• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da arkham66
  • Torna indietro
    • 24/122
  • ventilatore.
    4 anni fa
  • manda
    4 anni fa
  • CITAZIONE (andreailbrutto @ 10/6/2019, 15:01) 
    Ho appena scoperto di non aver superato un esame che ho ritentato per la terza volta. Oltre ad essere brutto mi sento anche un fallito. So che devo cercare di rialzarmi e finire questa università per avere quantomeno un titolo che possa darmi qualche minima soddisfazione. Ma la depressione che mi genera il non essere conforme al modello di bellezza di questa società non mi lascia vivere. Da quando ho aperto gli occhi e ho scoperto la redpill mi sono lasciato andare allo sconforto più totale, ho abbandonato anche quelle passioni che mi davano gioia. Sto tutto il giorno a cercare di capire che tipo di intervento chirurgico potrei fare per migliorare questo o quell'altro, senza nemmeno avere i soldi e le possibilità di farlo, visto che vivo con i miei. Mi scuso con quelli a cui non importerà un cazzo

    Torna a studiare pigliati un laurea e trova un lavoro, il migliore che trovi.Queste sono le tue priorità.Per la figa spenderai i soldi che guadagni.Tutto il resto è fuffa.
    4 anni fa
  • Meglio conoscere la dura realtà che la menzogna.Anche perchè prima o poi la menzogna svanisce.Più tardi ci sarà il risveglio più pesante sarà il contraccolpo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • [QUOTE=LorelloFollettino,8/6/2019, 13:34 ?t=75760066&st=105#entry632138150]
    Non so voi, ma io per chi dice "conta il carisma e il saperci fare" reintrodurrei la pena di morte.
    [/QU

    Esagerato, un paio di calci nel sedere basterebbero. :D
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La decadenza avanza inesorabilmente.Non oso pensare che razza di individui siano i genitori di tizie simili.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Aquilaromana @ 5/6/2019, 10:21) 
    Età infantile: tutto normale, di solito non c'è una grande differenza nella qualità della vita di una bambina da quella di un bambino. Tranne per il fatto che già a queste età devi sorbirti le cazzate delle maestre per cui "prima le signorine" in ogni frangente: dall'andare al bagno, alla fila per il gioco di turno, passando per i classici privilegi che sin da piccoli si danno alle femmine nella classe, perché sono "più tranquille ed educate" (cazzata colossale ma il luogo comune vuole questo). Ma a parte questo nessuna differenza essenziale tra i sessi.

    Prima età adolescenziale per le femmine inizia prima, di solito verso i 12 anni, mentre per i maschi, a parte casi di iper-sviluppati, inizia a 13-14. Già a 12-13 anni l'NP media va al mare d'estate, posti come Jesolo, Rimini, Gallipoli ecc. si passa quelle 2 settimane in cui tutto sembra come uno di quei film americani. Si diverte un mondo, intrallazza già coi ragazzi più grandi di 15-16 anni, di solito a questa età per loro scappa il primo bacio, le prime emozioni (a volte ci scappa anche la prima sega in spiaggia, anche se è ancora abbastanza raro). Nel mentre il suo coetaneo maschio scopre le seghe, inizia ad avere le prime cotte che nella stragrande maggioranza dei casi non saranno corrisposte, inizia a guardarsi i porno, a farsi i viaggi, ma di fatto la sua vita consiste ancora in studio, seghe, sport e videogiochi, un'età ancora insulsa per loro.

    Seconda età adolescenziale: la vita delle ragazze entra nel vivo. Grazie ai social network e alla loro iper-esposizione sociale, che comporta un grosso aumento della loro autostima senza per forza essere delle modelle (è sufficiente possedere una bellezza media), possono già permettersi di essere iperselettive. E' finita l'età pre-adolescenziale dove sbavavano, correvano e lasciavano bigliettini dietro al belloccio di turno, ora sono loro che comandano, che scelgono, che selezionano, data l'amplissima varietà di scelte che la vita reale e soprattutto i social mettono loro a disposizione. Si va in discoteca ogni sabato sera, ci si fa offrire i drinks o l'ingresso da qualche zerbino che spera di farsele, si finisce per farsi diversi tipi a serata fuorché lo zerbino che ti ha offerto il drink o pagato l'ingresso, si ritorna a casa perché il papi alle 2 di notte passa a prenderti. A questa età di solito la donna media ha già provato di tutto: sesso, vita sentimentale, canne, alcool, divertimenti vari. La vita del ragazzo medio, salvo che sia un belloccio, è ancora studio, uscite con gli amici in cui si parla di figa quando in realtà solo 1/10 di loro ne ha mai vista una dal vivo, sport, qualche serata in disco in cui se si è fortunati ci si riesce a fare qualche cessona. Per il resto una piccolissima parte dei ragazzi perde la verginità a quest'età, gli altri al massimo rimediano qualche bacetto, i più comunque continuano ad andare avanti a seghe.

    Maturità (dopo i 18 anni): mentre gli uomini pensano seriamente a quale università scegliere, perché è una scelta che condizionerà tutta la loro vita e sanno benissimo che dovranno trovare un modo per guadagnarsi da vivere e uscire di casa, l'NP media prende tutto alla leggera. Dopo aver avuto un'adolescenza da sogno piena di scopate, emozioni, divertimenti, feste, il tutto senza pagare mai un cazzo o quasi, ora continua a pensare alle stesse cose. Pertanto di solito si sceglie una facoltà poco impegnativa e abbastanza interessante, seppur del tutto inutile, come psicologia, lettere, filosofia, design ecc., perché tanto sanno benissimo che la società non richiede che loro siano persone di successo a tutti i costi, e riguardo al guadagnarsi da vivere ci sarà sempre qualche beta-provider che provvederà a ciò, quando il tempo sarà giunto. Per cui la vita delle NP in quest'età continua ad andare avanti liscia come l'olio: studio (poco), divertimenti vari (la differenza è che ora sono pure meno controllate dai genitori, e quindi ancora più libere di quanto già lo fossero nell'adolescenza), sesso, relazioni amorose, vacanze a Ibiza o a Corfù, il tutto spesso offerto o comunque pagato molto poco. Gli uomini invece a quest'età oltre ad ammazzarsi (ancora) di studio, devono pensare anche a come mantenersi. Magari i genitori pagano gli studi, ma poi le uscite con gli amici, le vacanze ecc., bisogna trovarsi un lavoretto da fare per permettersi tutte queste robe. Ma ehi aspetta, il lavoretto non si trova, sarà mica perché tutti gli annunci di lavoro sono rivolti esclusivamente a donne? Comunque di solito in molti perdono la verginità a quest'età, con la cessa di turno. Si prova a rimediare qualcosa in giro, qualcuno anche con l'aiuto di app di dating come Tinder, ma con risultati davvero scarsi e comunque duramente sudati. Una buona fetta di uomini comunque continua a rimanere vergine a quest'età.

    Età adulta: dopo aver passato una giovinezza da sogno, colma di ogni possibile sorta di divertimento ed esperienza, le donne iniziano a decadere fisicamente e il loro potere sessuale diminuisce. Ma nessun problema! Ci sarà sempre qualche zerbino beta-provider ad accollarsele e a provvedere al loro sostentamento economico. Di mettere su famiglia e fare figli non se ne parla, è un impegno troppo grosso, mentre loro voglio continuare a vivere la loro eterna giovinezza senza responsabilità (se vi siete mai chiesti perché l'Italia è un paese di vecchi in crollo demografico...). Si continua ad andare a ballare anche dopo i 40 anni, indipendentemente da quanto ciò possa sembrare ridicolo. Se accendono tinder, si accorgono che tutto sommato sono ancora molto desiderate, se si mantengono decentemente, quindi non mancano le occasioni di avere qualche avventura extra-coniugale. Nel frattempo il coetaneo uomo si ammazza di lavoro, ha la mente intasata di problemi su come arrivare a fine mese, deve sorbirsi le storie e i capricci quotidiani di quella rompicoglioni che si è sposato, si alza ogni mattina alle 6 per andare al lavoro dove probabilmente verrà bullizzato dal proprio capo, ha una vita sessuale ormai morta (è mai stata viva?) a 40 anni.

    Quoto.
    4 anni fa
  • Per ora no,non vanno bene sono semplici bambole di silicone.In futuro tra 10/20 anni almeno con materiali realistici , capacità motorie,intelligenza artificiale,pelle di tipo umano(già oggi si puo coltivare in vitro) saranno fruibili.Checchè ne dicano le femministe (che ovviamente non le vogliono) le sex doll /androidi verranno immesse sul mercato .Un mercato che varrà miliardi di euro.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si va bene esiste la natura che da alle donne il potere di scelta.Ma nelle società tradizionali questo potere era limitato dal potere sociale degli uomini.Poi con l'arrivo della società "moderna" le vacche sono uscite dalla stalla.Ora riportarcele è un problema.
    4 anni fa
  • La 7 è la migliore 7- come voto le altre oscillano tra il 5- e il 6.Comunque da una sola foto è difficile valutare.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Elliot_ @ 5/6/2019, 08:49) 
    Che animali davvero... ma farlo in macchina in un luogo isolato come due persone normali?

    Lei sarà troia ad accettare di farlo in pubblico, ma lui è un animale davvero, ragiona proprio col cazzo.

    Due dementi sia lui che lei.Secondo me succedono queste cose anche ma non solo per uso di alcool e sostanze stupefacenti.

    CITAZIONE (MynameisDave @ 5/6/2019, 17:51) 
    Rock n roll. È il mio sogno è scopare una zoccoletta davanti a tutti.
    Però avrei messo il preservativo.

    Preservativo sempre.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (Aaken10 @ 16/5/2019, 15:30) 
    CITAZIONE (Human @ 16/5/2019, 04:52) 
    dai J-Ax esci allo scoperto che ci facciamo quattro risate, te le scriviamo noi le hit estive.
    "Sotto il 7 non è vita" è già un titolo orecchiabile, me lo vedo già in testa alle classifiche.
    sarai il nostro trampolino di lancio nel mondo del mainstream, diventerai alfiere indiscusso della redpill.

    comunque se ne intende anche di looksmax: porta sempre il cappello per coprire l'aga e il pizzetto sul mento per allungare il terzo inferiore.

    J-AX PALESATI ORA

    Abbiamo già dei titoli:
    Domani ipogamo.
    Il bello di essere dei 5+
    Italiano brutto
    Gente che ipogama
    La mia ragazza ipergama (è una 4)
    5.5 per sempre

    E tante altre.

    Sofferenza per l'altezza.

    CITAZIONE (Human @ 5/6/2019, 18:19) 
    Riesumo il thread per segnalarvi una piccola chicca, prova inconfutabile che J-Ax conosce il nostro ambiente

    Sentite cosa dice al minuto 01:44 in merito al cantante
    "Se a 30 anni vivi ancora coi genitori non sei un gigante buono, sei un friendzonato a livello nucleare... Involontariamente celibe"
    https://mediasetplay.mediaset.it/video/all...309745401003C06

    Le prove sono troppe è uno di noi, si è salvato grazie alla musica che gli ha dato status e money.
    4 anni fa
  • La donna fondamentalmente servirebbe solo per la gravidanza , la cura dei figli e della casa.Poi è arrivata la società consumista /industriale ed è iniziato il caos.Si tornerà alla società tradizionale?Molto improbabile.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (urbandecay @ 4/6/2019, 17:44) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 3/6/2019, 19:40) 
    In Italia vi è un razzismo spaventoso contro i bassi,non solo da parte delle donne.Nemmeno nella Germania nazista era così.

    no

    www.net1news.org/senza-categoria/ci...-18-centimetri/

    https://ricerca.repubblica.it/repubblica/a...rtura-cosi.html

    www.repubblica.it/2004/g/sezioni/es...cinaudisio.html

    se credete che in italia conti l'aspetto fisico allora non sapete un cazzo dell'asia e di nazioni come cina e corea :asd:

    Si di queste operazioni ne ho sentito parlare fin dagli anni 80.Però sono pericolose,dolorose,costose e con lunga convalescenza.Se avessi i soldi li spenderei direttamente in escort di alto livello.Io almeno la vedo così.
    4 anni fa
  • CITAZIONE (T. Drago @ 3/6/2019, 20:13) 
    CITAZIONE (arkham66 @ 3/6/2019, 19:40) 
    In Italia vi è un razzismo spaventoso contro i bassi,non solo da parte delle donne.Nemmeno nella Germania nazista era così.

    I bassi sono sempre più una minoranza, soprattutto i bassi sotto 1,70, visto anche che la media d'altezza è salita, nessuno se ne potrebbe importare, ma guai a insultare una donna obesa, guai a insultare uno in sedia a rotelle, li ti fanno il culo, ma coi bassi tranquillo, deridili che nessuno ti dice nulla, anzi vi partecipano in tanti, perché loro devono buttarti addosso la loro gioia di essere sopra 1,75, gli fa stare bene pensare che ci sono persone più sfigate di loro, è una cosa che gli conferisce egoboost.

    Poi queste persone che disprezzano i bassi si proclamano demoKratike e tolleranti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 24/122
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica