• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da CHAD BULL
  • Torna indietro
    • 17/55
  • Sono andato in pizzeria per il compleanno di mia madre,una palla assurda,io odio andare nei ristoranti mi sta proprio sul cazzo essere guardato da un estraneo mentre mangio mi sale proprio la rabbia e mi stanno sul cazzo i miei nipoti,non li sopporto...comunque dietro di noi c'era un gruppo di ragazzi,per la precisione 3 ragazze tutte over 6/6.5,e 4 ragazzi pariestetici tranne uno bv,da subito ho notato che con gli altri non centrava proprio un cazzo,aveva un mento sporgente all'infuori,occhi a palla e zigomi estremamente grandi sembravano rifatti...per tutta la durata del pranzo lo hanno preso in giro,deriso,umiliato,nel divertimento generale della comitiva,le ragazze lo guardavano in faccia mentre ridevano,lui cercava di stare al gioco ma era visibilmente in imbarazzo.
    Ho pensato a quanto faccia schifo la vita di un brutto,io esco solo con i miei genitori o in solitudine e quel povero cristo per elemosinare un uscita invece viene deriso come il peggiore giullare,questo è il destino dei brutti,per le ragazze siamo merda,noi brutti non saremo mai dovuto nascere,ogni volta che esco vedo crudezze su crudezze ed è sempre più crescente in me la voglia di chiudermi in casa e non uscire proprio più.
    In futuro nella migliore delle ipotesi sposerò una cessa di merda che me la darà solo perche non può avere di meglio o viceversa,che tristezza...o peggio mi toccherà uno sborratoio che mi userà solo per accasarsi...non c'è scampo.I brutti ad hallowen sanno solo una cosa...che era meglio restare a casa e giocare a fifa.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Io non voglio fare nessuna gara, vorrei solo sborrare in qualche patata asiatica. Non chiedo altro dalla vita.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Umberto decimo nono @ 31/10/2018, 13:52) 
    al vincitore una notte di passione con aliena lol

    Aliena preferirebbe darla al suo cane
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Da alcuni giorni stavo facendo una riflessione tutta mia personale riguardo tutte le dinamiche che hanno condizionato la mia vita, dall'infanzia, scuole elementari/medie/superiori, lavoro fino al giorno d'oggi.

    Bene, ho notato una cosa fondamentale ovvero come il nostro fisico (inteso sia come aspetto che come prestanza/robustezza/virilita') determini in modo del tutto incontrollato i nostri atteggiamenti e comportamenti nella vita quotidiana.

    Molti di voi avranno notato, specie a scuola, come i ragazzi timidi, introversi, solitari, esclusi dalle donne avevano tutti una corporatura fisica piuttosto esile, magrolina con basso peso e statura, tutte componenti che trasmettono debolezza e scarsa forza fisica nei confronti delle donne. Sono individui gia' perdenti dalla nascita, che tendono a sviluppare un comportamento dolce, premuroso e gentile come mezzo di difesa nei confronti dei piu' forti.

    D'altra parte invece i ragazzi piu' forti, piu' alti, piu' virili e piu' robusti fisicamente tendevano ad essere piu' stronzi e piu' bastardi nonche' a bullizzare e sottomettere i piu' deboli per il predominio territoriale e guardacaso coloro che tendevano ad accaparrarsi le donne migliori lasciando a secco gli altri.

    Queste dinamiche accadono di frequente anche nelle discoteche e nei pub: difficilmente vedrete il ragazzo gracile, basso di statura framecel con zero muscoli fare lo stronzo e lo strafottente di fronte a ragazzoni giganteschi che con un cazzotto ti stendono a terra tanto per intenderci. Per cui mi sembra evidente che la prestanza fisica sia alla base del predominio territoriale verso gli altri uomini.

    Cosa ne pensate?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • È una questione di forza contrattuale . Le donne hanno il potere di scegliere , e quindi pretendono il meglio . L’uomo invece , essendo la parte “debole” del contratto, può limitarsi soltanto ad accettare tutto ciò che passa in convento altrimenti muore metaforicamente di “fame”. L’uomo non sceglie , si fa scegliere. Tutti coloro che supportano quella “teoria” non conoscono la realtà dei fatti
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nel futuro saranno create delle IA programmate a riconoscere il livello estetico di ognuno secondo i canoni di bellezza ufficiali. Queste IA verranno installate su androidi mobili chiamati "sentinelle", delle macchine da guerra dotate di sensori scanner che perlustreranno ogni giorno le città e analizzeranno le facce degli esseri umani che incontrano. Ogni uomo sotto il 7.5 attiverà l'algoritmo di eliminazione immediata e verrà distrutto all'istante tramite i cannoni a impulsi psionici delle sentinelle.

    Intanto gli uomini da 9 verranno costretti a fare i tori da monta in apposite fattorie specializzate, in cui ognuno sarà costretto a eiaculare almeno 15 volte al giorno in varie donne usate come vacche da monta, mentre le femministe verranno sterilizzate e usate come guardiane della fattoria, frustando gli uomini che non vogliono scopare e che implorano un po' di riposo
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Stamattina dopo essermi allenato sono andato al bar per bere una gatorade e rilassarmi un po,dietro di me si sono sedute due ragazze una sul 4 e l'altra sul 5.5,quella sul 5.5 era stata approcciata da un ragazzo non ho capito bene se su watsup o sui siti d'incontri,ma la cosa che mi ha colpito è stata la naturalezza con cui le due definivano cesso quel povero cristo che ci aveva provato,la 4 addirittura ha detto alla sua amica "dai rispondilo cosi ci divertiamo un po",non so come sia finita perche disgustato me ne sono andato.
    In quel ragazzo che l'aveva contatta ho rivisto il me stesso di circa un anno fa,chissà quante volte quando contattavo la mia one itis,tutto felice che mi aveva risposto,in realtà mi stava solo prendendo in giro magari con qualche sua amica che le diceva "che cesso ma davvero crede di avere qualche speranza con te?",i brutti in un lunedi ventilato di fine autunno sanno solo una cosa...che era meglio perdere la gara di spermatozoi finendo così per non nascere
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • 2€ un gelato a mia cugina. Non ho mai frequentato donne, sono troppo brutto
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Eradicationem @ 27/10/2018, 22:53) 
    CITAZIONE (Tristman trombagrasse @ 27/10/2018, 19:41) 
    Foto presa ad esempio di tipa con aria innocente che fa la pornostar.

    Un mio conoscente ieri mi ha mostrato le chat e gli audio che gli ha mandato una ragazza...la tipa in questione ha un aspetto innocente ed è entrata da poco in guardia di finanza.

    Fatto sta' che guarda la stories instagram di questo mio amico a Gallipoli e lo approccia con un:
    " dove siete? abbiamo voglia di scopare "

    I tipi in questione si vedono e mi raccontano di un orgia 2 vs 2, parecchie eiaculazionj con la tipa in questione che chiede espressamente di farsi venire in bocca da piu uomini diversj e li avverte che quello è solo il " benvenuto " a gallipoli.
    Negli audio parlano di rivedersi per un arrivederci che non c é stato.

    Detto ciò, la tipa in questione una volta tornata alla vita di tutti i giorni me la immagino fare la cocca di Papino, anch'egli finanziere.
    Il suo FB è pieno di foto tenere e carine quando in realtà anch'essa è salita sul cock carousel.

    Mai fidarsi, le donne in vacanza sono ancorq piu BESTIE.


    Mi immagino già uno degli spasimanti di questa qui che magari, proprio nel momento in cui questa tizia faceva un'orgia, era chiuso nella sua camera buia in solitudine a guardare le foto del suo profilo FB, chiedendosi cosa stesse facendo la sua angelica e idealizzata One ITIS proprio in quel momento.

    Mai idealizzare un animale
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Evidentemente lei ha sottomano almeno un 7,5 .Ricordo a tutti che queste tizie hanno contatti nello stesso tempo con vari pretendenti.Sceglierà con calma.La tecnologia oggi ha aumentato a dismisura le occasioni per le tipe.Anche prime lo facevano ma ora hanno una scelta quasi infinita.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • E uno dei miei film preferiti, credo che tutti gli outcast come noi si rivedono almeno in parte in Travis
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Tratto da Taxi Driver ---> www.mymovies.it/film/1976/taxidriver/

    SPERANZA E FIDUCIA



    PRIMA CONSAPEVOLEZZA



    TRISTE REALTA'



    ACCETTAZIONE



    CAMBIAMENTO





    Mi rivedo molto nel protagonista, voi cosa ne pensate?
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Dig erede di padoin @ 25/10/2018, 14:13) 
    X me tutti quelli che preferiscono le vecchie alle teen hanno problemi mentali...

    Un vero brutto non può parlare di avere preferenze, quanto ha solo ultime possibilità rovistando nell' immondizia.

    Tu comunque non sei brutto, quindi non potrai mai capire.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 17/55
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica