• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da Finitissimo
  • Torna indietro
    • 27/43
  • ascoltate le parole di un brutto vero

    eraclito-intelligenza-sapere
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Radioactive09 @ 8/5/2020, 19:59)
    Esatto concordo al 100%, mi sono sempre comportato così con le np, aggiungo che se una np crede di essere superiore a voi siate sprezzanti e dimostrate che per voi lei non è nessuno, vedrete che scenderà un gradino dal piedistallo.

    Questo è la cosa che le più non sopportano, bravissimo continua così.
    CITAZIONE (Ryder @ 8/5/2020, 20:06)
    CITAZIONE (HanselRotten @ 8/5/2020, 19:56)
    Molti rimangono bluepillati nonostante i mille pali e merda gettata dalle donne. Rimangano nella bluepill perché vogliono rimanere aggrappati a quella piccola speranza, rifiutano questa nostra visione perché temono di abbracciare una visione che vada contro la mentalità mainstream e che quindi verranno percepiti ancora meno.

    imho alcuni sentono quel prurito tipico quando qualcosa non va bene e alla fine ci riflettono e capiscono, ma nonostante ciò essendo sottomissivi e assertivi di natura se ne sbattono le palle perché ricavano piacere nello stare al di sotto

    tendono ad idealizzare molto le donne, soprattutto se eccessivamente attraenti

    se non fosse per l'idealizzazione e per gli ormoni tenuti in ostaggio, non farebbero complimenti alle donne

    ora le cose sono due: o sono geniuinamente idioti oppure non gli interessa

    non mi stupirei se la prima opzione sia quella più plausibile

    Io ci ho riflettuto e ho capito tutto, quando arrivi a capire determinate cose della società ti crolla addosso tutto il muro di certezze che avevi, il manistream fa di tutto per screditare la redpill theory, guarda Nemo o Open che cercano di fare credere che chi segue ste cose è un imbecille.
    Hai ragione idealizzano troppo le donne di cui sono infatuati, le vedono come essere perfetti e angelici e continuano a idolatrarle. Il primo passo è proprio smettere di idealizzare le donne. Ora con gli occhi da redpillato se penso alle ragazze di cui ero infatuato anni fa provo solo disgusto. Erano persone vuote, stupide e senza nessun senso critico.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Esatto concordo al 100%, mi sono sempre comportato così con le np, aggiungo che se una np crede di essere superiore a voi siate sprezzanti e dimostrate che per voi lei non è nessuno, vedrete che scenderà un gradino dal piedistallo.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Zerbini, mdf, White knights & compagnia sono una piaga gravissima e questo lo sappiamo quindi il dovere di ognuno di noi dopo avere assunto la redpill e essere usciti dalla caverna di Platone è continuare a resistere, combattere e soprattutto non zerbinarsi più perché questo atteggiamento non solo va a nostro svantaggio e degrada noi stessi ma da anche un impatto negativo alla società che ci circonda facendo aumentare l'ipergamia e l'ego delle donne.
    Per evitare questo dovete comportarvi in questa maniera:
    MAI PIÙ LIKE O COMPLIMENTI ALLE DONNE: una donna medioestetica riceve mediamente 10 complimenti al giorno sia in real che sui social, dei tuoi complimenti non se ne fa nulla, i tuoi like per lei sono solo un numero da esibire. Se ci sono decine di ragazzi nella media che ogni giorno la contattano e le fanno complimenti chiaramente il suo ego sale scegliendo solo quello che tra i dieci ha un LMS maggiore o addirittura pretendendo di più. Tirati fuori da questa calamità, dimentica il tasto like
    LA REGOLA DEI 2 MESI: come disse il maestro Johnny Red: "se la cosa si protrae per troppo tempo significa che non hanno nessuna intenzione di dartela". A un chad gliela smollano subito o al massimo dopo qualche giorno, se pensi che abbia interesse per te ma fa la finta indecisa, prende tempo significa che ti schifa e ti sta usando solo per i suoi loschi fini che possono essere l'egoboosting, lo scroccare favori o dimostrare al fidanzato chad con cui sta attraversando un momento di crisi quanti potenziali zerbini ha al suo servizio. Una donna decide subito, dal primo secondo se dartela o meno quindi non credete a quelle che vogliono perdere tempo, dopo due mesi se non avete concluso nulla SFANCULATELA
    TRATTATE UNA DONNA COME TRATTERESTE UN UOMO: Quando parlate con una donna fate finta che avete davanti a voi un uomo, sono troppo abituate anche nelle cerchie di amici ad essere trattate bene solo perché donne quindi se a un amico maschio diresti per esempio:"ma che cazzo stai dicendo coglione" fate lo stesso con le amiche donna.
    SE PUNTATE QUALCUNA E NON CI AVETE ANCORA CONCLUSO MAI FARLE REGALI: Oltre ad avere buttato i vostri soldi (rileggete bene punto due) verrete percepiti come un ottimo beta provider e la donna farà sempre più la profumiera per ottenere quello che cerca dandovi in cambio solo tantissime false speranze. Ho visto regalare cellulari, console, biglietti di concerti ed altri regali costosi. NON FATELO, non fatelo anche solo per rispetto al genere maschile che per comprare quei beni deve spaccarsi il culo 8-10 ore al giorno a lavoro.
    IGNORALA: essere ignorata è una delle cose che da più fastidio ad una donna, se siete in un luogo pubblico e una donna cerca di farsi notare da chi le sta vicino distogliete subito lo sguardo. Online è più facile perché basta non risposderle, insultarla non è sempre giusto perché sa benissimo che ci sono decine di zerbini che arriveranno a difenderla.
    INDOTTRINA I CONOSCENTI: Quando un tuo amico si comporta da cuck faglielo notare, prima con gentilezza e andandoci leggero ma se questo non basta incazzandoti o deridendolo. Questa è una battaglia che può essere vinta solo se i maschi restano uniti e si redpillano tutti.

    Ogni giorno una donna esce di casa sapendo di ricevere complimenti, favori e chi più ne a più ne metta. Siete solo uno dei tanti per loro. Non partecipate a questo gioco al massacro.

    Edited by HanselRotten - 15/5/2020, 02:41
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Seguo poco le scenate napoletane che a volte ci sono i tag ma direi ankain
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il senso di impotenza
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Jessika CH @ 8/5/2020, 15:09) 
    Che tipo di donna vi piace?

    Quella morta, macellata e utilizzata come risorsa alimentare appena arrivata la prima mestruazione e avuto un figlio.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Uno dei motivi per i quali non ho considerato l'università sono i liceali
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Melvinsss @ 7/5/2020, 22:54) 
    Lui è un 4, tu quanto sei?
    Non potreste accoppiarvi e risolvere così entrambi i vostri problemi?

    > una donna che ipogama con uno dalla cui descrizione trapela solo disgusto

    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Molto importante, tantissime relazioni nascono grazie ai social. Le np vengono giornalmente approcciate e ricoperte di complimenti su IG quindi il profilo di normulo è totalmente invisibile ai loro occhi.
    Per piacere però devi avere almeno un 7.5 oppure con con un alto tenere di vita, dannoso per chiunque non abbia questi requisiti stare su quel social.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 6,5? 7? Ma siete seri?
    È un armenoide da 5,5 max ad essere buoni
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E' relativo questo test.Molte volte ti comporti male con una persona xche' si e' comportata male con te o ritieni che rappresenti una minaccia.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (UnTuoAmicO @ 7/5/2020, 17:24) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 7/5/2020, 17:15) 
    Come ho detto in un precedente intervento in questo post, questo tema viene trattato con cadenza mensile e diciamo sempre le stesse cose.
    Quindi, ribadisco la mia posizione. Intanto, la grandezza effettiva del pene credo che sia diversa da quella percepita, per esempio un uomo con la pancia sembra avere un pene più piccolo, a parità di misure, di un uomo magro. In secondo luogo, più che i cm, sul piano della piacevolezza estetica conta anche la forma: i peni sono molto diversi fra loro. Per esempio, un pene perfettamente dritto come una colonna, con la cappella "a fungo" gonfia, di un bel colore rosso accesso io lo trovo più piacevole di un pene curvo, che finisce a punta di matita, a prescindere dai 3-4 cm in più o in meno.
    Un dato comune a tutte le donne, inoltre, è che il diametro conta molto di più della lunghezza. Ciò anche per una ragione anatomica: durante l'accoppiamento l'eccitazione dipende dallo sfregamento dei bordi esterni della vagina (clitoride, ma non solo), non dall'eventuale sollecitazione del collo dell'utero (che sarebbe il punto in cui, in caso di peni molto lunghi, va ad impattare la cappella).
    Dal punto di vista pratico, però, un pene lungo consente alcuni movimenti durante l'accoppiamento che un pene corto non riesce a fare. Ad iniziare da una più ampia oscillazione del bacino, per finire con alcune posizioni che prevedono qualche cm di distacco fra il corpo dell'uomo e la vagina (ad esempio, nella penetrazione da dietro, con lei sdraiata a pancia sotto, dove occorre un pene un po' più lungo per arrivare comodamente).
    Quindi, in conclusione, il pene che "piace" è quello esteticamente regolare e proporzionato, lungo quanto basta a poter fare qualsiasi posizione sessuale e ampie oscillazioni di bacino, di diametro quanto più largo possibile.

    Concordo ma, come già dissi spesso, il cazzo conta relativamente al contrario di quello che si pensa. L'85% lo fa la bellezza. Il cazzo non conta quasi un cazzo (scusate il gioco di parole). Se uno è un over 7 e ha un pisello bruttino non frega un cazzo a nessuno e potrà scopare Comunque quanto vuole.
    Il sesso è in gran parte una cosa mentale soprattutto per le donne, andare a letto con un brutto o un normaloide solo perché ha un bel cazzo e grosso porterà comunque meno eccitazione e conseguentemente godimento rispetto che andare a letto con uno che piace.
    Di conseguenza stare a farsi tutte ste pippe sul cazzo è inutile, perché se siete belli avrete comunque tutte le donne che volete e il cazzo sarà relativo e se siete brutti le donne non vi cagheranno uguale.

    Concordo. L'avevo già scritto pure io...

    CITAZIONE (dulcinea_ @ 7/5/2020, 00:28) 
    tutti a discutere se conta più il bel faccino o l'uccello grosso, metà a lamentarsi di averlo troppo piccolo, l'altra metà a dire che le NP sono pretenziosissime e che non si accontentano sotto il 20 cm, anche se la media nazionale è 16 cm e l'altra metà ancora (tre metà?! è evidente che noi donne la matematica proprio non la capiamo!) a portare la loro testimonianza di vita di brutti con il cazzo grosso, che non scopano perché le NP, ovviamente pretenziosissime ma anche stupide, non gli danno neanche l'occasione di mostrarlo... e a questo punto qualcuno che avrebbe detto che i bellocci possono camminare impunemente per strada con il cazzo di fuori e nessuno gli dice niente, mentre se lo fa un brutto lo arrestano subito per atti osceni in luogo pubblico.

    CITAZIONE (Blut_Yorrick @ 7/5/2020, 17:21) 
    Concordo, mi piace il tuo modo semplice, ma corretto, completo e compiuto di esprimere in pensieri. Non solo in questa occasione

    Grazie, detto da un utente serio come te è un bel complimento!

    Grazie anche ad Escremento!

    CITAZIONE (. Hutch. @ 7/5/2020, 17:21) 
    CITAZIONE (dulcinea_ @ 7/5/2020, 17:15) 
    Quindi, in conclusione, il pene che "piace" è quello esteticamente regolare e proporzionato, lungo quanto basta a poter fare qualsiasi posizione sessuale e ampie oscillazioni di bacino, di diametro quanto più largo possibile.

    Si, ok, quello di Rocco.
    Finita.

    Esagerato! Penso che i classici 15-16 cm di lunghezza siano più che sufficienti per prestazioni di rilievo.
    Però, vorrei dire anche un'altra cosa. Siete (siamo) più o meno d'accordo che la dimensione del cazzo c'entra poco con la possibilità di fare sesso: se sei davvero brutto, non avrai facilmente l'occasione di esibire il tuo gingillo, neanche se è migliore del su citato Rocco; se sei bello e sei arrivato a letto, non succederà che la donna, eventualmente anche delusa dalle dimensioni, si tiri immediatamente indietro indignata, ormai è in gioco e quella partita la gioca. Le prestazioni sessuali incidono, semmai, sul fatto di farlo con la stessa NP la seconda volta, non la prima.
    Ma poi, chi pensa di essere deficitario sul versante dimensioni, perché non si specializza su altri tipi di prestazioni sessuali?
    Cerco di essere più esplicita, perché qui me lo posso permettere:
    a) a noi piace moltissimo (moltissimissimissimo) essere leccate: da un buon appassionato e paziente linguista si torna sicuramente due e più volte; e se si sparge la voce, vi vengono a cercare.
    b) a noi piace moltissimo il massaggio tantra: uno specialista di massaggi viene "ingaggiato" praticamente a scatola chiusa;
    c) se avete un incontro sessuale con una NP e siete poco dotati, provate il culo: ad alcune non piace (in realtà, non hanno ancora scoperto che gli piace, perché vi assicuro che per piacere, piace!), ma molto dipende dalla dimensione del pene, perché una stimolazione non eccessivamente dolorosa è molto gradevole; qualcuna, con un uomo poco dotato potrebbe essere disponibile a provare anche la sua prima volta di sesso anale.
    Considerate che anche noi NP parliamo delle performance dei nostri partner. Anzi, siccome siamo ipocrite e santarelline, ne parliamo specialmente se si tratta di incontri occasionali, mentre di quelle di mariti e fidanzati no, come se l'argomento sesso non ci interessasse più. Pertanto, il buon linguista o il massaggiatore capace possono contare sul passa-parola.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • E una questione di mentalità
    Problema > soluzione
    Problema > psicodramma > tutto come prima eccheddobbiamofare
    Problema > qualunque soluzione > "non serve a un cazzoh" > gnegnegne
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Kiddscar @ 7/5/2020, 10:45) 
    Allego altre foto piu chiare

    Senza occhi oscurati però.
    Sarà un 6,4 ad occhio e croce. Ce ne sono di migliori anche kv con assai più anni.
    La maggior parte dei miei ex compagni di classe lo sono stati fino ai 17-18. Niente di fuori norma dunque.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 27/43
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica