• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da jionathan
  • Torna indietro
    • 99/108
  • Comunque è normale che in una famiglia possa succedere che l'uomo chieda alla compagna di rinunciare a procacciare risorse per occuparsi della famiglia, direi che è ancestrale
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Apro questo topic provocatorio..

    Le donne sostengono che hanno pochi diritti e poche opportunità nella società odierna che avvantaggia di più gli uomini, a discapito delle vaginomunite (cosa falsissima, quando in realtà è vero il contrario) quando oltre ad avere più vantaggi e privilegi rispetto agli uomini le donne usufruiscono e godono di importanti scoperte in tutti i campi della scienza.. ma... chi ne ha effettuate di più, di queste scoperte?

    Il genere maschile o il genere femminile?

    Andrò citando le più importanti di queste scoperte ed invenzioni ed affini che ancora oggi migliorano la qualità della vita di TUTTI, indistintamente, maschi e femmine...

    I VACCINI:

    Il primo vaccino realizzato nella storia della medicina venne realizzado da Edward Jenner, un medico austriaco (maschio) per contrastare il vaiolo...

    fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Edward_Jenner

    I RAGGI X:

    La loro storia è travagliata, non si capisce bene chi gli abbia inventati con certezza, ma sono stati studiati e perferzionati sempre da persone di sesso maschile:

    fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Raggi_X#Storia

    IL DENTIFRICIO MODERNO:

    Il primo dentifricio in tubetto della storia venne ideato dal dottor Washington Sheffield, maschio

    fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Dentifricio#Storia

    FRIGORIFERO:

    Il primo brevetto di frigorifero venne depositato da John Gorrie, maschio

    fonti: https://it.wikipedia.org/wiki/Frigorifero#Storia https://en.wikipedia.org/wiki/John_Gorrie

    LAMPADINA:

    La lampadina venne inventata da Thomas Alva Edison, oltre a molteplici altre invenzioni (ma la lampadina è quella per cui è famoso)

    fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_Edison

    LA PILA E IL METANO:

    Ideata da Alessandro Volta (orgoglio italiano)

    fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Volta

    LA STRUTTURA DELLA MOLECOLA DEL DNA:

    Watson e Crick

    fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/James_Dewey_Watson https://it.wikipedia.org/wiki/Francis_Crick

    L'AEREO:

    I fratelli Whright

    fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Fratelli_Wright

    TELEFONO:

    Antonio Meucci e Alexander Graham Bell

    fonti: https://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Meucci https://it.wikipedia.org/wiki/Alexander_Graham_Bell

    L'AUTOMOBILE:

    Karl benz

    fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Karl_Benz

    Queste sono le principali invenzioni che mi sono venute in mente; se ve ne venisse in mente qualcun'altra citatele pure commentando questo topic, con anche un link al suo ideatore..

    :)

    Ma le donne??

    Che hanno fatto di buono nei secoli per contribuire allo sviluppo di questa società?

    Non pervenute....
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • il mix capelli e barba lunga va portato solo se si è grossi fisicamente alla Momoa o alla Chris Hemsworth, altrimenti la propria immagine viene associata a quella di gesù cristo e alle donne fa cacare.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (bruttoesfortunato @ 20/5/2019, 19:49) 
    se uno si sente stanco ok
    ma già siamo messi male limitiamo pure le seghe e dove andiamo a finire
    non diciamo cose scientificamente e sotto ilprofilo della medicina false
    le seghe non fanno male (anche 5 6,7, al giorno)

    Giusto, se facessero male io sarei morto già da tempo. A 45 anni ancora mi strimpello due volte al giorno e sto benissimo. State sereni.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • No se sei incel oggigiorno difficilmente accetti quei compromessi e rimani incel a vita o diventi escortcel.

    Questo giochino che fanno i normies a me non fa ridere, loro in pratica si scopano le donne in libertà e poi si aspettano che l’incel scemo ci si sposi con il loro sborratoio. Si certo un incel ora dovrebbe prendere il pisciatoio dei normies e Chad e metterci un anello sopra. Certo contaci.

    CITAZIONE (jionathan @ 20/5/2019, 19:07) 
    Per vivere il sogno serve minimo una 7. Una 6 a 19 anni, a trenta diventa 5.
    Una 7 in LTR sta solo con bellocci o con chi ha money; e neanche per sempre visto
    trova cazzi ovunque.

    Provaci solo con le sposate (quelle che stanno assieme a maschi inoffensivi) se proprio devi provarci.
    Per il resto ci sono le battone giovani.

    L’idea Stessa di prendere il pisciatoio del normiesimo mi sembra abbastanza masochista e infatti non a caso gli attuali incels rifiutano tutti.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io volevo solo far notare che oggi quei pochi che ancora scelgono le vecchie relazioni pagano in media di più del cliente di battone.

    Avrei anche voluto aggiungere che se hai una ragazza/moglie la devi anche far godere (anche se è brutta), specialmente oggi che i normies concepiscono le coppie diversamente dal passato.

    Se sei Chad le cose sono diverse e lo sappiamo. Se sei incel e ti fai i conti in tasca questi sono i fatti. Se poi da incel hai bisogno di scopare una volta la settimana al posto di tre allora le pro sono ancora più economiche perchè le paghi solo 4 volte al mese. Invece la moglie per quelle 4 scopate richiede sempre i soliti sacrifici.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Qualcunaltra @ 20/5/2019, 09:05) 
    ... se l'unica cosa che desiderate in una ltr è il sesso...

    Ma non è soltanto il sesso, é anche il bisogno di riposare le orecchie e gli occhi, finalmente, la sera quando uno torna a casa. Cosa che in una ltr non è possibile. Sapere che dopo il lavoro c'è lei che mi aspetta dietro la porta di casa mia mi porterebbe a suicidarmi in breve tempo. Mi vedrei senza vie di scampo
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Al netto delle cazzate di circostanza scritte sui social o dette in real,se la passano male,è solo un orpello che cela una vita mediocre nella migliore delle ipotesi... ovviamente si parla della maggioranza assoluta tranne i bellocci e nemmeno tutti
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • L'unica differenza tra uomini e donne è che negli uomini prevale la razionalità, nelle donne l'emotività.
    Questo ha tutta una serie di conseguenze.
    Esempio: l'uomo si rende conto che dopo anni di rapporto/convivenza lo stato della relazione non è più quello della "honey moon phase". Non è più come all'inizio, si scopa di meno e peggio, tutto diventa ripetitivo, si diventa anche amici, non ci sono più segreti, ci si conosce bene. L'uomo sa benissimo che questo stadio della relazione si raggiungerebbe in qualsiasi caso, che se lasciasse la ragazza e ne prendesse una nuova si ritroverebbe dopo altri anni allo stesso punto di dove si trova in quel momento.
    La donna no. La donna pensa poco, dice: "Io non sono più felice" e lascia. Questo causa un ciclo continuo, perché la donna si ritroverà con l'uomo seguente nella stessa identica situazione. Però non l'aveva previsto, non aveva neanche pensato a tutto questo discorso.

    Fine.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • QUOTE (alienalalessata @ 19/5/2019, 13:23) 
    Potrei fare un post molto simile versione donna VS uomo in LTR o matrimonio, ma non lo farò per un semplice motivo: la LTR (o il matrimonio) in cui la donna ha svantaggi è solo e solamente quello in cui i due non si amano.
    Ora qui potrei (dato che ne ho esperienza, ahimè) elencare quanto sia dispendioso e cagacazzi avere in casa un umano maschio, ma la verità è che se potessi avere l'uomo che amo non parlerei così.

    te gia' che hai avuto la possibilita' di avere un marito e' gia' una cosa che per noi sara' impossibile avere una moglie, ovviamente senza maxarci in soldi e status, ma se cosi fosse sarebbe appunto solo una puttana assunta a tempo indeterminato altro che amore
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • i giapponesi ci riescono perfettamente pero in effetti hanno un IQ piu alto degli europei in media
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Ancora:
    -se sei un 50enne ricco e ti metti con una 20enne cosa ti aspetti?
    -se sei dirigente e ti scopi l'impiegata speri che lei lo faccia per il tuo fascino latino?
    -se arrivi a 40 anni incel e ti prendi una che ha raggiunto il muro passando la giostra saltando da un chad all'altro, a parte che sei un fesso, in ogni caso ti metti in casa una perenne insoddisfatta che rimpiangerà i tempi della giostra e sarà sempre piu' incarognita con te
    -se invece ti prendi a 20 anni una pariestetica e te la sposi è probabile che il rapporto sia equilibrato. Poi se con lei superate i 35, lei non avrà piu' questo gran potere contrattuale da farsi slayerare dai chad
    Quindi ci sono una miriade di casi con sfaccettature diverse.

    Con un po' di esperienza comunque si dovrebbe capire se una donna è stronza o no. Si vede da tante piccole cose se una persona pensa al bene comune o cerca di tirare acqua al suo mulino. Lasciamo da parte per un attimo le donne. Siamo in montagna a fare un escursione e fa caldo, tizio, uno degli amici ha finito l'acqua. Caio gli propone di offrirgli la sua mentre sempronio fa finta di nulla.
    Questa è una delle cose da cui si capisce lo spirito di una persona, non l'ipocrisia di voler offrire al lavoro il caffe' da 40 centesimi alla macchinetta salvo poi tirarselo nel culo a vicenda cercando di rifilare agli altri, magari in maniera subdola, la parte di lavoro piu' rognosa.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • prima dici che ci andavi stamattina,ti abbiamo scritto come è andata e non hai risposto,allora trolli e sei un contapalle.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Sta sera faccio le costicine alla griglia per me e ragazza, bevo del vino rosso e guardo qualche video su YouTube fino alle 23 che mi raggiunge un amico, poi nanne
    4 anni fa
    Non piace a 1 utente
  • Admin perchè non cancellate questa schifezza
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 99/108
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Miralem Pjanic - trapianto di capelli con clinica Insparya
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica