività impregnata di vittimismo.

    Voi non sapete quanti pompini e sborrate in faccia ho ricevuto nella vita, di quella volta che ho preso due cazzi nel culo, o di quella volta che mentre lo ciucciavo esclamavo:."marron mij che bell stu cazz", per cui posso atteggiarmi da radical chic nei vostri confronti aumentando il mio ego perché tanto ora sono con un brutto per fare penitenza dei miei peccati, e sappiate che non ve la darò mai perché siete dei cessi di merda ma mi giustificherò dicendo che siete noiosi e mediocri complessati morti di figa...nel frattempo raccatterò qualche zerbino tra voi per aumentare la mia autostima che i bei faccini hanno aumentato e distrutto.
    Ovviamente quando mi stuferò del ruolo di radical chic,mollerò quel cesso con cui sono perché non mi fa bagnare con lo sguardo e perché lo sto usando per sentirmi migliore delle altre succhia cazzi. Ovviamente lo cornificherò senza che lui sappia niente e lo lascerò dicendogli che è troppo geloso e complessato, così potrò ritornare a ciucciare cazzi forsennatamente facendo la parte dell'eterna delusa nella vita di tutti i giorni, così la mia famiglia e i miei conoscenti non potranno pensare male di me

    CITAZIONE
    Non siete brutti, siete banali, ed è un milione di volte peggio.

    Cessi schifosi non dovete chiamarmi troia solo perché voglio farmi sfondare dai bei faccini senza che io faccio nulla, la figa è mia e ci faccio quello che voglio quindi non giudicatemi!!1!11!!!
    6 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (R10 @ 2/2/2017, 20:39) 
    Non esistono solo belli e brutti. Mi riferisco alle fasce intermedie :asd:

    Dipende dove tira più l'ago della bilancia e di quanto è brillante l'approccio
    6 anni fa
  • Io lo feci in autobus, c'era un mio collega presente che assistette alla scena...vidi questa ragazza mediterranea, mora, liscia, carnagione olivastra con gli occhiali da sole...stava ascoltando la musica...mi scattò l'istinto alpha e andai da lei...ebbi un approccio da cascamorto simpatico ma alpha...la feci sorridere e ridere per tutto il tempo...abbiamo parlato un pò...molto dopo disse che era fidanzata e che stava andando da lui...non so se fosse vero...ma nonostante ciò mentre la facevo ridere, con la scusa toccava spalle e petto 😉 non le ho chiesto il numero e non ho insistito per rivederla e avere un contatto con lei perché disse che era fidanzata e quindi per un codice d'onore non l'ho fatto. Ma se avessi provato magari il numero me lo dava...mi disse dove lavorava...avrei potuto andarla a trovare se avessi voluto. Bella mediterranea. Almeno un 6.5, fisico ben tenuto, simpatica, di compagnia. Il mio collega disse che ci stava e che se il viaggio fosse durato di più dalle spalle e petto sarebbe arrivata al pacco 😉 secondo lui ci stava. È un approccio che non ho mai avuto...poi sul bus mentre ascoltava la musica e davanti a tutti rendeva il tutto inusuale. È un istinto che parte da dentro, quando esce fuori so già che le cose andranno bene e le mie qualità escono fuori all'ennesima potenza. Dentro di me, anche se smarrito e sepolto, giace nelle profondità una parte alpha che mi appartiene per natura.

    Edited by Panther_v2.0 - 2/2/2017, 19:37
    6 anni fa
  • Sport, vestiti quando mi servono, quando mi capita di uscire mangio o bevo qualcosa, risparmio per poter prendere in futuro un buco di appartamento dove stare per i fatti miei
    6 anni fa
  • CITAZIONE (#Anakin @ 31/1/2017, 21:49) 
    X me hai fatto male a insistere e anche a scherzare sul fatto cbe in sicilia sono retrogradi. Manco fossi un nordico che si può permettere queste osservazioni.. Ritenta sarai piu fortunato pero vacci piano cazzo non trasmettere il tuo disagio alle ragazze altrimenti nn riuscirai mai

    1000 non ascoltarlo. Continua così, sei andato bene. Sei intraprendente, solo che sbagli a pretendere tutto e subito. Certe sono da lavorare, non siamo mica su american pie.

    CITAZIONE (1000ragioni @ 31/1/2017, 22:54) 
    solo che magari preferirebbe un 7.5 del mio fenotipo

    O forse devi essere più paziente...non siamo su American pie.
    6 anni fa
  • 1000,non voglio fare il bluepillato, ma se è siciliana con una mentalità del sud è normale che abbia rifiutato, ti assicuro che è un miracolo che ti abbia rivolto la parola poiché sono riservate. Poi sei pure nordafricano, questo è un malus. Ti assicuro che mi aspettavo questo suo modo di fare...se ti avesse dato il numero si sarebbe sentita facile. Te lo dico perché sono siciliano e ho avuto modo di avere a che fare con le siciliane, poi ero diventando veramente intimo con mia cugina( non nel senso malizioso) e ti assicuro che devi aspettare. Anche se certe sono supertope cambiano le regole, ti sembrano troie ma non lo sono. Se le interessi e ti interessa, devi rispettare lo stereotipo e la formalità, quindi devi aspettare ancora 2/3 volte prima di avere il numero se è come dico io la tipa. E se è come dico io ti sistemi. Ora pure la Sicilia è come il nord, ma la rarità si trova anche se difficilmente. Stravolgendo le regole. Se non conosci la mentalità non puoi capire e ti sembrerà un discorso bluepillato. Cerca di incontrarla di nuovo e NON CHIEDERLE IL NUMERO, ti assicuro che apprezzerà e guadagnerai punti. A loro piace l'uomo dominante. Fidati di me e cerca di rivederla.
    6 anni fa
    • 19/28
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica