• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da _Renton_
  • Torna indietro
    • 18/26
  • Nel caso non te ne fossi accorto è da quando è stato creato che si ripetono a ruota i soliti concetti e sinceramente a me sta benissimo così. Non è vero che è morto ultimamente ho notato un salto qualitativo, molti più sfoghi, vicende personali e vita vissuta, è molto più tranquillo c'è meno flame tra gli utenti e la chiusura delle iscrizioni crea un clima di familiarità.
    Sinceramente mi sento già tutti i giorni l'amico che si vanta della scopata, la np che fa selezione estetica a livello eugenetico nazista però "eh ma io guardo il fascino prima di tutto" o il belloccio che mi consiglia di "buttarmi" di più... E non ho voglia di sentirmi dire le stesse troiate pure sul FdB.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ti svelo un segreto, le donne sono per la parità dei sessi, ma sempre a comodo loro.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ma guarda ormai penso che non siano in malafede.Sono solo stupide di natura e basta.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È un 5/4,5 che scopa solo grazie al suo M ed S, conosco suoi pariestetici-sosia che sono KV, ho chiesto mie amiche straniere che non sanno chi sono i Maneskin e lo hanno trovato oggettivamente brutto!

    Stop effetto alone, i Maneskin sono molto bravi nel marketing nel "vendere se stessi" e nella comunicazioni social, ma non sono assolutamente belli!

    Basta sopravvalutare Damiano David, è un cesso di dimensioni allucinanti, ho visto gente dargli 8 qua dentro (lo stesso voto di Beckham per intenderci), la gente dovrebbe aprire gli occhi, si sta sottovalutando in maniera orrida il livello estetico di Damiano David!
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • All'alba dei 27 anni sto ancora vivendo il trauma di rimanere solo per sempre, mentre vedo tutti i miei coetanei fidanzati, che convivono e fanno progetti di vita, vivo nella più nera depressione ogni giorno è uguale è come de vivessi in un loop temporale di cui sono lo spettatore, non ho più certezze di niente e sto meditando di finirla sé continuerá cosí, rassegnarsi non è possibile sento sempre quel bisogno di affetto femminile/sesso che compenso ormai da anni con escort, non si può andare avanti così..
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_Renton_ @ 5/3/2021, 16:25) 
    Sarà, ma a mio modesto parere, per vivere decentemente, ci vuole uno stipendio di molto superiore a 1000 euro o si resterà sempre ai margini. E non parlo di successo con le donne, se mancano i parametri L e S non si combina comunque una sega, ma di potersi permettere quella "tranquillità" (non mi viene un termine più adatto) che serve per togliersi una serie di soddisfazioni, una macchina decente,ad esempio, non una di quelle che parcheggi più lontano possibile per non farti prendere per il culo quando arrivi in centro, praticare a livelli accettabili uno sport (le attrezzature costano) i corsi pure, pagarsi gli studi che ti permettano almeno di provare a fare un lavoro decente, magari statale, vincendo un concorso. Credo che spesso, molte delle preoccupazioni e delle delusioni, anche riportate su questo forum, dipendano da codeste situazioni. Creano un circolo vizioso che è difficile se non impossibile interrompere.

    Ovvio che io calzo il minimo stipendio 1000k,a mia immagine e somiglianza,x la mia età ovvio che minimo ci vuole 1000k il mese casa piccola di proprieta senza moglie figli e animali,poi ovvio che 3000k è meglio,se si ha 20anni 1000k li finisci perchè non sai gestire le spese fisse e rinunciare a spese superflue,se ne hai 50 tante cose che un 20enne vuole fare un 50enne (esempio,un 20enne vuole la macchina nuova ultimo modello bmw ,un 50enne gli va bene pure la panda 1000 basta che viaggi)li sembrano superflue e non le fa...
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Facciamo un minimo di chiarezza, lo xanax non è un antidepressivo, è un calmante un ansiolitico, ti fa stare più tranquillo, ti prende sonnolenza ecc..
    Gli antidepressivi sono stabilizzatori dell'umore, ti fanno essere meno tristi, più motivati ecc.. non sono la stessa cosa, non hanno gli stessi effetti, a volte vengono usati in contemporanea ma sono farmaci differenti, sta al dottore decidere quali e come usare in base alla problematica.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • oggi pomeriggio mi stavo facendo la doccia quando, preso da mille pensieri, ho cercato di dare un senso al mio (e al vostro) ingresso in questo forum. Ragionandoci un po sono arrivato alla conclusione che, tolto qualche psicopatico e/o narcisista, in questo forum nessuno è stupido anzi, credo fermamente che la maggior parte dei partecipanti sia normodotata o anche sopra la media in quanto intelligenza. Arrivare a un tale livello di auto consapevolezza non è da tutti, è sempre stato facile incolpare qualcun'altro dei propri insuccessi, ma affermare che questi siano esclusivamente dovuti a noi, alla nostra bruttezza, è un traguardo importante che non tutti possono raggiungere, in quanto uno stupido non si porrebbe nemmeno la domanda.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Poi nei paesini o cittadine c'è di solito un numero maggiore di maschi giovani rispetto alle tipe. Sembra che ci siano più "femmine" perchè le donne vivono più a lungo di media, quindi il numero si alza, ergo vedi in giro ste compagnie con tipo 1/2 donne circondate dagli zerbini. La colpa è del Dna dei genitori maschi che sparge seme maschio.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Degenerate @ 2/3/2021, 15:49) 
    CITAZIONE (_Renton_ @ 2/3/2021, 15:24) 
    Dai commenti che ho potuto leggere, mi è sembrato di capire che facciate espresso riferimento ad aggressioni sia verbali che fisiche e derisioni, prese per il culo varie. Bisognerebbe comprendere che è bullismo anche ignorare totalmente e deliberatamente qualcuno, isolare una persona da una cerchia di amici, ad esempio. È bullismo non rispondere ad un saluto (fra conoscenti, si intende) o non salutare volontariamente. È una tecnica più sottile, ma frequente. Mira a disumanizzare la persona. Spesso è peggio di prendere sberle. Se doveste, un giorno, sfogare la vostra rabbia, indirizzatela verso questi individui.
    P.s. ho visto dopo che anche un altro utente, (Blazingsky) ha fatto un riferimento simile al mio.

    Non salutare una persona in sè come atto o non parlarci non direi che sia propriamente bullismo, è semplicemente sbattersene il cazzo di quella persona.

    È molto peggio essere umiliato di fronte a una ventina di coetanei con i quali ti devi relazionare ogni giorno dato che sono compagni di scuola, a distanza di anni se li rivedi per loro probabilmente sarai ancora quello sfigato che prendeva insulti a scuola.

    Si ovviamente è più umiliante essere trattato male davanti a tutti, sono entrambe situazioni orribili.

    Però l'ignorarti deliberatamente è peggio, perché a lungo si espande come una macchia d'olio, anche a persone che non ti conoscono e non c'entrano nulla con il gruppo stesso.

    Cresce l'indifferenza e diventa diffidenza, che ti precluderà altre amicizie ecc..

    (Praticamente la gente che si accorge di qualcosa che non va si dice "deve aver fatto qualcosa di grave questo per essere trattato così, stiamoci alla larga)

    Al bullismo violento, anche se non lo sai, c'è sempre qualcuno che prende (fisicamente o moralmente) le tue difese, che sta dalla tua parte e pensa che non sia giusto ciò che accade.

    Il bullismo, per quanto brutto e doloroso, è peggio tollerato dalla gente che guarda
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (_Renton_ @ 1/3/2021, 18:36) 
    Almeno dalle tue parti è un comportamento tipico delle ragazzine di 14/16 anni, quindi totalmente immature e forse anche giustificate ad esserlo. Dove sto io, hanno questi atteggiamenti anche np più cresciute. E li' che sale il crimine.
    Io sono giunto ad una mia personale conclusione: Le donne sono bulle fin da piccole. Hanno l'inclinazione naturale per il sarcasmo, per la perculata immotivata. Chiaro come il sole che alcune donne resteranno per sempre immature.

    Vengono trattate da principesse dai genitori ed idolatrate da questa societá con mille frasi sessiste "le donne sono tutte bellissime!" "Le donne non si toccano neanche con un fiore!", Quindi si sentono in diritto di poter perculare gli altri.
    Infatti quasi tutte le donne sono pettegole e si sparlano alle spalle anche fra amiche.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Da un annetto a questa parte mi sono incattivito parecchio, con il diminuire degli ultimi rimasugli di blupill in me, e della volontà di sverginarmi a 20 anni, ho iniziato a trattare tutti male e a rispondere con strafottenza. All'inizio odiavo il lockdown e le restrizioni, perchè mi impedivano di avere un minimo di vita sociale (ancora cercavo np allora), ora invece sono quasi grato che esista.

    Mi ha portato a distanziarmi dalla civiltà e a stare chiuso in casa per mesi ormai, ho sviluppato un cinismo devastante, tratto male anche i miei genitori, mi vogliono bene ma sono rei di avermi cresciuto male, troppo protettivi.

    Non studio da quasi un anno, non me ne importa niente. Non so neanche dove vado a parare fra qualche annetto.

    Però ho notato che anche quelle np per cui avevo un debole pre-lockdown e che avevo intenzione di lavorarmi non mi fanno più effetto, le odio tutte allo stesso modo. E' bellissimo non essere più schiavi della one itis troia di turno. E' bello anche trattare gli altri di merda, mi sto prendendo le mie piccole rivincite con tutti, unica cosa positiva della mia esistenza probabilmente.
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Parlando degli over 25 beh... il capello con il ciuffo da imbecilli in testa, la barba per chi ce l'ha, tatuaggi a oltranza, jeans tutti uguali o pantaloni della tuta felpati uguali in situazioni più blande, magliettine da idioti con la faccia di Clint Eastwood stampata, ecc... ne vedo a bizzeffe
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Per me molto meglio io ho vissuto a cavallo tra il mondo dei social e quello di una "volta" e quindi a differenza di oggi si poteva scegliere, io me ne sbattevo altamente me la sono vissuta la mia giovinezza senza una grossa influenza dei social. La mia compagnia prevalentemente la pensava come me, andavamo quasi tutti i giorni al campetto e la sera fuori, stavo fuori praticamente tutto il giorno. Prima dei social come li intendete voi c'erano i blog, Myspace, Netlog ecc... ma non erano molto mainstream fu Facebook a rovinare tutto. Dannato a quel Jewish che l'ha inventato
    2 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 18/26
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica