• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da jionathan
  • Torna indietro
    • 16/108
  • CITAZIONE (jionathan @ 12/8/2022, 11:36) 
    Per me va bene. Perdendo risorse economiche ed intellettuali saranno competitors piu deboli e sottomessi.

    Da ottobre in poi,inizia la festa ,raddoppiate,triplicate bollette energia ,alimentari ,carburanti,rate mutui(presi pure x le vacanze i prestiti),spese mediche,sport ecc...ci sarà il disperato taglio dei consumi x 2/3 di italiani ,ed è li che i piu' saggi(formiche non cicale)dovranno speculare ,basta aspettare poco...........
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Il problema come ripetiamo sempre qui,è che tutti si vuole la donna in casa esclusivamente x uso sessuale,lingua in bocca,abbracci tocchicciando,abbracciarsi nel letto,leccare fica fare il 69 nel lettone ecc...perchè si pensa che avendola in casa abbiamo fica a disposizione h24,omettendo sempre di riflettere che poi questa a un suo carattere,ha le sue esigenze,sue manie,suoi vizi,le sue manie di spesa,le sue problematiche,la sua depressione ecc...ma ci devi vivere in casa purtroppo ci si fa a reggere?sapendo che ti toglie la libertà ,che poi ti devi controllare,perchè se gli rispondi si comincia a leticare,discutere ecc specie poi a tavola luogo dove si dovrebbe stare bene....cè poco d'affare ,ma bisogna pensarci prima dopo è tardi....
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ma questo non era il piagnone mezzo finocchio, che, pochi giorni fa, aveva postato un video, che ha fatto il giro del web, in cui, recitando come un guitto da 2 soldi, si lagnava con tanto di voce rotte, lacrimoni agli occhi e singhiozzi di complemento perché era stato bannato da Instagram? 🤣😂

    Per dindirindina, che cringe...e che cresta!

    uccello-con-la-cresta-99556388
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Bah, io di sapiosessuali autentiche non ne ho mai conosciute, e tutti gli intelligentoni che ho conosciuto, se non avevano un buon valore di riproduzione e7O di sopravvivenza, rimanevano soli come cani.

    Del resto, secondo la mia esperienza, le pupe( e pure le befanocesse, anche quelle più studiose e libresche...) sono sempre montate sul troncone dei bulli, mai su quello dei "secchioni".

    Quest'attrazione per il sapere altro non mi pare che una moda, una delle tante "sessualità non convenzionali", delle etichette "alternative" tano in auge oggigiorno.

    Purtuttavia, credo che la "sapiosessualità" sia tanto in voga fra le np in quanto a loro piace spacciarsi per diverse dalle altre, fingersi molto intellettuali e cerebrali, profonde( un po' gli stessi motivi per i quali in America 🇺🇸 va di moda la cagata frivola della "Dark Academia", o come si chiamava, fra le giovani fem), nonché visto che è un ottimo specchietto per le allodole per giustificarsi agli occhi dell'opinione pubblica quando, cercando di fare la "scalata sociale" e/o dopo essersi fatte prendere dalla "febbre dell'oro" 💰, intrappolano fra le gambe uno molto abbiente, altolocato, ma che abbia anche discreti titoli di studio( sì, è un roito teratomorfo, ma ha un bel cervellone 🧠, neuroni con assoni lunghi, lunghi e molto mielinici, e io sono sapiosessuale!).
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Sicché, se ho ben capito, anche tu ti annoveri fra i pezzi di merda?

    Spero che tu voglia prendere la tua stessa medicina 🧉, sperimentando la tua terapia betacuccona in prima persona, non per procura o per interposta persona.

    Dunque, mi chiedo e mi domando come tu possa scrivere con tutte e dieci le dita spezzate, con diverse ossa spappolate e con il cranio fracassato? 🤔
    Faccio i complimenti al tuo ortopedico...

    Comunque, credo tu sia un/a gran femminista masochista.

    Ti auguro di trovare il prima possibile una dominatrix, che diventi la padrona del tuo cuore( fra le altre cose), ti tiranneggi e, prosciugandoti di ogni singolo risparmio e asset economico, ti bistratti come piace a te(che so, sculacciandoti con una palette chiodata e rendendoti le chiappe più rosse e bucherellate di quelle di un babbuino🦧 butterato il cui didietro sia stato usato come bersaglio per tirare con un fucile a piombini, spellandoti la schiena a furia di scudisciate, facendoti l'elettroshock ai coglioni o alle labbra della passera( non so se tu sia maschio, fem o altro...), spanandoti l'orifizio con uno strap-on mastodontico, appinzandoti una caterva di molette su tutta la faccia, ficcandoti i suoi tacchi a stiletto nel buco del culo, etc...).

    Me lo sento che, prima o poi, troverai la tua Nemesi, che ti sottometterà, ti farà vedere le stelle, ti darà un assaggio del Nirvana.

    Buona Fortuna a pecoroni e Felici Botte da Orbi ! 🤗

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    rely-yks5t-5c3c5d
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • "È interessante notare come la "rivoluzione sessuale" sia stata talora ritratta come un'utopia comunitaria, mentre in realtà era semplicemente un'altra fase dell'ascesa storica dell'individualismo.
    Come suggerisce la bella parola "famiglia", la coppia e la famiglia sarebbero l'ultimo bastione del comunismo primitivo nella società liberale. La rivoluzione sessuale doveva distruggere queste comunità intermedie, le ultime a separare l'individuo dal mercato. La distruzione continua ancora oggi".

    ― Michel Houellebecq, Le particelle elementari
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Ottimo più lo fai e meno importanza gli dai,perché gesto ripetuto perde valore, io do peso solo al soldo, cercando di spendere il meno possibile, e trombare il più possibile, non necessariamente con puttane, ma anche donne no prof,e il più completo possibile,più di così non possiamo fare, nel mondo odierno....
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • [QUOTE=Funestovento,8/8/2022, 19:44 ?t=79235292&st=45#entry659509839]
    CITAZIONE (Solo - inside @ 8/8/2022, 19:40) 
    CITAZIONE (Funestovento @ 8/8/2022, 19:32) 
    Vabbhe , mica gli compro la droga ..

    Loro mi fermano dicendo che hanno bisogno di soldi per i figli ecc...

    Poi tutti sanno cosa ci fanno 😔

    Dare i soldi così alle persone mi ricorda molto quei film su Brooklin o sui quartieri malfamati di Minneapolis...

    E lo so , purtroppo certe situazioni , sono inspiegabili a chi (grazie a Dio) ,.non ci e' passato...

    Nei quartieri di merda , l'amicizia e' più importante di tutto , compreso la famiglia.

    Mentre lo scrivo ho i brividi .
    Noi che non siamo cresciuti dentro le case , abbiamo passato ogni singolo istante delle nostre vite , tra amici ..
    E sempre cercando di fregare la noia e i problemi ...
    Ci siamo sempre aiutati , tutti quanti , nessuno escluso .

    Se uno aveva una macchina , avevamo una macchina

    Se uno aveva 50 euro , avevamo tutti 50 euro .

    Ed anche i problemi , se uno aveva un problema , avevamo tutti un problema..

    Quindi quando reincontri un amico che non ce l'ha fatta , lo aiuti col cuore .

    Non importa cosa poi faccia , se ti chiede qualcosa non puoi sottrarti , mentre ti fa male il cuore ..

    E mentre lo scrivo adesso , mi sto asciugando le lacrime al ristorante...
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Pure io mi tengo stretta la mia. Nato e cresciuto nel benessere, non ho sofferto la fame, non ho dovuto combattere nessuna guerra, posso viaggiare piu' o meno dove mi pare. Devo spendere un po' per ficcare in passere decenti, pazienza. Poteva andare peggio, molto peggio.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Alla fine hai un lavoro ed un tetto sulla testa.
    Dato che il tuo lavoro ti fa schifo,secondo me è quello che ti rovina in particolare,quando lavori 12 ore al giorno la tua vita diventa quello,trovati un qualsiasi altro lavoro,tanto ormai quello lo hai imparato e una paga simile a quella che prendi ora la puoi trovare ovunque,se non c'è modo di cambiare dove stai,trasferisciti,se sei un operaio bravo trovi ovunque,anche in altri paesi,in olanda ad esempio ci sono agenzie che danno alloggio e lavoro,ti pagano bene là,e puoi resettare la tua vita.

    Puoi farcela a rimetterti in sesto,però dovresti prima vedere le cose in modo diverso.
    Accantonare le troie,perché c'è da dedicarci troppa energia mentale(non parlo di pro,quelle vanno a discrezione,anche se le trovo uno spreco di soldi e svalutazione del valore maschile).
    Gli amici,tieni quelli che ti fanno stare bene ed arricchiscono un minimo mentalmente con cui si passano bei momenti,io avevo "amici spazzatura" con cui si esce a bere fumare o perdere il giorno,uscite sempre uguali in perenne modalità morti di figa,sostanzialmente gruppi che esistono solo per passare la giornata.

    Ma il tempo si può occupare in tanti altri modi,un libro,un allenamento,buon cibo(ma sano con qualche porcata ogni tanto),una passeggiata,risparmiare e capire come migliorarsi ed eventualmente arricchirsi.

    Tanto se non si ha nulla che interessa agli altri,questi,soprattutto le donne,non ci considereranno mai e poi mai.

    Poi non so se passi ancora tanto tempo qui ma è una perdita di tempo starci troppo,una mezz'ora al giorno giusto per parlare con qualcuno e ricordare alcuni fondamentali penso basti,dato che in mezzo alle informazioni buone c'è anche una marea di stronzate e negatività fine a se a stessa,a cui ho contribuito largamente anche io.

    Ah,per tua madre,non provare a parlarci in modo razionale,perché metterà in atti vari giochini psicologici per incularti,magari ci riesce,soprattutto se sei una persona che tende a sviluppare dipendenza dal carnefice.

    Ti consiglio di ignorare direttamente qualsiasi argomento sulla casa o addirittura smattare sfogandogli a parole tutto l'odio e lo schifo che nutri verso di lei,in modo calmo e senza riferimenti alla violenza,poi quando te ne vai,fallo quando lei non c'è,non farla mai entrare in casa,non darle l'indirizzo,non permetterle di vedere le chiavi di casa,non passarle soldi,dimenticala proprio,la capacità delle persone di parassitare va oltre le aspettative.

    E riduci le lamentele perché rinforzano nella tua mente l'idea di essere un fallito,e poi ai tuoi vicini di te non frega nulla,io parlo da solo,urlo,bestemmio in casa,fotte sega,i vicino non mi hanno mai detto nulla,magari se la ridono alle mie spalle m tanto non lo posso sapere
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • Coi soldi fai più cose che con la bellezza, se sai impiegare bene il tempo.
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • //

    Edited by Temporary - 2/8/2022, 22:14
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • ///////

    Edited by Temporary - 2/8/2022, 22:14
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Chirurgo Estetico @ 2/8/2022, 15:27) 
    Oggigiorno l'unica cosa che conviene fare è starsene rilassati sopravvivere con poco

    E senza pensieri

    È un brutto mondo

    Bisogna essere schietti ,l'80% delle coppie con lui under 7(puo' essere 6/5/4),lui ha sempre piu' di lei in termini economici(mobili e immobili),non cè nulla daffare ,se lui essendo non bello ,avesse meno di lei in termini economici(mobili e immobili)lei non ci si metterebbe e starebbe sola,cercando tra i tanti che l'approcciano il migliore in termini economici e che in termini di estetica gli piaccia di piu',inutile girare intorno al problema,bisogna andare al centro del problema.....
    1 anno fa
    Piace a 1 utente
    • 16/108
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica