• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da _Renton_
  • Torna indietro
    • 15/26
  • CITAZIONE (_Renton_ @ 4/5/2021, 14:54) 
    Ti rispondo dal mio personalissimo punto di vista:
    secondo me lei è consapevole di avere un carattere incline a farti girare le palle molto facilmente. Magari tendente al tradimento. Per semplificare:
    il fatto che tu possa avere facilitá di disporre di armi da fuoco, (o anche bianche, ma comunque "armi" intese come tali, poi anche un vetro rotto puo diventarlo, ma è un altro discorso) nell'immediato, può averla messa all'erta, non conoscendoti ancora bene, non potrebbe valutare una tua eventuale reazione. Fammi sapere che ne pensi, se vuoi.Può essere?

    non è incline a tradire. poi che possa farlo ok ma ha una situazione troppo particolare, non sarebbe agevole per lei.
    semplicemente avrà paura del maschio violento e associa le armi alla violenza.
    credo sia insicurezza.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fottesega del M/S, già li ho. Io ho bisogno di validazioni look visto che pur avendoci lavorato è sempre stato il mio tallone d'achille (bullismo, perdita quasi istantanea del desiderio da parte dell'ex, difficoltà a scalare la gerarchia di validazione sociale pur avendo buon carattere, ecc...). E a 34 anni ancora lo è.

    Ho bisogno che la mia ipotetica ragazza abbia voglia davvero di scopare con me.

    P.S. E' anche vero che se ti accasci pian piano rischi di perdere status in primis e forse anche money. Dipende dal livello di accasciamento.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non fare niente. Se ti aggredisce denuncialo, e basta. Ognuno ha il suo carattere...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Hai un lavoro per caso ? se è cosi , vai a vivere per conto tuo subito , a livello relazionale non cambierà nulla ma almeno uscirai fuori da casa prima di commettere (leggendo ciò che ho letto) qualche sciocchezza , e in quel caso sarei più dispiaciuto per te che per loro
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • In quel senso no, però ogni qual volta una donna o ragazza entrava nei luoghi che frequentavo, portava sempre contese, problemi, dispute ecc.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Si, ma adesso sei un redpill, e la situazione si e' ribaltata.Il fatto di non dover dimostrare piu'niente a nessuno e' diventato una ragione di vanto.E te la ridi quando vedi incel blupillati che si inventano relazioni di sana pianta.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Dai tuoi thread sembra che vivi in funzione del giudizio altrui, non c'è niente di peggio, anche qui sono sicuro che ti descrivi in modo più goffo di quanto tu in realtà sia. Quando comincierai a non vergognarti più di ciò che sei fidati che andrà molto meglio
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Pattume @ 20/3/2021, 16:44) 
    CITAZIONE (_Renton_ @ 20/3/2021, 16:18) 
    Bravi. Consideriamo anche che l'italia si regge sulle pensioni degli anziani.
    Finite quelle, inizieranno i casini veri. Manca poco.

    Purtroppo non manca poco. C'è da mangiare un patrimonio immenso accumulato in generazioni. Che l'attuale tenore di vita italiano non potrà proseguire all'infinito si sa ma ci vorranno altri 20-30 anni minimo.

    Si, questo perché i nostri nonni erano tirchi e ora i loro nipoti stanno sperperando tutto
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_Renton_ @ 20/3/2021, 16:18) 
    CITAZIONE (Pattume @ 20/3/2021, 15:37) 
    Su questo non posso fare altro che quotare. È veramente una roba assurda.

    Bravi. Consideriamo anche che l'italia si regge sulle pensioni degli anziani.
    Finite quelle, inizieranno i casini veri. Manca poco.

    Purtroppo non manca poco. C'è da mangiare un patrimonio immenso accumulato in generazioni. Che l'attuale tenore di vita italiano non potrà proseguire all'infinito si sa ma ci vorranno altri 20-30 anni minimo.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (FabRoss @ 20/3/2021, 14:12) 
    CITAZIONE (Bardack Miliziano @ 20/3/2021, 14:02) 
    Fabross i passacarte e commessi rappresentano assieme ad operai e proletari in generale la grande massa delle persone che sta nella cacca, basta con sta retorica capitalista del sono l'uno su mille che ce l'ha fatta in quanto sono tra i pochi abili in matematica per genetica quindi il sistema funziona morite tutti

    Che palle con sto fatto, ci sono lavori per i giovani sì solo lavori che un 20% massimo è in grado di svolgere wow che bella fregatura. Quando i robot da voi costruiti rimpiazzeranno pure voi poi si gode, a la terminator

    Ma guarda in realtà non è cosi, un operaio metalmeccanico (chi sta in fabbrica) li guadagna 1500-1600€ già dopo un paio d'anni se non subito.

    Per chi fa il commesso si, gli stipendi sono troppo bassi in generale, visto che spesso molti sono dipendenti di aziende multimilionarie (zara, decathlon, nike, etc).

    Non parlo degli statali perchè ci saranno pure tanti che lavorano, ma ho conosciuto gente a 1400€ al mese che passava la giornata a giocare a scopa in ufficio e magari rompono pure il cazzo, non ne voglio neanche sentir parlare.

    Ho fatto il metalmeccanico in una multinazionale e il discorso dello stipendio è vero prendevo più di 2000 euro al mese, perché facevo il lavoro peggiore, ero lo schiavo tra gli schiavi. Ma ti assicuro che tutto il resto era una merda, penso che il 90% di quelli che lavoravano in quella catena di montaggio avrebbero fatto volentieri a cambio per prendere uno stipendio più basso ma in un posto di lavoro diverso. Nessun indumento di sicurezza, turni improponibili, gente che usciva fuori di testa o stava male e stiamo parlando di una multinazionale. Basta guardare Amazon come riduce i suoi dipendenti. I soldi servono a poco se poi fai questa vita qua
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_Renton_ @ 20/3/2021, 12:36) 
    CITAZIONE (sgorbio87 @ 20/3/2021, 12:18) 
    Se a toccare ste fighe è un belloccio è una lusinga mentre se lo fa' un brutto è una molestia.... vero!

    Assolutamente. Solo UNO è degno di rivolgerle attenzioni. Magari quello ne ignora anche l'esistenza, nel corso drlla sua vita, ma a tanto atriva la loro testa.

    E naturalmente se gli si chiede in forma esplicita perchè se ti mette la mano sul culo un belloccio è una lusinga e se te la mette un brutto è una molestia passa pure per stalker :rolleyes:
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_Renton_ @ 8/3/2021, 14:36) 
    Purtroppo, in questo caso, non sono riuscito a rendere bene quello che volevo intendere. Comprendo che possa generare fraintendimenti. Facevo riferimento ad alcune dinamiche circoscritte e specifiche. Interne alle comitive di amici. Non fra persone sconosciute.
    Magari chi le ha vissute, ha capito meglio cosa intendevo.
    Per sintetizzare al massimo, mi riferisco alle tecniche usate per "isolare" una persona. L'isolamento indotto è bullismo.

    Poi va da se' che anche le forme di bullismo più esplicite si manifestano perchè si ha un antipatia verso un'altra persona, se uno ti garba non gli vai a cagare il cazzo.

    CITAZIONE
    L'isolamento indotto è bullismo.

    PUO succedere anche soltanto nell ascolto quando si parla, magari quando parlano gli altri vengono sempre ascoltati e risposti, quando parla il soggetto, lo guardano un attimo e poi si girano subito a sentire altri
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 15/26
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica