• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Finitissimo
  • Torna indietro
    • 1/44
  • CITAZIONE (Gufaccio rachitico @ 10/11/2021, 20:05) 
    CITAZIONE (Ryder's Inferno @ 10/11/2021, 20:03) 
    In singapore sono al 80% di vax con doppia dose e hanno registrato un nuovo record di infetti ad ottobre scorso. Qual è la tua scusa?
    Fa pace col fatto che le persone che tu vuoi disperatamente (((vaccinare))) il "vaccino" non lo faranno mai. E con la realizzazione che diventerai sapone in meno di 30 anni.

    Nessuna scusa, devono fare la terza dose come hanno fatto i nasoni israeliani. E' arcinoto che il vaccino perda d'efficacia nel tempo, vale lo stesso discorso per il vaccino anti-influenzale che mio nonno fa ogni anno da una vita e che ha appena fatto anche in periodo covid. Doppiamente siringato.

    www.open.online/2021/10/17/covid-1...cini-ricciardi/

    <<arrivare al 90 per cento di copertura vaccinale ci porrà in una condizione di maggiore serenità ma non sarà sufficiente a eradicare il Covid perché i bambini non sono ancora coinvolti nella campagna>>
    <<lo scienziato, così come gli esperti del Cts, per il momento frenano le pressioni che arrivano soprattutto dalla politica e che sperano di poter dire addio al più presto al certificato verde>>

    Questa storia non finirà più.
    Tra un anno saremmo ancora col qr-code e mascherine.
    Per loro non è mai abbastanza, raggiunto il 90% sarà il 95%. Approvato il vaccino per i soggetti sotto i 12 anni la percentuale andrà giù di botto e saremmo alla casella del via.

    <<a rincarare la dose anche Ricciardi – prudente ma aperturista, appunto – secondo cui il Green pass «ha già rivelato la sua efficacia e la dimostrerà ulteriormente, come è successo in Danimarca. Ci permetterà di tornare alla normalità e svolgere in sicurezza le attività al chiuso, alle quali non parteciperanno soggetti infetti e contagiosi>>
    Ma che cazzo si fuma questo pagliaccio...in Danimarca tutte le misure emergenziali sono state abrogate da più di un mese.
    Perché questo paese di merda sembra essere governato da cerebrolesi schizzati completamente scollegati dalla realtà?
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gufaccio rachitico @ 9/11/2021, 22:24) 
    Azz un altro thread sul greencazz.

    A proposito, ecco un bel grafico dall'ultimo bollettino dell'ISS. Aia aia tassi elevati di decessi e ospedalizzazioni per i non siringati rispetto ai siringati. FDg3i60XsAwbyZR

    In singapore sono al 80% di vax con doppia dose e hanno registrato un nuovo record di infetti ad ottobre scorso. Qual è la tua scusa?
    Fa pace col fatto che le persone che tu vuoi disperatamente (((vaccinare))) il "vaccino" non lo faranno mai. E con la realizzazione che diventerai sapone in meno di 30 anni.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Athelstan @ 10/11/2021, 19:19) 
    CITAZIONE (PicusSA @ 10/11/2021, 14:40) 
    Se pretendi che Dio ti faccia da babysitter sei proprio sulla cattiva strada.

    Il mondo è quello che ne facciamo, e se ne facciamo una merda non possiamo aspettarci che sia il Signore a sistemare i nostri casini. Anche perchè se si scomodasse sarebbe costretto a fare di questo mondo un cimitero, e chi ti garantisce che non saresti punito pure te?
    Per gli Ebrei, l'ultima volta che Dio prese un atteggiamento proattivo fu costretto ad annegare tutti, tanto eravamo degenerati.
    Per i Cristiani, sta sicuro che la stragrande maggioranza seguirà l'Anticristo e finirà a bruciare nel Lago di Zolfo per l'eternità.
    Per gli Indù, Kalki verrà a restaurare il bene nel mondo massacrando praticamente tutti.

    Ogni singola volta perchè il mondo va a troie, e siamo noi a mandarlo a troie, al punto tale da non lasciare nulla di buono al mondo.
    Se vuoi essere massacrato dal Signore Vishnu, no problem. Ma sappi quello che vuoi.

    Eh ma come spieghi le tragedie che accadono per fatalitá a persone piú brave della media e invece non accadono a grandi stronzi.

    Per i vichinghi ci sará il Ragnarok, la fine del mondo, e poi tutto ricokincerá daccapo se ricordo bene.

    Le tragedie possono capitare a tutti e Dio acconsente perché mette alla prova la nostra fede. Chi ti ha mai detto che accadono solo ai poveracci? Immagina un po' la cosa come una "prova" di cui Dio necessita per vedere quanto siamo fedeli, anche nei momenti peggiori della nostra vita.
    La giustizia appartiene a Dio. Le persone malvagie soffriranno per la giustizia di Dio se è ciò che egli vuole. Alla fine tutti saranno giudicati da lui quando moriremo, indipendentemente da una morte tragica o meno.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (matteo_9 @ 10/11/2021, 14:27) 
    Non so se lo avete notato ma sarà un caso che la stragrande maggioranza dei radical chic è donna e femminista?

    Perché le donne sono quelle più sensibili alla pressione di gruppo, dunque cercano in tutti i modi di avvicinarsi il più possibile a quello che viene reputato giusto e sano dalla maggioranza. Tutto qui.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (~gosa @ 10/11/2021, 18:46) 
    CITAZIONE (Ryder's Inferno @ 10/11/2021, 18:25) 
    Quanti segoni mentali da fedora e pipa leggo. Dio ti dà il libero arbitrio di fare quello che ti pare, nasci libero e se fai o commetti stronzate sei tu il fautore del tuo destino. Io ho fatto tante cazzate nella mia vita ma non ho mai dato la colpa a nessuno se non a me stesso. Bisogna essere realisti a volte. E' ora di uscire dalla safe zone e inghiottire le verità scomode. Ne ho già parlato in un thread mesi e mesi fa e qualcuno qui ha ripreso il mio commento di pari passo. Mi scoccio di dire la stessa cosa ma la dirò di nuovo in parole più semplici.

    Come fai a dire che Dio ci ha dato il libero arbitrio, le nostre scelte alla fine dipendono dai mezzi a nostra disposizione, dalle circostanze, dalla famiglia in cui nasciamo ad esempio... alla fine le possibilità di scelta si riducono molto e la nostra libertà diventa limitata
    Perché Dio non dà le stesse possibilità a tutti? Se è giusto perchè limita così le scelte?

    Quali sarebbero le tue aspirazioni e quali sono i mezzi che tu credi di non avere a tua disposizione per stare bene con te stesso? Il problema sono le donne? I soldi? Nel caso che proponi il nostro libero arbitrio è ridotto a causa del libero arbitrio dei nostri genitori, che scelgono di limitare il nostro libero arbitrio.

    Dio ci ha dato il libero arbitrio, e ciò include il libero arbitrio di ''ridurre'' il libero arbitrio degli altri.
    2 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Romani 1,18-32
    18 In realtà l'ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell'ingiustizia, 19 poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. 20 Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l'intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; 21 essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. 22 Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti 23 e hanno cambiato la gloria dell'incorruttibile Dio con l'immagine e la figura dell'uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.
    24 Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25 poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.
    26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27 Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento. 28 E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29 colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30 maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31 insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32 E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.



    Il dolore emotivo che stiamo attraversando fa parte del grande risveglio.
    Stiamo lasciando guarire le vecchie ferite, ma allo stesso modo i nostri corpi hanno bisogno del dolore per sapere dov'è che bisogna intervenire, le nostre menti e le nostre anime hanno bisogno di un segnale simile per conoscere.
    Ognuno ha un viaggio diverso. La presenza di Dio non la vedete perché è il male a prevalere, e da sempre il male lo si associa al diavolo. Quanti cristiani vedete in giro e quanti malati di mente propensi alla cattiveria trovate sul vostro cammino? Guarda caso quelli a fare danni grossi appartengono quasi tutti all'ultima categoria.
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Quanti segoni mentali da fedora e pipa leggo. Dio ti dà il libero arbitrio di fare quello che ti pare, nasci libero e se fai o commetti stronzate sei tu il fautore del tuo destino. Io ho fatto tante cazzate nella mia vita ma non ho mai dato la colpa a nessuno se non a me stesso. Bisogna essere realisti a volte. E' ora di uscire dalla safe zone e inghiottire le verità scomode. Ne ho già parlato in un thread mesi e mesi fa e qualcuno qui ha ripreso il mio commento di pari passo. Mi scoccio di dire la stessa cosa ma la dirò di nuovo in parole più semplici.

    Dio dona alle creature la libertà perfetta di scegliere il bene o il male; Satana era l'angelo più alto e Dio Onnipotente gli diede scelta fra bene e male. Satana ha scelto il male. Tutti gli angeli che hanno scelto il male ora sono ''demoni''.
    Dio ha creato gli angeli e gli angeli hanno SCELTO di diventare diavoli. E' illogico volere la libertà e poi condannare Dio Onnipotente per averti dato la possibilità di scegliere fra bene o male.
    Il male esiste necessariamente nel mondo perché il mondo è stato creato da Dio e non è il mondo ad aver creato Dio. Solo Dio è perfetto e buono. Quindi il mondo, in quanto creazione di Dio, ha necessariamente il male che risiede al suo interno. Il mondo non potrebbe essere esistere senza il male in esso, perché allora Dio a questo punto creerebbe soltanto una copia di se stesso.

    Edited by Ryder's Inferno - 10/11/2021, 18:44
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Liguria e vivo in cameretta da quando ho 12 anni
    2 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Momento donna 2

    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 1/44
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica