• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Finitissimo
  • Torna indietro
    • 24/43
  • Quella di osservare l'andatura di tuo padre non la sapevo.
    Sicuramente quello che hai scritto e un problema molto grande, un grosso ostacolo nei rapporti sociali.
    Anche io mi rispecchio nel tuo post e sono contento che hai avuto modo di migliorarti.
    Anche io ho fatto i miei progressi, ma più che "robotico" sono molto silenzioso.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Verginello @ 25/5/2020, 19:44) 
    CITAZIONE (lulu. @ 25/5/2020, 11:04) 
    caratterialmente non vorrei essere impulsiva,irascibile,testarda e sensibile

    fisicamente le tette,la forma del viso e le gambe

    Perchè le gambe?

    Perche non le ha ahahahaah
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'unico motivo per cui sono incel è per l'altezza,sono 178 cm(mi sono preso un cm quest anno) e tutti quanti mi distruggono, mi moggano a merda,mi sovrastano LETTERALMENTE TRONEGGIANO sulla mia piccola sagoma
    Le donne mettono sempre l'altezza per prima cosa più importante,brutto ma alto va benissimo per loro BASTA COPING
    Conta solo il bel facino? No ,conta solo il tibino il femorino e il vertebrino lunghino verticalmente BASTA.
    le donne ridono su di noi quando parlimo delle nostre stronzate sulla maschella...
    Ma non ridono mai sul altezza,perchè sanno che è tutto
    BASTA COPING BASTA COPING
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Le vedrei bene a sfilare e fare un pò di intrattenimento alla sagra del raviolo, nel paesello di provincia sperduto e dimenticato da tutti.

    La maggioranza sotto il 6
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • hai detto bene, non mi conosci. Ho preso cazzi in culo devastanti, tutti superati a pieni voti e con un miglioramento personale, come i saiyan quando vengono battuti che poi sono piu forti
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Grande post.

    Penso che moltissimi debbano smettere di sperare. C'è chi ha vissuto certe situazioni e ne è uscito distrutto per altri invece non è mai neanche iniziata ma raggiunta una certa età credo che una persona a meno che non sia un chad debba per forza di cose arrivare alla tua conclusione. Le donne fondamentale sono TUTTE uguali, hanno alcune dinamiche nel pensare e agire che le accomuna tutte.
    Sono arriviste, pretenziose e puntano sempre al meglio del meglio. Il tuo ideale di relazione perfetta ormai è totalmente impossibile, l'uomo medio è diventato completare schiavo della donna. Mai si permetterebbero di prendere le redini del rapporto e imporsi, sono troppo spaventati di perdere quell'unica relazione che sei riuscito ad instaurare in anni e anni di pali.
    Discorso quasi identico per gli uomini che diventano disabili: perdono la loro funzione e quindi vengono immediatamente buttati via e sostituiti, la donna non può stare con un uomo non funzionale.

    La vicenda che riguarda tuo fratello ci insegna che la situazione peggiora sempre ogni giorno che passa. Fino anche solo ai miei tempi (ho 26 anni) qualche scopata potevi farla ma oggi le ragazzine vivono perennemente su Tinder e IG e hanno degli standard impossibili da raggiungere per il maschio medio. Quei ragazzi rimangono a bocca asciutta mentre le np verranno spartite dai soliti 2-3 chad.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non guardare ste cazzate, qui nessuno completa nessuno, devi essere completo da solo. Togliti dalla testa l'immagine della donna pudica, affettuosa, amorevole e leale. Sono delle rompipalle insoddisfatte e incazzate, poi sul più bello tradiscono e ogni loro azione è sempre giustificata da motivi immaginari che solo loro sanno. La donna di oggi è pattume, o sei davvero fortunato oppure trovi feccia usata e rigettata sul mercato.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Fry. @ 19/5/2020, 13:34) 
    Sapete dirmi se c'è un metodo per capire nella vita reale se una persona è redpillata o blupillata frequentandola?

    Grazie in anticipo.

    Solitamente un redpillato vero si riconosce dalla sua burberità e nichilismo
    alcuni esempi

    non si fa problemi a dire ciò che penso (qualsiasi cosa ''anche che il razzismo è sopravalutato etc)
    Nessun e ripeto nessun valore morale su qualsiasi circostanza morale sociale (famiglia, circoli sociali )
    tende ad essere un disadattato sociale (problemi di legge, asocialità etc)
    evita posti e situazioni false o selvagge (discoteca ,piazze)

    beh ecco diciamo che queste potrebbero essere spie interessanti, Altra domanda potrebbe essere domandargli a bruciapelo quale sia il suo storico sessuale/o la sua opinione su alcune donne, solitamente cambiano discorso.
    I redpillati sono davvero ovunque, non diciamo cazzate..ho conosciuto redpillati naif che non avevano mai frequentato nessun forum (qualcuno ha detto houelbecq,schopenhauer, nietzsche?)
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Darò una visione di massima che vale per gli studenti universitari:

    se vai alla Bocconi o al Politecnico troverai gente redpillata

    se vai alle facoltà di Lettere o filosofia troverai bluepillati

    se vai a Giurisprudenza troverai poveri illusi che pensano di essere redpillati
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Preciosisima-sangre-de-Cristo-Anonimo-Oleo-sobre-tela-40-X-26-cms-Siglo-XVII-XVIII


    Adrenocromo è PURISSIMA RED PILL: i ricchissimi e potenti del mondo che hanno tutto da generazioni, ora puntano ad avere la leggendaria "eterna giovinezza" a QUALSIASI COSTO.

    Sono strafatti con il sangue innocente puro dei bambini carico di adrenalina per darsi una sorta di immortalità con cui ringiovaniscono e traggono incedibili benefici fisici: tutto questo mentre il popolino blupillato si sorbisce una multitudine di fesserie passate per dogmi inconfutabili, l'economia và a puttane grazie alle misure di prevenzione "bastardo virus", le donne si sentono divinità irraggiungibili grazie ai zerbini morti di figa.

    Questi pietoso teatrino indotto continua QUI ORA e ADESSO mentre i bambini di tutto il mondo continuano a sparire o essere direttamente allevati, soffrire torture fisiche atroci in luoghi nascosti per distillare adrenocromo per l'élite mondiale.

    Noi che abbiamo la capacità bei accettare questa cruda verità, viviamo circondati da stupidi plebei che non riescono minimamente a vedere né concepire il quadro generale definendo quelli come noi "poveri pazzi": per loro la microchippatura sottocutaneo obbligatoria non esiste,e se comunque dovesse diventare obbligatorio perché così la società vuole, allora si conformano e via.


    “Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse 13:16-18)

    Sono gli stessi stronzi pieni di sé che quando gli dici "guarda che stanno facendo questa cosa, c'è già, tutto pronto" rispondono strafottenti con "ma va' là, sei stupido?Ma figurati!!!" Oppure "io microchippato? Me non mi prendono. Se ci provano,io gli uccido (sottinteso: perché io sono John Rambo + Terminator + Van Damme)

    Vorrei proprio vedere questi "veri duri" cosa faranno da soli contro squadre addestrate di uomini cane armati fino ai denti che vengono a prenderti a casa di sorpresa e ti microchippano "per il tuo bene", visto che agli stronzi piace tanto imporre agli altri la loro stessa schiavitù al sistema.

    Questi buffoni si sentono grandi, risoluti, quelli "che sanno le cose" ma hanno un senso della realtà estremamente fragile nonché infantile, condizionato da troppi film d'azione Hollywoodiani e ignorano completamente che noi Italiani a differenza degli Americani,la stragrande maggioranza di noi è di fatto disarmata e quindi INDIFESA e facile da sottomettere da chi ha l'arma da fuoco più grossa in mano e uomini 🐕 che eseguono gli ordini perché "gli ordini sono ordini".

    Questa gente ha dimenticato che la base di qualsiasi istituzione umana attualmente esistente non è né l'amore, né il rispetto, ma la pura violenza e costrizione a creare degli schiavi costretti a fare ciò che non vuole fare la classe dominante.

    La gente dimentica troppo in fretta come i cow Boys hanno sterminato la razza dei pellirossa che non rompevano il cazzo a nessuno: alla faccia della libertà e democrazia!

    Questa gente è troppa imbecille,corrotta,credulona,
    bambinona,infame,ilica,
    egoista, arrogante, materialista,limitata nel cervello,corpo e nella mente nonché terribilmente accecata dalla luce ingannevole del mondo per realizzare coscientemente che i padroni vogliono garantirsi la fedeltà assoluta degli schiavi da sacrificio con un guinzaglio elettronico.

    Ma se la società e i suoi stimabili paladini tra cui professori strapagati, pensatori NON liberi e affermati scienziati massonici ricercatori Oral B ripetono come pappagallini "non c'è nessun pericolo" e persino il Papa buffone pedocattolico luciferino ripete "fratelli e sorelle, il microchip sottocutaneo obbligatorio non è il marchio della bestia, non c'è nessuna dannazione eterna: è il diavolo che cerca di sviarvi! La Bibbia è un testo antico VA'INTERPRETATO (sottointeso: da noi che siamo più intelligenti, acculturati e santi di voi servi della chiesa!) siate pecore sottomesse di Cristo".

    Con questa forma mentis letteralmente da imbecilli, è ovvio che accettano qualsiasi cosa se i loro "superiori"gli dicono "guarda e così, lascia perdere la parola di Dio fidati di noi che vogliamo il tuo bene".

    La cosa più buffa è che chi vive nella falsità nello stesso modo con cui la subisce, la impone agli altri: quindi non hanno speranza, esser così gli pone già in una condizione di dannazione, stasi e ancoraggio dell'anima a quella che in termini new age si definisce "una bassa vibrazione".

    Sono esattamente come i cani che abbaiano e sbranano chi vuole slegarli dalla catena che dicono di odiare ma ringraziano servili le legnate micidiali ricevute dai loro padroni: non hanno identità ne personalità, sono ologrammi vuoti che difendono a spada tratta un sistema sociale vampirico ai massimi livelli interessato a sfruttare, opprimere, umiliare e prendendo per il culo giungendo persino a voler nutrirsi del sangue dei loro stessi figli!

    555a295469bedd4d39d03269

    Siamo un allevamento di maiali da macello strafatti di blupill convinti di avere chissà quali grandi libertà e doti, ma di fatto siamo persone piccole, meschine, poco intelligenti, miserabili, ragioniamo in invisibili "classi sociali" dove contano solo i soldi e status e siamo profondamente schiavizzati addirittura nei nostri stessi pensieri e forme mentali!

    Un gregge di animali volutamente tenuti nell'ignoranza e miseria esistenziale con pastori psicopatici,sadici e furbi che metodicamente uccidono agnellini con procedure da film dell'orrore al fine di ottenere il massimo del terrore dalla vittima al momento della morte (quindi un copioso rilascio di adrenalina) e versi il loro "sangue & corpo di Cristo - sacro graal /sangue Real" con cui stare da dio, sballarsi e ottenere incredibili effetti benefici rinvigorenti mentre noi ci facciamo stupide guerre fisiche & ideologiche, l'infelicità serpeggia allegramente, pochi vedono la verità e se anche la vedono e raccontano senza paura, succede esattamente ciò che dice FOX DOOMER in questa puntata di X-files




    Saisontor Blue Phantom
    Brutton kostaki
    HanselRotten
    Il Brutto
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Basato e rossopillato.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La dissoluzione del sistema e il lavaggio del cervello è dovuto anche -se non in buona parte- ai mass media che comprendono film, serie tv, programmi televisivi etc.
    Le donne sono molto più malleabili rispetto agli uomini e per questo hanno spinto molto su di loro per creare la situazione che c'è oggi.
    Sia chiaro, anche gli uomini sono plasmabili dai media ma molto meno rispetto le donne e sono anche in grado di distinguere meglio la realtà dalla finzione. Quasi nessun uomo dopo aver visto Matrix si immaginava di saltare da un palazzo all'altro, quasi nessun uomo dopo aver giocato a Doom si immaginava di fare saltare le cervella a mostri con armi di grosso calibro.
    Le donne invece no: i programmi che vengono proposti a loro oltre ad essere molto più basici, sono anche perfettamente verosimili e la donna, avendo un cervello che a differenza di quello maschile segue vie emotive tende e prenderlo come esempio e portarlo nella vita reale.

    Parliamo di un vero e proprio cancro che ha distrutto migliaia, se non milioni di cervelli da circa 20-30 anni a questa parte: le serie TV/film da liceali americani. Si tratta di uno dei più grandi lavaggi del cervello mai creati ai danni delle np. Questi programmi hanno principalmente due scopi:
    1)EDONISMO E MODELLI PRESTABILITI: In questi film ognuno ha un ruolo ben definito: il brutto è sempre nerd e impacciato, i suoi approcci con le donne e le sue entrate in scena servono per inserire quei due minuti comici all'opera.
    C'è la cheerleader Stacy e il giocatore chad di Basket che è sempre il più bello e desiderato della scuola, soprattutto dalla Becky protagonista del film che incredibilmente alla fine del film riesce a scoparsi. Il Chad e la Stacy vengono interpretati sempre da attori di una bellezza fuori dal comune per alimentare il culto edonistico di questa società.
    La donna, che è molto manipolabile (soprattutto a quell'età) prende i modelli che vede in queste opere e li adatta alla vita reale. Il brutto lo paragona subito al brutto del film e di conseguenza è oggetto di derisione, scarta i normoestitici perché il suo modello è il chad del film e pensa che può veramente conquistarlo perché nel film è successo così, ignorando che la vita reale non è un film.
    Questa cosa avviene seppur in forma minore anche con le opere d'animazione Disney in età infantile.
    2)PROPAGANDA DELLA SOCIETA' AMERICANA: È chiaro, l'entertainement è la più grande arma di propaganda. Paesi come la Cina e la Corea del Nord dovrebbero capirlo. Quando una nazione si basa molto sull'entertainement riesce quasi sempre ad attirare a sé simpatie, sia in patria che fuori e Giappone e Stati Uniti ne sono un chiaro esempio. Si sono fatti amare grazie ai loro prodotti di entertainment e così facendo sono riusciti anche ad apparire agli occhi delle gente come "quelli buoni" nonostante abbiano molti, ma molti scheletri nell'armadio.
    I modelli delle np sono soprattutto anglosassoni e sognano il modo di vivere all'americana.

    Anche in Italia non siamo stati da meno, il primo programma che mi viene in mente è uomini e donne ma in realtà tutti i programmi Mediaset (e Berlusconi era affiliato alla P2, che strano eh?). Voi quanti bellocci come gli uomini che vengono proposti conoscete? È chiaro che, se bombardate così quotidianamente di bellocci (tantissime np passano moltissimo tempo su Netflix) poi proiettano quello che vedono nella vita reale scartando così quelli con un valore LMS nella media.
    Questo, dopo i social media/dating apps e il femminismo è stata l'arma più grande per la distruzione del rapporto sociale e naturale uomo/donna.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • masturbazione e pornodipendenza creano danni gravissimi sia alla psiche umana che al corpo.
    Ti trasformano in una bestia incapace di dominare gli istinti e totalmente schiavo da essi. La masturbazione abbassa notevolmente l'attività celebrale, ti trasforma uno zombie, causa uno sbalzo della dopamina e quindi agisce al pari della droga.
    Lo stesso vale per i porno. Il cervello è fatto di neuroni specchio e tende a imitare. Se tu guardi due che scopano, esattamente come fanno gli animali che vengono scartati dalla selezione sessuale il tuo cervello immagazzinerà l'idea che non vali niente. Aumentando così il rischio di depressione.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 24/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica