• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Finitissimo
  • Torna indietro
    • 17/79
  • CITAZIONE (HanselRotten @ 20/6/2020, 17:40) 
    A chi lo dici, è davvero una tortura sopportare certe cose ma una volta presa la redpill (e non solo quella nel campo delle relazioni) non torni più indietro, mi sembra di vivere veramente in un videogioco dove sono circondato da NPC che ripetono sempre le stesse parole e gli stessi movimenti.
    Su tutte le quintalate di (((propaganda))) non ne parliamo, ora si è infilata praticamente dappertutto: film, musica, internet, videogiochi etc.
    Esistono pochissimi safe-spaces dove potersi ritirare e dire veramente quello che si pensa, se negli ambienti normies dici certe cose vieni immediatamente sommerso da tonnellate di merda, con il rischio anche di ripercussioni penali.
    Vivere quello che stiamo vivendo noi è un'impresa ardua, sei sempre contro corrente, combatti per cause che sai già non riuscirai mai a fare trionfare.
    Non ci resta che resistere, mantenere l'equilibrio sulla tavola e surfare il clownworld.

    Hai riassunto alla perfezione la situazione. Quello a cui mi riferisco io è proprio la non possibilità di avere uno spazio tutto mio non inquinato da queste schifezze. Vai su youtube e ti ritrovi tra i suggeriti video idioti e cagate alla fanpage. Vuoi comprarti un videogioco ma non puoi farlo perché contiene messaggi politici e propaganda spudorata femminista LGBT+, BLM, etc, etc (the last of us 2 esempio). Vuoi guardare un film? Bene, se vuoi intrattenerti, anche in questo caso, ingoia la merda che vogliamo forzatamente propinarti cosicché tu capisca quanto sia importante essere tolleranti e collettivisti. Anche navigare su internet è diventato stressante. Cerchi di farti i cazzi tuoi e ti ritrovi inevitabilmente a leggere cose che non avresti mai voluto leggere. A volte penso che fissare un muro per 5 ore di fila sia 100mila volte più produttivo. Qualsiasi cosa tu faccia, sarai sempre circondato da merda. Mi da molto fastidio. Non puoi nemmeno fare cope perché ovviamente non riesci a divertirti, sei condannato alla disperazione. Anche la musica fa cagare. Non c'è più nulla di sano
    3 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • La poligamia esiste già ed è una cosa che piace molto più alle donne che agli uomini. Non è qualcosa di dichiarato, è ancora un fenomeno subdolo, ma che esiste in forma degenerata. Basta dare un'occhiata ai casi di infedeltà in occidente. In genere, sia uomini che donne hanno più partner, ormai è assodato. E' un concetto che va di pari passo con ipergamia e ipogamia. Avrebbe senso se fosse vincolata da leggi specifiche, come nel caso dell'Islam, perché controlla i tassi di nascita e abbatte il meticciato, quindi riduce la possibilità di creare individui bastardizzati e malati. Più sei mescolato, più hai probabilità di nascere brutto e di vivere una vita di merda. In uno stato laico ed occidentale, è una condanna a morte per la razza
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Ma questi oldcel che fine hanno fatto? Qualcuno sa dove sono finiti?
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Aquilotto89 @ 20/6/2020, 17:06) 
    CITAZIONE (DoomerDepresso @ 20/6/2020, 16:43) 
    Un alleanza impossibile, troppi chad e/o cuck whiteknight pronti a difendere a spada tratta l'essere ginomunito.

    Ma quale alleanza se ognuno pensa solo ai propri cavoli e degli altri non gliene può fregare di meno . Lo stesso autore del post se metti caso la mia ipotetica ragazza gli venisse dietro , non gliene fregherebbe nulla che è fidanzata con me e se ne approfitterebbe subito. Oppure metti caso adesso si fidanza , in 2 minuti si cancella dal forum e cambia totalmente idea sulla questione .
    Il forum e questi gruppi redpill sono solo una valvola di sfogo. La verità è che siamo tutti contro tutti e come è sempre stato i più forti (i potenti , o ricchi i bellocci ) si prendono tutto il mercato .

    Stai premettendo una marea di cazzate. Prima di tutto, se gli uomini sono egoisti quanto le donne, sessualmente parlando, è solamente perché i valori della società si fondano sul postulato scopare = potere. Se io avessi avuto la possibilità di avere più relazioni, sinceramente, mi sarei accontentato di una singola donna, anche perché non sono mai stato interessato al sesso, o almeno, non con la stessa morbosità della stragrande maggioranza degli utenti. La promiscuità sessuale è malsana e non è salutare. Come ho già detto in un post precedente, è tutta sovversione sociale questa. Il sesso come priorità di vita ti fa diventare una merda umana. Non è il sesso in sé il problema ma il messaggio che ti viene dato, ovvero: se non scopi molto, sei un fallito. Gira tutto attorno al sesso perché chi sta al potere sa che creare disparità sessuale è il modo migliore per distruggere la gente e creare conflitti. Hanno reso il sesso e altri piaceri effimeri l'unico motivo per cui devi vivere. E' il messaggio che è sbagliato. Il cervello è molto vulnerabile alla narrativa e allo storytelling, infatti se ci troviamo nella merda, è proprio perché la stragrande maggioranza di chi può permettersi di scopare è debole, cuck e zerbini compresi, che anche non scopando, continuano ad alimentare il potere femminile un po' perché non gliene frega un cazzo e un po' perché non ci arrivano a capire che c'è qualcuno dietro a tutto questo. Per natura, uomini e donne, non sono predisposti ad agire come delle merde senza corteccia cerebrale. E' molto facile essere manipolati. Credi seriamente che le donne per natura siano predisposte ad essere delle puttane? No. Sono solamente manovrate. Sono state programmate artificialmente a tradire la propria gente e a creare problemi. Ti sei mai chiesto perché quando non c'era internet era tutto più facile e potevi avere una vita sessuale soddisfacente anche essendo un sub 6? I social e la propaganda progressista distruggono il cervello delle persone e sono operazioni psicologiche costruite ad hoc per programmarti ad essere un NPC senza cervello. Il nostro nemico, ci odia, e farà di tutto per farci estinguere
    3 anni fa
  • CITAZIONE (gastisse @ 20/6/2020, 16:32) 
    allergico alle NP

    sei un tipo che tende a rimuginare etc.. hai il pattern serotoninergico verso l'amygalda probabilmente sballato. Fai mindefulness tutti i giorni così alleni il cervello a vivere il presente senza pensare troppo

    le donne non sono ''merda''.. sonos emplicemente esseri umani con le loro voglie e i loro bisogni

    Tu hai problemi psicologici gravi (non è un offesa) e necessiti di aiuto (uno che non si sega per un anno è depressione nera).. adesso che questo aiuto venga da un guru teaching di meditazione da uno che fa ipnosi regressiva o da uno psicologo bravo (o tutti e 3)) La tua scelta.

    Tu non sei per niente equilibrato e lo dimostra il tread in cui parlavi del sasso e di quei tipi fermi al semaforo

    ~Freya

    L'amigdala troppo grande è un problema che tutti abbiamo, ma può diminuire di dimensioni se si utilizzano i giusti strumenti. L'amigdala è per qualche motivo generalmente più grande di quanto dovrebbe essere. Un'amigdala di dimensioni anormali causa ansia, stress, etc. Per qualche motivo negli ultimi 20 le sue dimensioni siano aumentate, ma non è solo un problema che riguarda me. Per questo ho cominciato a prendere LSD. A quanto pare, aiuta a ripristinare le sue funzioni, infatti provo molta meno ansia se non addirittura 0. L'unico mio problema sono questi picchi di depressione che si alternano con regolarità

    CITAZIONE (DoomerDepresso @ 20/6/2020, 16:31) 
    CITAZIONE (Ashmedai IlRitorno @ 20/6/2020, 16:27) 
    È da almeno 10 anni che esiste il forum e ancora prima il problema "femminismo" e tutto ciò che ne deriva (tutti i diritti alle donne e tutti i doveri agli uomini).
    Quote rosa, pensione anticipata, quella Lina Merlin che ha lottato contro la prostituzione...

    Il sesso non serve a niente se non come sfogo.
    Serve una relazione sessuale che serve per il benessere psicofisico, egoboostarsi e ricevere validazione.

    Ma noi brutti non ne abbiamo il diritto. Non solo, veniamo ripetutamente bullizzati e presi in giro, proprio come la storia dei coglioni in macchina e tu in bicicletta, che raccontasti pochi giorni fa.

    Non sei l'unico.

    Io sono di un quartiere e sono costretto a camminare a passo veloce per uscire altrove con amici di altri quartieri, perché qui mi vengo preso di mira per la mia bruttezza, e non solo dai ragazzini.

    Ti lascio con questa perla screenata poco fa (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13146769/...0620_160639.jpg)

    Bisogna concretizzare il nostro odio, come fanno in America.
    Non lo vogliamo fare? Continuiamo a lamentarci, come abbiamo sempre fatto

    Ok ma prima dobbiamo capire contro CHI veramente stiamo lottando.

    Lo sappiamo bene chi è il (((nemico))). Non possiamo sconfiggerlo se non creiamo un'alleanza fra uomini

    CITAZIONE (Ashmedai IlRitorno @ 20/6/2020, 16:27) 
    È da almeno 10 anni che esiste il forum e ancora prima il problema "femminismo" e tutto ciò che ne deriva (tutti i diritti alle donne e tutti i doveri agli uomini).
    Quote rosa, pensione anticipata, quella Lina Merlin che ha lottato contro la prostituzione...

    Il sesso non serve a niente se non come sfogo.
    Serve una relazione sessuale che serve per il benessere psicofisico, egoboostarsi e ricevere validazione.

    Ma noi brutti non ne abbiamo il diritto. Non solo, veniamo ripetutamente bullizzati e presi in giro, proprio come la storia dei coglioni in macchina e tu in bicicletta, che raccontasti pochi giorni fa.

    Non sei l'unico.

    Io sono di un quartiere e sono costretto a camminare a passo veloce per uscire altrove con amici di altri quartieri, perché qui mi vengo preso di mira per la mia bruttezza, e non solo dai ragazzini.

    Ti lascio con questa perla screenata poco fa IMG_20200620_160639

    Bisogna concretizzare il nostro odio, come fanno in America.
    Non lo vogliamo fare? Continuiamo a lamentarci, come abbiamo sempre fatto

    Del sesso non me ne frega più niente da ormai troppo tempo. Il marasma di degenerazione dilagante mi sta risucchiando quelle poche energie che mi sono rimaste. Non ho più voglia di continuare per inerzia. Sto seriamente meditando su un eventuale suicidio, ma non è il caso di entrare nel dettaglio perché siamo spiati da terzi. Penso tu abbia capito a che cosa alludo. So bene a che cosa ti riferisci.

    Edited by allergico alle NP - 20/6/2020, 16:43
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Non siete stufi di avere il cervello completamente bombardato ogni giorno da quintali di merda? Io non ce la faccio più. Non riesco più a sopportare le donne, il femminismo, il genderismo, la politica di merda, il vuoto, la mancanza di speranza e il non riuscire più a dedicarmi ai miei interessi con le stesse energie di una volta. Mi sento demoralizzato sotto ogni punto di vista e più passano i giorni meno ho voglia di vivere (vivere è un parolone), non ho più voglia neanche di respirare. Tutto questo è stremante e troppo frenetico.
    3 anni fa
    Piace a 11 utenti
  • Sono stanco di tutto questo, vorrei solo spegnermi o andare in coma per una 20ina d'anni
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Normaloide 5-
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (WeWuzKangz @ 19/6/2020, 21:23) 
    CITAZIONE (allergico alle NP @ 19/6/2020, 21:21) 
    Non credere che l'Italia sia tollerante, sono tutte cazzate. Cherrypickano solamente le opinioni divergenti progressiste e le spammano in tv e sulle (((testate giornalistiche)))

    L'Italia in media non è tollerante, ma alcune regioni sono pericolosamente rosse.
    Tipo quei subumani dei Toscani, in particolare le creature di Livorno.

    Emilia Romagna e Toscana sono regioni fortemente ''rosse'' per via di eventi storici e culturali. Per me non sono comunisti ma semplicemente dei neo-libtards rincoglioniti. Il cancro non lo puoi estirpare lì. Il resto d'Italia è più ragionevole e based. Bologna è praticamente la sodoma italiana. E' vero che entrambe le regioni costituiscono una grande fetta della popolazione, ma sono comunque in minoranza rispetto a chi disprezza negri et similia. Considera che molti sostenitori di queste porcate non sono nemmeno italiani e il resto della cucciolata sono dei mongoloidi con i neuroni fulminati che nessuno prenderà mai sul serio, a parte giornalisti di basso calibro e personaggi vari.

    Edited by allergico alle NP - 19/6/2020, 21:41
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (WeWuzKangz @ 19/6/2020, 21:20) 
    CITAZIONE (allergico alle NP @ 19/6/2020, 21:03) 
    Sarò scontato, ma la politica non è attualmente una soluzione. Ci sono sicuramente dei buoni politici che hanno idee decenti, ma anche se avessero il potere di governare, non potrebbero fare molto a causa di chi gli sta sopra. Servono dei veri intellettuali a comando. Votare gli spauracchi fucsia non significa niente perché non avranno mai abbastanza voti. Soprattutto ora che siamo in periodo di candidature, la CIA e l'intelligence lavorano sodo per demoralizzare la gente. Il cervello è neoplastico ed è estremamente sensibile alle operazioni psicologiche. Sono organizzate top down, altrimenti non si spiega un tale supporto dalle megacorp. Pensa a BLM e al femminismo dilagante in occidente. Lega, FdI, FN, CP, etc, non sono nient'altro che dei sockpuppet. Lo stesso Salvini sostiene il nazi-femminismo. Fa post in cui trasuda cuckoldismo da white knight. La degenerazione è il male principale. Salvini non fermerebbe mai gli immigrati come vuole far credere. Ci saranno sempre e comunque negri ed araboidi in Italia, anche se lui salisse al governo. Non è un fasssista, è soltanto un democristiano. Il vero nemico non è l'Islam. La cagione di tutti i problemi è un'altra. I veri nemici sono altri.

    P.S: i negri stanno sul cazzo anche a me, ma parliamoci chiaro: secondo te l'UE permetterebbe mai a uno come Salvini di limitare gli sbarchi? No. Inoltre c'è l'idea sbagliata di pensare che i negri vengano trattati coi guanti in Italia. E' falso. Alla maggior parte delle persone stanno sul cazzo negri, froci ed islamici. L'Italia non è un paese così tollerante come si pensa. E' solamente falsa propaganda. Le agenzie hanno proprio delle vere e proprie operazioni che servono a renderti arrabbiato, debole, etc. Tutti sti frociazzi sinistrati sono una minoranza. L'Italia è cucked per altre questioni, non di certo per il razzialismo

    Questo grafico per me non ha molto senso. Dovrebbero dire da che regione/i hanno fatto questo sondaggio.
    Capisci che se il sondaggio è fatto in Emilia/Toscana o in Veneto/Lombardia è molto diverso.
    È perfino diverso se fatto a Milano o Bergamo,figurati fra regioni

    Non credere che l'Italia sia tollerante, sono tutte cazzate. Dai un'occhiata agli ultimi sondaggi politici. Cherrypickano solamente le opinioni divergenti progressiste e le spammano in tv e sulle (((testate giornalistiche)))
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Il Guardiano @ 19/6/2020, 20:38) 
    CITAZIONE (allergico alle NP @ 19/6/2020, 19:18) 
    Selfini è un fantoccio filosionista. Elogia gentaglia come la Fallaci, l'atlantista per eccellenza. Altro che etnonazionalismo e fassismo. La Lega Nord del Bossi paradossalmente era basatissima.
    Oddio, Salvini & compagni di merende sono comunque meglio di Berlusconi, Casini, Alfano e Fini.

    https://ilsizzi.wordpress.com/2016/04/04/shalom-padania/

    Democristiani 2.0

    Compare non metto in dubbio che siano tutti una massa di pagliacci in fondo,però sai preferisco chi cerca di tutelare gli italiani e magari fosse per lui manderebbe tutti sti immigrati a casa loro,che son qui a spacciare, stuprare,picchiare e pretendere,che chi li fa entrare mettendl in ginocchio il paese,in molte città non si può girare tranquilli.
    Penso che sia da pazzi in virtù dell'antipatia per salvini,non votarlo e votare a sinistra facendoci invadere e lasciare che entrino immigrati di cui una buona fetta delinquenti.
    Che ne dici compare?

    Sarò scontato, ma la politica non è attualmente una soluzione. Ci sono sicuramente dei buoni politici che hanno idee decenti, ma anche se avessero il potere di governare, non potrebbero fare molto a causa di chi gli sta sopra. Servono dei veri intellettuali a comando. Votare gli spauracchi fucsia non significa niente perché non avranno mai abbastanza voti. Soprattutto ora che siamo in periodo di candidature, la CIA e l'intelligence lavorano sodo per demoralizzare la gente. Il cervello è plastico ed è estremamente sensibile alle operazioni psicologiche. Sono organizzate top down, altrimenti non si spiega un tale supporto dalle megacorp. Pensa a BLM e al femminismo dilagante in occidente. Lega, FdI, FN, CP, etc, non sono nient'altro che dei sockpuppet. Lo stesso Salvini sostiene il nazi-femminismo. Fa post in cui trasuda cuckoldismo da white knight. La degenerazione è il male principale. Salvini non fermerebbe mai gli immigrati come vuole far credere. Ci saranno sempre e comunque negri ed araboidi in Italia, anche se lui salisse al governo. Non è un fasssista, è soltanto un democristiano. Il vero nemico non è l'Islam. La cagione di tutti i problemi è un'altra. I veri nemici sono altri.

    P.S: i negri stanno sul cazzo anche a me, ma parliamoci chiaro: secondo te l'UE permetterebbe mai a uno come Salvini di limitare gli sbarchi? No. Inoltre c'è l'idea sbagliata di pensare che i negri vengano trattati coi guanti in Italia. E' falso. Alla maggior parte delle persone stanno sul cazzo negri, froci ed islamici. L'Italia non è un paese così tollerante come si pensa. E' solamente falsa propaganda. Le agenzie hanno proprio delle vere e proprie operazioni che servono a renderti arrabbiato, debole, etc. Tutti sti frociazzi sinistrati sono una minoranza. L'Italia è cucked per altre questioni, non di certo per il razzialismo

    Edited by allergico alle NP - 19/6/2020, 21:27
    3 anni fa
  • I maschi asiatici sono l'epitome della femminilità. Sono il lampante esempio del ginoide. Hanno una fisionomia esile e gracile. Sono l'antisesso per eccellenza. L'asiatico si salva quando diventa un mutt semi-caucasico con mascella definita. Loro sono veramente ginoidi.
    I bianchi lo diventano per scarso testosterone dovuto alla condotta di vita. Puoi nascere predisposto, ma credo si possa risolvere. L'essere ginoide in alcuni casi per un bianco non è un malus. Pensa ai twink. Molte donne hanno il fetish per il bel faccino twink con gli zigomi alti e aspetto bambinesco.

    Gli asiatici sono veramente una specie morbosa.
    Noiosi ed insetti/rigidi ed insensibili.

    Si evolveranno mai per uscirne?


    Io non la penso così. L'evoluzione in qualsiasi altro caso ha di solito comportato avere genitali di dimensioni ragionevoli a causa della fisicità.

    Gli uomini asiatici hanno peni così piccoli che possono essere paragonati meglio all'incapacità di un ragno di mordere perché i suoi denti sono troppo piccoli. Allo stesso modo, i maschi asiatici non possono riprodursi molto facilmente perché i loro peni sono troppo piccoli per penetrare il buco. Sono praticamente delle femmine ed è per questo che si stanno suicidando in massa.

    La maggior parte del grasso ginoide femminile (una garanzia di fertilità) viene immagazzinato sia nella parte posteriore che in quella toracica. Tuttavia, tra i maschi, dove la competizione tra gli spermatozoi è elevata, tendono a concentrarsi sul grasso delle parti inferiori in quanto è ancora un buon indicatore di fertilità ma non così restrittivo come il grasso del seno (il grasso del seno richiede più energia per immagazzinarsi). Ciò è sia una conseguenza dell'infedeltà femminile sia della mancanza di investimenti maschili

    Edited by allergico alle NP - 19/6/2020, 20:41
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Semplice ma duro.

    Le donne sono attratte solo dall'1% degli uomini. Ciò significa che possono davvero sentirsi follemente, profondamente, sessualmente innamorate dell'1% in alto. Ogni altro uomo è beta, e fa fronte a un cope femminile temporale e riempitivo mentre la donna aspetta di accalappiare il ragazzo numero uno. Questo è letteralmente provato: una volta che la società si è formata migliaia di anni fa, quasi tutti gli uomini non si sono accoppiati e hanno vissuto morti brutali molto brevi mentre hanno combattuto per piccoli frammenti d'amore.

    Pensi che queste dinamiche siano cambiate negli ultimi 100 anni? Quando siamo passati dal campo di riso e dal campo di battaglia all'ufficio? Quando ci siamo trasferiti dal castello alla periferia? Tutti i problemi maschili, dalla depressione, al consumismo, alla tossicodipendenza, all'obesità, alla pornografia, al comportamento antisociale, al divorzio, alle sparatorie di massa è attribuibile a questo fatto. Come beta/gamma/omega al 99% sei letteralmente privato dell'amore di cui hai bisogno, ed è qualcosa che ti divorerà per tutta la vita. E non lo riceverai mai perché è così che viene artificialmente istituita la natura umana. La più grande menzogna mai venduta è che sei degno di amore in quanto uomo e che puoi averlo se migliori te stesso e lavori dalle 9 alle 5 ogni giorno. Solo un numero molto piccolo di uomini sarà mai realmente soddisfatto nella vita. La 6 o la pariestetica, mentre è con te, sempre e concesso che la trovi, sogna tristemente la vera storia d'amore con l'uomo che soddisfa tutti gli ideali fisici e carismatici di questa società depravata.

    Redpillarsi è fondamentale ma è fondamentale anche abbinare alla redpill la blackpill. Ristagnare nella redpill a lungo può distruggerti perché inevitabilmente finisci per dare troppa importanza al sesso, finendo in una spirale di ossessione ed invidia. La blackpill in questo caso fa da mediatore ed equilibra l'asprezza della redpill. Se ti blackpilli, ogni cosa perde senso e perde senso anche l'incessante corsa verso la supremazia sessuale. Tutto perde importanza e il menefreghismo prende il posto dell'amarezza. Osservi il clownworld e l'unica cosa che aspetti è la fine. A quanto pare, l'apocalisse è la soluzione a tutti i nostri problemi. Il collasso spezzerebbe il ciclo e tutto ricomincerebbe daccapo. E' la fine più dignitosa per questo mondo squallido.

    La rivoluzione può avvenire solamente se gli uomini si coalizzano. Il problema è che quando stai al top e sei un re dispotico, dei tuoi sudditi e di quelli che stanno sotto di te non te ne frega un cazzo. Se puoi permetterti di scopare e di accoppiarti con tutte le donne che ti pare, ai meno fortunati non spetta niente. Penso fondamentalmente che sia anche questione di egoismo. Un chad potrebbe sforzarsi di mandare a cagare donne sub 7, ma non lo fa perché il potere di un uomo, in una società ipersessualizzata, si esprime scopando quanti più partner possibili. Il chad tromba per gridare al mondo che è il migliore. Non si pone il problema di pensare agli incel. La fame di sesso è molto accentuata, per questo si creano discrepanze tra uomini. Gli uomini dovrebbero essere uniti, ma siamo costantemente in competizione gli uni con gli altri. Alla fine, si finisce per odiarci a vicenda, il che è sbagliato. Se ci fosse più coesione e senso di fratellanza, tutto questo finirebbe. Il chad dovrebbe solo scopare con sue pariestetiche e così via discorrendo per i chadlite, i normaloidi, bruttini etc etc. I nostri nemici hanno molteplici forme e sono numerosi. Prima di combatterli, dobbiamo dargli un nome e far si che vengano riconosciuti come tali anche dai bluepillati. Anche la questione bluepill è un problema. Il bluepillato non è tanto un denialcel, è semplicemente idiota. Non ci arriva. Anche se ha avuto una marea di esperienze negative, non cambierà mai idea perché il suo cervello non gli permette di andare oltre. Sono individui fortemente limitati. Ci sono tantissimi fattori in gioco. Tanti elementi che convergono sullo stesso punto, come un gigantesco nesso, creando una realtà veramente difficile da comprendere. Questo mostro ha pochi punti deboli, ma sono tutti difficilmente attaccabili.

    Per me è bluepill anche cercare di trovare una tradwife.
    La possibilità di trovare una tradwife è davvero, davvero rara. In realtà cambiare una di queste femmine preprogrammate è quasi impossibile, e il massimo che possono fare è diventare neocon libertarie. Uno dei miei amici più intelligenti (e basati) mi diceva sempre di non parlare mai di politica alle donne. Il 99% delle volte le donne hanno preconcetti basati su falsità e urleranno contro di te o si allontaneranno. Per questo motivo, bisogna cercare di tenere l'argomento in discussione per eventuali futuri redpillati disposti a voler ingoiare la pillola rossa. Bisogna convincere gli uomini a essere migliori delle donne. È praticamente l'unico modo.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Il Guardiano @ 18/6/2020, 01:49) 
    Estrema destra,credo che ogni brutto dovrebbe farne parte.
    Nei tempi moderni ho grande stima per il Capitano Matteo Salvini

    Selfini è un fantoccio filosionista. Elogia gentaglia come la Fallaci, l'atlantista per eccellenza. Altro che etnonazionalismo e fassismo. La Lega Nord del Bossi paradossalmente era basatissima.
    Oddio, Salvini & compagni di merende sono comunque meglio di Berlusconi, Casini, Alfano e Fini.

    https://ilsizzi.wordpress.com/2016/04/04/shalom-padania/

    Democristiani 2.0
    3 anni fa
  • Questa la conosco. LOL. Non si fa di crack, fuma erba e fumello. Se non sbaglio, frequenta il gruppo del forum su telegram. E' una conoscente di BluePhantom.

    60 PSL

    Edited by allergico alle NP - 19/6/2020, 19:13
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 17/79
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica