• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Finitissimo
  • Torna indietro
    • 26/79
  • Le donne bianche sono fottuti cani traditori e non c'è più speranza. Puttane vigliacche. L'Islam ha ragione al 100% sulle donne e penso che se il trad cath non prenderà il sopravvento nei prossimi 20 anni, mi convertirò letteralmente all'Islam e mi trasferirò in Giordania o qualcosa del genere e mi integrerò nella loro società non degenerata.

    Puoi dire che ebrei, negri o qualsiasi altra cosa stiano cercando di sovvertirci, ma il nostro più grande nemico sono le donne. Sono incurabili a questo punto. Hanno scelto questa strada per la nostra razza, lascia che siano violentate in gruppo e massacrate da orde di negri, è quello che vogliono letteralmente. Continuerò la lotta contro Israele e lo ZOG con i miei fratelli eventualmente tradcath o musulmani.

    Edited by Ryder - 8/6/2020, 21:55
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Il femminismo sta fallendo. Abbiamo dato alle donne l'autonomia e stanno girando così velocemente attraverso il vuoto che stanno vomitando. Non capiscono che gli uomini prosperano nel caos e che il caos li distrugge e che gli uomini sono l'unica ancora che hanno. Il caos non può creare armonia, solo maschio e femmina possono farlo. Nessun cane, nessuna pianta, nessuna nuova cover per telefono carina e sì, nessuna diga, sostituirà mai gli uomini.


    Dobbiamo separare gli assi politici da ciò che queste persone stanno facendo. Dimentico chi è stato il primo a chiamarli "bulli", ma è quello che sono. Le loro ideologie variano selvaggiamente e potrebbero non avere necessariamente nulla a che fare con la politica di sinistra, ma sono tutte completamente irrilevanti perché non vengono applicate dal dibattito o dalla ragione. Sono forzati a mettere a tacere chiunque non sia d'accordo dicendo che l'avversario ha ferito i propri sentimenti, il che è un grave crimine nella società di oggi, abbastanza da perdere il lavoro, il posto in università, la famiglia, tutto. Devi nominare il demone prima di poterlo combattere. Non puoi dire di essere contrario all'antifa, perché allora sei un fascista. Se sei contro il femminismo sei un misogino e se sei contro i negroidi, poco importa che sei un razzista e tutto comporterà la tua distruzione sociale.


    Qualunque cosa facciano le donne bianche è dovuta alla debolezza degli uomini. Seguono solo ciò che è alla moda, sostenere i criminali neri e l'antifa è un trend perché la maggior parte degli uomini è diventata molle e debole. Il femminismo è progredito perché gli uomini sono diventati deboli e svirilizzati.
    Incolpare le donne per il loro comportamento inaccettabile è come incolpare un bambino per il suo.
    Non è colpa del bambino, probabilmente gli hai appena dato un'istruzione di merda.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • La contraddizione più grande è che il femminismo stesso viola i trattati dei diritti umani più basilari ed intuitivi.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Paga direttamente per un jaw implant.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (CazzoGuardi @ 8/6/2020, 18:29) 
    No fra io non parlavo dei neri ma che magari gli sbirri le fanno sapere che ha chiamato lui o in qualche modi lo viene a sapere... Ovvio che lo spaccino non lo va dire lol

    Ma no, se chiami da una cabina sei completamente irrintracciabile. Se non ci sono telecamere intorno, non ti troveranno mai. E poi figurati se la polizia ha voglia di fare indagini avanzate per una questione del genere.
    3 anni fa
  • CITAZIONE (CazzoGuardi @ 8/6/2020, 18:25) 
    Ahahahahahahahahahahahahaha ma tu sei un genio del male
    Ma se poi la tipa viene a sapere che hai chiamato lui è un casino e se il nigga gli tira un bidone di bicarbonato?

    I negri non parlano e non gliene frega niente, perché parlare li metterebbe automaticamente in cazzi amari in quanto spacciatori. E sono ancora meno motivati a farlo se non mostri il tuo volto. Quindi, in qualsiasi caso, se fai tutto per bene e meticolosamente, sei in una botte di ferro.
    3 anni fa
  • CITAZIONE (CazzoGuardi @ 8/6/2020, 18:19) 
    E metti che è uno che la droga non sa neanche cos'è dove la va a procupare? E quando chiami la polizia non fanno 2+2 che potresti avercela messa tu?

    Sì, certo, è ovvio, ma non tieni conto del fatto che potresti essere benissimo qualcuno che ha visto e ha deciso di fare una soffiata anonima per tutela personale e per senso civico. Ti assicuro che procurarsi stupefacenti è molto facile, soprattutto nei market esterni al clearweb, altrimenti se non hai voglia, vai da un negro alla stazione ed è fatta.
    3 anni fa
  • CITAZIONE (Diariodiundepressoimpazzito @ 8/6/2020, 18:04) 
    CITAZIONE (lulu. @ 8/6/2020, 17:58) 
    se ti farà stare meglio fallo assolutamente,anche se da quello che scrivi non son sicura che il problema sia solo esteriore
    quanto ti hanno valutato qui sul forum?

    Vorrei tanto, ma tanto farmi valutare, solo che non mi fido ad inviare foto ad persone che non conosco benissimo....

    Hostala qua ed imposta il timer di autodistruzione.
    3 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Randy_Hickey_BJ @ 8/6/2020, 18:05) 
    CITAZIONE (Hu1ch @ 8/6/2020, 17:57) 
    Anche benza al posto del diesel (o viceversa, mai capito...)

    Ripeto "miglior resa con minor spesa", la segatura la vendono a sacchi da 5 kg a tipo 2 euro (sempre se non hai un amico falegname che te la regali) mentre lo scambio di carburante costerebbe almeno 1.10 euro a litro e prima di la fai mescolare bene (ipotizzando che abbia almeno 10L già presenti) ne servono almeno 5 litri.

    Poi va beh, esiste anche il bucare tutte le gomme o rubarle direttamente, spaccare specchietti e il resto ma sarebbe già lavoro di parecchio tempo oltre al dar subito nell' occhio e non farla trovare nella merda dopo 10 minuti.
    Insomma una vendetta va pensata al meglio, altrimenti sarebbero solo atti di vandalismo

    La droga è dispendiosa, ma mettere la tua vittima nei guai con la legge è più proficuo. La vittima ci rimette in soldi perché non troverà alcun modo per discolparsi o dichiarare che la droga non è sua. Sarà costretta a pagare un avvocato, che non è di certo economico. Inoltre, c'è anche lo stress psicologico e nel caso andasse male, la fedina penale risulterà macchiata togliendo ogni possibilità lavorativa, al di fuori di pulire i cessi o scale. Se si elabora bene un piano, si può rovinare la vita a qualcuno. Inoltre, se lo fai anonimamente, la persona in questione passerà la sua esistenza a chiedersi chi è stato. Potrà anche accusarti, ma non ne avrà mai le prove e se siete bravi a mentire, potete anche convincerla sulla vostra innocenza. Per evitare questo ipotetico problema, la soluzione migliore è lasciar passare molto tempo e poi agire. Così tutti i sospetti svaniranno
    3 anni fa
  • No, nonostante mi piacciano molto le armi e nonostante la mia freddezza. L'unico mio problema, sarebbe il sottostare a qualsiasi ordine. Sarebbe sicuramente un'esperienza formativa valida, ma non me la sento di servire uno stato infinocchiato non degno di essere chiamato Italia
    3 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (~Misa @ 8/6/2020, 17:35) 
    E a cosa ti serve vendicarti? Cosa ti porterà?

    La vendetta ripristina l'onore, ma tu questo non lo puoi capire perché sei una NP assertiva. E' questione di dignità. Se io mi vendico, ottengo soddisfazione mettendo nella merda la stessa persona che mi ha mancato di rispetto, anche se nel caso di OP, la causa del suo dolore è dovuta alla sua ingenuità. Se fosse stato redpillato, non avrebbe sprecato nemmeno tempo dando corda ad una donna. Credo che OP sia fakecel. La vendetta è giusta solamente quando ti permette di sentirti meglio con te stesso. Per me è una rivendicazione di potere. La vendetta crea equilibrio. Se ci fossero più persone vendicative, ci sarebbero meno ingiustizie.
    3 anni fa
    Piace a 6 utenti
  • jpg

    Tra l'altro, George Floyd è risultato positivo per Covid-19. Perché la sua morte non è considerata una morte di Covid-19? ''Non respiro...'''
    Domanda onesta. A quanto ho capito, se muori con il virus, vieni registrato come morto di covid.
    3 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Femministe, progressisti SJW e negri si stracciano le vesti per un afroamericano ucciso colto in fragranza di reato, mentre l'uomo bianco indigeno, gentile e etero è a rischio di estizione a causa di immigrazione di massa e sovversione sociale. A breve sarà reato anche avere solamente la pelle bianca
    3 anni fa
  • Compra qualche grammo di cocaina, nascondilo in uno dei cerchioni della sua auto, prenditi un paio di guanti, chiama la polizia da una cabina telefonica e scappa.
    3 anni fa
    Piace a 8 utenti
  • Ritirarsi dal mercato sessuale è una scelta risoluta e saggia. Diventare degli osservatori per non farsi inghiottire. I giapponesi sono intelligenti, al contrario degli Europei e degli AmeriCANI, che continuano a orbitare attorno al buco nero femminista sperando di riuscire ad entrarci dentro senza essere sgretolati e smaterializzati. Almeno loro prendono una decisione e la rispettano. Se affermano di aver chiuso con le donne, ci hanno chiuso. Non ci sono cazzi, è così e basta. Sono dei doomer abbastanza scaltri da aver capito che l'unico modo per far collassare la società, è diventare dei fantasmi e non contribuire in alcun modo allo schifo. Ritirarsi dal mercato del lavoro non si può fare per forza di cose. Il colpo di grazia sarebbe anche smettere totalmente di lavorare e percepire una sorta di RDC da consumare solamente per i viveri e per nient'altro. Lo stato dovrebbe permettere ai cittadini di decidere di dichiararsi inabili alla vita, ma questo non accadrà mai perché sono sicuro che ci sarebbero moltissime persone che vogliono andarsene da tutto, il che porterebbe al lastrico il sistema. Non si può uscire da tutto questo, però si possono prendere delle posizioni rigide e fare il minimo indispensabile per sopravvivere individualmente e non collettivamente.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 26/79
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica