• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da arkham66
  • Torna indietro
    • 10/114
  • Ma sei serio? Sei uscito qualche volta da casa? Se non lo hai fatto, esci questo fine settimana e chiarisciti le idee. Fuori è pieno di maschi che zerbinano, che ci provano con la ragazza di turno ubriaca fradicia o sono loro stessi a bere prima di provarci. Poi la cosa è reciproca la donna aspetta che il belloccio apri bocca e alla prima frase che dice è già tra le sue braccia. Come hanno fatto a fidanzarsi? Vita sociale piena e QI molto basso da scaricatore di porto, fanno i buffoni e siccome sono bellocci i pesci vengono a galla. Un consiglio esci di più così vedi meglio la cruda realtà che ci circonda.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 20/11/2019, 12:59) 
    Quelle che conosco io se te lo dicono è xche sei invadente o peggio, il 90% dei maschi che va a parlare con una donna lo fa solo sperando di scoparla o starci insieme punto, sia che l'uomo sia bello o brutto.

    Quindi fanno bene a dirlo, ma lo dicono SOLO AL BRUTTO e al NORMALOIDE se sei bello vero non sono più fidanzate

    [size=7]già..bisognerebbe sapere quando, perchè ed a chi lo dicono..
    in generale sarebbe invece secondo me una cosa buona, qualora si rivolgesse ad uomini che, palesemente o meno, ci provano.. significherebbe che la lei non è una bestia pronta a darsi al belloccio di turno e sarebbe una garanzia per il suo partner, magari non propriamente bello: in altre parole, se mai avessi(mai, appunto) una compagna /moglie sarebbe auspicabile che si blindasse a tutti gli altri uomini che in un modo o nell'altro "ci provassero"..
    in tutti gli altri casi (ad es con amici, vicini, colleghi, conoscenti occasionali ) ovviamente non ha senso, come se si è in fase di conoscenza..ma è raro, comunque, e tutto si risolve nel discorso facile facile, l'aspetto : ad un bello non lo direbbero mai, per tenersi sempre aperte nella testolina tutte le possibilità, anche solo idealmente; ad un brutto lo diranno sempre, non appena percepiscano che lo stesso abbia anche solo un barlume di idea di provarci (il che è accade , ovviamente, quasi sempre) mentre non lo dicono se il brutto zerbina senza chiedere nulla dato che alle np serve sempre un non piacente che vedono asessuato e che le faccia favori, ascolti le loro demenzialita e le storie coi fighi
    non c'è un cazzo da fare, ragazzi, qualunque rapporto sociale è legato indissolubilmente all'aspetto estetico (semplificando, bel faccino) direttamente (nei rapporti con le femmine, che sono legate esclusivamente all'esteriorità) o indiretamente(giacchè lo sfigato è tagliato fuori o finisce per escludersi da mille aspetti soclali, per ovvie ragioni).
    per quanto mi consta, dpo 46 anni di (non)esistenza,è questa la vera red(black)pill,: esistono due mondi, quello di sopra, abitato da quelli con aspetto"sufficiente" a vivere davvero, e quello di sotto, abitato dai brutti /non piacenti, che hanno regole,e modalita di funzionamento totalemente diverse, quasi opposte, e che non si incontrano mai.(uomini e topi, secondo un altra metafora adatta alla situazione) e non è colpa alla fine di nEssuno, neppure delle laide bestie ossessionate dal bel faccino, ma solo della Natura malvagia o del creatore che,se non ci fosse il p.,1 del regolamento, definirei con 3 righe di appellativi coloriti .
    tentare di applicare le regole del primo ai secondi porta sempre a frustrazione, depressione, , rabbia etc.; prima si acquisice questa maledetta verità meglio è, anche se la situazione psicologica non è detto sia sempre migliore
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • che schifo
    sono loro i veri falliti non noi
    noi almeno siamo liberi
    in tutti i sensi
    loro sono rimasti al medievo
    meglio brutto solo che normale o belloccio incatenato che si dimentica dell'amico che ti ha aiutato o con cui sei sempre uscito
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In realtà per molte persone funziona proprio così, il mondo diventa popolato solamente da se stessi e dal partner.
    Avevo un compagno di università che era quasi nella mia stessa patetica situazione, qualche piccola esperienza in più, ma vergine anche lui. Mi chiedeva qualche dritta o appunti perchè era rimasto indietro con gli esami, ma ci vedevamo ogni tanto anche per qualche uscita, in pizzeria, al cinema, al centro commerciale.
    Da circa un anno si è fidanzato, e da allora ci sentiamo solamente via whatsapp, o meglio è lui che ogni decina di giorni mi manda un messaggio di finto interesse ed io rispondo. Non frequentano altre persone, o altre coppie, stanno da soli e basta.
    3 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Beh tutto nella norma direi... un brutto per antonomasia non viene percepito in primis come soggetto e poi come uomo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il problema è l'applauso associato ad una cosa negativa
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Phantom2 @ 16/11/2019, 16:55) 
    Infatti talvolta mi sono sentito dire dalle ragazze che faccio tenerezza. E anni fa diceva uno psicologo che se lo dice una donna a un uomo, non è un buon segno.

    Non ci vuole lo psicologo per capirlo...
    Fai tenerezza=fai pietà...

    CITAZIONE (arkham66 @ 16/11/2019, 16:53) 
    CITAZIONE (Aseptik @ 16/11/2019, 16:48) 
    Come da titolo vorrei trattare un'argomento importante e forse un poco sottovalutato "la compassione del genere femminile". Questo avviene nel momento il quale noi ci troviamo in un contesto sociale che riguarda l'ambito sessuale o di coppia. Argomenti del genere per noi sono tabù veri e propri come la criptonite, una sola parola e il brutto sfigato cade giù. Ho notato che alcune ragazze vedendo un il tizio all'interno di una comitiva o gruppo di lavoro lo categorizzano quasi come un handicappato, un menomato, insomma un poverino che è ridotto così male da non poter permettersi ciò che è alla portata di tutti. Quello sguardo, quegli occhi quasi imbarazzati che ti fissano è un insulto non espresso. Ecco a volte mi soffermo a pensare che tutto ciò che a noi bastasse è sentire per una volta di essere normali, di essere percepiti come uomini veri e non bambinoni senza compagna che vivono a casa con la madre ed essere compatiti per ciò, la nostra è una vita dura in primis per noi stessi (l'accettazione è il passo complicato) e in secundis per essere accettati dagli altri. Quindi quello sguardo da "oh mio Dio guarda quello che sfigato, poverino non può permettersi di stare con una donna, che brutto, non ha mai scopato etc.." se lo possono infilare su per il culo. Saremo anche sfigati, brutti, acidi (grazie ai continui feedback negativi che ci vengono dati dalla società odierna) ma di sicuro le palle ce le abbiamo come i fottuti bellocci di cui voi donne siete pazzamente innamorate. Nella vita ci vuole rispetto anche per l'essere più insignificante. Se un uomo è ridotto così c'è sempre una motivazione dietro a questo e non va compatito ma capito.

    Le donne ci disprezzano parliamoci chiaro,ma ipocrite come sono raramente lo ammettono,questo è il discorso.Per loro siamo come scarafaggi o topi di fogna.

    Per le donne il brutto o comunque l'uomo con estetica inferiore è ancestralmente un topo di fogna.
    Possono anche legarsi sentimentalmente all'inizio ad un provider che supplisce ai loro bisogni ma la loro NATURA prima o poi giustamente riemergere con essa lo schifo profondo che provano nei confronti dell'uomo inferiore esteticamente. Purtroppo qui troppi s'illudono. Poi ci pensa la vita a castigarli.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Come da titolo vorrei trattare un'argomento importante e forse un poco sottovalutato "la compassione del genere femminile". Questo avviene nel momento il quale noi ci troviamo in un contesto sociale che riguarda l'ambito sessuale o di coppia. Argomenti del genere per noi sono tabù veri e propri come la criptonite, una sola parola e il brutto sfigato cade giù. Ho notato che alcune ragazze vedendo un il tizio all'interno di una comitiva o gruppo di lavoro lo categorizzano quasi come un handicappato, un menomato, insomma un poverino che è ridotto così male da non poter permettersi ciò che è alla portata di tutti. Quello sguardo, quegli occhi quasi imbarazzati che ti fissano è un insulto non espresso. Ecco a volte mi soffermo a pensare che tutto ciò che a noi bastasse è sentire per una volta di essere normali, di essere percepiti come uomini veri e non bambinoni senza compagna che vivono a casa con la madre ed essere compatiti per ciò, la nostra è una vita dura in primis per noi stessi (l'accettazione è il passo complicato) e in secundis per essere accettati dagli altri. Quindi quello sguardo da "oh mio Dio guarda quello che sfigato, poverino non può permettersi di stare con una donna, che brutto, non ha mai scopato etc.." se lo possono infilare su per il culo. Saremo anche sfigati, brutti, acidi (grazie ai continui feedback negativi che ci vengono dati dalla società odierna) ma di sicuro le palle ce le abbiamo come i fottuti bellocci di cui voi donne siete pazzamente innamorate. Nella vita ci vuole rispetto anche per l'essere più insignificante. Se un uomo è ridotto così c'è sempre una motivazione dietro a questo e non va compatito ma capito.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aquilaromana @ 12/11/2019, 18:55) 
    Le avevo chiesto di uscire per un drink e lei mi ha proposto di andare in disco. Cazzo faccio? Io odio le discoteche, non so ballare, inoltre ho paura che una volta arrivati lì questa inizi a flirtare con altri e quindi in sostanza rimedierei una crudezza stratosferica.

    Capitato a me tanti anni fa di uscire con una e mi disse invece di fare un pub andiamo in disco una volta arrivati li ci stavano 200 amici suoi era solo una scusa per sfancularmi
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma infattti...dille "la disco no, facciamo altro" e proponi tu qualcosa..

    CITAZIONE (.Fré. @ 12/11/2019, 19:06) 
    Imponiti
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se non ti piace non zerbinare, ricordati che è la cosa peggiore e loro lo notano. In più cosa andresti a fare visto che non ti piace? Non saresti a tuo agio e non daresti il 100%. In più troppa concorrenza, difficilmente c’è dialogo e rischi davvero di passare la serata a fare da accompagnatore sfigato. Se vuoi passare una serata diversa vai pure, ma altrimenti rifiuta. Poi aggiungo una cosa: se lei è una da disco e tu no, cosa ci trovi in lei? Nel senso capisco se vuoi farti solo una scopata va bene, ma se cerchi qualcosa in più di solito sono personalità agli opposti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se bevi alcol a fiumi finirai solo per fare figure di merda chiunque tu sia
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • rilancio 20 euro ma non di più
    ricordo che una donna è un COSTO non per niente anticamente quando prendevi moglie avevi diritto ad una dote per ripagare questo costo

    CITAZIONE (Super T @ 10/11/2019, 19:40) 
    se tu sei un 6 e rifiuti una 4 sei pretenzioso, così come è pretenziosa una donna da 6 che rifiuta un 4

    ti assecondo nel tuo delirio per spiegartelo
    secondo la tua visione la donna può scegliere il suo uomo partendo dalla vetta della classifica
    l'uomo deve partire dal fondo e accettare qualunque cosa altrimenti è colpa suah (una volta sarebbe stato accusato di essere frocio)
    due pesi e due misure no?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Super T @ 10/11/2019, 15:45) 
    Incel vuol dire celibe involontario. Se scegli di non andare con qualcuna che magari ci prova con te, non sei incel

    Se quelle che ci provano con te non ti stanno bene vuol dire che sei pretenzioso, non incel

    offro 10 euro per comprarmi casa tua
    facciamo l'affare?
    se rifiuti non sai fare affari

    CITAZIONE (Super T @ 10/11/2019, 15:45) 
    Incel vuol dire celibe involontario. Se scegli di non andare con qualcuna che magari ci prova con te, non sei incel

    Se quelle che ci provano con te non ti stanno bene vuol dire che sei pretenzioso, non incel

    questo è chiaramente un ricatto morale
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non sarei un incel perché avrei detto di no a una cessa obesa?
    Meglio 100 anni di seghe che sguazzare nel lardo fresco.
    Starei anche con una pariestetica da 5-, a patto che non sia grassa, il grasso proprio mi fa ribrezzo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 10/114
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica