• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Kiryu Kazuma
  • Torna indietro
    • 1/85
  • CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 27/10/2023, 07:58) 
    Si a quel punto sentenza ti prendi 40 metri quadri in un paesino dove costano un cazzo e amen

    Conta solo prendersi un monolocale di 40 metri quadri in un paese sperduto, e lavorare da remoto. Conosco un vicino di casa dei miei genitori, sospetto un semi-hikikomori, che nerda tutto il giorno dentro casa, e credo che si mantenga tramite qualche lavoretto da casa. Gli immobili lì costano tipo 40k per un 60-70 mq di casa.
    3 settimane fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (PattyLocks85 @ 14/10/2023, 13:12) 
    Ma almeno avevo la mia personalità, ricordo che gli ultimi anni prima dell'inizio delle lezioni mi isolavo col mio lettore CD portatile e musica metal per non sentire il cicaleccio di quelle 4 oche che avevo in classe 🤣🤣

    3a6uoi

    Scherzi a parte, che musica metal ti sentivi? Io mi sparavo nelle cuffie dal mio lettore MP3 (sono più giovincello di te) interi album degli Iron Maiden, e qualcosa che spaziava tra thrash, power e hard rock anni '70 ;)
    1 mese fa
  • CITAZIONE (Vomitorio @ 14/10/2023, 07:46) 
    sono auto che si notano sempre, come del resto pure le bmw ed altri marchi più blasonati, le FCA ecc. sono, obiettivamente, macchine da perdenti, ciò non toglie che siano utili ecc. certo ma come uno ti vede subito ti classifica, sono macchine per poveracci, lo sappiamo tutti

    Le BMW sono dei pozzi senza fondo in fatto di costi e manutenzione, non a caso ne trovi parecchie in vendita usate proprio per questo motivo.

    Le Audi alla fine non sono altro che delle Volkswagen "rimarchiate" e con qualità costruttiva un pochino migliore, ma i motori sono sempre prodotti dal gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Skoda, Seat, ecc...). Forse 10 anni fa aveva senso tenersi una macchina del gruppo VAG (specie i diesel iniettori pompa, dei veri carri armati), ma dopo il diesel gate e lo spostamento in Est Europa di parecchi stabilimenti, ormai la qualità costruttiva delle macchine del gruppo VAG è parecchio calata (a detta di un mio conoscente che lavora in un'officina VW).

    Mercedes (eccetto classe A e B) e Porsche (che fa parte anche quest'ultima del gruppo VAG, ma è come se fosse entità a sé) giocano in un altro campionato, però bisogna cacciare non pochi soldi.

    Per chi deve usare l'auto solo per andare in giro e se ne sbatte i coglioni dello status symbol dato dal possedere un'automobile, vanno benissimo anche utilitarie vendute da Toyota, Fiat, Ford, Hyundai, Kia, ecc... Tanto se sei in grado di rimorchiare, lo fai anche a bordo di una Fiat Panda di 15 anni da :D
    1 mese fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Vomitorio @ 14/10/2023, 07:41) 
    CITAZIONE (Kiryu Kazuma @ 14/10/2023, 07:36) 
    Io invece detengo una Hyundai i10 a GPL del 2011 (purtroppo la mia vecchia Panda l'ho dovuta buttare via dopo un brutto incidente): macchina adatta per andare da un punto A ad un punto B, ha parecchio spazio dietro, ci posso caricare un bel po' di roba nonostante sia minuta come auto, fa 20km/l a GPL e tira come una dannata grazie ai rapporti corti alle prime marce. Però la Panda era la Panda... :(

    minchia, la panda, come i vecchi... per carità, quella è una asciugafighe come poche auto possono essere

    a sto punto ti prendevi una bella Duna iscritta all'albo storico e facevi schifo al cazzo a tutti, uomini ed np...

    A parte che avevo la seconda serie (immatricolata nel 2006), quindi non era proprio da "vecchio", io adoravo quella auto perché:

    - i tagliandi e la manutenzione costavano veramente un cazzo (se sei bravo te la fai anche da solo)
    - motore affidabile e non aveva vuoti di potenza
    - per essere una city car aveva parecchio spazio, ci ho caricato sopra anche pezzi di mobili dall'IKEA
    - ottimo assetto per città e strada, le buche quasi non le sentivo e sentivo di avere totale controllo della macchina

    L'unico vero neo di quella macchina era l'impianto elettrico, che a volte faceva apparire spie alla cazzo di cane, o il termostato che si rincoglioniva all'improvviso.

    Ah, e quel "cesso di macchina" ha fatto uscire illesa una persona dopo un brutto cappottamento (motivo per cui ho dovuto buttare via la macchina).
    1 mese fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (FluoxymesteroneAndrostanolone @ 13/10/2023, 18:53) 
    Funesto io sono un po' fissato su certe convinzioni...il motore deve avere minimo 4 cilindri...fossi ricco almeno 8 o 12!! Trovi i pezzi di ricambio di quella marca? Io sto considerando un auto di basso costo ricambi e semplice...qualcosa che abbia il. Vecchio 4 cilindri fiat benzina

    Fiat Panda seconda serie, monta un motore FIRE "ammmodernato". 17/18 km/l di consumi, se la trovi a GPL hai fatto jackpot.

    I ricambi li trovi dappertutto, tagliandi economici, quella macchina te la ripara pure l'officina abusiva sotto casa.

    CITAZIONE (Funestovento @ 13/10/2023, 06:12) 
    No, è una Daihatsu Cuore del 2007, 1.0 3 cilindri, motore che viene ancora usato da Toyota per auto piccole come le Vitz e le Aygo.
    Pesando 765kg con il pieno e lunga 340cm, in Giappone è considerata una Kei car, qui in Europa fu importata con questo motore più grande di quello nipponico, per cui 69 cv su questo peso piuma e ruote da 14, è perfetta per bassi consumi. Fa mediamente 25 al litro e in autostrada ha un regime di 120km/h a poco meno di 3000 giri.
    Conta che l'auto è orribile esteticamente, ma è funzionalissima, io mi ci sono trasferito 2 volte, ci ho caricato il mondo, apre tutte le portiere a 90 gradi, ha un vano di carico posteriore molto basso, i sedili dietro sono scorrevoli e si abbattono, ha la ruota di scorta nascosta sotto al bagagliaio, dietro se ti ci siedi hai uno spazio che nemmeno una limousine e non scherzo, mio cugino quando ci entrò ci rimase male perchè la sua Leon del 2022 dietro stai strettissimo nonostante è lunga un metro in più.
    Avevo bisogno di un auto funzionale che se la butto su un parcheggio e me la ammaccano non me ne frega un cazzo, tanto più brutta di così non si può, poco consumo e adatta a rari viaggi di massimo 200 km.

    L'ho trovata meglio di molte citycar attuali, anche perchè oggi giorno è impossibile trovare qualcosa di più piccolo e spazioso di lei.

    In realtà volevo trovare la Materia 1.3 95cv, la diretta evoluzione della Cuore, però ho trovato un esemplare più unico che raro (31 mila km comprata l'anno scorso) e ne ho approfittato.

    Io onestamente le auto le conosco come le mie tasche, inoltre possiedo di una fitta rete di conoscenze e meccanici, quindi non mi servono fronzoli a 4 ruote. Funzionalità, non stile.

    Io invece detengo una Hyundai i10 a GPL del 2011 (purtroppo la mia vecchia Panda l'ho dovuta buttare via dopo un brutto incidente): macchina adatta per andare da un punto A ad un punto B, ha parecchio spazio dietro, ci posso caricare un bel po' di roba nonostante sia minuta come auto, fa 20km/l a GPL e tira come una dannata grazie ai rapporti corti alle prime marce. Però la Panda era la Panda... :(
    1 mese fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Luca Balconi5431 @ 1/9/2023, 09:12) 
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 1/9/2023, 08:59) 
    Il live action del Re Leone è meglio degli altri semplicemente perché è una copia al 90 % del film di animazione con pure le stesse canzoni.
    Ma a me quella CGI fa cagare, niente a che vedere con il capolavoro del film animato!

    Te credo! Una volta erano tutti disegni fatti a mano da cui partivano per fare il film. Adesso sembra la grafica di un gioco per il PC con pure requisiti minimi e consigliati.

    Guardate che la CGI in 3D viene usata ormai da 30 anni (Jurassic Park fu il film "pionere" nel 1993), lo stesso Re Leone del '95 ne fa abbastanza uso, solo che c'è modo e modo per usarla... e sono ben 50 anni che si usano i computer per l'ausilio nella produzione di cartoni animati (ovviamente su grafica vettoriale o 2D), il fatto è che oggi se ne fa abuso anche per gli effetti speciali e per girare scene "complicate" anche nei live action. Per fortuna che ci stanno registi che la CGI la evitano come la peste (vedere Mad Max: Fury Road di Miller per esempio).
    2 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Spirito libero @ 1/9/2023, 08:36) 
    CITAZIONE (DarkMagic911 @ 1/9/2023, 08:12) 
    Cioè, quella porcata immonda del live action del Re Leone ha avuto tutto quell'incasso?
    :|

    Questo si' che mi sconvolge, altro che Barbie.

    Il Re Leone fu un bel live action...tieni conto poi che questi film come il Re Leone, Barbie, ecc...fanno molto leva sui "nostalgici". Anche per questo hanno successo.

    Il motivo principale per cui la Disney fa questi live action è per "rinnovare" le licenze su determinati brand e IP, vedi per esempio il film su Biancaneve che stanno girando; poi ovviamente se ci si possono fare soldi e portare avanti l'ennesimo messaggio woke per loro è anche meglio.
    2 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • 8 pieno.
    3 mesi fa
  • CITAZIONE (Pegasus1 @ 7/8/2023, 19:04) 
    Se dovessi scegliere preferiresti prendere un reddito di cittadinanza da 750 euro o un lavoro da 1000 euro?

    Assolutamente la prima. Basta UNLAVORARE.
    3 mesi fa
  • CITAZIONE (DarkMagic911 @ 7/8/2023, 11:46) 
    www.bestmovie.it/news/barbie-effet...danzati/855572/

    Barbie sta portando molte relazioni a finire.
    Capite quanto sono indottrinate queste? :D
    Cmq passando per un multisala ho visto un sacco di gente vestita di rosa che andavano a vedere il film, anche ragazzi etero con la fidanzata e vecchie di 60 anni mentre le altre sale erano deserte.
    Puro disgusto.

    "Secondo alcuni fonti estere", "Secondo Reddit", e non ci sta uno straccio di link alla fonte primaria.

    Best Movie si conferma l'ennesima carta igienica che è.

    CITAZIONE (Spirito libero @ 7/8/2023, 12:13) 
    CITAZIONE ($ SENTENZA $ @ 7/8/2023, 11:57) 
    Che sia vero oppure no,poco cambia le relazioni al giorno d'oggi sono superficiali,con tutti messaggi che ricevono le donne nei social,ci sono h24 dentro i social,assurdo che ci sia ancora qualcuno che creda nell'amore e nella fedeltà,quando è solo interesse transitorio,che inizia e finisce ,con l'inizio e la fine dell'interesse stesso,in ogni caso produzione industriale germania(dato di 1 ora fà) -1,5% era previsto -0,5% la recessione oramai è tra noi insieme all'inflazione ,giocate al meglio le vostre carte in tutti i settori ,perchè anche il mondo delle relazioni e del sesso ,non sarà più quello di prima....

    Appunto. A me personalmente piacerebbe fare sesso e avere affetto, ma la maggior parte delle donne sono superficiali e intrattabili...non mi stupirei che se mi fidanzassi, finirei per rimpiangere la libertà precedente, con tutte le psicopatiche suoerficiali ed ipergamiche che ci sono in giro...

    Poi io non sono il tipo che si tiene le cose e subisce passivamente...se una si comportasse male con me non esiterei a mandarla affanculo.

    Infatti grossa Red flag in una relazione è quando lei ti impedisce di vedere gli amici/colleghi tuoi, o pretende di fare ogni cosa con lei (del tipo che non le starebbe bene manco se tu giocassi alla PlayStation per conto tuo).
    3 mesi fa
  • CITAZIONE (NonSonoProntaPerUnaRelazione @ 23/7/2023, 08:58) 
    Ogni volta leggo di utenti che hanno da parte 40k, chi guadagna 3k al mese, chi fa il trader, chi ha la famiglia ricca..

    Ecco perché state tutto il giorno qui sopra a fare un cazzo e a valutarvi gli zigomi.


    Allora che vi lamentate a fare? Non scopate? Cacciate fuori il grano e andate a troie.

    Chi si lamenta e ha il grano non può lamentarsi dai

    Devo darti una brutta notizia: 40k di risparmi per un progetto a medio-lungo termine sono pochi, te li giochi semplicemente comprando una macchina decente nuova o con l'anticipo per il mutuo quando si compra casa nuova. E 3k al mese in alcune città e parti d'Italia non sono manco chissà che stipendio alto.
    3 mesi fa
  • CITAZIONE (EndJustifiesTheMeans @ 7/7/2023, 19:09) 
    "La maggior parte sono le ragazze"

    Grazie al cazzo,fanno tutte lavori in nero stile cameriera tipo la mia ex one itis o direttamente le puttane..

    Chi è il coglione che prende un maschio a fare il cameriere con tutta la gente che attira la figa giovane?

    Ma poi quelle sveglie si fanno mantenere..

    Poi sono le prime che si lamentano del "giender ghep".
    4 mesi fa
  • CITAZIONE (Vomitorio @ 9/7/2023, 15:39) 
    secondo me potrebbe essere vero che non ha mai avuto un orgasmo, magari ha delle difficoltà e potrebbe essere una occasione per risolvere questo problema, certo, tutto il resto del contesto fa veramente schifo e orrore... ma penso che se non riescono a farla venire con vibratori, leccate, sditalinate e ficcate varie con cazzi oversize beh... finita per la sua figa, vuol dire che non può averne di orgasmi

    detto ciò, questa si farà molto male, finirà sicuro in depressione pesante e con farmaci e magari altro, 'bene' che va gli resta lo stigma a vita e nessuno la prenderà mai sul serio come fidanzata o moglie, dovrà trovarsi uno di quell'ambiente penso, come succede a molte pornostar sia in attività che soprattutto ritirate e come è successo pure alla moglie di rocco siffredi che era pure lei un'attrice porno e poi il marito l'ha mandata in pensione anticipata continuando solo lui con altri film ecc.

    capirà a sue spese che certe azioni poi si pagano a vita

    Se è vero quel che dici, non è lei che ci deve insegnare qualcosa sul sesso, ma è lei che deve finire dritta ad un sessuologo.
    4 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Questo tizio è la conferma che sta andando di tendenza il parlare di redpill, antifemminismo e questioni maschili su YouTube, tra Crepaldi, Leove, Tweener, ora questi qui...
    4 mesi fa
    Piace a 5 utenti
  • CITAZIONE ('Asintomatico @ 27/6/2023, 15:12) 
    Come non ricordare la moldava col dragone sulla spalla...

    Però era pentita.

    Gli unici tatuaggi che io "comprendo" e adoro sono quelli che si fanno gli Yakuza dietro la schiena.
    4 mesi fa
    • 1/85
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica