• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Finitissimo
  • Torna indietro
    • 13/43
  • CITAZIONE (allergico alle NP @ 20/6/2020, 17:28) 
    Ma questi oldcel che fine hanno fatto? Qualcuno sa dove sono finiti?

    Nel peggiore dei casi con una .38 in bocca.

    Nel migliore, avranno deciso di cambiare e passare a qualche forum straniero, qui purtroppo si tende ad essere zerbini blupillati più che black/redpillati.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Un alleanza impossibile, troppi chad e/o cuck whiteknight pronti a difendere a spada tratta l'essere ginomunito.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ashmedai IlRitorno @ 20/6/2020, 16:27) 
    È da almeno 10 anni che esiste il forum e ancora prima il problema "femminismo" e tutto ciò che ne deriva (tutti i diritti alle donne e tutti i doveri agli uomini).
    Quote rosa, pensione anticipata, quella Lina Merlin che ha lottato contro la prostituzione...

    Il sesso non serve a niente se non come sfogo.
    Serve una relazione sessuale che serve per il benessere psicofisico, egoboostarsi e ricevere validazione.

    Ma noi brutti non ne abbiamo il diritto. Non solo, veniamo ripetutamente bullizzati e presi in giro, proprio come la storia dei coglioni in macchina e tu in bicicletta, che raccontasti pochi giorni fa.

    Non sei l'unico.

    Io sono di un quartiere e sono costretto a camminare a passo veloce per uscire altrove con amici di altri quartieri, perché qui mi vengo preso di mira per la mia bruttezza, e non solo dai ragazzini.

    Ti lascio con questa perla screenata poco fa (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13146769/...0620_160639.jpg)

    Bisogna concretizzare il nostro odio, come fanno in America.
    Non lo vogliamo fare? Continuiamo a lamentarci, come abbiamo sempre fatto

    Ok ma prima dobbiamo capire contro CHI veramente stiamo lottando.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (~Misa @ 20/6/2020, 14:03)
    Chi sputa veleno prima o poi gli ritorna tutto dietro con interessi

    Cazzata da Baci Perugina/filosofie pseudo-orientali. Ci sono persone che hanno compiuto le peggio cose e non hanno mai pagato.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ti preoccupi di queste foto normali e di faccia? Io fossi in te mi preoccuperei della foto del tuo capezzolone e del tuo culo che ha visto mezzo telegram hahaha
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 5 assomiglia a Valentino Rossi hahahah
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non so se molto sono familiari con il concetto di Ginoide/Androide, quindi lo spiego a grandi linee.
    In pratica il soggetto Ginoide è quel soggetto che accumula grasso in maniera femminile, quindi sui fianchi, natiche, coscie etc.. E tende ad avere un busto lungo quanto le gambe.
    Il soggetto androide invece accumula grasso in maniera maschile, nella parte superiore del corpo, braccia, viso,grasso addominale etc..

    Inutile dire che dopo anni di mancata selezione naturale e dopo che la ((comunità scientifica)) ha dichiarato l'eugenetica una minchiata, ultima speranza in questo campo, sia maschi che femmine possono essere androide/ginoide (maschi maggioranza androidi, femmine maggioranza ginoidi).
    Visto che volevo lookmaxare ho deciso di fare il test Waist/Hip e contro le mie aspettative è uscito 1,01 che da quanto riportato è androide, anche di grande margine.

    Ma io mi aspettavo ginoide perché nonostante io sia magro (BMI sul 19) e le spalle siano notevolmente più larghe dei fianchi, i fianchi sono comunque larghi.

    Se qualcuno è un esperto o ha studiato o è più informato di me, potrebbe chiarirmi le idee?

    La mia teoria è che io accumuli grasso in maniera mista androide/ginoide. Oppure è un problema di alimentazione (non mangio molto bene, ma neanche mi ingozzo di McDonald). Può essere anche dipenda dal somatotipo. Da bravo terrone è probabile che io sia Endomorfo.
    (se volete farlo anche voi vi avverto, se vi esce ginoide è blackpill, è difficilissimo costruire il fisico per un ginoide maschio)
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • .

    Edited by Haunebu I - 1/2/2021, 15:14
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma abiti a chernobyl?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (allergico alle NP @ 19/6/2020, 17:48)
    CITAZIONE (HanselRotten @ 19/6/2020, 11:29)
    Tralasciando il negro che sbaglia pure l'Inno Nazionale vorrei soffermarmi sul casino e la baldoria che hanno tirato su i napoletani dopo la partita.
    Spari, assembramenti, gente ferita etc.
    Città come Roma e Napoli devono essere sigillate, messe in quarantena per ristabilire il decoro, magari anche con un corprifuoco e la legge marziale.
    Non è possibile che in pochi secoli Napoli sia passata da essere una capitale culturale europea alla gogna che è adesso. Per non parlare di Roma.

    Se i napoletani impiegassero le stesse energie che usano per lamentarsi, fare le vittime e piagnucolare in qualcosa di produttivo, Napoli sarebbe la città più avanzata d'Europa

    Comunque negli ultras non ci trovo nulla di male alla fine. Il sano becerume da tifoseria è l'unica cosa buona che è rimasta del calcio. Ci vedo un po' di patriottismo.

    Molti di loro sono dei forzanuovisti terminali col borderline, ad ogni modo. Se ci fai caso, spesso sono drogati o alcolizzati. Hanno anche problemi con la legge e il gioco d'azzardo. Non mi stupirei nemmeno se molti di loro andassero a trans o a puttane. Conosco un tizio romano autodefinitosi fascista che va a puttane e pippa cocaina. JFL. Nonostante ciò, accalappiava figa come non mai. Il meme del rozzo romanaccio con la terronface e gli sbalzi d'umore tira più di un juggernaut.

    (((estrema destra))) -> opposizione controllata

    Si, avevo visto dei siparietti comici del genere, il fascistoide di borgata è una macchietta folkloristica ben radicata a Roma. In tutta Italia ci sono città, regioni e quartieri che hanno un determinato colore politico anche solo per cultura e tradizione.
    È vero, negli ambienti di FN et smilia ci sono degli individui improponibili, da leccapreti e cocainomani semi-criminali.
    Il problema è stato spingere tutta una certa cultura, nei Mass Media viene quasi mitizzata la figura dell'estrema periferia e del degrado.

    Nessuno condanna il tifo, quello che posso dire e di seguire le piccole squadre, ormai il calcio a livelli in alti è totalmente in mano al (((sistema))) tantomeno i dialetti e le culture, anzi sono una cosa estremamente positiva. Il problema è quello che sono diventate certe città come Roma e Napoli se pensiamo a come erano secoli fa.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Finita per loro:
    MENAcels
    africanalpinoidmarmenidmlibyidm

    Loro hanno vinto:
    Nordo-Chads
    dalofaelidmtronderf
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sono talmente abituate all'asservimento e allo zerbinaggio dei rispettivi fidanzati che ormai gli fanno questo tipo di battutine in faccia senza problemi.
    Del resto sotto il sette il fidanzato è visto solo come un oggetto. Quando guidi e dici "questa macchina fa schifo, devo cambiarla" oppure "guarda che bella quella BMW" non ti preoccuppi che la macchina ti sente e si offende. Stesso discorso per i fidanzati beta-providers sub7.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 13/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica