• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti presi da Radioactive09
  • Torna indietro
    • 25/166
  • CITAZIONE (Borraccia @ 2/1/2023, 23:18) 
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 2/1/2023, 23:07) 
    Come mai dici che non bisogna sorridere Borraccia? Secondo me sorridere nel modo giusto può farti sembrare più spavaldo e sicuro agli occhi di una np, poi magari dico una cazzata.

    Guarda lui e dimmi se non trovi estremamente seduttiva la sua poker face (tralascia lo status e l estetica ottima che ha, se ridesse spezzerebbe proprio il flirt):


    come ha detto figomancato alla fine dipende dalla recita che vuoi applicare, però sinceramente non sono sicuro che essere così serioso sia un bonus con una np fermata per strada con l'intento di fare conoscenza, non lo trovo molto calzante con il contesto...

    Poi a mio avviso ognuno dovrebbe forgiare il suo modo di approcciare su quella che è la propria personalità, se nella vita reale tendi ad essere simpatico con le persone tipo sorrisi battute ecc... allora il tuo modo di approcciare dovrebbe ricalcare il tuo essere, anche perchè così facendo risulteresti sicuramente più naturale e ti verrebbe più facile farlo.

    Va bene recitare ma cercare a tutti i costi di sembrare ciò che non sei è controproducente, e diciamoci la verità puoi essere anche bravo ma prima o poi lo notano che sei finto.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (FIGOMANCATO @ 2/1/2023, 23:11) 
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 2/1/2023, 23:07) 
    Come mai dici che non bisogna sorridere Borraccia? Secondo me sorridere nel modo giusto può farti sembrare più spavaldo e sicuro agli occhi di una np, poi magari dico una cazzata.

    Dipende da L. Poi è innato!

    Ovviamente non intendo fare un sorriso da ebete durante tutta la conversazione o ridere fuori luogo, ma secondo me un sorriso spontaneo e naturale al momento giusto ci può stare, da evitare sicuramente se sei teethcel o mouthcel
    10 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Sottolineo che per approccio in strada sono compresi anche luoghi come bar, negozi, fermate di autobus e luoghi simili.

    CITAZIONE (FIGOMANCATO @ 2/1/2023, 21:33) 
    Mmmmmm... c'è approccio e approccio. Un approccio a freddo totale completamente decontestualizzato ha una percentuale di fallimento altissima (tipo 99.9%) pure se sei un 7 per dire.
    Bisognerebbe un minimo contestualizzare per darsi mezza possibilità in più. Poi i grandi numeri e il faccino soprattutto possono fare la differenza lo stesso....ma non è facile....

    Per una volta non voglio considerare la componente estetica, facciamo finta che non esista, cercate di ricollegarvi ai punti che ho scritto su: voi cosa fareste ipoteticamente?
    10 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • So che c'è già la discussione diario degli approcci dove se ne parla, ma ho voluto aprire questa incentrata esclusivamente sull'approccio in strada, e tutto ciò che è inerente. Chiamo subito in causa Borraccia, che probabilmente è il più esperto del forum in merito. Come si approccia una ragazza in strada dal nulla? Trovata una che sia ben disposta a parlare e che non abbia fretta di andarsene:

    1) Cosa si chiede solitamente per rompere il ghiaccio?

    2) Come si gestisce la conversazione per portarla avanti e non farla morire subito?

    3) conviene chiedere alla np se vuole bere un caffè insieme o altro?

    4) una volta giunti al termine quale contatto è meglio chiedere? Instagram o WhatsApp?

    Raccontate anche qualche successo che avete ottenuto approcciando in strada.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Ah ok non so perché ma credevo fossi di Roma.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Che schifo invecchiare.
    10 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Borraccia @ 1/1/2023, 23:30) 
    CITAZIONE (Pattume @ 1/1/2023, 23:24) 
    Una 18enne per non piacere deve essere 8 tonnellate od essere affetta da neurofibromatosi. Se non rientrava in queste due casistiche forse non ti garbano le donne.

    Concordo. Anzi, le teen vanno bene anche molto "curvy" (per me)

    CITAZIONE (Radioactive09 @ 1/1/2023, 23:16) 
    Preferisco non dirlo, ma comunque abito in un paese abbastanza isolato, la città (50k) più vicina ce l'ho a 70 km di distanza.

    Capisco. Era solo per sapere in caso ci si poteva incontrare

    Se sei di Roma purtroppo siamo lontani, magari dovessi passare qualche volta ci starebbe.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Borraccia @ 1/1/2023, 22:34) 
    Radio di dove sei?

    Preferisco non dirlo, ma comunque abito in un paese abbastanza isolato, la città (50k) più vicina ce l'ho a 70 km di distanza.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Un altro problema è che io non ho una spalla che mi possa spronare in questo senso... I miei amici sono più sfigati di me non ci provano mai con nessuna e anzi hanno proprio deposto le armi, invece altri possono contare sulle amicizie in comune sugli agganci ecc... E grazie a questi riescono a raccattare qualcosa.

    Io ragazzi non ho mai visto un mio conoscente rimorchiare dal nulla oppure sui social o altro, sfruttano tutti le loro amicizie con cui incatenano una serie di conoscenze e da lì si ritagliano le loro occasioni.

    Infatti quello che fanno Borraccia e Asintomatico sono cose molto atipiche, la gente invece rimorchia tramite amicizie, e quelli come me che non hanno aiuti in tal senso si attaccano al cazzo.

    Non dico che se avessi un amico che ci prova la mia vita sarebbe diversa ma mi sentirei più invogliato a provarci e avrei meno paura.
    10 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Simone Tocchi @ 1/1/2023, 19:25) 
    CITAZIONE ('Asintomatico @ 1/1/2023, 18:35) 
    Mentalcel.

    Ero esattamente come te.
    Anzi peggio.

    Ora sei solo novaxcel

    Ma hai mai pensato che non ti piace la discoteca?
    Io l'ho sempre ritenuta noiosa e per ritardati.

    L'alternativa era stare a casa da solo.

    Più che altro non riesco a sciogliermi a rilassarmi è come se non fossi ad una festa.
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Dopo la mezzanotte sono andato ad una festa privata in discoteca, (solo per maggiorenni), appena la sala si è riempita di gente ho iniziato a scrutare in giro per vedere chi ci fosse, io ero con il mio gruppo formato da 4 np e altrettanti amici subumani, fin da subito vedo i normie che mi circondano approcciare tranquillamente le ragazze in pista, io invece sono come al solito mentalmente e fisicamente bloccato e non riesco nemmeno a muovermi, ed ecco che scatta puntuale la prima crudezza, dalla lontananza vedo un pelato nw7 di 30 anni che conosco limonare con una np di 20 anno che mi piaceva abbastanza, e da lì inizio subito a rovinarmi la serata, non sapevo che fare stavo immobile in mezzo alla pista, addirittura uno dei miei amici sfigati che è venuto in disco per la prima volta mi ha detto: "mi sembri un palo", e aveva ragione.

    Alla festa c'era una 18 enne palesemente interessata a me, anche se a me non piaceva, la tengo d'occhio durante la serata, ma poi visto che la serata stava giungendo al termine in preda alla disperazione capisco che tanto non avevo nessun'altra possibilità e decido di andare da lei, ma poco dopo mi giro e puntualmente la vedo limonare con un altro (tra l'altro a pochi metri da me), in quel momento capisco che non era destino come ogni altra serata della mia vita, il mio corpo era lì ma la mia mente era altrove, non vedevo l'ora di andarmene a casa. A fondo pista c'erano i miei amici, nel loro angolino da subumani attaccati li, capisco qual'era il mio posto e vado da loro l'ultima mezz'ora della festa.

    Sono diverso dagli altri, ho un blocco mentale e fisico, la gente si diverte tranquillamente in queste tipo di feste anche senza combinare un cazzo, stanno sempre con il sorriso stampato in faccia, io invece non mi diverto mai, mi deprimo e sono sempre triste, non riesco ad approcciare ho paura del rifiuto e di essere ferito nell'orgoglio.

    Sono malato mentale?
    10 mesi fa
    Piace a 3 utenti
  • Riassunto della serata:


    Porco ...
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Io andrò a ballare dopo la mezzanotte ad una festa insieme ad alcuni amici, roba da vero normie.

    Spero nel miracolo di capodanno, anche se già so che tornerò a casa depresso e accasciato come ogni volta, spero solo di non vedere troppe crudezze.
    10 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • Cena a casa in famiglia.

    Dopo mezzanotte a ballare con amici, vediamo che ne verrà fuori
    10 mesi fa
  • Solo 1 da una CO

    Sono lo slayer finale🤮😭
    10 mesi fa
    Piace a 1 utente
    • 25/166
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica