• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Finitissimo
  • Torna indietro
    • 22/43
  • Black Mirror si avvererà. I punteggi social saranno (oltre ovviamente il valore LMS strettamente collegato) l'unico criterio di valore e selezione delle np, il tasso di incel e hikkikomori raggiungerà quello del Giappone ed avrà un notevole impatto anche sull'economia del paese.

    Organizzazioni femministe avranno lo stesso potere del Consiglio Superiore della Magistratura e sorgeranno veri e propri tribunali femministi che elargiranno multe e pene severe per chiunque si opporrà al femminismo. Sarà fatta una legge che imporrà ad ogni stato di avere almeno una donna tra le più alte cariche del governo.

    Gli uomini saranno sempre più cuckizzati e svirilizzati, le app di incontri saranno un vero e proprio mercato degli schiavi, i pochissimi uomoni ancora fidanzati saranno completamente sottomessi alla propria partner, per il timore di non trovarne una o per ripercussioni legali.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tutti siamo disposti a sopportare per la bellezza del partner però mi sembra che le donne estremizzino troppo questa cosa. Tra una belloccia che tiene scoiattoli scuoiati in freezer ed una cessa candidata al nobel sceglierei la prima ma tra la belloccia di cui sopra ed una normocarina sana di testa preferirei la seconda. Le donne invece spesso e volentieri rifiutano pure i normaloidi (che un normaloide per definizione magari non ti fa bagnare a prima vista ma nemmeno ti fa schifo) per stare con uomini che le tradiscono le picchiano ecc.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (lulu. @ 30/5/2020, 19:48)
    CITAZIONE (HanselRotten @ 30/5/2020, 19:03)
    Si certo dite tutte così poi ci mettete dieci secondi a calarvi le mutande davanti a un bel faccino

    In realtà adesso il femminismo promuove molto la libertà sessuale quindi le donne si fanno meno problemi...comunque è vero, molte dicono di essere serie e poi vanno con il primo chad,è l'ipocrisia femminile...come quando dicono di guardare oltre l'estetica
    Io non giudico la scopata alla prima uscita,il corpo è loro,ma personalmente mi sentirei usata e poi buttata via,ci metto un po' a fidarmi delle persone non ci riuscirei proprio

    Alla maggior parte delle d*nne soprattutto nell'età del cazzosello non frega un cazzo di essere usate. Preferiscono farsi sbattere dal belloccio di turno ed essere sfanculate subito dopo piuttosto che avere una relazione seria con uno nella normosfera estetica.

    Proprio non ci arrivate a capire che se vi scopate un chaddone ben al di là della vostra portata questo vi userà solo come svuotapalle, ci andate dietro comunque per poi lamentarvi che gli uomini son tutti stronzi e che pensano solo a scopare.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si, se il belfaccino si rivela un coglione magari può essere un problema instaurare una LTR ma se non fosse stato belfaccino neanche l'avrebbero cagato.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (cirodanai @ 30/5/2020, 17:54) 
    CITAZIONE (siberian90 @ 30/5/2020, 17:37) 
    A te si fa prima a mettertelo in culo che in testa.
    Per fortuna i ritardati come te sono solo delle macchiette, sia nella vita reale, che nei forum.

    Detto da chi a 30 anni cerca una ragazza vergine... Senza averne mai avuta una.
    Macchietta.

    Sì, io a 30 anni cerco la vergine.
    Tu cerca quella con lo sperma ancora attaccato ai peli della figa.
    Coglione ritardato.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE CRINGE
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ryder @ 29/5/2020, 19:50) 
    CITAZIONE (Guardiano della notte @ 29/5/2020, 19:33) 
    Secondo me sono diventati quello che sono anche perché non hanno avuto delle distrazioni o interesse nel sesso e nelle relazioni. Pensate a quanto tempo si perde e quante energie mentali richiede mantenere una relazione o cercare costantemente qualcuno da scopare. In un film che ho visto (non ricordo il titolo) il protagonista era stupito di quante cose sapesse fare quest'altro tizio e di quante esperienze di vita avesse vissuto, il tipo che in realtà era un angelo (che doveva vivere una intera vita da uomo) gli risponde così: "Ti sei mai accorto di quanto tempo perdete voi umani per soddisfare i vostri istinti sessuali? Io non avendone sono riuscito a imparare tutte queste cose"

    Up. Concordo, la sessualità è una grossa distrazione che ti prosciuga energie, energie che se canalizzate altrove ti permettono di avere risultati eccellenti in altri aspetti più interessanti

    Vero. Queste cose le ho notate anche nella piccola cerchia di persone che mi circondano. Gente con grande potenzialità che si é rovinata per un pezzo di carne
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gal~ @ 29/5/2020, 16:29) 
    CITAZIONE (Titire Tupatulé @ 29/5/2020, 15:11) 
    Che Poi, vorrei aggiungere, la bibbia non è un trattato di geografia, nè un trattato scientifico.
    Se dalla bibbia presupponete di tirare fuori nozioni geografiche o scientifiche, siete in un vicolo cieco. L'antico testamento è la storia di un popolo, del suo rapporto con Dio e della sua evoluzione. E' scritta dagli uomini, ispirata da Dio per chi ci crede, ma pur sempre un'opera umana.

    Parlare di geografia e scienza nella bibbia è come cercare di imparare qualcosa sulla fisica da un libro di fantascienza. E' inutile.

    Le scritture cristiane non sono "ispirate da dio" ma secondo la dottrina religiosa sono LA PAROLA DI DIO e come tale va analizzata e giudicata.

    Considerare scritture redatte 2000 anni fá dalla parola di un Dio che ignorava persino che sulla terra i continenti fossero 7, e ritenere pure queste fonti come inequivocabili per la salvezza dell'anima mi sembra semplicemente stupido.

    Permettimi di dissentire. Le scritture cristiane vengono si chiamate "Parola di Dio" , ma questo non significa che vanno intese alla lettera, ma che sono ispirate da Dio. In supporto a ciò che dico basta leggere il vangelo di Matteo, in cui più volte si manifesta il contrasto tra Gesù, portatore di una "rivelazione" completa, ed i farisei,con una lettura pedissequa e letterale dell'antico testamento.
    Lo stesso linguaggio di predicazione, le parabole, sono un esempio di come la lettura della bibbia deve essere profonda, non letterale.
    Quindi bisogna sempre considerare e ricercare il significato simbolico della bibbia, più che la semplice e scarna lettura degli avvenimenti.
    Ancora insisto sul fatto che al centro del vecchio testamento c'è il rapporto tra un popolo e Dio, mentre nel Nuovo si tratta di salvezza eterna, di etica, di umanità. Non c'è spazio per trattazioni scientifiche o geografiche, nè la bibbia si propone di essere un trattato scientifico.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Secondo me sono diventati quello che sono anche perché non hanno avuto delle distrazioni o interesse nel sesso e nelle relazioni. Pensate a quanto tempo si perde e quante energie mentali richiede mantenere una relazione o cercare costantemente qualcuno da scopare. In un film che ho visto (non ricordo il titolo) il protagonista era stupito di quante cose sapesse fare quest'altro tizio e di quante esperienze di vita avesse vissuto, il tipo che in realtà era un angelo (che doveva vivere una intera vita da uomo) gli risponde così: "Ti sei mai accorto di quanto tempo perdete voi umani per soddisfare i vostri istinti sessuali? Io non avendone sono riuscito a imparare tutte queste cose"
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Metal (un po' tutti i sottogeneri)

    A seguire Grunge e Rock
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (~Misa @ 29/5/2020, 08:29) 
    L’amore ti fa apparire quella persona molto più di quello che è oggettivamente

    Aahahah è un Thread dedicato ad analkin?
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Era una abile manipolatore,come i dittatori aveva un debole per le classi sociali inferiori(facili da manipolare). Ha creato una religione(copiata da quella ebraica),un casta di parassiti,una multinazionale,un esercito privato. Più che figlio di dio mi sembrava il figlio di lucifero.....
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • il primo non è mai stato incel in vita sua è solo un video a cazzo, il terzo è 1,90 e ha quasi Ipogamato, senza audio non avrei mai capito che quella a destra è la NP e l'altro l'incel sembrava una coppia gay
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ryder @ 28/5/2020, 20:04) 
    Prima di tutto, Gesù non è immaginario. In secondo luogo, adorandolo, otterrai la vita eterna e lo spirito santo ti guiderà e ti riformerà in modo che non sarai più tenuto prigioniero dai tuoi vizi edonistici.

    Credo assolutamente in Cristo, sia storicamente che con fede. Sebbene centinaia di migliaia di ebrei siano in Egitto e hanno compiuto miracoli e piaghe, non essere registrati nella storia egiziana è quasi impossibile. Ma non posso respingere l'Antico Testamento perché negherebbe che Dio abbia creato l'universo e la profezia sostenuta da Cristo. Il Nuovo Testamento mi parla come la verità ultima mentre l'Antico sembra semplicemente un mito in alcuni punti. Devo verificarne le parole, sono un po' frustrato al riguardo.

    Per me Cristo, è un 10 spirituale, valutarlo fisicamente è pressoché impossibile

    CITAZIONE (Titire Tupatulé @ 28/5/2020, 19:43) 
    Ma il vecchio testamento, tolti i primi 5 libri, é più un resoconto della storia di un popolo, né meno né più guerrafondaio di altri nell'etá antica. Mentre il nuovo testamento, più che la storia di un popolo, é la storia degli insegnamenti di un uomo auto-proclamato figlio di Dio che insegna i giusti modi di vivere.

    L'intero Antico Testamento era un'aggiunta di ebraica al canone cristiano. La maggior parte dei primi cristiani non prendevano nemmeno in considerazione questi vecchi testi ebrei. Marcione ebbe un seguito enorme e rivelò correttamente che il Dio di cui Gesù rivelò l'esistenza non è lo stesso della vana e buffa divinità ebraica

    Marcione compilò il primo Nuovo Testamento e l'originale Vangelo di Luca. I kikes hanno aggiunto tre capitoli a questo documento per far sembrare che Gesù fosse un diretto discendente di kike e per far sì che il marcionismo fu esiliato

    Io credo in lui come personaggio storico ,purtroppo non ho ricevuto il dono della fede cieca e di fatto mi interrogo spesso sulla veridicità della sua natura divina che spesso mi scade, tanto da farmi pensare che altro non sia stato che un buon predicatore romanzato.
    Anche le incongruenze con il dio dell'antico testamento non fanno altro che farmi pensare a lui come ad un saggio ma pur sempre ambizioso riformafore morale.
    Nulla da dire sulla sua legge , altro non è che perfezione dal mio punto di vista, è anche vero che un uomo saggio può raggiungere tale perfezione , di fatti Gesù era indubbiamente un sommo maestro , ma cosa mi da certezza che lui fosse veramente figlio di Dio.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 22/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica