• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da jionathan
  • Torna indietro
    • 93/108
  • siamo arrivati a 251 euro,lasciaci il forum,anakin
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non mi frega nulla degli insulti a quella tizia, l'unico mio rimpianto è che non farà manco un giorno di carcere nonostante abbia forzato un blocco navale e speronato la GDF. Dovrebbero mandarci un incrociatore ad intimare l'alt, con tanto di colpi di avvertimento
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Aaken10 @ 30/6/2019, 12:54) 
    Ma secondo te gli altri paesi europei sono d'accordo con questo flusso di migranti? Non penso proprio altrimenti i paesi a nord dell'Italia non si comporterebbero come si comportano

    E' proprio questo il punto, nessuno vuole i negri in casa propria ma sia per motivi politici sia per motivi economici vogliono impedire all'Italia di comportarsi come fanno loro, Salvini con la propria rozzezza ha svelato l'ipocrisia dell'UE.
    L'Italia doveva diventare un gigantesco campo profughi sia per salvare la faccia alla Francia e Germania sia per indebolire ulteriormente un comunque sempre temibile concorrente commerciale ecco perché la Sea Watch 3 e quelle che seguiranno vanno fermate anche con l'uso di mine e siluri.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Roba da matti, altroché le donazioni su patreon, qua siamo oltre. Tutti quei soldi solo perché donna. Che paese di zerbini il nostro!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (jionathan @ 29/6/2019, 18:41) 
    CITAZIONE (Aaken10 @ 29/6/2019, 18:28) 
    ... un paese sia da imputare ai migranti e agli sbarchi; il mondo sta andando allo sfascio climatico intanto.

    Esatto. Salvini non ha fermato un solo negro, lui pensa solo a prendere voti; i negri continuano ad arrivare a Lampedusa. I flussi migratori sono controllati da altri. Il problema climatico verra' risolto secondo me sterminando una parte dell'umanita'. Chi ha money va ad ossigenarsi nelle bolle d'aria o naturali ancora relativamente integre.
    La svolta avverra' quando il livello d' inquinamento sara' tale da compromettere la crescita economica e dei profitti. C'e' qualche tentativo di salvare capra e cavoli; prova e leggere qualcosa sull economia circolare del riciclo. Non ho ben compreso se riusciranno a estrarre profitto da simile impostazione. Gli esiti restano incerti perche' devono estrarre piu' profitto da tale economia rispetto a chi invece lo estrae inquinando. Qualcosa i ricchi per salvarsi lo decideranno quando avranno meglio compreso la situazione.

    Secondo me rischiano di crepare moltissimi del terzo mondo in primis, perché per quanto lo spirito di solidarietà di noi occidentali possa essere presente, non può bastare se non c'è un cambio netto di politica economica in senso ambientale, e nemmeno dipende solo dall'Occidente come gli USA ma anche e soprattutto da paesi come Cina e India che non sono da meno. Qua sta chiudendo tutto e solo gesti isolati di navi che salvano 40 migranti in Libia o tutti i migranti che raggiungono la Libia in generale non sono nemmeno una mollica del problema principale.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Pagano anche la turchia per tenere nei campi profughi i siriani e chi scappa dalla guerra civile siriana, la Germania in particolare. Il casino che hanno fatto in Libia rendendolo un paese in guerra civile che ormai si perpetua da quasi 10 anni è stato appoggiato in gran parte dalle stesse forze politiche/media che oggi criticano la situazione di anarchia in Libia, quella roba chiamata "Primavere Arabe". Questo la dice lunga su quanto faccia cagare il genere umano in toto, e che non è tutto nelle mani di Salvini che a dirla tutta non vale proprio un cazzo in questi panorami geopolitici, è solo uno buono ad aver accontentato il desiderio di milioni di italiani convinti che la miseria di un paese sia da imputare ai migranti e agli sbarchi; il mondo sta andando allo sfascio climatico intanto.

    Edited by Aaken10 - 29/6/2019, 20:31
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • volevo comprarlo solo io il forum,e poi cederlo in futuro gratuitamente ai veri incel,e bv,e sfortunati del forum,e tenere sta cosa della colletta solo in caso che anakin non accettasse la mia offerta,in caso non accetti la mia offerta,cerco soci che contribuiscano con una offerta e automaticamente diventi cooproprietari del forum liquindando anakin,che ne pensate?
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • anakin è di parola secondo me,se dice si e si prende i soldi lo dá,se dice no non ti dá modo di dargli i soldi.
    cmq non dovevi dire questo,ci avevo giá pensato io solo che cosí alza il prezzo.
    secondo me basta darmi le credenziali sue e in teoria dovrei prendere il suo posto e poi effettuare i vari cambiamenti di intestazioni varie e mail ecc.
    ormai che lo hai fatto uscire allo scoperto apro un thread apposta.


    CITAZIONE (jionathan @ 29/6/2019, 17:26) 
    CITAZIONE (O' MALESE @ 29/6/2019, 17:16) 
    ho giá pensato a una mega squadra tra vari mod e designers,e a una rimodernata generale del forum.
    il forum deve essere formato dagli utenti in prima linea,devono sentirsi parte integrante del forum,e non dei peblei a vedere un unico re pieno di oro e di donne.
    son pieno di debiti,ma fanculo ti offro 100 euro ricaricandoti una postepay o bonifico o ricarica ...

    Mi pare una bella idea. Hai certezza che dopo il pagamento il passaggio di proprieta' avvenga veramente ? Penso bisogna prima sentire i vertici di forumfree. Secondo: qualche' il nuovo manifesto riformista della nuova gestione ? Potrei sganciare pure io dei money se ci fosse chiarezza su alcuni punti. Anakin e' corruttibile come ogni uomo, che ci dica il suo prezzo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • male, con questo caldo non si riesce a vivere e vedere tutti felici là fuori che vanno in giro in piscina o al mare accompagnati da fighette di ogni genere non migliora la situazione
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • aggiungici minimo due zeri e ti lascio quello di forumfree.. sei proprio un barbone
    ma intanto che te ne fai dei soldi
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Se sei brutto e vai al grande fratello te lo meriti
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Salve, sono finalmente ritornato dopo anni di assenza... sono uscito in avanscoperta nel mondo la fuori e posso dirvi quello che ho visto... il mondo è una giungla... posso assicurarvi che il 90% della gente che incontrate la fuori è fuori di testa, uscendo la fuori solo incontrando gente ti bruci il cervello, la fuori ci sono solo droghe, cliniche psichiatriche (stanno aumentando di numero) e vari posti di ricovero, fidatevi se vi consiglio di non cercare fidanzata, ti costringerà a uscire, pagarle cene al lume di candela, e una volta che vi siete sposati la fregatura, nasce il figlio, si diventa genitori e bisogna lavorare... voi vi sentite tristi e depressi, ma pensateci bene, se aveste trovato una compagna non sareste qui sul forum, non avreste tutto quel tempo libero, NON USCITE DI CASA, NON FATE IL MIO STESSO ERRORE, io mi sono bruciato il cervello ormai... vi racconto di una teoria che ho letto: il mondo è un sistema avanzato che fa il suo giro, è come un enorme organismo vivente, se sei considerato scarto della società vieni relegato, se tenti di entrare gli anticorpi del sistema ti attaccheranno e ti indeboliranno, ognuno ha il suo posto, ed è il sistema che sceglie per voi, voi non avete nessuna libera scelta, siamo tutti parte di questo sistema, secondo i veda induisti l'umanità è un tessuto, tutti insieme facciamo parte dell'uno collettivo, ed è perfetto così com'è, fidatevi se vi dico che se cercate di cambiare le cose, lamentandovi e cercando di uscirne non fate altro che buttare via le vostre energie al matrix in cui siamo, nutrendo sempre di più questo sistema, isolatevi dal mondo, trovatevi un hobby... la mia passione per esempio è la scrittura e l'arte, anche voi sarete felici e appagati se trovate la vostra passione... e vi dirò... la troverete nel luogo in cui state, cercando tra le cose che avete, o facendo mente locale del vostro passato, un saluto.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (redpillitaliano @ 26/6/2019, 11:44) 
    Sono sei anni che non scopo,ma la domanda che vorrei porvi è questa: conoscete ragazze single? Io in anni e anni non ho MAI e dico MAI incontrato una ragazza che non fosse fidanzata. Mi è capitato di sentire di ragazze fidanzate da anni e una volta lasciate in tipo tre giorni ritrovare un altro beta provider. La situazione è drammatica a queste il cazzo non manca MAI.
    Inutile dirvi quanti RAGAZZI nel corso della mia vita ho incontrato che mi dicessero (inventando cazzate) mi sono lasciato da poco ecc...
    Conoscete ragazze single? Io l'ultima che ho incontrato è stata nel lontano 2012(si rifidanzo dopo 1 mese la troia).

    Dai ragazzi ancora con questi ragionamenti?!Ricordo a tutti che tra le frasi fatte dalle tizie per togliersi di torno corteggiatori che non le eccitano vi è:"sono fidanzata!"Finiamola con queste cazzate blupill una volta per tutte!
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Cacciatore Di CM Il Ritorno @ 27/6/2019, 09:42) 
    Donne puramente single non esistono, si sentono sempre con qualcuno anche se non ci scopano. Mentalmente non sono praticamente mai libere, non sono proprio in grado di stare da sole.
    Pensaci un attimo: conviene loro stare sole o fidanzarsi? Ovviamente la seconda, dato che traggono infiniti vantaggi dal fidanzamento: soldi, scarrozzamenti in macchina, invidia delle amiche, favori vari, spalla su cui piangere, lavori manuali, ecc.

    Sono d'accordo solo in parte. In particolare ho molte riserve sul fatto che il fidanzamento comporti tutti questi vantaggi. E te lo motivo:
    1- il fidanzato dopo la fase del corteggiamento iniziale per forza di cose si rilassa un attimo, diminuisce le attenzioni e i favori che descrivi tu. Perché è impossibile sostenere all'infinito la parte di quello sempre disponibile ed al top. Una volta che ti ci fidanzi seriamente torni ad essere un "ragazzo normale". Quelli che si prestano a farsi spennare e succhiare il sangue all'infinito sono pochi, e per fortuna penso che siano poche anche le donne (spero).
    2- dato che il grosso dei favori te lo fanno i corteggiatori, che possono essere tanti, una volta fidanzata essi si ridurranno drasticamente di numero, visto che solo pochi coglioni rimangono a corteggiare con i favori una già fidanzata
    3- il fatto che i corteggiatori diminuiscano perché non ci provano con una già fidanzata (a parte pochi bellocci e pochi normaloidi scemotti), è già di per sé un grosso svantaggio, a prescindere dai favori; perché alla donna media non interessa poi così tanto scroccare cene e passaggi, ma che i ragazzi le diano attenzioni, la guardino, la mettano al centro della loro attenzione. Questo interessa. Per inciso, interesserebbe anche a noi maschi ricevere attenzioni, venire apprezzati, corteggiati ecc... Tanto quanto alle donne; solo che impariamo presto a prenderci i calci in culo e che noi non possiamo aspirare a ciò.
    4- meno importante, da fidanzata una deve interrompere il carosello, e darla solo al fidanzato, visto che rimane ancora un barlume di monogamia in questa società. Se lei tradisce è possibile che venga lasciata o che venga tradita a sua volta, o comunque che il fidanzato la tratti meno bene.

    Ecco, secondo me questo spiega brevemente il fatto che per una ragazza il fidanzamento non è così vantaggioso, ma presenta numerose grane, in particolare credo che la più pesante sia la numero tre. Immaginate la ragazzetta spigliata e un po' gattamorta, sempre al centro dell'attenzione, piena di "amici" che la invitano dappertutto, scarrozzano, offrono drink, correggiamo ecc. Improvvisamente si fidanza e tutta quella festa sparisce al 90%, non se la incula più nessuno, perché quelli non erano proprio amici ma corteggiatori, che giustamente si defilano quando la tipa si impegna. Altro che vantaggi.

    In definitiva sorge anche un messaggio positivo, che vorrei condividere con voi. Stante il fatto che fidanzarsi non è affatto vantaggioso per le donne, se così tante lo fanno e desiderano farlo (fidanzarsi intendo), vuol dire che c'è qualcosa che per loro è più importante di ciò che perdono. E quindi tutto sommato perché non potrebbe essere quella cosa che chiamiamo amore? Le carezze, la vita di coppia, sapere che puoi contare su qualcuno che ti vuol bene e non sbava solo per palparti il culo; o nel peggiore dei casi un desiderio di esorcizzare la solitudine, stare in compagnia, perché la compagnia di quelli che ci provano è inebriante (credo) ma non toglie la solitudine. È un po' come ricevere telefonate dai call center che vendono roba, non contano per vedere quanti amici hai, è come se non ci fossero.
    In altre parole, secondo me esistono e sono importanti, anche per le donne, cose come tenerezza, fiducia, focolare, quotidianità, compagnia, forse anche amore. Certo, magari dopo 3 mesi passa il belloccio e lei vi pianta in asso, ma questo è un'altro discorso che non esclude il mio, in un'ottica redpill.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Elucubrazioni non richieste:
    La blackpill non si tramuta necessariamente in disagio e disordine psicologico, tutt'al più quelli sono strascichi di mancanze e vicissitudini crude.
    "Blackpill" è solo un nome accattivante che noi ratti usiamo per classificare una comune condizione e/o visione del mondo. Non è buffo? Cerchiamo sempre di identificarci in qualcosa, anche con la merda fino al collo.
    Ma il nome o la frequentazione di questi posti non hanno niente a che vedere con la deriva della sanità mentale, effetto semmai della pietosa esistenza che ci è stata assegnata. Che poi il tutto sia stato generato dalla bruttezza è probabile ma irrilevante.

    Domanda: il disagio viene primariamente creato dal verificarsi di condizioni sfavorevoli o dalla consapevolezza dei motivi? Se il tuo corpo va in sepsi tu ti senti male e marcisci anche senza bisogno di scoprirne le cause. Ecco, il discorso è più o meno questo: non occorre essere abili conoscitori delle dinamiche sociali per rendersi conto che qualcosa non va se l'ultima volta che una donna ci ha guardati è stato nel 1987.
    E più della bruttezza, a farci male è l'insoddisfazione che ne deriva. La mente poi fa il resto, cerca di unire i puntini. Quella che noi chiamiamo "redpill" è la successiva conclusione, cioè una risposta verosimile ai tanti "perché?" generati dall'insoddisfazione di un bisogno (che può essere scopare o semplicemente condurre una vita normale). Niente di trascendentale né di pericoloso per la mente, anzi in qualche modo ci lava la coscienza.

    Non facciamo poi l'errore di credere che là fuori siano tutti bestie inconsapevoli. Chiudiamola col meme dell'élite, la "redpill" è il segreto di Pulcinella, è già pesantemente diffusa. Però, pur essendone consapevoli, "gli altri" sembra non ritengano doveroso parlarne. In qualche modo riescono addirittura a vivere dignitosamente. Suppongo che affrontare il discorso con onestà su larga scala sia sconveniente: per qualche ragione nella nostra società la semplice constatazione della realtà viene catalogata come folle e antisociale. Ed è qui che entrano in gioco questi forum, di cui gli unici pregi sono lo sfogarsi senza ipocrisie, il chiamare le cose col loro nome e la stesura di teorie in modo comprensibile e coerente. Per il resto sono echo-chamber infernali che dietro a motti come "sapere è potere" e pacche sulle spalle ci condannano al pensiero unico dominante, catalizzando le ossessioni e costringendoci pian piano a guardare qualunque situazione sempre dalla stessa prospettiva.
    Intendiamoci, è la lettura della vita che trovo più adatta, ma sta tutta lì la brutalità: l'impossibilità di staccare la spina. Sapere non è potere, è una zavorra alla caviglia che ti affatica il passo finché non comprendi la convenienza dello stare fermo.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 93/108
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Mickey Rourke: un esempio da non seguire nella chirurgia
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica