• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da arkham66
  • Torna indietro
    • 25/45
  • Anche stasera casa.Mi rivedo con piacere Il signore degli anelli.Rintanato in casa.Vita da brutti.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (gnocca_addicted @ 3/8/2018, 11:34) 
    come sempre, vorrei vedere le foto. Avete sempre la tendenza a dare i voti completamente a caso.

    Qui è arrivata gente che vantava di stare con una 8 una 9, poi si scopre che è una 7.

    In ogni caso, anche se tutto quello che scrivi fosse vero, parliamo di una assoluta eccezione.
    In quanto tale, non conta assolutamente un cazzo.

    Esatto.

    CITAZIONE (jesus of brutturbia @ 3/8/2018, 18:43) 
    L'amico brutto che se le tromba tutte!!
    Era da tempo che non lo sentivo nominare sul forum, se non da qualche troll o qualche utente blupill che si iscrive e poi non si fa più vedere

    Le leggende non muoiono mai. :D
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Una caratteristica deteriore delle società orientali.Anche se non trombo mi piace andare in giro e cazzeggiare con gli amici.Decisamente no!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ðanger @ 22/7/2018, 06:11) 
    Sono 1.60 ma credo proprio non ci siano soluzioni a questo problema, a meno che non mi operi alle gambe per prendere 3-4 cm, ma vorrei evitare di passare 6 mesi in sedia a rotelle
    Se vado in palestra e mi faccio un po' di fisico su 1,60 forse è anche peggio, tozzo e corto... boh secondo voi è possibile passare da brutti ad accettabili essendo 1,60 se il viso non fa schifo?
    Magari fisico + scarpe con rialzo nascosto possono fare la differenza?

    Sono 1,68 e ti posso assicurare che si sta da schifo lo stesso. Però se tu/io fossimo "un metro novantino" cambierebbe parecchio.

    "metro novantino "cit. di Anakin
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ci si può arrendere così giovani.Poi si possono trovare altre cose in cui realizzarsi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Vi è stato un periodo che avevo raggiunto il mio peso forma e avevo una discreta muscolatura.Sapete che risultati avevo?Beccavo max.delle 5.Se proprio devo raggiungere risultati incredibili bisogna prendere steroidi.Io però non voglio/volevo rischiare la pelle con gli steroidi.Quante volte lo devo ripetere è robaccia.Si corrono rischi seri.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (CTinfinito @ 25/7/2018, 19:49) 
    Senza social si sarebbe vissuto meglio in generale, le donne sono il meno.

    Diciamo che oggi social e app di dating evidenziano di più una cosa che avveniva anche prima.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Bruttoinculo @ 25/7/2018, 19:10) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 25/7/2018, 19:03) 
    Io ho quarantanni ed ho vissuto l'era in cui non solo non c'era internet, ma neanche i telefonini.
    Per farla breve, le nuove tecnologie hanno migliorato la vita affettiva, sessuale e di relazione di molte persone, ma non hanno peggiorato la nostra. Certo, siamo soggetti anche noi al bombardamento di input di un certo tipo e tutto quello di cui qui si è parlato spesso, ma dal punto di vista pratico o concreto, non è cambiato niente. Non piacevamo prima e non piacciamo oggi, non saremmo piaciuti comunque.
    Toglietevi dalla testa questa idea che siano le nuove tecnologie ad averci reso particolarmente non graditi agli occhi delle donne.
    Le mie compagne al liceo e le mie colleghe all'università non me la davano comunque (e non pensavo certo che avessero fatto voto di castità o altro), semplicemente oggi posso vedere in ogni momento della mia giornata cosa vogliono, tutto qui.

    Le tue colleghe prima non avevano l'album di collezioni di bei Faccini su instagram avevano poca scelta a me no che non giravano il mondo ma mi sembra difficile e quindi avendo mooooolto meno scelta e dato che il bel faccino non è poi così comune si accontentavano del pariestetico è pure il normaloide riusciva a scopare era definito "carino" mentre oggi un normaloide al tempo di oggi è diventato un cesso inscopabile

    Mi spiace contraddirti ma Deusfur ha ragione anche io sono vicino all'età di Deusfur e la selezione estetica era notevole anche negli anni 80-90.E le tizie ndavano in giro eccome vacanze da sole appena diventavano maggiorenni,libere uscite serali etc.Fino agli anni 70 ancora vi era un certo controllo sociale sulle donne(soprattutto al sud) ma dagli anni 80 le idee femministe e l'ipergamia spinta si diffusero ovunque.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (simonak2 @ 24/7/2018, 13:11) 
    Asciugafica ma se leggi i miei interventi precedenti infatti ho puntato in primis il dito contro la società "moderna" che ha ridotto l'essere umano (uomo e donna) a merce da spremere. Il femminismo per me è degenerato o comunque è stato appropriato al capitalismo, tanto a una donna oggi - non è come dice gnocca che è chiesto solo di apparire - deve essere istruita, lavorare come un uomo, fare la mamma, fare la moglie, uscire ed essere sexi, fare carriera. Sta good mod ripeto non la vedo. Forse se sei bellissima, ma anche essere bellissime ha un costo: palestra, dieta, estetista, ossessioni. Come dicevo prima fino agli anni 80 lavorare per una donna era una scelta (lavorare fuori da casa), oggi sei obbligata sennò fai la fame come tutti. In una famiglia media ancora oggi è la donna quella che si fa più il culo, quando l'uomo torna dal lavoro ha finito. Una donna lavora, deve essere madre, pulire, stirare, essere sexi, coltivare vita sociale, amare i figli. Non ci stupiamo se poi le persone sono sempre più infelici o il loro scopo sia "apparire" felici (perché non lo sono)

    Senza il capitalismo non esisterebbe il femminismo.Quest'ultimo esiste come cascame dell'altro.

    CITAZIONE (simonak2 @ 24/7/2018, 13:20) 
    CITAZIONE (saturnino_ @ 24/7/2018, 13:15) 
    Le donne mediamente sono più ricche, perché hanno gli zerbini figli di puttana che offrono nei locali e raramente pagano la loro parte quando fanno vita sociale, ottengono solo vantaggi troieggiando. L'uomo al giorno d'oggi è quello che si devasta di più la vita per essere all'altezza degli standard sociali, perché non basta che uno abbia un lavoro onesto e abbia testa sulle spalle, oggi le donne schifano chi fa lavori normali, vogliono tutte il top manager oppure lo spacciatore o il caporione, chiunque abbia status.

    che le donne sono più ricche è una tua fantasia, l'istat dice che ancora a parità di lavoro vengono pagate meno, che fanno meno carriera eccetera eccetera. La vita non finisce a 25 anni nei locali quando la gente ti paga da bere

    Testa vuota guadagnano meno semplicemente perchè non fanno lavori pericolosi e ben pagati: miniere, pozzi petroliferi,fonderie etc.

    CITAZIONE (donegal @ 24/7/2018, 16:33) 
    ma il patriarcato in questa società post-industriale è realizzabile?

    vabbè torno a volare basso

    Molto improbabile .Ormai con tutti i fantomatici "diritti" che hanno concesso alle donne è improbabile il ritorno della società tradizionale(non dite patriarcato come dicono disprezzo le femministe).
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
  • Si .Ovviamente una cessa obesa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Lo stalking è una perdita di tempo e una grande stupidaggine da fare.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cetamon @ 22/7/2018, 19:29) 
    CITAZIONE (Splinter @ 21/7/2018, 16:13) 
    A un certo punto Megan punta un ragazzo che tra i molti mi sembrava anche il meno attraente ballano un po lei guarda lui, lui gurda lei, lei gli salta addosso avvinghiandolo con la coscia al suo corpo, con una mano glie la mette nel culo, l'altra gli tocca il cazzo e intanto limonavano

    Questa e' la dimostrazione che il saperci fare con le donne non conta un cazzo.
    Se hai il bel faccino e il bel fisichino sono le donne stesse che ti saltano addosso, se sei bruttino invece rimani col cazzo in mano.

    Ma i PUA ovviamente avrebbero da ridire pure di fronte all'evidenza. Per loro la colpa e' sempre tua perche' non ci hai saputo fare.

    Hai dimenticato che conta anche il carattere e l'inner game. :D
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (eL_L4tr1n4 @ 22/7/2018, 19:20) 
    Non è questione di umanità. A me frega niente di basso o alto per esempio ma con le donne è un handicap come la cessaggine.

    Ad essere precisi è uno dei fattori principali della cessagine maschile.Per le donne infatti conta molto meno.Vedo in giro un sacco di nane con stangoni sul 1,90.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (fr4ncesco97 @ 21/7/2018, 23:17) 
    CITAZIONE (simonak2 @ 21/7/2018, 23:09) 
    Tu hai detto che un brutto è più a rischio di ammalarsi di depressione escludendo del tutto contesto familiare, predisposizione genetica, personalità, stile di vita. Mi fa piacere che correggi il tiro perchè quanto affermavi all'inizio era parziale e fazioso e non solo a detta mia (senza che a differenza tua, abbia dovuto specificare nessun titolo in materia per rendermi autorevole)

    un brutto, a parità di tutto il resto ha più probabilità di diventare depresso, non credo ci sia bisogno di doverlo specificare eh

    Chiedo venia ho sbagliato in realtà era unpollice su.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (simonak2 @ 21/7/2018, 22:28) 
    Dai i belli sono tutti senza depressione e felici e contenti. In cosa sei laureato, scusa? Visto che ti senti così autorevole?

    Guarda non rispondermi è una domanda retorica

    Non ho mai detto che tutti i belli siano felici.La laurea ahimè per te io la tengo e dell'ambito sanitario.Certamente non ti mando la foto della pergamena. :D .Comunque te lo ripeto puoi chiedere a qualcuno che conosci, una persona che tu sai.
    5 anni fa
    Piace a 2 utenti
    • 25/45
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica