• Il Forum dei Brutti
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Messaggi scritti da DblOrror
  • Torna indietro
    • 20/35
  • Che cazzo vuoi fare? Soffri cOme un cane. Questa è la via ormai non c è modo di uscirne tj devi puppate tutto il dolore fino alla fine. ...

    Però stai certo che per quanto male stai ora:
    1. Non ne morirai
    2. Finisce. Prima o poi passa.
    3. Non è così importante come ti sembra ora.
    4 anni fa
  • Io riesco a distrarmi molto bene : ) e fino a che non penso alla figa riesco ad essere a volte anche abb. contento : )) Mi piace molto stare all aria aperta in particolare in montagna da solo ma anche passeggiare andare bici e sui roller. Riesco anche a stare in contemplazione dei bei paesaggi. Mi piace molto camminare in città la notte quando non c è nessuno in giro. Mi piace stare sul lago e contemplarlo ma anche allenarmici a nuoto e in canoa. Amo prendere il sole "mon ami" mi fa stare bene e mi ricarica. Mi piace la musica tutta quanta dal rock a, pop alla trap alla classica ed anche gli italiani. Mi diverto ogni tanto a fare il giro delle classifiche dei tanti paesi su shazam e scoprire così pezzi fantastici che sono ai primi posti in paesi molto lontani e diversi dal nostro. Mi piacciono moltissimo le Spa e le terme e cerco spesso qualche offerta si groupon. Vorrei imparare a ballare il lisciò prima di morire ma non ho ancora trovato un corso dove farmi accettare da solo. Vorrei iscrivermi in jna nella palestra ckn spa per i mesi invernali ed andare ad un corso di pre pugilistica una volta a settimana ed avere vicino casa una piscina olimpionica per nuotare in inverno ed anche prendermi una bicicletta da discesa con le ruotone. E la pedalata assistita. Tutto nkn si puo fare purtroppo : ( qujndj e una battaglia continua : )) ma quando si può al motto finché son vivo lo fo : ))
    4 anni fa
  • Continuo a non capire. Parlate sempre di depre cOme fosse uno stato obbligato contro cui non si possa fare niente. Una battaglia nella quale non abbiamo alcuna arma per combattere. Soprattutto la depressione non mostruosamente profonda che raccontate (senza stati di ansia annichilenti attacchi di panico momenti di isteria ecc.)
    Non è cosi. Si possono mettere in atto strategie di sopravvivenza e miglioramento purché si desideri realmente stare meglio e si abbia lvoglja dj "lavorarci" sopra.
    4 anni fa
  • Allo stesso modo e per gli stessi motivi le np nascondono e neganl questo difetto fino al punto dj nkn curarsi affatto : ))


    Una forte lordosi ha grandi possibilità di derivare (anche) da piedi molto pronati. Hai alluce vaghi?
    4 anni fa
  • Difficile avere una scoliosi senza avere un difetto di occlusione marcato che solitamente segna anche il viso con una asimmetria.
    4 anni fa
  • Mah. Io credo che gli italiano scaliano le classifiche perché è un popolo di maschi zerbini e ciò è globalmente risaputo ed alle femmine che votano queste classifiche qustsa caratteristica piace.
    4 anni fa
    Piace a 1 utente
  • Eh dai cerca di fare delle cose piacevoli in alternativa : )
    Non andare avanti a prendere pali per oggi.
    Non sei obbligato a farlo e puoi e dovresti evitare ciò ti fa stare male. Cerca se possibile di fare cose che ti fanno stare meglio. E logico e banale no? Perché non dovrebbe funzionare?
    4 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Henri de Toulouse-Lautrec @ 8/11/2018, 14:29) 
    Sotto il 5 un maschio puo' aspirare solo a femmine il cui valore è un numero complesso formato dalla sola parte immaginaria

    : )) : ))
    5 anni fa
  • Insisto. Sono da bannare.

    La loro presenza non e franca ma esprime personaggi costruiti a tavolino sulle base dell intento che desiderano raggiungere.

    Iniziano come lurker nutrendosi delle confidenze espresse liberamente per poi continuare estorcendole tramite la loro falsa identità e finta partecipazione. Se sarà loro concesso diventeranno poi elementi disturbatori e sobillatori per saggiare le reazioni ai loto stimoli.

    Una.persona onesta avrebbe dichiarato prima e chiaramente le.proprie intenzioni !

    Non siate generosi con chi vi inganna per sfruttarvi !
    5 anni fa
  • Il motivo sono le sue dichiarazioni in tag:

    El Rubio: Scriverò un libro su di voi ragazzi
    El Rubio: Un libro su questa subcultura

    Che si inculi leggendo e basta questo forum. Certo non merita ne di parteciparvi ne il nostro aiuto per fare le sue ricerca.
    Ricercatore del cazzo.

    ...ed avvoltoio di merda.
    5 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • CITAZIONE (Gabromeister @ 5/11/2018, 21:32) 
    CITAZIONE (DblOrror @ 5/11/2018, 19:00) 
    Ok : ) non importa ; )

    Comincia così è vedrai che senza accorgertene arriverai a tutto. Fretta non c'è ne proprio... devi nutrirti ancora per un centinaio di anni : ))

    -inizia i pasti mamgiando una porzokne di verdura cruda
    -mangia la frutta da sola e lontano dai pasti

    Una mela dopo pasto va bene?

    Come tutta la frutta sarebbe da mangiare lontano dai pasti.

    Però la mela e l ananas sono gli unici frutti che fanno jolly (hanno proprieta anti fermentative) e possono essere consumati insieme ad altri alimenti.

    CITAZIONE (Holly2_ilritorno @ 5/11/2018, 21:14) 
    CITAZIONE (DblOrror @ 5/11/2018, 19:00) 
    Ok : ) non importa ; )

    Comincia così è vedrai che senza accorgertene arriverai a tutto. Fretta non c'è ne proprio... devi nutrirti ancora per un centinaio di anni : ))

    -inizia i pasti mamgiando una porzokne di verdura cruda
    -mangia la frutta da sola e lontano dai pasti

    Io ho eliminato parzialmente il problema del latte prendendolo senza lattosio e parzialmente scremato ..può andare ?
    Sento che è decisamente più leggero ..poi oltretutto non vorrei rinunciare al latte perché fortifica le ossa ..

    Non ho letto tutta la discussione non so se hai parlato di eliminare riso bianco e zucchero che alzano drasticamente il livello di glicemia invecchiando la pelle ecc

    Lo zucchero ha un effetto devastante sulla pelle ..qualche giorno addietro mi sono mangiato una guarnizione di caramello e la mattina dopo avevo tutto il viso e le palpebre gonfie

    Alternativa allo zucchero ..zucchero di cocco va bene ??

    Eliminare poi tutte le bibite gassate in promis coca cola( anche le light) che contiene acido fosforico !

    Detto questo , io ho cercato di eliminare un bel po’ di schifezze ( non arriverò mai però ad una “drastica “come la tua (perché mi piace vivere in un corpo sano e forte ( pratico poi molto sport) se lo si fa per piacere alle donne non si va da nessuna parte se tanto non si è supportati da un bel Faccino..fatelo per voi stessi e per amore del vostro corpo !

    Prova con il latte di riso o di avena o di kamut o mandorla o di noci o dk cocco. Il riso e già naturalmente dolce ed è realmente piacevole puo essere un inizio facile. Glj altrk possoml portare qualche proteina se credi siano importanti. Che il latte fortifichi le ossa (pare abbia proprio l effetto contrario) e una credenza che finalmente si sta avviando al tramonto.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (Gabromeister @ 5/11/2018, 01:07) 
    CITAZIONE (DblOrror @ 5/11/2018, 00:25) 
    eliminare il latte
    -eliminare le cole
    -mangiare la frutta separatamente dai pasti
    -iniziamo i pasti cena e pranzo con una porzione di verdura cruda
    -riduciamo eliminiamo biscotti a colazione ed inseriamo frutta
    -una porzione di frutta acquosa durante la mattina meglio ancora una spremuta o una centrifuga o estratto meglio un solo tipo di frutto piuttosto che abbinare male più frutti
    -eliminiamo i formaggi non stagionati (via i formaggi cremosi nella sostanza)
    -pane solo fresco e solo integrale (meglio grani antichi farro avena granoturco) oppure crostini con le stesse caratteristiche
    -inseriamo uno spuntino di frutta nel pomeriggio
    -non beviamo acqua durante i pasti
    -a fine cena consumiamo una porzione di noci nocciole Anacardi arachidi pistacchi o altri non salati
    -eliminiamo completamente i super alcolici


    Scusate si era perso per strada la abitudine più importante di iniziare sempre i pasti pranzo e cena con una posizione di verdura tassativamente cruda e ben masticata. Assolutamente da fare sempre. Se si sceglie l insalata come apertura non mischiare più di tre diverse. Ricordarsi sempre di utilizzare il limone sulle insalate e molto importane.


    Vi assicuro che tra l'apertura di verdura cruda dei pasti e gli spuntini di frutta della mattina e del pomeriggio non ci sarà alcun problema di acqua.

    Relativamente al pane si è tutto corretto non esistono pani solo di grani antichi ed esistono molti pani finti integrali e una parete di zero e quasi sempre presente. Mentre si fa la spesa bisogna leggere tutte le etichette e valutare e scegliere il miglior compromesso. In ognj caso una pagnotta di grano duro da un buon panettiere puo essere cmq una scslta valida. Non ve ne fare troppo una preoccupazione questo è un regime transitorio tra qualche mese il consumo di pane sarà molto ridotto e diventerà un alimento marginale.

    Fino ad ora abbiamo visto piccole cose. Quando saremo a regime con questi punti si potrà pensare a diminuire la carne. Ora per prepararsi a questo evento si potrebbe diminuire il consumo di carne favorendo il pesce.

    L acqua e un grosso problema. Quella di frutta e verdura e ottima perché già filtrata e purificata dalla pianta e mostra minerali facilmente assimilabili. Non è così per l acqua che ha troppi minerali e sono tutti slegati ed jn realtà è "pesante" per il fisico. Evitare quella di rubinetto che contengono il fluoro (eventualmente far riposare jn giorno prima di utilizzarla o bollirnla per 10 minuti) e scegliere acque leggere con pochi sali minerali qujndi con un basso residuo fisso. Queste aiutano il nostro corpo a depurare dai metalli le altre creano deposito di minerali che il nostro corpo non riesce a smaltire. L ideale sarebbe acqua distillata (penso che comprerò un distillatore di acqua) le acque per bambini che skno iper leggere costano molto anche se poi se ne beve poca. Cmq se abitate jn montagna cercate eventualmente una fonte alta da ghiacciaio.

    La mattina a digiuno può essere molto utile mezzo limone in mezzo bicchiere d acqua tiepida non fredda. Magari lo bevi appena sveglio per poi fare colazione dopo un pokino prima di uscire di casa.

    Con la forza di volontà che ho questa dieta non durerebbe neanche 2 giorni.

    Ok : ) non importa ; )

    Comincia così è vedrai che senza accorgertene arriverai a tutto. Fretta non c'è ne proprio... devi nutrirti ancora per un centinaio di anni : ))

    -inizia i pasti mamgiando una porzokne di verdura cruda
    -mangia la frutta da sola e lontano dai pasti
    5 anni fa
  • eliminare il latte
    -eliminare le cole
    -mangiare la frutta separatamente dai pasti
    -iniziamo i pasti cena e pranzo con una porzione di verdura cruda
    -riduciamo eliminiamo biscotti a colazione ed inseriamo frutta
    -una porzione di frutta acquosa durante la mattina meglio ancora una spremuta o una centrifuga o estratto meglio un solo tipo di frutto piuttosto che abbinare male più frutti
    -eliminiamo i formaggi non stagionati (via i formaggi cremosi nella sostanza)
    -pane solo fresco e solo integrale (meglio grani antichi farro avena granoturco) oppure crostini con le stesse caratteristiche
    -inseriamo uno spuntino di frutta nel pomeriggio
    -non beviamo acqua durante i pasti
    -a fine cena consumiamo una porzione di noci nocciole Anacardi arachidi pistacchi o altri non salati
    -eliminiamo completamente i super alcolici


    Scusate si era perso per strada la abitudine più importante di iniziare sempre i pasti pranzo e cena con una posizione di verdura tassativamente cruda e ben masticata. Assolutamente da fare sempre. Se si sceglie l insalata come apertura non mischiare più di tre diverse. Ricordarsi sempre di utilizzare il limone sulle insalate e molto importane.


    Vi assicuro che tra l'apertura di verdura cruda dei pasti e gli spuntini di frutta della mattina e del pomeriggio non ci sarà alcun problema di acqua.

    Relativamente al pane si è tutto corretto non esistono pani solo di grani antichi ed esistono molti pani finti integrali e una parete di zero e quasi sempre presente. Mentre si fa la spesa bisogna leggere tutte le etichette e valutare e scegliere il miglior compromesso. In ognj caso una pagnotta di grano duro da un buon panettiere puo essere cmq una scslta valida. Non ve ne fare troppo una preoccupazione questo è un regime transitorio tra qualche mese il consumo di pane sarà molto ridotto e diventerà un alimento marginale.

    Fino ad ora abbiamo visto piccole cose. Quando saremo a regime con questi punti si potrà pensare a diminuire la carne. Ora per prepararsi a questo evento si potrebbe diminuire il consumo di carne favorendo il pesce.

    L acqua e un grosso problema. Quella di frutta e verdura e ottima perché già filtrata e purificata dalla pianta e mostra minerali facilmente assimilabili. Non è così per l acqua che ha troppi minerali e sono tutti slegati ed jn realtà è "pesante" per il fisico. Evitare quella di rubinetto che contengono il fluoro (eventualmente far riposare jn giorno prima di utilizzarla o bollirnla per 10 minuti) e scegliere acque leggere con pochi sali minerali qujndi con un basso residuo fisso. Queste aiutano il nostro corpo a depurare dai metalli le altre creano deposito di minerali che il nostro corpo non riesce a smaltire. L ideale sarebbe acqua distillata (penso che comprerò un distillatore di acqua) le acque per bambini che skno iper leggere costano molto anche se poi se ne beve poca. Cmq se abitate jn montagna cercate eventualmente una fonte alta da ghiacciaio.

    La mattina a digiuno può essere molto utile mezzo limone in mezzo bicchiere d acqua tiepida non fredda. Magari lo bevi appena sveglio per poi fare colazione dopo un pokino prima di uscire di casa.
    5 anni fa
  • CITAZIONE (SteveRoger @ 4/11/2018, 19:36) 
    Ma chi sei, una pua che viene qui a vendere consigli nutrizionali?
    Se uno è cesso, cesso rimane! Non è che iniziando a fare i salutisti può cambiare qualcosa, o possiamo migliorare l'aspetto. Anzi per via dell' effetto alone degli sfigatoni come noi rischiano agli occhi delle no di passare per strani o noiosi o fissati.
    Già non scopiamo, mangiare schifezze è l'unico piacere che ci è rimasto, vuoi toglierci anche quello?
    E se dovessi crepare di infarto tra 10 anni, amen!

    È chi sei tu per giudicarmi o giudicare inutili questi interventi ? : )

    Hai letto tutta la discussione almeno pro a di intervenire in questo modo? No. Davresti farlo ; )

    Metà degli iscritti soffrono di problemi e problemucci a cui non riescono a mettere pezza affrontandoli con terapie ed abitudini assurde. Se seguissero farebbero finalmente qualche passo avanti,

    Una chiusura mentale come quella che dimostri non ti fa certamente bene ; )
    5 anni fa
  • Eravamo arrivati qui:

    -eliminare il latte
    -eliminare le cole
    -mangiare la frutta separatamente dai pasti
    -riduciamo i biscotti a colazione ed inseriamo una mela opure zero biscotti e frutta qualsiasi
    -una porzione di frutta acquosa durante la mattina meglio ancora una spremuta o una centrifuga o estratto meglio un solo tipo di frutto piuttosto che abbinare male più frutti
    -eliminiamo i formaggi non stagionati (via i formaggi cremosi nella sostanza)
    -consumiamo solo pane fresco iniziamo ad orientarci su pane integrale segale farro saraceno (pian piano ol pane bianco deve sparire)


    Rinunce molto banali che hanno portato una rivoluzione in chj ha avuto il coraggio la costanza e l impegno per seguire questi semplici accorgimenti.

    State sicuramente molto meglio di due settimane fa. Avete molta piu energia, una vita molto più attiva e conosciuto molto meno momenti di stanchezza. Se praticate regolarmente sport vi sarete accorti di quando sia migliorata la resistenza e di come si siano accorciato j tempi di recupero post allenamento. Probabilmente se amare allenarsi questa settimana vi siete allenati ed anche proficuamente una volta in più rispetto allo standard che seguite da anni. Chi soffriva di naso tappato e tossina del cazzo ne avrà sofferto molto meno. Avete riposato meglio e siete stati più concentrati e mentalmente pronti.

    Tutte queste cose non sono capitare per caso. Sono accaduto perché avete seguito questo regime alimentare. Non per altri motivi.

    CITAZIONE (DblOrror @ 4/11/2018, 19:06) 
    Eravamo arrivati qui:

    -eliminare il latte
    -eliminare le cole
    -mangiare la frutta separatamente dai pasti
    -riduciamo i biscotti a colazione ed inseriamo una mela opure zero biscotti e frutta qualsiasi
    -una porzione di frutta acquosa durante la mattina meglio ancora una spremuta o una centrifuga o estratto meglio un solo tipo di frutto piuttosto che abbinare male più frutti
    -eliminiamo i formaggi non stagionati (via i formaggi cremosi nella sostanza)
    -consumiamo solo pane fresco iniziamo ad orientarci su pane integrale segale farro saraceno (pian piano ol pane bianco deve sparire)


    Rinunce molto banali che hanno portato una rivoluzione in chj ha avuto il coraggio la costanza e l impegno per seguire questi semplici accorgimenti.

    State sicuramente molto meglio di due settimane fa. Avete molta piu energia, una vita molto più attiva e conosciuto molto meno momenti di stanchezza. Se praticate regolarmente sport vi sarete accorti di quando sia migliorata la resistenza e di come si siano accorciato j tempi di recupero post allenamento. Probabilmente se amare allenarsi questa settimana vi siete allenati ed anche proficuamente una volta in più rispetto allo standard che seguite da anni. Chi soffriva di naso tappato e tossina del cazzo ne avrà sofferto molto meno. Avete riposato meglio e siete stati più concentrati e mentalmente pronti.

    Tutte queste cose non sono capitare per caso. Sono accaduto perché avete seguito questo regime alimentare. Non per altri motivi.

    Proseguiamo aggiungendo queste semplici abitudini:
    -pane solo fresco e solo integrale (meglio grani antichi farro avena granoturco) oppure crostini con le stesse caratteristiche
    -inseriamo uno spuntino di frutta nel pomeriggio
    -non beviamo acqua durante i pasti
    -a fine cena consumiamo una porzione di noci nocciole Anacardi arachidi pistacchi o altri non salati
    -eliminiamo completamente i super alcolici

    Acquistiamo dei semi per insalata: sesamo, zucca, chia
    Acquistiamo degli oli: lino, germe di grano
    5 anni fa
    • 20/35
    Torna indietro
CONTENUTI SPONSORIZZATI
Trapianto capelli Turchia, preventivo gratis da oltre 30 chirughi in pochi click!
trapiantocapelliturchia.org
trapiantocapelliturchia.org
Gigione, 1 anno dopo il trattamento sembra ancora un capellone rasato!
beautymedical.it
beautymedical.it
Funziona anche con i capelli Brizzolati e chiude il diradamento!
beautymedical.it
beautymedical.it
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica