• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da jionathan
  • Torna indietro
    • 92/108
  • Forse sei meno scemo di quel che penso, e vuoi solo fare delle sottili ed implicite provocazioni. Meglio questo che chi inneggia alle stragi, almeno tu non verresti sbattuto sui giornali.

    CITAZIONE (jionathan @ 3/7/2019, 16:25) 
    CITAZIONE (3Dh1tl3r @ 3/7/2019, 14:44) 
    ...

    Magari pensa alla tua vita personale. Il femminismo ti ha danneggiato? Devi rispondere in modo intellettualmente onesto.
    ...

    Secondo me confondi i seguenti due piani. Il femminismo genuino, ideale, teorico, bluepillatore; ed il femminismo reale, pratico, applicato.
    Il femminismo praticato mi ha danneggiato, non si e' opposto alle quote rosa, non ha tolto le prostitute dalle strade, non aiuta i wagecel, non impedisce alle donne di girare in perizoma per strada, non si oppone al mobbing delle donne, non si oppone alle mantenute dai maschi separati.
    C'e' un entita' superiore al femminismo, l' LMS di cui vogliono appropriarsi le donne che le compra e le corrompe. Usano il femminismo per sottomettere i maschi piu' deboli e pareggiare i conti con i maschi alpha che le hanno sottomesse per secoli.

    Si in pratica il femminismo viene spesso usato come scudo mediatico per legittimare e facilitare semplicemente la propria scalata lms. Questo è il "nobile" motivo che sta sotto al 90% del femminismo odierno
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Più ti leggo e più mi convinco che : o ti piace trollare, o ti sei bevuto il cervello.
    Non so neanche che senso abbia risponderti, sarebbe come rispondere ad uno strafatto di acidi che ti chiede cosa ne pensi degli elefanti rosa che vede.

    Però io sono scemo e coglione, e ti dico perché non sono femminista, presumendo di interpretare l'opinione di quelli che hanno ancora qualche rotella che gira (per ora).

    Intanto vorrei fare una precisazione: il femminismo non è un movimento perfettamente unitario ed omogeneo, ci sono molte frange e sensibilità diverse in esso. La tematica centrale è pareggiare le differenze di genere laddove sono forzate da fattori sociali (tipo maschilismo). E su questo sono d'accordo, come lo sono quasi tutte le persone normali, anche qui dentro. Sono d'accordo che la donna possa votare, che se ne ha il merito possa assumere ruoli di dirigenza, di spicco, sono d'accordo che i lavori di casa e l'educazione dei figli è un lavoro enorme, che dovrebbe esser loro riconosciuto e condiviso con l'uomo ecc...
    Ma ci sono tante femministe che si spingono ben oltre il desiderio di parità. Molte sono diventate misandriche e vorrebbero ottenere privilegi per loro, per un senso di rivalsa nei confronti dell'uomo che le ha sottomesse per millenni.
    Tutte dicono che femminismo non è il contrario di maschilismo... Vero in teoria non lo è, ma se una donna (o anche un uomo) avesse un pensiero che è proprio lo speculare del maschilismo, come lo dovremmo chiamare?
    Non esiste il termine. Per definire una persona misandrica, che vorrebbe sottomettere ed umiliare gli uomini e dare il comando alle donne dovrei comunque usare il termine "femminista" che però dovrebbe significare tutt'altro, e non ha la carica spregiativa e di demerito che ha il corrispettivo "maschilista".

    Quindi in primis non sono femminista perché non saprei esattamente in quali valori riconoscermi.
    Poi pur essendo un ignorante in tema di sociologia, penso che la parità tra le ultime generazioni sia sostanzialmente raggiunta in occidente. Quindi per me è ovvio che ci sia parità, è scontato, non occorre appartenere ad un movimento. Mi piacerebbe andare a frequentare il corso di "studi di genere" per vedere che cazzo dicono.

    Infine, non sono femminista perché non mi voglio flagellare e incolpare di cose che non ho fatto e non farò mai, e non voglio alimentare un certo tipo di degrado che obiettivamente alberga nei movimenti femministi di tutti i livelli. E tanto meno potrò condividere posizioni sempre più diffuse (e le sento spesso, da amiche, da ragazze reali con cui parlo) che appunto come dicevo prima non sono per la parità ma per l'umiliazione e la colpevolizzaxione del genere maschile, specie se bianco (e questo lo dico rimarcando la mia totale distanza da lega, razzismo e xenofobia, ma è oggettivo).

    In cosa mi danneggia il femminismo? Tu non senti alcun torto da parte del femminismo? Allora, visto che scommetto che tu ce l'abbia coi negri, mi diresti di grazia che danno hanno mai fatto a te personalmente che non potesse farti anche il tuo amichetto compaesano?
    E poi dico anche in cosa mi sento danneghiato:
    1- da una retorica a senso unico a vantaggio della donna, per es c'è la parità ma io devo andare in pensione tre anni dopo, se affonda una nave devo far passare prima le donne e i bambini, devo essere io a fare il galante... Nelle relazioni la propaganda femminista presume che per le donne trovare un qualsiasi partner sia ugualmente difficile per entrambi i sessi però il maschio deve fare la prima mossa. Ci sono le quote rosa, se io vado a votare e voglio votare 2 uomini perché li conosco e li ritengo validi, no, devo per forza votare una donna. Visto che pare che loro siano soggette ad una oppressione senza precedenti, a volte basta che facciano una cagata per essere prese dai movimenti femministi ed essere rappresentare come delle eroine, che hanno spaccato il mondo. Mentre magari nascosto in qualche angolo lontano dalle telecamere c'è il bruttino nerd che inventa il transistor o che si fa il culo per fare il suo dovere e migliorare la vita di tutti. Parità vuol dire parità per davvero, a doppio senso, non solo dove conviene.
    2- la propaganda femminista fa in modo che ad un ipotetico minimo passo falso dialettico, io possa subire l'appellativo di maschilista, fine della discussione, sono un mostro.
    3- a livello giuridico c'è una sproporzione di trattamento a vantaggio delle donne, soprattutto in ambito di separazione. Qui sinceramente non ne so molto ma in sostanza ho letto spesso statistiche che mostrano come a parità di reato in genere le donne abbiano pene inferiori.
    4- in generale il genere maschile tutto è sottoposto ad una colpevolizzazione mediatica, ed io sinceramente non ci sto, non manco di rispetto a nessuno, non ho mai fatto niente di male a nessuno, tantomeno donna. A nessuno importa e vuole importare dei diritti dei maschi. Per es la famigerata libertà sessuale tanto dibattuta qui, è ovvio che è giusta, è ovvio che le donne possano scegliere con chi trombare. Ma vogliamo almeno provare a pensare, a ipotizzare, una soluzione anche per il tipico problema maschile di non riuscire ad avere manco un lieve contatto fisico? Possiamo almeno parlarne senza scherno e prese per il culo? Impossibile. Perché qualunque problema possa riscontrare un maschio, specie se debole, non frega a nessuno.

    Per concludere e riassumere, dico che se venisse inventata una parola che ha il significato di "maschilista" al femminile, e li dentro venissero fatte confluire tutte le derive del femminismo odierno (derive che io ritengo rappresentare il grosso dei contenuti), e "femminismo" riprendesse a significare genuinamente pari dignità e diritti, allora sarei femminista.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (3Dh1tl3r @ 3/7/2019, 11:28) 
    Se le donne vi stanno trattando male, probabilmente state facendo qualcosa per meritarvelo.

    Scopare è un bisogno fisico e reale, non farlo porta alla depressione.

    Un po' li capisco gli zerbini, sono succubi di questa società, è l'unico mezzo che hanno per svuotarsi.
    E' vero che forse cercano validazione perché potrebbero andare a troie, ma penso che siano arrivati a quel punto proprio per depressione, per mancanza di qualcosa.

    In natura gli animali rischiano la vita pur di sborrare, tanti rimangono esclusi dalla riproduzione e vivono una vita vuota come i brutti veri.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (LorelloFollettino @ 1/7/2019, 22:04) 
    Io mi ero iscritto ma mi hanno bannato subito perché sono sereno.

    A loro piace un certo tipo di vanteria, la tua che sotto alcuni punti di vista è inoffensiva non penso sia gradita.

    Penso che tu fossi sgradito non perché scopi o non perché “sei sereno”, piuttosto sei sgradito per due motivi che sono considerati inaccettabili per i brutti di .red:

    - parli bene della prostituzione
    - hai superato con successo la fase dove hai sofferto per mancanza di donne

    Quindi se ti sei riparato dal punto di vista emozionale, sei aggiustato e riesci a trovare soddisfazione in quello che fai, non è un problema e non rientri neanche nel cosiddetto “brag”, cioè ostentazione o vanto.

    Se invece tocchi quegli argomenti:
    - ripudiare le donne, essere felici da soli
    - andare a puttane con soddisfazione

    Allora in quel caso sei cacciato. Ma non pensare che ti caccino solo perché sei felice (o almeno ci provi), in verità hai toccato dei tabù.

    Una doppia lama di questa cultura anti-ostentazione è anche dovuta al fatto che al contrario, nessuno (o quasi) ti verrà a chiedere consigli o verrà a dirti “io me la passo peggio di te, puoi aiutarmi?” Non lo faranno perché la prassi è anzitutto quella di cacciare quelli che gli toccano i tabù su cui si basa ciò che per loro definizione è da considerarsi “brag”, cioè ostentazione
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (jionathan @ 2/7/2019, 12:51) 
    CITAZIONE (Nefilim @ 2/7/2019, 12:43) 
    Ogni volta che una np causa sofferenza ad un uomo dovrebbe essere rinchiusa in una cella e abusata da cinesi col cazzo piccolo e maleodorante oppure da obesi 3 metri x4. Queste idiote non vengono punite bene per i danni che causano alla società e continuano indisturbate. Solo facendole scopare male possiamo educarle al vivere civile.

    Troppo poco. Vanno calate nude con una corda dentro la stiva di una galera
    piena di rematori galeotti che non scopano da un anno.

    Le np godono ad essere abusate dai criminali. Invece i cinesi col cazzo piccolo con zero status non li ritengono alla loro altezza e non godono. Alla fine le np si danno un valore proporzionale al maschio che se le tromba, con i cinesi col cazzo piccolo e beta si sentono punite mentre coi criminali godono e farebbero più danni di prima.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • frequenta eventi ma evita come la peste i posti da coppiette famigliole e compagnie di sfigati
    evita i posti dotati di tavoli.
    stai al banco parla col barista
    usa l'approccio indiretto
    evitate i posti tranquilli
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • quando qualche testa di caxxo ti dona questa perla
    fare la seguente domanda di controllo
    potresti fornirmi il numero di telefono di qualche tua amica single?
    vedi come si tirano indietro

    le donne quando vengono rifiutate finiscono in psichiatria
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 1/7/2019, 20:29) 
    guarda più ci penso e meno ne vengo fuori specie se lo guardo dall'altra parte dove possono decidere.
    Noi non siamo attraenti e per questo motivo non abbiamo una tipa questo è chiaro
    le ragazze vogliono un partner attraente e ci sono 3 possibilità
    lo trovano (ma sono pochi ecc..)
    non lo trovano e stanno senza
    si accontentano
    Io non vorrei stare con una alla quale non piaccio trovo più onesto quelle che scelgono la solitudine (ci sono specie dopo i 30)
    come la risolviamo?

    Questo è il punto, ormai secondo me stiamo a sto livello: gli/le 8 9 e 10 vanno tutti via bruciati, scopano fra di loro e si scambiano fra loro. E' un ciclo chiuso, esempio una 8 con un 8 lo molla per un uomo 9, un uomo 9 invece magari molla una 9 per una 10 ecc... poi influiscono tanto i money ed il look naturalmente. Comunque qui siamo alla punta di diamante, poco da dire. Poi c'è la fascia dei "normali" dal 6 al 7.5 diciamo, qui gli uomini vanno a culo oppure come dicevo prima, si beccano una pari oppure anche una 8 in alcuni casi ma con problemi seri ( già avuto un figlio, straniera, relazione finita malissimo, botte ecc...). Il vero problema comunque sono le ragazza dal 6 al 7.5 che non la danno nè ai pari nè tanto meno ai brutti, o scopano un 8 in su oppure si sditalinano da sole pensando all'8 o 9 che si troveranno prima o poi. La catena si conclude coi brutti/brutte, i primi (noi) possiamo solo segarci o vincere alla lotteria, oppure puntare a casi umani tipo CO, romene, donne con figli, disabili, malate di mente ecc... Le CO invece per necessità sono più disponibili ma occhi che ormai coi negri anche loro hanno uno spiraglio. Alle scimmie piacciono le bianche ma le fighe dal 7.5 in su non li cagano del 95% dei casi, a meno che non vogliano mostrarsi troie con le amiche. Quindi i negri vanno a CO e le tolgono a noi

    CITAZIONE (jionathan @ 1/7/2019, 21:32) 
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 1/7/2019, 21:24) 
    il mio era un discorso più ampio che riguarda la società nel suo complesso
    il suo futuro

    Capisco. Per ora il problema esiste e ce lo teniamo. Perche' in una societa' dove vale il liberi tutti, o libera volpe in libero pollaio; i belli possono scopare tutte le donne volendo. Non ci sono donne che desiderano i brutti o i sub 7. Anzi tutte le donne vogliono dall'8 in su.
    Serve una benefica estinzione di massa della specie umana. E' accaduto a volte, e siamo ripartiti scopando molto piu' di prima dell'estinzione. E accaduto pure nel regno animale e vegetale. Serve una ripartenza su nuove basi sociali ed ambientali. Che cio' avvenga artificialmente o "naturalmente".

    il ragionamento non fa una piega. Tuttavia ci sono in giro ancora molte coppie pariestetiche che stanno assieme, qui in estate spuntano come funghi. Sono conscio siano gli ultimi rimasugli e che col tempo ci saranno molte meno coppie, tuttavia mi fa incazzare che due 7 stiano assieme mentre io debba vivere sta merda...per carità meglio per loro però è davvero frustrante.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (#Anakin @ 1/7/2019, 22:39) 
    Malese artista della pederastia greca. Io ho buon gusto almeno, non mi piacciono le lardose

    zitto e dammi il forum,brutto frociazzo mantenuto.
    meglio le lardose che andare con persone dello stesso sesso.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Benvenuto, Anormale; visto il nickname, tra di noi ti troverai benissimo.

    Ah, e non preoccuparti per il futuro: un giorno tutti noi del forum uniremo le forze e soggiogheremo chiunque ci si pari davanti.
    Hai presente 'Sons of Anarchy'? Una cosa così, ma senza le sparatorie. Forse.
    Fonderemo un club composto da brutti e normaloidi complessati ed emarginati, e trarremo profitto da attività assolutamente legali,
    come la pornografia e la vendita di mutandine e scarpe usate da cerbiattine nordiche.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Boh ormai sono abbastanza rassegnato. La cosa che più mi sconvolge è che vedo che oltre ai brutti anche i norme o i bruttini sono ormai alle strette. Mi sa che dovremmo ratificare: non sotto al 7 ma ormai sotto all'8 non è vita! Per un brutto da 3 fino a 5 l'unica speranza è trovare o una pari estetica o una CO, in ogni caso ritardate o con problemi dato che ormai anche le CM se la tirano e puntano al 6 minimo.

    Per i normie dal 5.5 al 7.5 si va a culo, stesso discorso: o ritardata, oppure una rassegnata o comunque con una psiche compromessa da qualcosa.

    Purtroppo in sta società se una è dal 6.5 in su si sente la nuova Claudia Schiffer, si ritocca sui social e poi punta sempre più in alto. Magari sta per un periodo con un 7 ma poi vuole salire sempre più e poi vuole uno con soldi, lavoro ecc...

    Noi uomini normali invece siamo nella merda: posto fisso a 35 anni (se va bene), tanto lavoro, sennò da disoccupati siamo considerati sfigati. Se uno è anche un po timido o altro è la fine totale. Non c'è speranza.

    Ormai sono proprio rassegnato, l'estate poi non fa altro che peggiorare la situazione...
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ormai l'unico modo "civile" per poter interagire con loro senza passare per stramboidi/psicopatici/misogini e tante altre belle cose, è assumere dei comportamenti formali, qualcosa simile ma non troppo a come un nobile aristocratico interagisce con i suoi servi.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sai che si chiamano gusti? Sinceramente preferisco un uomo mascolino ad uno efebico.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • So di tipe che rimanevano al lavoro a fare pompini con ingoio ai loro colleghi per poi uscire ed entrare nella macchina del loro futuro marito, tipe che "inauguravano" la casa nuova prima con l'amante e dopo col convivente, ho visto una tipa salutare il fidanzato al telefono, mentre la chiamava dal lavoro durante il suo turno di notte, per poi salirmi tranquillamente sul cazzo e ricominciare a scopare, so di altre che si facevano impecorare nei campi un mese prima di sposarsi con un altro..e la lista potrebbe continuare.
    E parlo di gente tra i 25 e 30 anni, non di adolescenti.
    Quindi sì: anche la donna non guarda in faccia a nessuno se trova quello che le piace, e la beffa è che molto spesso è anche più brutto del fidanzato ufficiale.
    La fregatura secondo me è che, mentre l'uomo tradisce soprattutto perché trova una più bella o più porca rispetto alla propria partner (quindi una che si fa avanti, e questo accade solo se l'uomo è bello), la donna invece tradisce per una marea di motivi: è bello, è ricco, è intraprendente, è brillante, ha una minchia tanta, le sue amiche dicono che scopa come se vangasse un campo di bietole, ha potere, ha status, non e noioso..e bla bla bla.
    Insomma la donna crede di avere sempre un motivo "valido" per farsi montare subito da un altro, mentre in realtà ha solo una cosa che molti uomini non hanno: la possibilità.

    P.s. a Settembre festeggero' i miei 5 anni di seghe e basta.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La capitana già in quanto femmina merita di essere offesa.
    Una NP di merda.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 92/108
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica