• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Finitissimo
  • Torna indietro
    • 20/44
  • CITAZIONE (lulu. @ 30/5/2020, 23:38) 
    CITAZIONE (Ryder @ 30/5/2020, 22:12) 
    Non braggare lulu.

    Seconda cosa: anche se l'omosessualità esiste da tempo, non significa che sia qualcosa di sano. Anche la pedofilia esiste da tempi remoti, ma non per questo è normale e giusta. L'omosessualità è una malattia mentale esattamente come lo è la disforia di genere, dunque deve essere trattata da uno specialista. Il '''rapporto anale''' non è un rapporto sessuale, poiché dal buco del culo non nascono bambini e il buco del culo non è biologicamente adibito ad accogliere falli maschili o altri simpatici oggetti appuntiti. L'omosessualità è disfunzionale quanto l'anoressia e la bulimia.


    Terza cosa: la scopata al primo appuntamento è solo un meme. Se il mercato sessuale fosse equo, allora ci sarebbero più donne ben disposte a darla durante la prima uscita. Dal momento in cui qualsiasi donna può decidere quando scopare, questo bisogno fisiologico non esiste più. Se la situazione fosse differente, ci sarebbero sicuramente sub 6 che saltano addosso al primo maschio che trovano. Scopare non è più un bisogno fisiologico per le donne ormai da troppo tempo. Per loro scopare è un'estensione di loro stesse e un modo facile per scacciare la noia e avere potere sessuale sugli uomini. Inoltre, le donne hanno un sistema endocrino totalmente differente dagli uomini, quindi, di conseguenza, le loro pulsioni sessuali sono molto meno intense di quello di un uomo, il che le rende meno propense a fare sesso. L'errore che commettete è dare per scontato che le donne abbiano voglia di scopare quanto gli uomini, il che è un ragionamento da coomer decerebrato. E' improbabile che una donna la dia la sera stessa, a meno che non sia una troia disinibita o una appena rimorchiata sotto alcolici in discoteca. L'appuntamento è un incontro formale, le donne sono molto più selettive degli uomini e all'inizio tendono a dare più importanza ad altri requisiti minimi che servono per entrare nelle loro grazie. Anche il sesso è un metro di giudizio, quindi se trovate una che ve la da subito, probabilmente lo fa solamente per capire se potete soddisfarla o meno, ma lo faranno solamente se avete prima superato l'arduo test pretenzioso della prima fase.

    Io penso che l'omosessualità sia una variante naturale del comportamento degli essere umani quindi non può essere considerata come patologia,avevo letto una ricerca che affermava che oltre 1000 specie nel mondo animale hanno atteggiamenti omosessuali...poi la sessualità non è finalizzata solo alla procreazione ma anche al piacere

    E' una perversione del loro normale desiderio sessuale che non hanno scelto di avere (per la maggior parte). Tuttavia, impegnarsi in atti omosessuali è ovviamente una scelta, nessuno può negarlo. Molte persone reprimono gli impulsi sessuali per scelta e non commettono mai atti che una parte di loro vuole commettere, ma l'omosessualità è stata spinta in modo così aggressivo verso la normalità tanto da non essere più vista come perversione e neanche come qualcosa di uguale ad altre perversioni come pedofilia o necrofilia che richiedono di essere represse specificatamente in quanto sbagliate. E' una malattia mentale / traumatica che può essere trattata con 2 mg di Pimozide al giorno. Penso davvero che i gay credano che l'omosessualità sia naturale perché non hanno la capacità di vedere come sono stati influenzati psicologicamente in giovane età. Inoltre c'è una società che abilita la cultura degenerata e uno (((psicopatico)) che spinge (((tolleranza)) invece di aiutarli in modo concreto. Sei frocio, non sarai mai una donna, non avrai mai figli. Solo i degenerati del più alto ordine vorranno avere una relazione con te, metà del pianeta ti odierà solamente perché esisti. Probabilmente non sopravviverai nemmeno per la depressione e finirai per essere ucciso dal negro che ti vende la tanto agognata dose di cui abusi per sentirti meglio con te stesso
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (HanselRotten @ 30/5/2020, 23:18) 
    Black Mirror si avvererà. I punteggi social saranno (oltre ovviamente il valore LMS strettamente collegato) l'unico criterio di valore e selezione delle np, il tasso di incel e hikkikomori raggiungerà quello del Giappone ed avrà un notevole impatto anche sull'economia del paese.

    Organizzazioni femministe avranno lo stesso potere del Consiglio Superiore della Magistratura e sorgeranno veri e propri tribunali femministi che elargiranno multe e pene severe per chiunque si opporrà al femminismo. Sarà fatta una legge che imporrà ad ogni stato di avere almeno una donna tra le più alte cariche del governo.

    Gli uomini saranno sempre più cuckizzati e svirilizzati, le app di incontri saranno un vero e proprio mercato degli schiavi, i pochissimi uomoni ancora fidanzati saranno completamente sottomessi alla propria partner, per il timore di non trovarne una o per ripercussioni legali.

    Meno male che quando tutto questo avverrà, saremo probabilmente morti per la disperazione o troppo vecchi per reagire

    La svirilizzazione sta già accadendo.

    Ad ogni modo, col progresso della tecnologia, penso che arriveremo ad un punto in cui l'eugenetica sarà quotidianità. Penso anche che ci saranno nuovi metodi e tecniche di chirurgia estetica avanzata che ti permetteranno di diventare un gigachad ad un prezzo non troppo alto. Sarebbe figo se i chirurgi estetici avessero a disposizione dei programmi ultraavanzati per modellare direttamente la tua faccia in tempo reale tramite computer come se fosse l'editor di un videogioco, con tanto di modelli di default. Pensa se potessi diventare tale e quale a solid snake o a leon kennedy in resident evil 2 remake, ovviamente mantenendo delle differenze nei connotati per mantenere la biodiversità
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Boh, non capisco cosa ci sia di così strano. Ha tendenzialmente detto una cosa corretta. La bellezza è il primo passo per superare la fase 1, ma se siete carenti di autorità, vi cornificheranno lo stesso anche se siete bellocci. Di solito il belloccio è anche abbastanza estroverso ed inconsciamente redpillato, quindi la relazione va avanti, soprattutto se quest'ultimo è autorevole e psicologicamente violento. Se un belloccio è introverso, bonaccione, mollaccione e pieno di problemi, viene usato solamente per scopare e poi essere scartato per un uomo più integro. Pensare che basti essere belli per avere una donna sottomessa tra le mani, è bluepill. Pensate a quante donne cornificano il marito belloccio depresso per il capo stronzo alpha e chad per cui lavorano.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Barbafisso @ 30/5/2020, 22:19) 
    Se non ti riproduci significa che c'è qualcosa che non và in te: sei troppo scadente come uomo rappresentando di fatto l'inscopabilità tendente > infinito, oppure la figa non riesce a tenerti sottomesso come tutti gli uomini normali, caratterizzati da naturale sottomissione verso la femmina.

    Io personalmente sono in fase GrandpaCel, sono stato costretto dai tempi che viviamo ad accasciarmi perché qualsiasi donna è incapace di rifiutare l'attuale sistema sociale, con esso la futura accettazione incondizionata microchip sottocutaneo obbligatorio per legge a tutti.

    Questa cosa la dissi a Nemo, ma hanno tolto perché non voglio grattacapi e ci tenevano a rappresentare gli "inCELLAti" come dei minorati mentali che "non fottono".

    Già, come se avere nel 2020 una donna sia un atto di grandissima intelligenza, validazione nonché egoboost!

    La verità è che a una certa età, se diventi Cel e in aggiunta a ciò chiudi la faccenda sesso...inizi ad andare in un altra dimensione grazie soppratutto a un NoFap ragionato e sereno.

    Diventi meno/niente merdina morto di figa e molto più aereo.

    In pratica vivi come se il progetto "devi riprodurti" ha fallito su di te.

    Sei un fallito, perché nella società degli imbecilli, chi non si riproduce non è normale.

    Bravo barba. L'avere una donna non ti rende prezioso, soprattutto durante un'epoca nefasta come quella in cui stiamo vivendo. Le donne, il sesso, la materialità etc sono tutte forme di controllo del pensiero e di distrazione di massa. Vogliono prosciugarti le energie e la linfa vitale canalizzando la tua esistenza su questi aspetti inutili, portandoti a diventare un robottino bavoso senza cervello, egoista e privo di emozioni. Finché ci sarà la figacentricità, non andremo da nessuna parte. Chi vive facendo ruotare la propria vita attorno alla figa e alla brama di potere non merita di stare al mondo

    Sei oldcel quando arrivi a >40 senza aver mai toccato una donna o non aver avuto rapporti sessuali con affettività ricambiata da moltissimo tempo (10-20 anni). Per me gli oldcel sono persone generalmente sagge e che hanno scelto volontariamente di prendere le distanze dalla figa seguendo un codice morale rigido e sano. Moltissimi oldcel sono dei volcel che hanno semplicemente capito i meccanismi infidi che stanno dietro alle azioni dei normalfag decidendo di disertare dalla società, dato che a quanto pare è l'unico modo per farla cadere e ripristinare lo status quo

    Edited by Ryder - 30/5/2020, 22:30
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (lulu. @ 30/5/2020, 21:31) 
    CITAZIONE (mai_una_gioia @ 30/5/2020, 20:15) 
    CITAZIONE (lulu. @ 30/5/2020, 20:08) 
    con un ragazzo...no mai

    Con quanti ragazzi sei stata a letto?

    con un ragazzo,avevo già risposto

    CITAZIONE (SalvoDn @ 30/5/2020, 20:25) 
    CITAZIONE (lulu. @ 30/5/2020, 19:48) 
    In realtà adesso il femminismo promuove molto la libertà sessuale quindi le donne si fanno meno problemi...comunque è vero, molte dicono di essere serie e poi vanno con il primo chad,è l'ipocrisia femminile...come quando dicono di guardare oltre l'estetica
    Io non giudico la scopata alla prima uscita,il corpo è loro,ma personalmente mi sentirei usata e poi buttata via,ci metto un po' a fidarmi delle persone non ci riuscirei proprio

    Intendi il femminismo all'acqua di rose, che non è nemmeno femminismo. Il femminismo radicale di oggi promuove vari stili di vita lontani dal consumismo sessuale (quindi ben lontano dai cliché da telefilm stile sesso alla prima uscita, stile sex and the city).
    Ormai da decenni ci sono posizioni di asessualità e lesbismo, cioè secondo questa visione estrema le donne devono liberarsi anche del bisogno del piacere sessuale dato dal maschio.

    Ma l'omosessualità è sempre esistita,sembra essere aumentata perchè le persone si fanno meno problemi ad ammettere la propria sessualità

    Non braggare lulu.

    Seconda cosa: anche se l'omosessualità esiste da tempo, non significa che sia qualcosa di sano. Anche la pedofilia esiste da tempi remoti, ma non per questo è normale e giusta. L'omosessualità è una malattia mentale esattamente come lo è la disforia di genere, dunque deve essere trattata da uno specialista. Il '''rapporto anale''' non è un rapporto sessuale, poiché dal buco del culo non nascono bambini e il buco del culo non è biologicamente adibito ad accogliere falli maschili o altri simpatici oggetti appuntiti. L'omosessualità è disfunzionale quanto l'anoressia e la bulimia.


    Terza cosa: la scopata al primo appuntamento è solo un meme. Se il mercato sessuale fosse equo, allora ci sarebbero più donne ben disposte a darla durante la prima uscita. Dal momento in cui qualsiasi donna può decidere quando scopare, questo bisogno fisiologico non esiste più. Se la situazione fosse differente, ci sarebbero sicuramente sub 6 che saltano addosso al primo maschio che trovano. Scopare non è più un bisogno fisiologico per le donne ormai da troppo tempo. Per loro scopare è un'estensione di loro stesse e un modo facile per scacciare la noia e avere potere sessuale sugli uomini. Inoltre, le donne hanno un sistema endocrino totalmente differente dagli uomini, quindi, di conseguenza, le loro pulsioni sessuali sono molto meno intense di quello di un uomo, il che le rende meno propense a fare sesso. L'errore che commettete è dare per scontato che le donne abbiano voglia di scopare quanto gli uomini, il che è un ragionamento da coomer decerebrato. E' improbabile che una donna la dia la sera stessa, a meno che non sia una troia disinibita o una appena rimorchiata sotto alcolici in discoteca. L'appuntamento è un incontro formale, le donne sono molto più selettive degli uomini e all'inizio tendono a dare più importanza ad altri requisiti minimi che servono per entrare nelle loro grazie. Anche il sesso è un metro di giudizio, quindi se trovate una che ve la da subito, probabilmente lo fa solamente per capire se potete soddisfarla o meno, ma lo faranno solamente se avete prima superato l'arduo test pretenzioso della prima fase.

    Edited by Ryder - 30/5/2020, 22:39
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Questa è la fine dei giochi. Il culto della pedofilia / luciferiana è conosciuto da troppe persone e molti non hanno più paura di chiamare pubblicamente in causa queste persone. Il coronachan viene utilizzato per accelerare la loro matrice di controllo. Penso che stiano usando A.I. per mirare letteralmente a noi o alle parole chiave che cerchiamo sul web. Non è che possano ancora andare a porta a porta, ma con il 5G possono prendere di mira dispositivi specifici con estremo pregiudizio. Ci sono troppe parti in movimento



    jpg
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se volete veramente che un gruppo razziale di uomini resista alla propaganda di massa e continui ad avere donne e figli, non dovreste scartare una combinazione di supremazia razziale e cattolicesimo tradizionale all'interno del gruppo.

    La normalizzazione della supremazia della razza ripulirà la razza stessa da qualsiasi colpa per i crimini passati e aumenterà l'orgoglio nei confronti dei propri antenati, incoraggiando uomini e donne a unirsi all'interno del proprio gruppo

    Il cattolicesimo tradizionale metterà in loro il timore di Dio e riorienterà il loro sistema di valori verso uno stile di vita "sano" incentrato sulla famiglia, monogamico, che è l'ideale per crescere molti bambini, con enormi barriere della serie ''sefaiquestovaiallinferno'' contro la maggior parte delle forme di controllo della popolazione, inclusi ma non limitati a: omosessualità, transgenderismo, sesso causale, donne sul posto di lavoro, ovvero femminismo, aborto, contraccezione, promiscuità e ''alphismo femminile''.

    La morale cattolica tradizionale farà crescere la popolazione della razza, ma non garantirà la purezza razziale. La supremazia razziale manterrà la purezza razziale, ma non garantirà la crescita della popolazione. Una razza ha bisogno di entrambi e non si contraddicono: uno è prescrittivo, l'altro è descrittivo. La combinazione è come una gara di sopravvivenza. Se trascuri uno dei due, allora tutto morirà.

    Quello di cui parlate voi, è cristianesimo sovvertito giudaico. Non ha niente a che vedere col vero cattolicesimo tradizionale, antisemita e androcentrico.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mah, io fossi stato in te avrei preso baracca e burattini e me ne sarei andato senza dire niente non appena avrei visto il cane, giusto per compensare al madornale errore di averla valutata come donna approcciabile. Tu sei rimasto lì e hai sperato fino all'ultimo momento che questa ti concedesse un pompino nel cesso di casa sua, nonostante i mille segnali negativi che ti ha mandato.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • In tutto ciò mi sorge una spontanea e genuina domanda: perché non hai capito sin da subito che tipo di donna è?, le animalofile dogpillate zombi-femministe si riconoscono subito, anche su un social. Se io vedo una donna del genere su instagram, facebook o checchessia, neanche la contatto perché già so che è un barile pieno di merda. Perché approcciare una donna che ti deluderà con una probabilità del 100%? Non capisco il tuo metodo di selezione e valutazione. Una normalfag qualunque sarebbe stata migliore di questa scroccona opportunista cat lady. Almeno la normie, ti avrebbe mandato a fare in culo in seduta stante via chat, senza farti sprecare benzina, tempo, soldi ed energia. Ti sei comportato da bluepillato sin dall'inizio
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Trova qualcosa con cui fare cope. Un videogioco che ti appassiona, una lettura, musica, insomma, un hobby. Anche io soffro di depressione, ma ad intermittenza e non con la stessa intensità di quando ero un bluepillato. Purtroppo, in quei momenti mogi, non puoi fare niente a parte LDAR. Aspetta che passi, è questione di fluttuazioni ormonali. Se hai una bicicletta, approfittane per farti un giro durante la sera. Ti rifocilla e rimette in circolo la giusta dose di dopamina. Se ti accasci, peggiori solamente la tua situazione. Non è qualcosa di astratto e psicologico: è chimica cerebrale e puoi sistemarla.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Guardiano della notte @ 29/5/2020, 19:33) 
    Secondo me sono diventati quello che sono anche perché non hanno avuto delle distrazioni o interesse nel sesso e nelle relazioni. Pensate a quanto tempo si perde e quante energie mentali richiede mantenere una relazione o cercare costantemente qualcuno da scopare. In un film che ho visto (non ricordo il titolo) il protagonista era stupito di quante cose sapesse fare quest'altro tizio e di quante esperienze di vita avesse vissuto, il tipo che in realtà era un angelo (che doveva vivere una intera vita da uomo) gli risponde così: "Ti sei mai accorto di quanto tempo perdete voi umani per soddisfare i vostri istinti sessuali? Io non avendone sono riuscito a imparare tutte queste cose"

    Up. Concordo, la sessualità è una grossa distrazione che ti prosciuga energie, energie che se canalizzate altrove ti permettono di avere risultati eccellenti in altri aspetti più interessanti
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cope or rope
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Era schizoide e ha fatto scoperte scientifiche mentre studiava la bibbia. Grande uomo, probabilmente volcel e stemcel. Aveva fiutato le arti subdole dei normies ricconi nobili decidendo di isolarsi, saggia scelta
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ugly Teacher Onizuka @ 29/5/2020, 15:50) 
    Ma che cazzo è diventato questo forum? Un covo di fondamentalisti cattolici e baciapile? Ridatemi i vecchi trolloni ubriaconi e bestemmiatori.

    Avete rotto il cazzo con questo meme del cattolico = ritardato; non è che se qualcuno è credente è di conseguenza stupido o poco intelligente. Ho visto molti più idioti tra le file degli atei che tra cattolici tradizionali coi controcoglioni. Tradcath = redpill. La maggior parte degli atei sono soycuck consoomer neo-liberali bluepillati che zerbinano le donne, oltretutto non sanno nemmeno argomentare le loro tesi antitetiche. Se chiedi loro di dimostrare che Dio non esiste, non sanno nemmeno come risponderti. Solo chiacchiere boriose e fuffa. Tippate troppo il fedora qui dentro, datevi una regolata. L'ateismo neanche esiste, è una caricatura di una setta che inneggia alla (((scienza))).
    L'ateismo consiste solamente nel dire che la "risposta" fornita dalla maggior parte delle religioni è sbagliata, quando l'ateismo stesso non fornisce nessuna risposta. Se siete atei non significa che di conseguenza siete redpillati e blackpillati.

    Edited by Ryder - 29/5/2020, 19:02
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ha zerbinato volontariamente, ha solamente fatto un'esperimento, non credo che OP volesse dimostrare a tutti di essere un cuck

    Comunque, dovreste provare a contattare una donna senza propic, magari insultandola

    Io l'ho fatto con degli account fake senza foto e molte NP mi hanno risposto ribattendo alle critiche anche per ore

    Se non hai propic, susciti sospetti e si interessano inevitabilmente a te perché ti scambiano per un troll hater che le segue con ossessione
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 20/44
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica