• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da Radioactive09
  • Torna indietro
    • 26/394
  • CITAZIONE (Fluoxymesterone @ 29/3/2023, 18:44) 
    N.B. Non esisteva Tinder/Badoo o non erano ancora diffusi

    CITAZIONE (Radioactive09 @ 29/3/2023, 18:28) 
    Pure io abito in un paese di montagna ma col cazzo che succedevano ste cose, manco a quelli considerati fighi. Certo che mi sarei accontentato pure io di quel poco guarda.

    Guarda , mi dispiace che non hai vissuto momenti piacevoli con le NP quando eri ancora bambino/ragazzino, in piena fase bluepill. Con gli anni e la consapevolezza Red/black pill non sarai mai più così "ricettivo".

    Esatto hai detto una sacrosanta verità, chi come me non ha vissuto certe esperienze durante la fase dello sviluppo rimarrà segnato a vita, ormai niente sarà più come prima.
    7 mesi fa
    Piace a 2 utenti
  • CITAZIONE (Fluoxymesterone @ 29/3/2023, 18:22) 
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 29/3/2023, 18:12) 
    Np che si facevano toccare il culo così da chiunque? E dove andavi a scuola a Troiopoli?

    In un piccolo paesino di montagna, tutti tutti no, forse solo una sparuta minoranza di bruttini veri non veniva invitato. Mica erano cose serie, erano palpate qua e là e si sedevano in braccio e ti si rizzava la minchia. Niente cose serie, nemmeno baci con lingua su lingua. Allora ci si accontentava di poco.

    Pure io abito in un paese di montagna ma col cazzo che succedevano ste cose, manco a quelli considerati fighi. Certo che mi sarei accontentato pure io di quel poco guarda.
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Fluoxymesterone @ 29/3/2023, 18:01) 
    Solo scuole superiori si intende? Io amavo soprattutto le gite alle elementari e medie.Diverse NP alle medie si facevano toccare il culo e potevi strofinarle (vestiti ovviamente) ; di solito succedeva nell'ultima fila della corriera. Alle superiori erano quasi sempre classi 100% maschili, oppure una NP di bassa qualità.

    Np che si facevano toccare il culo così da chiunque? E dove andavi a scuola a Troiopoli?
    7 mesi fa
  • CITAZIONE (timido @ 29/3/2023, 17:52) 
    ah ok, pensavo fosse un video unico invece adesso ho visto che ha proprio l'intero suo canale che parla di calvizie

    in effetti ho visto altre foto e non era messo tanto bene... a me mancano solo un po' le tempie come nella foto del cerchietto che dicevo prima

    Più è piccola e circoscritta l'area da trattare e migliore sarà il risultato del trapianto.

    È proprio quando si è completamente pelato che non ha senso fare il trapianto.
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Lo seguo su YouTube, era sotto fina da 8 anni e da un po' usava anche il minox, aveva le tempie scoperte e ancora un po' di diradamento su vertex.

    Ha fatto bene a fare il trapianto.
    7 mesi fa
  • CITAZIONE (johnny pitt @ 28/3/2023, 23:39) 
    Si, alcuni pensano che a giro i chad(il 20% degli uomini) siano come kortajarena o johnny depp, quando questi sono il top 0.1% che campano con l'immagine o facendo film, altroché 20%.
    Altri pensano che sotto il 7 non è vita, insomma visione distorta peggio dei social.
    a molti basterebbe uscire di casa e provarci con le np per risolvere il loro problema

    Ma infatti, in giro si vedono quasi solo subumani o normies looksmaxati.
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • Tutti bei ragazzi, non mi va di valutare ma intorno al 6,5 7 si vede che sono anche alti e con un discreto fisico.
    7 mesi fa
  • CITAZIONE (Hutch2000 @ 29/3/2023, 16:21) 
    Gita a siena.
    Le np dell'altra sezione avevano selezionato con anticipo con chi far roba e chi farsi passare tra loro nei tre giorni di gita.
    Va da sè che io manco ero calcolato, anzi qualcuna mi chiedeva chi fossi.... lol
    Cmq il degrado era che le np a coppie si rintanavano in camera con i bellocci della mia classe (si, la formula era quasi sempre FFM) e la mattina dopo i chad erano praticamente degli zombie addormentati che giravano per siena...con i loro begli occhiali da sole...

    Comprendo perfettamente.

    Molto crudo che ti chiedessero chi fossi, anche da me i brutti e gli sfigati erano ignorati al livello esistenziale dalle np, e parliamo di una scuola di paese dove tutti si conoscono.
    7 mesi fa
  • Manda
    7 mesi fa
  • Ho fatto ben 6 gite scolastiche di più giorni, a partire dalla terza media fino alla quinta superiore, tutte accomunate da un unica grande costante, la crudezza...

    Vi riporto un thread di 5 anni fa che scrissi quando ero in gita in quarto superiore.


    Sono soltanto al 2 giorno di gita e come purtroppo temevo ci sono già state diverse crudezze. Ieri pomeriggio appena arrivati siamo scesi dal pullman e i prof si sono scambiati i numeri con l'autista (un 7 con bonus faccia da tamarro) sento le ragazze che dicono: "segnatevi il numero dell'autista mentre lo detta" in hotel mentre stavamo cenando le ragazze lo guardavano in continuazione e facevano di tutto per farsi notare da lui, addirittura la mia one itis ha detto "Madonna già mi sono immaginata le scopate con lui"... Vabbè ovviamente anche le ragazze fidanzate non si sono risparmiate i commentini su di lui, io invece ho passato una fantastica serata a deprimermi e annoiarmi con gli altri sfigati. Poco fa invece ho fatto una figura di merda, ho sentito delle voci davanti alla porta della camera della mia stanza e pensando che fosse un mio amico ho aperto la porta e invece mi sono ritrovato di fronte il belloccio che stava limonando con una, ho fatto finta di niente mentre loro mi guardavano ridendo, sono tornato subito in camera e ovviamente non ho potuto fare a meno di tirare giù tutto il calendario. Adesso sono solo in camera mentre il mio compagno di stanza sta scopando con la ragazza.
    7 mesi fa
    Piace a 4 utenti
  • Per caso avevi i capelli lisci una volta?
    7 mesi fa
  • Comunque detto tanto per la cronaca.

    Se hai un handicap, specialmente fisico sei scartato a prescindere da qualsiasi np.
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE ('Asintomatico @ 27/3/2023, 19:41) 
    Qui gira la fola che puoi vivere con le foto dei piedi su OF ...

    Infatti non è una donna
    7 mesi fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Zoo Station @ 27/3/2023, 02:46) 
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 27/3/2023, 02:40) 
    Sputtanarsi i soldi di uno stipendio medio in cose assolutamente inutili nelle condizione che ho elencato è da alpha? Se uno trova una np con cui iniziare una relazione serie benissimo, in tal caso prendi casa in affitto e vai a convivere, ma se sei da solo mi sfugge quale sia l'utilità, buttando nel cesso 1/3 dello stipendio nella migliore delle ipotesi.

    Proprio non ci arrivate, eh?

    Andare via dal nido è fondamentale per la crescita come UOMO, come persona, come uno che se la sa cavare da solo e non ha bisogno di qualcuno che si prende cura di lui.
    Lavorare, guadagnare i soldi per riempirsi il frigo, essere indipendente... Vabbè che cazzo parlo a fare.

    Statevene a casa con mammina che vi lava le mutande, non sprecate i soldi nell'affitto, sfruttate quanto più potete quello che hanno i vostri genitori... parassiti che non siete altro.

    Eh beh io intravedo una sorta di rosicamento nei confronti di chi ha questa grande fortuna (perché si è un'enorme fortuna). La crescita come uomo non ti preoccupare che arriverà nel tempo per tutti, i genitori del resto non vivranno per sempre.

    In una grande città un ragazzo giovane magari un neolaureato che ha uno stipendio modesto deve fare i salti mortali per arrivare a fine mese, in alcuni casi è una necessità, in altri casi ti dico evviva il parassitismo!

    Se l'aspetto economico non pesasse così tanto sarebbe anche un discorso giusto il tuo.

    [QUOTE=gelointenso.,27/3/2023, 02:56 ?t=79608517&st=60#entry664293423]
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 27/3/2023, 02:46) 
    CITAZIONE (gelointenso. @ 27/3/2023, 02:43) 
    Ne devi uscire il prima possibile, adesso sei in tempo dopo saranno cazzi amari. Per quale motivo sei depresso?

    Per lo stesso motivo per cui lo sono in diversi qua dentro, presumo.

    Va bene ma non mi sembra un motivo valido per vivere come una carcassa in putrefazione, devi alzare il culo dal divano come direbbe un certo Asintomatico... Avere delle soddisfazione in ambito lavorativo o universitario darà sicuramente più brio alla tua vita, e non me ne volere ma secondo me la tua è una finta depressione, tipico di molti qui dentro dare la colpa alle np e al fatto di essere incel che poi sarebbe tutto da vedere per fare gli accasciati e giustificare la propria nullafacenza.

    Da quello che mi ricordo vieni da una famiglia di professionisti e gente che ha un lavoro di una certa importanza, non puoi chiedere ai tuoi se hanno qualcosa da trovarti? Iniziare a guadagnare un po' di soldi ti darà sicuramente una scossa o quantomeno ti leverà momentaneamente da questa stato di auto mummificazione. Ragazzi non scherziamo non fare un cazzo e vivere accasciati nella propria camera è alienante ed è la morte del cervello, è un attimo ed improvvisamente ti ritrovi completamente impazzito.
    7 mesi fa
  • [QUOTE=gelointenso.,27/3/2023, 02:43 ?t=79608517&st=60#entry664293395]
    CITAZIONE (Radioactive09 @ 27/3/2023, 02:40) 
    CITAZIONE (Zoo Station @ 27/3/2023, 02:00) 
    Sputtanarsi i soldi di uno stipendio medio in cose assolutamente inutili nelle condizione che ho elencato è da alpha? Se uno trova una np con cui iniziare una relazione serie benissimo, in tal caso prendi casa in affitto e vai a convivere, ma se sei da solo mi sfugge quale sia l'utilità, buttando nel cesso 1/3 dello stipendio nella migliore delle ipotesi.

    Certo che se sei in conflitto con i tuoi genitori e vivi male una convivenza forzata con loro oppure lavori in una città diversa dalla tua quello è un altro discorso.

    CITAZIONE (gelointenso. @ 27/3/2023, 02:25) 
    Proprio stanotte i miei mi hanno detto che un altro po' di tempo è, poi mi cacceranno via di casa o mi lasceranno a vivere in una casa di proprietà da solo. Bene ma non benissimo.

    Scusa se mi permetto ma se ti hanno detto questo è perché evidentemente non stai facendo un cazzo... Se tu stessi lavorando o studiando all'università con profitto (non da parcheggiato che non da esami) dubito che ti vorrebbero buttare fuori di casa all'improvviso e senza una motivazione logica.

    Certo caro è proprio così, la depressione mi paralizza.

    Ne devi uscire il prima possibile, adesso sei in tempo dopo saranno cazzi amari. Per quale motivo sei depresso?
    7 mesi fa
    • 26/394
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica