• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Voti assegnati da CHAD BULL
  • Torna indietro
    • 45/55
  • Se tu non soffri di problemi affettivi e vai a troie solo per svuotarti da qualcuno che non sia la tua mano è ottimo per te. Purtroppo per molti me compreso non è cosi.
    Scopare tanto per scopare serve a poco. Spesso è meglio una sega.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ancora?? Ma lo vuoi capire o no che conoscere ragazze sui social e roba da bellocci??
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (reiayanami @ 12/1/2018, 12:45) 
    1) Colosso, non uscivo di casa che studiavo 12 ore al giorno per togliermi gli esami più grossi dall'università. Non uscivo perché avevo TROPPO da fare casomai.

    2) ti ha risposto gargamella, Anakin mette le stesse etichette a tutte le femmine, magari se prima di scrivere porcate ti informi è meglio.

    3) il caso umano qua dentro mi sa che sei tu dato che straparli

    4) noi qui scriviamo in anonimato non scirviamo i cazzi nostri su fb.

    CITAZIONE (Salustio. @ 11/1/2018, 20:35) 
    Ciao.

    Il sesso è un esigenza primaria, quando non lo puoi ottenere facilmente impieghi tutte le funzioni del tuo cervello pensando a come averlo e disperandoti se non lo ottieni. Si tratta di un circolo vizioso in cui si può cadere facilmente e non riuscirne più.

    Casi umani non si nasce, si diventa passo dopo passo, percorrendo una strada in discesa dove sei spinto in basso da tutti gli altri che per sentirsi diversi da te, ti ghettizzano ed umiliano. Di nuovo, è un percorso che si compie in negativo e porta all'auto-annientamento.

    Capisco lo spirito propositivo dell'autore del thread, so che non voleva offendere nessuno ma solamente spronare a non rimanere immobili.

    Io suggerisco questo: Andate a puttane, dovete assolutamente fare sesso, altrimenti finite come Dalcounter, il ragazzino dell'altro forum che ha smesso di andare a scuola perché si è convinto di essere un merdoso nasone cessone.

    A Rey consiglio di fare poco la saccente. Sei stata chiusa in casa per mesi? Dilettante! Quando andavo all'università io non ho fatto altro che studiare e segarmi, chiuso in casa per 8 anni contando pure il liceo. Lo capisco benissimo che si possa peggiorare di continuo e che i giudizi delle persone abbiano il solo scopo di rinforzare la tua apatia.

    Dal canto mio, dico che volendo è possibile tentare una strada che ti possa portare a stare meglio, ma per prima cosa occorre bannare permanentemente TUTTE le donne ed escluderle perennemente da questo forum. Seconda cosa: stare poco su questi lidi e cercare, se possibile di polarizzare le discussioni in modo da parlare di estetica, salute fisica, sport e quant'altro.

    Salustio.

    anche io sono stata mesi chiusa in casa per l'università, per studiare a fondo gli esami più difficili. Se tu ci sei stato sempre vuol dire che sei uno che fa fatica a studiare.
    Per il discorso del ban alle utentesse se ne è parlato a lungo su questo forum. Sappi che comunque per alcuni maschi l'unica relazione con una donna, intesa come scambiarsi due parole e avere dei pareri, ce l'hanno solo con le utentesse del forum. Quindi secondo me il ban è sempre insensato. E vedo uomini più isterici delle donne qua dentro... a buon intenditor..

    Qui si parlava di non uscire di casa volontariamente come forma di ritiro dal mondo. Se il tuo rinchiuderti in casa era solo temporaneo e dovuto allo studio, il tuo caso non c'entra NIENTE con quello che descrivevo io e avresti fatto molto meglio a non intervenire.
    Chi rimane a casa solo per studiare non ha motivo di smettere di lavarsi. Ne ha invece chi viene rifiutato da tutti e non ha più speranza di incontrare nessuno. Non hai capito un tubo di quello che scrivevo e il tuo intervento ha rovinato lo spirito del topic.

    Se questo è il massimo contributo che sapete dare (entrare a gamba tesa senza essere richieste per esprimere giudizi trancianti e offensivi) sono pienamente d'accordo con il ban alle utentesse. Mi auguro però che ce ne siano anche di migliori e più gentili, in modo da farmi ricredere sulle mie parole.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Fallito consapevole @ 10/1/2018, 21:44) 
    Sono iscritto in questo forum da pochi giorni, ma oggi,in palestra, è accaduto qualcosa che mi ha fatto riflettere.
    Una nuova iscritta, una ragazza da 6,5 diciamo, mi ha chiesto qualcosa e sorriso,ma io ho voltato più volte le spalle e neanche le ho risposto.
    Invece, ho iniziato a dispensare sorrisi verso degli adolescenti brufolosi, tarchiati e con delle fattezze nel volto dalle dubbie proporzioni.
    Non mi era mai accaduto prima e in qualche modo penso che possa essere messo in relazione alla frequentazione di questo forum.
    A voi la parola.

    Il motivo e' semplice: non ti fai piu' ingannare dai (finti) sorrisi di una donna. Contano i fatti !!!!!
    Di sorrisi inconcludenti ne hai ricevuti talmente tanti che adesso ti sei redpillato.
    Prima, da blupillato qual'eri, sognavi e ti inzerbinivi.
    Adesso non lo sei piu', sei diventato molto realista.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Le d*nne nel 99% dei casi non vi diranno mai che siete brutti, nemmeno sulle Dating Apps, troveranno sempre una scusa bluepillata per scartarvi senza fare le "surperficiali". Guardate questo thread come esempio:

    #entry617230708

    Siete dei coglioni se vi fidate davvero delle valutazioni in PM fatte dalle utenCesse qui sul forum. Potrebbe dirvi addirittura "ma va sei karin0!1!111, non sei mica bruttoh" ma naturalmente non vi scoperebbo nemmeno sotto minaccia, rimangono esseri subdoli e bluepillati geneticamente.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao.

    Hanno bannato pure me...

    Avevo solamente scritto questo: Beta > donna con la figa fradicia > Alpha furbetto di passaggio.

    Il beta vuole la relazione fissa. L'alpha è guidato dall'istinto di spargere il seme. La donna con la figa fradicia è sessualmente frustrata dal beta, che la vuole ingabbiare in una relazione. La donna con la figa fradicia la da tanto e bene all'alpha di passaggio, gode di gusto e fa un sesso fantastico, che ricorderà per sempre con rimpianto. Gli orgasmi provati con l'alpha di passaggio le rimarranno sempre a memoria e li rimpiangerà con rammarico. Del resto il sesso è il battito pulsante della vita stessa. La donna con la figa fradicia, rimane assieme al beta, solamene per non stare sola, in realtà anche da adulta continua a desiderare ardentemente l'incontro sessuale con l'alpha.

    Una sola avventurella con l'alpha di passaggio vale di più di una vita spesa assieme al beta. Se le donne se fossero lasciate libere di seguire la propria natura al 100% ucciderebbero i figli fatti col beta se solo gli si presentasse un alpha di passaggio pronto ad ingravidarle nuovamente e a dare loro un figlio con genetica superiore.

    Salustio.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Contava solo redpillarsi già da bambini

    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Fra le italiane avrebbero accettato le mie avances una cessa obesa da 3 col naso a patata e almeno 100 kili e una nana tettona occhialuta con L'alitosi da 4-. Ho preso il primo volo per l'altro capo del mondo e mi son limonato una 7. L'unica soluzione è scappare via da sto paese di bellocci merdosi
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Cercare é tempo perso.
    Meglio fare una passeggiata in luoghi bucolici o mangiare come un bue.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Ciao.

    Le donne sono molto stronze.

    Scelgono apposta facoltà dove c'è da apprendere nozioni a memoria e ricercano posizioni sociali di rilievo. La loro natura parassitaria le porta a studiare la psicologia e a dedicarsi agli studi per diventare magistrati. Quelli sono gli studi che danno loro accesso alle posizioni parassitarie per eccellenza.

    Non a caso a ing-meccanica troverete il 96% di uomini. A fare i lavori fisicamente usuranti andranno gli uomini brutti, siete i nuovi schiavi delle donne. Le donne invece saranno le selezionatrici del personale che vi scarteranno e spompineranno i colleghi bellocci meno preparati di voi. Successivamente, le donne vi accuseranno falsamente di stupro, le magistrate donne e le avvocatesse vi condanneranno al carcere e scoperanno con gli spacciatori di droga e con gli assassini dal bel faccino alle vostre spalle.

    Spurgo.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (sienne @ 1/1/2018, 04:56) 
    Ciao

    sto parlando dell'indole principale. Che poi ci siano tante sfumature e altro, beh, caspita, mi pare ovvio.

    Tu mi stai mettendo parole in bocca, che non ho detto.

    sienne

    no, guardando un tizio non si capisce proprio nulla
    le donne attribuiscono tratti caratteriali a seconda dell'aspetto fisico
    cioè se vedono un belloccio, con sguardo espressivo (positive canthal tilt), alto, mascellone per loro è automaticamente un ganzo, uno che ci sa fare, sicuro etc.
    se vedono uno brutto, sguardo inespressivo (negative canthal tilt), basso, per loro è uno sfigato a prescindere
    dipende tutto dall'aspetto fisico e dall'effetto alone che ne deriva
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
  • CITAZIONE (Tullio! @ 30/12/2017, 22:56) 
    il suicidio è per i deboli

    Non è vero. Se farlo fosse indolore lo farebbero in tantissimi infatti a fermare quasi tutti è la paura del dolore. Ci vogliono le palle per suicidarsi.
    5 anni fa
    Piace a 1 utente
    • 45/55
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Questo Personal Trainer sembra rasato ma c'è un Trucco, che cos'è?
Beautymedical.it
Beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica