• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da CHAD BULL
  • Torna indietro
    • 44/55
  • Ti auguro una famiglia patriarcale con una moglie assoggettata alla tua autorità ed un figlio maschio sano di mente che mai e poi mai aderirà al femminismo e si opporrà al lavaggio del cervello operato dai media.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Se era riferito a me io non disprezzo le donne, spero solo di non innamorarmi più. La politica doveva indebolire il popolo, il cui potere inteso come forza economica, fisica e mentale era nelle mani degli uomini fino a qualche decennio fa, dando potere alle donne gli uomini sono diventati più deboli, tutti, compreso me. Aldilà delle chiacchiere delle donne io non vedo alcun vantaggio in una relazione stabile con una donna oggi. Rovinarmi la vita per quattro scopate al mese, se va bene, non mi sembra un giusto prezzo. Non ci si può innamorare che si rischia di prendere malattie inconsapevolmente perché la donna che dice di amarti magari fa la troia, si rischia economicamente se ci lascia prendere dalla voglia di avere figli e se va bene si rischia di essere solo cornuti ed umiliati. Vogliono solo divertirsi se uno ha le doti giuste bene sennò meglio farsi amica la solitudine
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Agli over-anta del forum auguro di scoparsi le madri di questi cazzo di hipster neet che infestano i social network con le loro foto da rincoglioniti.

    Scopare la mamma di uno di quei pezzi di merda dev'essere fantastico. Poi lei tornerebbe a casa con i residui di sborra in faccia e darebbe il bacino sulla guancia al figlio hipster.

    Fatelo per tutti i giovani bruttiveri che ogni giorno convivono con questi stronzi hipster scopa-teen.

    Scopare la mamma di un hipster è un gesto eroico.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nasce tutto dalla mitizzazione del matrimonio, della monogamia, della relazione fissa. Nulla è eterno, ma si comportano tutti come se l'amore, il matrimonio e la passione fisica lo fossero. Basterebbe parlarsi chiaro, cosa che nessuno ha il coraggio di fare.
    Questo forum esiste perchè nessuno dice la verità in faccia alle persone, tutti mentono a tutti, compresi se stessi.
    Forse su questo si basa tutta la coesione sociale del sistema.

    Francamente concordo con Salustio: mai sposarsi temo sia l'unica soluzione, soprattutto in un paese come l'Italia, dove un uomo divorziato con figli è semplicemente un UOMO MORTO, che ha finito di vivere.

    Edited by gnocca_addicted - 25/1/2018, 17:50
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Il fatto che è sposata per me è un plus!
    Cazzo me ne frega di sposarmi, finché vuole minchia gliela do e l'altro, molto più figo di me, la mantiene!

    Sono brutto, mica scemo...
    Se c'è sa scopare sono pronto e poi a bere birra con gli amici e a fanculo i problemi di coppia!
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La morale di questa storia è che se ti sposi con una C.O timida, questa troverà comunque qualcuno con cui tradirti. Ergo, non bisogna sposarsi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Penso che dobbiamo estinguerci il più presto possibile
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Quando denigrano il fisico di Rovazzi mi sento come se stessero insultando il sottoscritto dato che il suo fisico è la copia leggermente migliorata del mio.
    Essere framecel è la cosa peggiore che possa capitare ad un uomo.

    Edited by TheEnd. - 24/1/2018, 17:04
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Nulla di nuovo.
    TUTTE le donne sono programmate per disprezzare i brutti e desiderare la loro sofferenza, umiliazione ed eliminazione.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Non ha risposto alla domanda sul numero di cazzi presi, per me va bannata all istante....
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Matiz, triste, brutta e da poveracci.

    9852e853f0979858bb9462e836fa
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • La saxò e il 106 sono grandi macchine, leggere e scattanti con un ottimo telaio usatissime ancora oggi nei rally dopo 25 anni. Anche le versioni sfigate come quella che hai messo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Giacomo Bercalli @ 19/1/2018, 00:10) 
    CITAZIONE (Mr. Nice Day @ 18/1/2018, 23:18) 
    I soldi meglio darli alle psicologhe o alle puttane?

    Che differenza c'è? :asd:

    Ciao.

    La differenza è che se dai i soldi alla psicologa, questa tizia la sera stessa li va a spendere per pagarsi un negro misogino che le sfondi il retto. Oppure se è giovane se ne va in disco a sbocchinare gli zarri maschilisti che la vedono solamente come un oggetto.

    Le psicologhe si fanno mantenere dai brutti e gli insegnano a non essere misogini, poi scopano con i bellocci misogini a cui fanno da crocerossine (gratuitamente). Tanto pagano i brutti...

    La prostituta invece è un mestiere onesto.

    Tutta qua la differenza.

    Salustio.

    Ps. Le psicologhe sono quasi tutte femministe e progressiste, le loro università sono politicizzate. Non ha senso ragionare con quella gentaglia, prendono soldi per blupillare gli sfigati e depressi, che sono diventati sfigati e depressi a causa del fatto che le donne non gliela davano. Se le psicologhe donne facessero le seghe ai pazienti sarebbero certamente più utili.

    Pps. Se una psicologa femminista dovesse leggere questo scritto e si chiedesse come debellare la misoginia, mi permetto di fornire una soluzione molto semplice: Scopate anche coi brutti e i poveri, fate pompini ai vostri pazienti.

    Care psicologhe, dovete rendervi conto che costate più delle prostitute e professionalmente valete molto di meno. Se non esistesse l'ipergamia femminile che causa depressione a molti maschi esclusi dal sesso, voi non avreste un lavoro.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Fallito @ 18/1/2018, 12:38) 
    CITAZIONE (Gargamella @ 18/1/2018, 12:23) 
    continua la rubrica "discorsi in codice":

    voglio un ragazzo responsabile ed affidabile, un bravo ragazzo, che sappia capire i miei desideri e mi tratti come una principessa... -> vuol dire -> voglio un buzzurro che non gliene freghi niente di me e di quello che faccio, ma sia un toro che mi fa bagnare e mi scopi duro, e che mi tratti male perchè io non so quello che voglio quindi deve deciderlo lui per me ed impormelo di prepotenza

    E dopo via a lamentarsi che magari la mena e la mette incinta per poi sparire

    Ciao.

    C'è poco da ridere, questa semplicissima dinamica sociale l'ho vista dal vivo 3 volte al liceo e 1 volta all'università. Tra l'altro i picchiatori bellocci li si persona sempre.

    Il bello è che questo tipo di donne poi se la prende con l'intero genere maschile. Non capiscono nemmeno che i maschi violenti sono una minoranza.

    Infatti i non violenti sono quelli che si segano di più. I violenti invece, siccome eccitano sessualmente le donne sono i loro prediletti.

    Penso che moltissime donne in vita loro si siano fatte scopare dal solito bulletto arrogante, che per giunta si sarà vantato con i suoi amici di aver scopato duro l'ennesima puttana...

    Altra cosa ironica: le femministe marciano contro l'oggettificazione della donna, poi finiscono sempre a fare da donna-oggetto/sborratoio dell'ennesimo zarro discotecaro.

    Di giorno vanno a lezione nella facoltà progressista di scienze sociali, di notte poggiano le ginocchia sul piscio di un gabinetto e prendono il cazzo in gola da un belloccio tatuato, grezzo e maschilista.

    Cazzo di ipocrite. I maschi femministi e progressisti si segano, i bellocci violenti cuccano le crocerossine femministe.

    Salustio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 44/55
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto Capelli Turchia, i migliori chirurghi!
blogcalvizie.it
blogcalvizie.it
Pazzesco! Un trapianto con lui può costare anche 50.000€, ma chi è?
Bellicapelli.forumfree.it
Bellicapelli.forumfree.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica