• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da jionathan
  • Torna indietro
    • 94/108
  • CITAZIONE (parassitasociale @ 27/6/2019, 00:12) 
    non cè lavoro per gli italiani non capisco perchè che senso abbia mettere nei casini(disoccupazione) anche loro, il visto infatti te lo danno se trovi lavoro, non possiamo far entrare nessu altro in cerca di fortuna, dobbiamo far entrare solo turisti non piu di 6 mesi e che dimostrino in sintesi di poter essere economicamente autosufficienti durante la vacanza, non è essere razzisti cazzo

    Ci si dovrebbe focalizzare di piu' su cinesi e pakistani ricchi che vengono qui legalmente ad aprire attivita' a bassissimo costo senza rispettare le nostre norme igieniche o i nostri orari lavorativi, loro si che fanno concorrenza sleale e tolgono il pane di bocca agli italiani, i disperati in nave vengono a far lavori che noi non facciamo piu'.

    Che poi io sono d'accordo nel far rispettare i confini e tutto ma non al prezzo di speculare sui disgraziati con teorie cospirazionistiche mirate a fomentare l'odio o a incattivire le masse inneggiando all'affondamento della nave.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • mi dispiace non hai speranze, per avere "a che fare" con quelle due bisogna essere almeno dei 7,5 e tu sei solo un 6,99
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (jionathan @ 26/6/2019, 17:29) 
    Conosco ragazze single, pero' mi e' impossibile dire da quanto tempo non scopano. Una donna non scopa free per scelta sua, un incel per scelta altrui. So per certo che le donne scopano nella normalita' dei casi, mandando un messaggino ad un loro amico, oppure ex fidanzato, oppure grazie un incontro di una notte ottenuto sulle app di dating.

    puo' esser di tutto e di piu "italiane sante in pubblico puttane in privato" ovviamente non crederle mai dicono tutte che non scopano mai in realta' scopano giustamente con chi gli conviene e non lo raccontano
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Probabilmente è una troia.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Capisci che la tua vita sarà in salita già all'età di 5-6 anni. Con i tuoi compagni di classe giochi a nascondino, ma vieni ignorato, nessuno ti viene a cercare e quindi stai nascondo ad aspettare. Pensi di essere stavo bravo a nasconderti, in realtà agli altri non gliene frega nulla della tua presenza.

    All'età di 7 anni ti iscrivi alla scuola calcio perchè in me sia i miei genitori che gli altri vedono dei buoni colpi, ma vieni preso in giro dai compagni di squadra perchè troppo minuto. L'allenatore nemmeno ti considera, anzi, preferisce far giocare coloro che a quell'età pesano già 80kg (forse mia madre non ha saputo, ehm, "convincerlo"?). Smetti quindi di andarci, col rimpianto che ti porterai fino alla tomba.

    Continui le elementari con la sensazione che non sarà per niente una vita facile: arrivano gli occhiali, l'apparecchio, ma i cm e i kgs no, quelli no. Questo fa sì che gli altri bambini siano dominanti, la mettono sempre sul piano fisico. Ma forse meglio così, con un fisico decente a 10 anni saresti stato già in galera.

    Alle medie è sempre la solita musica. Il primo amore della tua vita non sarà mai corrisposto perchè a lei piacciono i fighettini, tu sei una povera mezzasega occhialuta e con il primo accenno di acne. Anzi, uno dei tuoi compagni di classe che più ti sta sul cazzo se la pomicia alla grande.
    Tra te e i tuoi compagni di classe c'è un distacco di almeno 20 cm...chiedo ai tuoi genitori cosa c'è che non va in te, perchè Dio ti abbia dimenticato...ma nulla di cui preoccuparsi: c'è chi sviuppa prima e chi dopo, secondo le loro teorie nell'arco di qualche anno saresti diventato un modello dell'Armani, pieno di ragazze.
    Ma tuttosommato sono stati gli anni migliori della tua vita: i tornei di calcio del quartiere, i videogames al computer, le sere d'estate passate con gli altri ragazzi vedendo Italia 1 fino a tarda notte...

    Arrivano le superiori, pensi qualcosa cambi? Assolutamente no. Anzi, si iniziano ad intravedere le prime differenze "ufficiali" tra te e gli altri (perchè sai, alle medie si è tutti bambini alla fin fine), chi pomicia a destra, chi a sinistra, chi cerca di realizzarsi nello sport, chi nello studio.
    Tu invece rimani nel limbo, nelle indecisioni eterne, e ti accontenti di poco, molto poco. Passi buona parte del tuo tempo libero al pc e con internet, perchè gli amici (o presunti tali) crescendo ti abbandonano: forse non sei abbastanza figo per stare loro? Forse perchè capiscono che sarai un perdente sempre? Insomma, ti escludono da tutto ed a 15-16 anni inizi a stare solo, perdendo così gli anni dell'adolescenza.

    Arriva la maggiore età e si avvicinano i 20 anni. Nulla è cambiato. Nulla.
    Provi qualche approccio online, MSN a quei tempi era un must, ma cosa trovi se non qualche puttanella e disagiata mentale?

    Dai 20 ai 30 è un soffio. E ora ti ritrovi qui, a scrivere su un forum di Brutti, anzichè essere sotto le coperte abbracciato alla donna della tua vita...

    Edited by siberian90 - 24/6/2019, 20:18
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Da quello che sono riuscito a percepire io durante la mia vita, voglio dire che, secondo me, le ragazze che hanno problemi a relazionarsi con quelli che le circondano devono essere neuroatipiche: rientrano nello spettro autistico, o qualcosa di simile.
    Tutte le ragazze che ho conosciuto al liceo erano o fidanzate o comunque sessualmente attive, tutte, anche quelle più brutte.

    CITAZIONE (Requiem Aeternam @ 23/6/2019, 13:52) 
    Le vere nerd sono rarissime e di solito non superano il 4.5.Le altre invece si definiscono nerd solo perché va di moda;pensateci bene,qualche anno fa quando il mondo nerd non era ancora stato sdoganato non c'era neanche l'ombra delle gamer girls e delle nerd in generale.Le donne seguono le tendenze,le mode,di per se non hanno vere passioni(a parte quello stracazzo di sushi).

    Se con sushi intendi il pesce preparato nei locali gestiti dalla yakuza e con pesce preparato nei locali gestiti dalla yakuza intendi il cazzo criminale, allora hai ragione.
    Perchè quella è la grande passione di ogni donna neurotipica. Tutto il resto, è noia.
    C'è una specie di regola non scritta tra di loro… non ne devono parlare apertamente in pubblico, soprattutto davanti agli uomini, ma lo sanno. Lo sanno di essere attratte in maniera morbosa dai figli di puttana, meglio se bellocci, ma l'importante è che di base siano degli stronzi.
    Fidatevi che il bello che tratta bene le donne, con rispetto e dolcezza, scopa meno del bastardo che le prende alla sprovvista infilando loro il cazzo in culo, per poi metterglielo in bocca, e spingerglielo giù fino in gola tappandogli il naso fino a quando non diventano viola in faccia.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Pasdran @ 23/6/2019, 13:39) 
    CITAZIONE (jionathan @ 23/6/2019, 13:28) 
    A me stupisce che una 7 abbia dato retta ad un 4. Sempre che la foto di lei 48 enne sia aggiornata. Un primo contatto tra i due c'e' stato. Il saperci fare ha avuto un peso all'inizio, anche se l' epilogo lo smentisce.

    Infatti, secondo me, lei all'inizio sarà rimasta colpita e lusingata dalle attenzioni e complimenti di un uomo più giovane seppure non piacente. Evidentemente dopo lei ha messo a fuoco la situazione e riflettendo avrà fatto dietrofront e a quel punto lui ha sbroccato. D'altronde si sa che le np sono esseri irrazionali e senza logica.

    Secondo me lei dall'inizio non se lo inculava, vendendo però l'aspetto da Beta, anzi Zeta, ha pensato ora da questo gli scrocco i passaggi e altro, nel frattempo mi faccio sventrare da giovinetti over 7. Lui con una scusa gli ha dato un ultimo passaggio e l'ha ammazzata, RIP. Lui era un semi analfabeta megabluepillato coglione. Io faccio prima non ci provo più da 6 anni. Se piaci a una NP te lo fa capire lei. Inutile andare dietro alle NP se sei under 6. Metteteci poi che veniva da un paesino dell'entroterra calabrese di 3000 abitanti e vi siete dati la risposta. Che pezzo di merda comunque, un senza palle. Doveva accettare di essere un cesso e accettare che le uniche nP che poteva scopare erano o puttane o cesse obese under 4
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le vere nerd sono rarissime e di solito non superano il 4.5.Le altre invece si definiscono nerd solo perché va di moda;pensateci bene,qualche anno fa quando il mondo nerd non era ancora stato sdoganato non c'era neanche l'ombra delle gamer girls e delle nerd in generale.Le donne seguono le tendenze,le mode,di per se non hanno vere passioni(a parte quello stracazzo di sushi).
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • cba6b14d-191f-49e1-91cb-fe1e13b0007f_0
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • non ti frega nulla di sto forum,ti cancelli sempre,fai me admin e cedilo a me gratuitamente,essendo su forumfree non ha valore commerciale.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Ventodelnord @ 21/6/2019, 22:28) 
    Iran tutta la vita. Anche perché amano l'Italia e la nostra cultura. Ne ho conosciuti alcuni. Loro stessi sono un popolo,i persiani, di antiche tradizioni.

    Un qualsiasi villaggio a cazzo dell'Iran è potenzialmente più antico dell'intera impresa coloniale in Nord America, incluso anche il periodo Inglese pre-rivoluzionario.

    Riflettiamoci sopra.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Da donna etero, sebbene non proprio il mio tipo, tuttavia considero Alessandro di Battista un ragazzo davvero piacente, difficile non notarlo: 7.5
    La sua compagna altrettanto bella: 7/8, obiettivamente graziosa e con un sorriso che trasmette genuinità e purezza...
    Coppia molto bella, secondo me. Ancor di più, sembrano proprio due "belle" persone (anzitutto dentro, che è l'aspetto più essenziale).
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • A me sembra quei titoli colorati che facevo su Word per le ricerche alle elementari.

    Date voto alla grafica
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 94/108
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica