• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da arkham66
  • Torna indietro
    • 106/122
  • Ritengo molto importante per noi brutti normo-bruttini capire a qual età bisogna fare l'esame di maturità per comprendere le capacità di seduzione sulle donne.Io parlo per me ora. A mio avviso se un uomo che non ha avuto entro i 20 anni rapporti sessuali con almeno una ragazza di livello dal 6,5 -7,5 può collocarsi nella fascia dei Beta. E voi che ne pensate?
    6 anni fa
  • CITAZIONE (cabeleira1 @ 22/4/2017, 13:26) 
    Ma com'era conosciuto nella community questo pua ? E su quali forum ?

    Io in discoteca ho sedotto con costanza, ed altrettanto un mio amico, non molto bello, ne alto.

    ho un po di domande per te:

    Sei una donna?
    Se sei un uomo chi hai sedotto c.o.?
    Bisogna vedere il valore di questo tuo amico..e il livello delle conquiste..

    CITAZIONE (Adinur @ 22/4/2017, 08:37) 
    Non voglio di certo raccontarvi quali siano state le mie esperienze in discoteca, vi risparmio un piagnisteo e un'umiliazione continua durata per anni e anni... voglio invece concentrarmi su una vecchia discussione che un giorno ebbi con un famoso o presunto PUA italiano, il quale, come molti, sosteneva che rimorchiare nelle discoteche italiane fosse pressochè impossibile.

    Da giovani, quando andiamo in discoteca, o comunque nei locali notturni dove c'è musica alta e si balla, ci troviamo sempre e comunque davanti ad una fortissima contraddizione, che, se non navigati, non riusciamo proprio a capire.
    Partiamo con l'essere desiderosi di conoscere ragazze, con l'essere vogliosi e rimorchiatori. Vediamo inoltre che le ragazze sono praticamente svestite, ballano come matte, lanciano sguardi e sembrano volersi accoppiare con chiunque e dovunque. Torniamo a casa, spesso avendo tentato di approcciare questa o quella, magari tra quelle che sembrano più disponibili, venendo ripetutamente schivati ed ignorati, come se fossimo un disturbo. La domanda che ogni ragazzo si pone in questi momenti è la seguente:

    PERCHE' QUELLA RAGAZZA, CHE SEMBRAVA ESSERE TANTO VOGLIOSA DI FARE SESSO PER TUTTA LA SERATA, MI HA RESPINTO CON QUESTA DECISIONE? E PERCHE' ANCHE LE ALTRE LO HANNO FATTO?

    Il PUA con cui ebbi un aspro confronto mi confessò che lui stesso non rimorchiava in questi ambienti, adducendo la motivazione della musica troppo alta, del troppo alcool, del caos, etc... consigliando a me stesso di provare a rimorchiare per strada, così come faceva lui. Io lo derisi dicendogli che lui si sopravvalutava, se fosse stato un vero A1 percepito, come lo sono i veri seduttori, non avrebbe avuto difficoltà nemmeno lì...

    Insomma, cosa succede in discoteca? E perchè i PUA dicono tutti questa cosa? Provo a dare la mia risposta:

    IN DISCOTECA, IN GENERE, IL LIVELLO DI ALFAPERCEZIONE SI ALZA RISPETTO AGLI AMBIENTI DIURNI, A CAUSA DELL'ALFIZZAZIONE PASSIVA FEMMINILE, PERCHE':

    1) UNA DISCOTECA MOLTO AFFOLLATA CONTIENE UN NUMERO MAGGIORE DI A1-A2 PERCEPITI, CHE "TIRANO" LE DONNE VERSO ASPETTATIVE MAGGIORI. OVVERO UNA DONNA, PUR APPARENTEMENTE DISPONIBILE E DISINIBITA, LO E' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL MASCHIO ALFA CHE SI ASPETTA, NON PER TUTTI.
    2) IL LIVELLO ESTETICO DELLE DISCOTECHE ITALIANE E' MOLTO ALTO, AD ESEMPIO, RISPETTO ALLA FERMATA DELL'AUTOBUS, QUINDI LA VOSTRA SEMPLICE BRUTTEZZA DEVE SCONTRARSI CON L'A2 PERCEZIONE DI RAGAZZI CHE SONO INTORNO ALL'8, CHE COMANDANO IL DESIDERIO SESSUALE FEMMINILE.
    3) L'ENERGIA SESSUALE E' MOLTO ALTA, E I DARK BLUE, AVENDOLA GENETICAMENTE PIU' DEBOLE, NON POSSONO COMPETERE.
    4) SAPER BALLARE, AVERE UN LINGUAGGIO DEL CORPO EFFICACE, E' FONDAMENTALE: PER AVERLO DOVETE ESSERE A1.A2-A6-A7 PERCEPITI, IN MISURA VARIABILE E DIVERSA.
    5) LA VELOCITA' CON CUI AVVENGONO GLI APPROCCI E' MOLTO ALTA, SPESSO NEMMENO VISIBILE A CHI HA GAP BETACOMPORTAMENTALI, COME I B2-B3-B4. UN RAGAZZO BETACOMPORTAMENTALE, SPESSO, HA RICEVUTO MOLTI TRAUMI IN PASSATO, BEN REGISTRATI NELLE SUE CELLULE E NEL SUO MODO DI PORSI. QUESTO PROVOCA UN RALLENTAMENTO NELLE INTERAZIONI SOCIALI, NEI MOVIMENTI, NELLA CAPACITA' DI COGLIERE SGUARDI E SFUMATURE.

    Il PUA in questione, ferito per le cose che gli avevo detto, mi insultò in malo modo... la verità era che il suo livello di alfapercezione era troppo basso per una discoteca italiana media, e lui si giustificava con la scusa della comunicazione impossibile a causa della musica alta.

    Opinioni?

    Thanks, Ady ;)

    LA discoteca è un pessimo posto per rimorchiare anche per i normo carini sul 6,5 -7.5. In questo aveva ragione Mistery "la pista è una trappola". Io già a 18 anni capii che non era posto per tipi come me.Anche se andando in altre situazioni avevo gli stessi risultati.La discoteca è una buona cosa per donne,uomini belli e per i proprietari dei locali.Almeno ho risparmiato un po di soldi andandoci pochissime volte.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Gargamella @ 20/4/2017, 17:03) 
    Be non per essere venale
    una puttana ti apre le gambe 30 min e basta. Una moglie tela da spesso e ti desidera quanto una pro, anzi 99% ti desidera di più in ogni caso
    E in una società patriarcale "sana" il rapporto uomo donna non è poi così indecente: tu mantieni e proteggi la donna, lei bada alla tua casa e tela rende accogliente: quando torni a casa da lavoro trovi pulito e la cena pronta, qualcuno in casa con cui parlare, se stai male lei bada a te ecc...
    non è affatto escluso che 2 persone dopo un matrimonio combinato inizino ad amarsi, come non è escluso che 2 che si amano non possano divorziare e odiarsi per il resto della vita.
    A pensarci bene non trovo questo grande squallore in un matrimonio combinato rispetto a uno che si è scelto.

    Ho conosciuto persone sposate con matrimoni combinati, sono stati molto felici. Ovviamente vi sono anche quelli infelici. ma non erano tutti negativi come dicono i super modernisti. Oggi i matrimoni "d'amore" moderni riusciti sono pochissimi.
    6 anni fa
  • Un buon esempio che stia avvenendo qualcosa è la percentuale aumentata di molecole di anidride carbonica presente nell'aria rispetto al periodo pre-industriale. Oggi è molto più alta.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Gaudente @ 19/4/2017, 16:33) 
    CITAZIONE (kixxi @ 17/4/2017, 20:59) 
    Invece noi scopiamo con gli uomini interessanti, che è molto ma molto diverso.

    il problema e' che voi trovate "interessanti" solo il top 20% per combinazione look/money/status , lasciando il restante 80% a tirarsi pippe :thud:

    Anche a meno del 20% puntano
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • EGregia figliola(Posso parlare cosi Per La mia età).Guarda ti rispondo che molti di noi hanno avuto le loro relazioni.Avendole avute abbiamo conosciute abbastanza donne nel complesso e sulle egregie fanciulle(tono sarcastico) ti possiamo confermare tutte le conclusioni che esponiamo in questo forum e qualche altro sito.Le donne guardano molt- moltissimo l'apparenza degli uomini ma fanno tanto le ipocrite sentimentali.Io con le poche donne che ho avuto ho dovuto molto ipogamare e le tizie mi hanno scaricato appena hanno trovato qualcosa di meglio;mentre le pariestetiche mi hanno preso in giro(dicevano che era il mio carattere il problema) mentre invece era importante solo ed esclusivamente essere bellocci di tutti i tipi(delinquenti , cafoni, zotici etc.).Poi le donne anche quelle che sono autentici rottami umani qualcuno lo trovano sempre e sottolineo .SEMPRE!Noi Brutti No!Io personalmente sopravvivo ormai perchè sono invecchiato e rassegnato :poi le donne fanno le preziose e le sante solo coi brutti.Quindi per favore non farci inutili sermoni ipocriti femminili e te lo chiedo con educazione.Va via da questo forum non prenderci in giro dire ipocrisie e insultarci ne abbiamo abbastanza gia nella vita reale. GodIti il potere della figa che hai nella graziosa DemocraticaSocietà Moderna(tono mooolto sardonico).
    6 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Comunque la regista di questo film si è beccata una "fatwa" vuol dire che è sulla lista nera degli estremisti islamici.
    6 anni fa
  • Ho frequentato un altro forum fino a circa 3 anni fa Poi ha chiuso(giustamente, aveva esaurito la sua funzione) ora siamo nel mondo reale con discreti risultati.Mi auguro che quanto prima avvenga anche con questo.
    6 anni fa
  • Il creatore della Bibbia di Johnny Red il nostro testo di riferimento.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (CIURPO @ 17/4/2017, 19:27) 
    LEGGETE! IL TiTOLO






    Allora vi racconto cosa è successo
    Stavo litigando con i miei (si abito ancora con i miei problemi?!) Per una cosa a mio modo molto stupida) i miei sopratutto quel gran stronzo di mio padre bestemmiano mi danno del ritardato mentale, che non farò mai niente della vita allora mia madre decise
    Di aprire la porta d'entrata gridando e prendendomi per il culo
    Come era già successo altre volte
    Ma questa volta
    Chiusi la porta
    Ma non abbastanza perché
    Era ancora aperta
    E allora gridando dissi ai miei di smetterla e si senti l'eco delle mie parole "attraversare il mio orecchio"

    Mi sono sentito una merda umana

    Dopo mia madre come al solito è
    Andato a chiamare mio padre( l'arma segreta non che avvocatinodi mia madre)
    Raccontando che non mi vuole più vivo

    Che mi vuole annegato
    Che faccio schifo

    Dopo sentendo questo ho dato a mia madre della stronza




    QUESTO È SOLAMENTE UNO SFOGO SE MI VALUTATE SCHIFOSO O stupido


    "Peace"( forse)

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ho avuto situazioni simili con mia madre che diceva di suicidarmi e mio padre che mi indicava la porta di casa.Mi sa che tu devi fare una sola cosa(che purtroppo all'epoca io non ebbi il coraggio di fare ).Trovati un lavoretto e vai via di casa. I tuoi genitori(come i miei all'epoca) hanno dei problemi.Organizzati e vai via.Così la penso.Devi decidere tu.
    6 anni fa
  • CITAZIONE (CIURPO @ 18/4/2017, 06:57) 
    Ma neanche io voglio l'ignoranza qui siamo brutti ci manca la bellezza ma una cosa che ci deve proprio mancare è l'ignoranza siamo brutti ma non siamo scemi

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Infatti molta gente pensa che essendo brutti siamo scemi. Poi prendono tranvate,quando se ne accorgono. :grin:

    Edited by arkham66 - 18/4/2017, 13:14
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (sebadiavoletto88 @ 16/4/2017, 13:22) 
    Io non farò niente ...dormirò tutto il giorno e alla sera andrò im qualche bar con amici... come da anni a questa parte😣

    Rintanato in casa come a capodanno e in altre situazioni.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nella sua vita un uomo non ha solo compiti di riproduzione.Si può avere anche altre missioni da adempiere nella vita.
    6 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Continua fratello,ma non cedere alle looro lusinghe al lavoro..
    6 anni fa
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 15/4/2017, 11:44) 
    Sì la gente è distratta e molti vivono in un rassicurante universo parallelo bluepillato proprio come nel film Matrix.
    La famigerata confort zone a cui è meglio credere che sia vera.
    Ma c'è un ma grande come una casa sul quale possiamo puntare.
    Le teorie redpill sono verificabili in prima persona.
    Per cui io magari ti dico una cazzata, ma tu basta che guardi e vedi che non è una cazzata.
    Le teorie redpill spiegano perché la tua vita fino ad ora è andata come è andata.
    E non è cosa da poco.
    Basta solo mettere la pulce nell'orecchio.
    A livello pratico in America sono più avanti di noi, lì è nato il movimento MGTOW che non riguarda solo i brutti ma tutti gli uomini.
    La pulce nell'orecchio può essere un banale meme virale che però crea una certa attenzione alla tematica.
    A questo punto basterebbe tradurre e diffondere i filmati che già circolano in rete.
    Nessuno ci potrà fermare!!!
    Ci vediamo a Milano!!!
    Questo messaggio si autodistr

    Fatemi sapere in ogni caso dobbiamo cominciare a vederci .Stando al sud per me è difficoltoso. Ma in un secondo momento magari ci si può vedere a Roma se volete tramite mp mi mandate un recapito telefonico.Io ormai sono stagionato ma voglio aiutare i giovani.Magari il documentario risolverà poco ma è un inizio. un gruppetto di noi deve cominciare a conoscersi di persona.Sarà un lavoro lungo e arduo sappiatelo.Ma la nostra è una missione.Ognuno porterà idee e competenze.
    6 anni fa
    • 106/122
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica