• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da arkham66
  • Torna indietro
    • 24/45
  • Pur di non parlare delle malefatte di banchieri,industriali ,politici e tutte le varie categorie delle elites parleranno degli incel.Sono gli incel il pericolo più grande per la società occidentale. :D Chi parla male degli incel oltre ad essere ridicolo e cialtrone è servo del sistema.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Lokoov1 @ 5/10/2018, 22:39) 
    La donna deve valutare e scegliere il proprio partner, non può ''sbagliare'' perché la propria possibilità di riprodursi è limitata, può rimanere incinta solo una volta, il maschio può e deve seminare tanto, tantissimo, per questo ha bisogno di tutto questo desiderio, noi, non potendo soddisfare questo istinto cadiamo nella frustrazione più nera che ci condanna al dolore perpetuo. Non penso che abbassare i livelli di testosterone sia un male perché così diminuisce il desiderio, piuttosto che avere molto potenziale inespresso è molto molto meglio spegnere questo potenziale (parere personale). Esistono metodi abbastanza efficaci per abbassare i livelli di testosterone, tra cui potenti farmaci a base di oppioidi, senza questo aiuto chimico è difficile raggiungere determinati risultati.

    Usare farmaci per ridurre il testosterone nel proprio fisico da effetti collaterali che possono essere molto negativi.Meglio seghe o pro per sfogarsi.Non si scherza con la chimica farmaceutica.

    CITAZIONE (Bocboc @ 6/10/2018, 12:39) 
    CITAZIONE (Tragico Nano 1.65 @ 6/10/2018, 03:15) 
    Mi rendo sempre più conto quanto sia inutile lo psicologo, anche perché conosci te stesso bene, sai per cosa soffri, cosa ti manca, per quali circostanze soffri, etc. E se non lo sai tu gli altri possono tirare a indovinare. Devi essere psicologo di te stesso, tuffarti dentro e entrare nell'introspezione, fare analisi di se stessi.
    Lo psicologo non riuscirebbe a trovarmi un buon lavoro, a separarmi dalla famiglia e farmi vivere distante da loro, a trovarmi la ragazza, e tanto altro.
    Chi va dallo psicologo è perché non sa il motivo dei proprio mali, il che è una cosa assurda in mia opinione, cioè se tu non sai per cosa stai male ti aspetti che lo faccia qualcun altro che prima di incontrarti non dubitava nemmeno della tua esistenza ? Al limite ti può prescrivere qualche farmaco.
    Io so tutto questo, so di cosa ho bisogno e quanto sono distanti tali cose, il problema è questo e so che dovrò aspettare ancora molto a lungo.

    Si beh diciamo che la speranzina c'è ma è tanto misera quanto una singola goccina sul fondo di una bottiglia.

    Condivido a pieno il tuo pensiero,uno non può conoscere i mali che Lo affliggono,è assurdo,con le parole di conforto dello psicologo non vai da nessuna parte,forse solo i farmaci che ti prescrive possono aiutarti

    I farmaci li può prescrivere solo uno psichiatra (medico con specializzazione).Andare da uno psicologo perchè le tizie ci schifano è inutile e costa soldi.

    CITAZIONE (Tragico Nano 1.65 @ 6/10/2018, 02:11) 
    Vi manca la giusta sovrabbondanza di depressione e vedrete che vi passa la voglia di seghe, nei periodi peggiori potevo stare settimane senza seghe e non sentirne il bisogno. Parlo per esperienza personale, sono depresso da 10 anni e ancora va avanti la cosa, ormai sto cosi male che non mi passa quasi mai per la testa la voglia di segarmi come bisogno se lo faccio è per passatempo o per non avere polluzioni notturne, attualmente mi sego forse solo 1 volta la settimana, ho una libido particolarmente bassa quando sto male assai... Alcuni anni fa ancora mi eccitavo quando uscivo e vedevo donne bellissime, ma oggi seppur riconosco le belle curve, non sento la stessa sensazione, credo sia anche la blackpill digerita, non desiderare ciò che non avrai, forse ora mi sono finalmente rassegnato del tutto.

    Superata una certa età diciamo i 40 la libido cala per calo ormonale,ma anche perchè assumendo la redpill o la blackpill capisci che è arrivatoil momento di smettere di illudersi con le tizie free.Confermo anche io se incontro tizie fighe per strada non mi fanno più effetto.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fregatevene delle donne e dei finti amici.Studiare e /o lavorare per i soldi.Quindi andare avanti per la propria strada.
    5 anni fa
    Piace a 7 utenti
  • Poveraccio il pennivendolo(sarà sicuramente un brutto blupillato).Pensa che scrivendo le solite sciocchezze politically correct le tizie fighe /amiche, colleghe gliela daranno.Ah,ah!Ciliegina sulla torta finale il solito pippone sul "terrorismo" incel :Povero illuso drogato di blupill.Ah,ah!
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Beh cercate di far soldi per le pro di alto livello.Comunque tranquilli che dai 40 in su gli ormoni calano.In ogni caso trovate hobbies e passatempi vari per distrarvi.Io sono negli anta da anni quindi si può fare.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aquilotto89 @ 29/9/2018, 18:58) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 29/9/2018, 18:40) 
    Beh ragazzi mi dispiace per voi Ma conoscendo la redpill potrete cercare di migliorare la vostra vita.Il fatto che siamo brutti/sfigati non è colpa nostra.

    E come fai a migliorarla ? Io mi sono laureato , adesso lavoro e guadagno pure decentemente .
    Però senza donna senti proprio che ti manca qualcosa , c è poco da fare .
    Inoltre a 30 anni sei tagliato veramente fuori dal mondo . I miei amici escono e vanno in vacanze tra coppie , ormai non li vedo quasi più .
    Di provarci sui social veramente ho perso proprio le energie . È inutile guardano solo all aspetto estetico e io non sono sufficiente bello per rimediare in quel modo.
    L unica cosa è che mi capita qualche occasione con qualche collega di lavoro o in qualunque altro modo , ma purtroppo deve capitare ...
    Se piaci a una donna si vede lontano un miglio , inutile stare a forzare la mano perché se non noti segnali di interesse è praticamente certo che non gli piaci .
    Poi bho dopo tutta la merda che mangio ogni giorno chi si innamora più ... ormai me ne frego di tutti e anche avessi una donna la tratterei di merda.

    Beh avendo raggiunto consapevolezza del proprio livello estetico.Bisogna organizzarsi:buttarsi sul lavoro per fare più soldi possibile,sviluppare hobbies e passioni per distrarsi.Potendo cercare anche di looxmaxarsi anche se non tutti lo possono fare.Tertium non datur.

    p.s.
    Ultima scelta andare a pro possibilmente di un certo livello.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (ThatFeelWhenNoGf @ 28/9/2018, 14:54) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 25/9/2018, 19:36) 
    Negli ultimi annni ho notato in giro che spesso vedo madri più fighe delle figlie.Vedo 40-50enni molto più fighe delle figliole.Sbaglio o è vero?Ditemi la vostra impressione.

    Secondo me è perché stai invecchiando, senza offesa

    Forse,ma ho amici molto più giovani di me che spesso mi danno ragione,anzi a volte sono più convinti di me.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Turi989 @ 27/9/2018, 19:22) 
    CITAZIONE (BSL San Lazzaro @ 27/9/2018, 19:11) 
    Quindi tutti i brutti non scopano? Ma per favore non dire cazzate

    Non è che non scopano, è che devono mediare ed accontentarsi. Accontentarsi parecchio.

    Ovvero devono accontentarsi di cesse.Chiarito il concetto?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Turi989 @ 26/9/2018, 14:17) 
    Qua state rasentando la psicopatia. :xD:

    Forse ,ma è la dura realtà della vita dei brutti.

    CITAZIONE (Seccoman @ 26/9/2018, 18:56) 
    Ok, ma chi non è né bello né brutto, ovvero una larga fetta di popolazione?

    Vale poco più di un brutto.Ragazzi ricordiamocelo:"Sotto il 7 non è vita!"
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (MasterShogun @ 25/9/2018, 21:25) 
    CITAZIONE (Woz @ 25/9/2018, 21:01) 
    Le milf hanno la figa slabbrata. Consumata ormai dai migliaia di cazzi presi e dagli eventuali figli che sono passati di lì. Assurdo preferire una figa slabbrata alla fighetta stretta di una ventenne, magari anche vergine.

    Un sogno le fighette giovani.

    Allora la figa delle giovani è innegabilmente migliore da essere penetrata, l'effetto che ti abbraccia il cazzo e la senti stretta o cmq elastica al punto giusto è molto appagante, ma dura proprio 3 o 4 scopate dopo di che la figa si adatta alla grandezza del cazzo e su questo non ci piove, fonte provato personalmente molte volte (frequento locali per scambisti ne ho viste e fatte di tutti i colori)

    Ma personalmente le ragazze/donne con cui mi diverto di più sono sempre state le over 30 SEMPRE.

    Detto questo sono due mondi differenti, non mi capita spesso ad oggi di andare con una giovane (ho 41 anni) però la più giovane che mi è capitata è stata una di 19 non era interessata a me, ma cmq alla fine abbiamo fatto, e la sua figa era una sogno... tolto questo scopava cmq di merda, ma di merda è dire poco...

    Scusa Master un osservazione: Vai nei locali per scambisti,ti bombi le 19 enni,hai una relazione fissa con una carina.Ma che che cazzo ci stai a fare sul forum dei brutti?Stai qui a egoboostarti e a vantarti su noi reietti?Io e molti di noi se andassimo ai locali per scambisti cj caccerebbero a pedate.
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • CITAZIONE (Woz @ 25/9/2018, 20:01) 
    No, meglio le teen

    Non sempre , fidati dell'esperienza. ;)
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Negli ultimi annni ho notato in giro che spesso vedo madri più fighe delle figlie.Vedo 40-50enni molto più fighe delle figliole.Sbaglio o è vero?Ditemi la vostra impressione.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ancora un thread sull'altezza! .Conta sicuramente.A parità di viso quello più alto ha più possibilità di quello basso.Ricordo nuovamente l'esperimento sul campo fatto da un università americana ,mostrato su super quark qualche anno fa .Presero 2 tizi con un viso molto simile vestiti alla stessa maniera ma uno alto circa 1,70 e l'altro di circa 1,90 ordinando di non parlare con le persone che incontravano .Tutte le persone che li incontravano davano valori positivi a quello più alto Es.intelligenza,senso di sicurezza,serietà etc. il contrario a quello più basso.Quindi penso che questo esperimento sia la prova definitiva al riguardo.

    Edited by arkham66 - 10/8/2018, 20:25
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ho letto tutti i post.Cominciamo dalle basi:La psicologia non è una scienza esatta anzi non è nemmeno una scienza.
    Le uniche scienze esatte(dette anche scienze dure) sono:
    1)La matematica
    2)La fisica
    3)La chimica

    e le loro derivate es.astrofisica,chimica fisica ,etc.
    Chiarito questo.Molte persone (ma soprattutto le donne) si iscrivono a psicologia per risolvere i loro problemi e/o cercare di manipolare le persone per i loro interessi.
    Quindi la maggior parte dei terapeuti sono femmine.Gli psicologi /ghe vivono per stereotipi.Imparano una teoria e pensano che sia valida per tutti gli esseri umani ,cosa sbagliata perchè oggni essere umano è un universo a se stante.Cercando di applicare le loro teorie ad ogni individuo è già un errore di fondo.A ciò si aggiunge che spesso si fanno influenzare dalle loro passioni/esperienze personali creando così un altro fattore di errore.Inoltre si fanno influenzare anche loro, come tutte le donne sono soggette alla teoria L.M.S. .Un esempio di cronaca, anni fa in una città del sud una psicologa si fece sedurre da un capo mafia locale a lei affidato.Con queste premesse è evidente che andare da un analista è una cosa decisamente rischiosa.INoltre sono essere umani che vivendo in una società ipocrita e corrotta anche loro sono come essa.Quindi sono anche ipocriti/e dicono che :Bisogna essere, guardare "dentro come è fatta una persona" e poi guardano anche loro nella proria vita seguendo L.M.S. .Ad esempio una psicologa che conosco dice che bisogna andare a guardare l'interiorità quando lei nei rapporti personali ha scelto /sceglie i suoi partners in base a l'avvenenza.Cosa vuol dire tutto ciò che ho scritto?!Vuol dire che andare a dare soldi a una psicologa per un brutto è uno spreco.Quindi ragazzi per noi brutti evitate di andare da un terapeuta che sin dalle premesse già è un errore.Magari spendete per pro.

    Edited by arkham66 - 25/9/2018, 15:25
    5 anni fa
    Piace a 4 utenti
  • Ha dimenticato di dire che deve essere anche un coglione.Oggi di ricchi fessi ce ne sono rimasti veramente pochi in giro.Ormai tutti o quasi conoscono le leggi pro femmine che vengono applicate.Ripeto un mio consiglio: con una donna non firmate mai nulla.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 24/45
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica