• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Kiryu Kazuma
  • Torna indietro
    • 24/38
  • bruttoesfortunato ti sei fatto valutare qua dentro? Sei ancora KV? Quanti anni hai ora?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Mio Dio, mi rifiuto di leggere questo wall of text.
    4 anni fa
    Piace a 11 utenti
  • CITAZIONE (Zerø Nørvëgicus @ 25/3/2019, 12:53) 
    Sin da quando ero un ragazzino imberbe e acerbo ho sempre (diciamo pure ingenuamente) pensato che il mio essere diverso psico-somaticamente, fisicamente, di colori ed esteticamente dall'italico medio potesse essere un vantaggio per me. Che in qualche modo potesse distinguermi dalla massa che mi circondava.
    Oltre a questa situazione involontaria e permanente mi sono sempre trovato ad esserlo anche socialmente e di conseguenza psicologicamente. Mi è venuto spontaneo e naturale
    -quando gli altri cambiavano preferenze musicali ogni anno io restavo per sempre un metallaro
    -quando gli altri giocavano tutti a calcio io facevo un'altro sport "minore"
    -quando tutti avevano i capelli a sparati su con il gel io non li avevo, quando è partita la stagione del Woolrich col pelo io non lo avevo, e nemmeno le Nike Classic avevo
    -quando adesso tutti hanno i capelli rasati corti ai lati io non ce li ho (non ho proprio neanche i capelli)
    -quando molti hanno iniziato l'università io sono salito sul mezzo

    Tutto ciò a me è sempre piaciuto e mi ha sempre soddisfatto, non so perchè.

    Da un lato questo non mi ha affatto precluso il fatto di avere amici e compagnie varie, perchè anche la nostra amica femminista lesbica del thread di Human (#entry630045184) si è "resa conto della generale bonarietà maschile, della gentilezza, del senso di squadra, dell'accettazione e del rispetto". Quindi in tal senso non ho avuto alcun problema

    Ma dall'altro lato, quello "rosa", ciò è stato un vero suicidio. Vuoi per i criteri estetici (e non, sopratutto non) rigidi, conservatori e generalmente uniformati femminili, vuoi perchè in fin dei conti sono diverso non solo da "un" modello ma proprio da un modello "vincente" in tal senso.

    Quindi non c'è un cazzo da dire: non fate gli stupidi, siate davvero intelligenti e pragmatici. uniformatevi e vivrete il sogno.

    Tutto questo solo per un "tunnel di piscio" (cit.)? No, grazie.
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Casio merda @ 25/3/2019, 07:39) 
    IMG_20190324_170547brutto giorno, si inizia dalla mattina a scolarsele!!

    Fatti pagare dalla Peroni per diventare testimonial/influencer
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Casio merda @ 23/3/2019, 18:14) 
    Stacco da lavorare, si va dritto al discount si comprano 5 birre grosse, vado sul lungomare, incomincio a bere birra e pisciare per tutta la spiaggia mentre starò sul forum dei brutti.
    Quando starò alticcio incomincierò a provarci con le ragazze su lovoo e su Badoo, nn mi risponderanno, a me roderà il culo, quindi andrò a Nigeriane ubriaco, spenderò 10 euro per un bocchino... Ritornerò a casa in sbornia e svuotato.... Mi addormento in un sonno pieno di incubi e rimorsi passati... Ed è già domenica 😍😍😍😍

    E domani all'ospedale per un bel test dell'HIV
    4 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (#Anakin @ 23/3/2019, 18:33) 
    cmq non so chi abbia fatto questa piramide la fonte si può sapere?

    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Bisogno

    Quella mostrata è la "piramide di Maslow"
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Libero Recluso @ 23/3/2019, 19:11) 
    Ragazzi era solo per rendere l'idea dell'importanza del cash, fate i bravi altrimenti zio peppe non vi compra il pc da 4000 euro lol

    Credo che la Postepay manco ce l'abbia il plafond di 4000 euro xD
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Una poste Pay di merda? Guarda che la carta bagna figa è una amex platino/titanio, o una qualsiasi carta con sopra scritto "UBS" o "Credit Suisse"
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (SteveRoger @ 12/3/2019, 19:50) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13004497/...0312_194805.jpg)

    Che fenomeno!
    (Non è un profilo fake)

    Cruda come la tartarre che ho mangiato sabato sera.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (dulcinea_ @ 9/3/2019, 19:33) 
    Non so se questo 3D sia una trollata oppure no, ma l'idea di fondo è giusta e assomiglia a qualcosa che io ho provato a sostenere in questo sito più di un anno fa.
    D'accordo, l'80% delle donne guarda solo l'estetica e se vede un chad pensa automaticamente che è anche un bravo ragazzo e un uomo di valori. Si sforza di farselo piacere come persona, perché non ha l'onesta intellettuale di ammettere a se stessa che se lo vorrebbe fare solo perché le piace.
    Esiste però una piccola percentuale di donne (fra cui mi inserisco) che ha un approccio al sesso più mentale. Donne cui piace il fetish ed essere fatte oggetto di attenzioni feticistiche o di fantasie insolite e perverse. Per esempio, essere sculacciate… per dirne una.
    Per queste donne vi assicuro che l'aspetto estetico è un fattore secondario, per una ragione pratica ben precisa. Il solito belloccio, che lascia una donna e ne prende un'altra, non è abituato a "sentire", a confrontarsi e a capire cosa vuole davvero una donna. Non ha bisogno di farlo, anche perché quelle che frequenta lui vogliono solo scopare. Per una donna che ha un approccio più "concettuoso" o mentale al sesso, è importante invece trovare un partner, anche occasionale, con cui si crei il giusto feeling emotivo, la corretta intesa mentale.
    In questa dimensione, un uomo non piacente, ma con grande fantasia sessuale e che condivide i medesimi feticismi, ha molte più possibilità di quanto ne avrebbe se cercasse di rimorchiare una qualsiasi in discoteca.
    Il punto è che coltivare i feticismi richiede un approccio maturo al sesso oppure una elevata dose di capacità di saper riconoscere i propri desideri e le proprie inclinazioni. Qui dentro, invece, la maggior parte ha pochissima esperienza e cerca una donna per un rapporto stabile, basato sui presupposti dell'amore e dell'affetto, non della condivisione di fantasie erotiche più o meno originali.
    Ma per chi fosse, invece, di questa seconda specie, l'idea di frequentare le donne sulla base di interessi feticistici comuni potrebbe essere un'idea. Un sito del genere è www.gabbia.com/ nel quale è possibile anche distinguere per feticismo. Non ci vado da tempo, ma mi sembra che sia gratis

    Ho dato un'occhiata veloce al sito (che pare uscito dai primi anni 2000, manco responsive sul mobile, male male!), esattamente sulla sezione "mistress" e "bondage"; non mi convincono molto, perché le prime sono piene di donne che si offrono (pro mascherate?) e la seconda da uomini (tutti zerbini morti di figa?).

    Poi c'è da fidarsi di perfetti sconosciuti per pratiche come il bondage? Illuminatevi voi, forse sono troppo prevenuto...

    Ah, e dalla lista degli ultimi iscritti l'80% sono uomini https://community.gabbia.com
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (o'malese @ 8/3/2019, 15:38) 
    ma è di tekken?

    CITAZIONE (UglyTeacherOnizuka @ 8/3/2019, 15:38) 
    Mi ricorda qualcuno...

    (IMG:https://cdn.myanimelist.net/images/charact...84379.jpg")

    Sì, Heihachi Mishima
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (o'malese @ 8/3/2019, 15:35) 
    jpg

    Mi ricorda qualcuno...

    jpg
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (HAL'9000 @ 7/3/2019, 21:51) 
    Salve a tutti,

    Quello che sto per raccontarvi e' una vicenda inusuale che mi e' successa a un mercatino di compravendita qualche giorno fa.

    Mi reco al mercatino, curioso degli articoli che vengono esposti, gestito da persone di tutte le eta' persino da ragazzi adolescenti e teens ovviamente.

    Tra gli articoli in esposizione mi salta all'occhio un pc portatile rigenerato di seconda mano a un prezzo veramente invitante. Cosi decido di procedere all'acquisto di cui non mi pento (il pc funziona benissimo).

    Il banco e' gestito da una coppia di fidanzati molto giovane dall'apparente eta' di 20 e 18 anni (lui e lei). Lui un ragazzotto sul 7,5 alto circa 1,80 occhi azzurri fisico snello e slanciato, lei una biondina sul metro e 65 circa valutabile sul 6,5 trattiamo sul prezzo del dispositivo e troviamo un punto di accordo.

    I due fidanzati, evidentemente noncuranti del materiale presente dentro al pc procedono con la vendita e concludono l'affare.

    E ora arriviamo al dunque: accendo il pc e trovo nella cartella foto e documenti, immagini e filmini molto privati dei due che facevano sesso ai tempi delle scuole. Lei avra' avuto un'apparente eta' sui 13-14 anni e la si vede spompinare il cazzo di lui come non ci fosse un domani. Saranno almeno un centinaio di filmini e qualche migliaia di foto.

    Inoltre il pc era pieno di foto che ritraevano i due insieme ad altri amici in erasmus e in vacanza in alcune citta' europee.

    Inutile dire che ne ho fatto una questione personale, perche' si, e' vero, quelle immagini mi hanno fatto veramente male. Dentro di me mi sono sentito morire dentro, mi sono detto: possibile che molti ragazzi hanno tutto (sesso, amici, vita sociale) sin da giovanissimi e altri costretti in eta' adulta a portarsi dietro le macerie di un'adolescenza non vissuta?

    Si perche' la mia adolescenza e' stata esattamente nulla: non ho mai vissuto neanche un briciolo di quello che hanno avuto questi due. Non ho mai fatto vacanze con gli amici, non ho mai ricevuto biglietti con scritto "mettiamoci insieme" non ho mai conosciuto l'amore giovanile, adolescenziale, che ti fa battere forte il cuore, non ho mai avuto nulla di tutto questo.

    E vedere questi due che hanno vissuto un'adolescenza felice e spensierata mi lascia un vuoto dentro..... incolmabile.

    Perche' loro si e io no?

    Perche' loro sono dotati di un aspetto fisico al top che gli permette di avere soddisfazioni in qualsiasi campo sin da giovanissimi mentre io sono sempre stato deriso e reso invisibile per il mio aspetto sgradevole?

    Perche' l'essere brutti, signori, ti priva delle cose piu' belle della vita. Questi due non hanno fatto nulla per attrarsi: si sono visti e si sono piaciuti e da li e' nato tutto. Stop.

    Quel "tutto" che a noi brutti ci viene sistematicamente precluso.

    Fine del mio sfogo.

    Tranquillo, tutto questo è stato precluso pure a me, e non mi ritengo un BV.
    Purtroppo sono cose che agli under 7 è assolutamente precluso.

    Edited by UglyTeacherOnizuka - 7/3/2019, 22:00
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Prendo l'esempio opposto di mia madre (due figli maschi, compreso me) e di mia zia (due figlie femmine), nonché sorella di mia madre.

    Mia madre: tende a dire a me a mio fratello che tocca "accontentarci della prima ciecata", "vedere dentro oltre che fuori", "non essere pretenziosi", e soprattutto si era incazzata con me perché mi ero lasciato con la mia ex CO da 4.5, perché "era una brava ragazza", ecc... In parole povere, io e mio fratello dobbiamo essere disposto a ipogamare, pur di soddisfare il desiderio di mia madre di vederci sistemati.

    Mia zia: ovviamente l'opposto, inculca alle mie cugine che non si devono assolutamente accontentare. La figlia maggiore ha delle LTR con bellocci fin da adolescente, e lascia il suo belloccio sul 7.5 per mettersi con uno che lavora come comandante sulle navi mercantili (stipendio mensile > 10k euro); ovviamente se l'è sposato alla fine, anche se lui ora sta diventando agato e si è trasferito alla marina militare per stare vicino alla famiglia (ovviamente è ancora un ottimo beta provider). L'altra figlia invece è stata leggermente meno pretenziosa, anche se alla fine s'è sposata con un figlio di due medici molto affermati nella zona (il padre è pure primario); lui lo valuterei sul 6.5/7, anche se ha la faccia uno po' da "trimone" (chi è di Bari e dintorni sa cosa intendo).

    Esperienze simili ne avete?
    4 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 24/38
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica